Nana & Nana

di Miss_Walshie
(/viewuser.php?uid=169327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono passati tre giorni da quando i Black Stones hanno rincontrato Hachi per vedere i fuochi d'artificio. I Blast, nei giorni seguenti, erano stati impegnati nelle registrazioni di un brano. La casa discografica aveva regalato a Nana un nuovo cellulare e tra una prova e l'altra passava il suo tempo a messaggiare con Hachi. Ogni tanto sghignazzava ai messaggi dell'amica, presa dai preparativi delle nozze.
Nobu, che quella sera non aveva aperto ad Hachi, continuava a pensare se avesse aperto che sarebbe successo.
Nana: "Nubu, stai ancora pensando ad Hachi?" disse mentre metteva via il cellulare
Nubu dopo qualche istante rispose: " Cosa? Parli con me?"
Nana: "Oddio" prese una sigaretta e la mise in bocca " Si tontone! Stai pensado ad Hachi?"
Nobu alzo lo sguardo su Nana: "Non dovevi smettere di fumare?" accennò un sorriso.
Nana: "Ma che cavolo! Vuoi rispondermi o no? "
Nobu sbuffo e si diresse verso la sua chitarra. Si sedette a terra con le spalle verso Nana. "Forse..."
Nana mise via la sigaretta e si avvicinò a Nobu.
Nobu: "Com'era? Com'era lei? Era bella come sempre?"
Nana si limitò ad annuire. "Scommetto che anche lei avrebbe voluto vederti"
Mise le mani sopra la testa scompigliandosi i capelli biondi. Nobu era sempre più confuso, la sua testa diceva di stare alla larga da Hachi ma il suo cuore la voleva.
Nana gli allungò il cellulare accennando un sorriso. "Avanti inviale un messaggio.. Anzi no chiamala."
Nobu si voltò strabuzzando gli occhi e alzò la voce agitandosi " Ma sei impazzita? E che le dico? E' la cosa più stupida che tu abbia mai detto!" abbassò il capo " Avevo promesso di difenderla, ma non sono stato in grado di lottare per lei, di difenderla, di tenerla a me."
Nana prese Nubu per il colletto della camicia: "E' ora il momento di lottare per lei! Vuoi che si sposi con Takumi? Vuoi perderla definitivamente? Tira fuori le palle!"
In quel momento Yasu e Shin rientrarono in studio. Nana lasciò Nobu e tornò al microfomo: "Era ora che tornaste voi due." disse acida come al solito.
A fine giornata, Nobu pensava alle parole di Nana. Fuori dallo studio, prese in mano il cellulare, entò nella sezione messaggi, selezionò il numerò di Hachi e nello spazio per scrivere, digitò "Mi manchi".. Tenva il dito sul pulsante invio. Aveva paura...lo avrebbe inviato?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=938258