Collaboriamo con l'NCIS!

di Fras
(/viewuser.php?uid=149066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Collaboriamo con l'NCIS!

Crossover NCIS/Castle

 

Capitolo 1- Un incarico inaspettato

 

Beckett è al distretto per compilare il solito mare di scartoffie quando il Capitano la convoca nel suo ufficio. Appena entrata, Beckett chiede incuriosita:

Perchè mi ha convocata Signore?”

Il Capitano,serio come non mai, le rispose con tono allarmato “Un agente della Marina Americana è stato ucciso”

La giurisdizione è dell'NCIS, cosa centro io?!”

Hanno richiesto la tua partecipazione al caso perchè il corpo è stato trovato qui! C'è una doppia giurisdizione. L'accordo prevede che uno dei nostri vada a Washington per aiutarli nelle indagini.Mi aspetto la massima collaborazione da te!”

Certo,Signore!”

Bene, avverti Castle di fare le valigie, partite domani.”

 

Beckett era ancora un po' sorpresa da quell'incarico ma si sarebbe impegnata al massimo per risolvere anche quell'omicidio,anzi, soprattutto quello, visto che riguardava un uomo a servizio della patria. Kate si riprese dai suoi pensieri e chiamò Castle, che fu felice di partire per Washington e disse malizioso:

Sono anche felice di viaggiare con te, mia musa.”

Castle ti devo ricordare che ho promesso di spezzarti le gambe se osi chiamarmi ancora musa?” “Ricevuto” “Comunque l'appuntamento è alle 10 di domani mattina.” Detto questo Beckett andò a fare le valigie.

 

Angolo di Fras;

Okay, lo so che è cortino come capitolo ma prometto che gli altri saranno un po' più lunghi! Come avrete capito Beckett e Castle incontreranno il tema dell'NCIS :3 Ci sarà da divertirsi :D

Bene...spero vi sia piaciuta!

Peace and love,guys!

Fras.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=938080