My Plug-in Baby ~

di YaminaStoleMyCookie
(/viewuser.php?uid=99992)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Yamina's corner: Salve a tutti!Era da un po' che volevo scrivere una Jack/Ianto, che emozione XD E' ambientata nell'episodio 2x09 durante il ballo, subito dopo il matrimonio u.u Obviously, il titolo di questa piccola drabble è preso da Plug-in Baby dei miei amati Muse <3 So che può sembrare una canzone strana per questo pairing, ma mi sono concentrata sul modo in cui Jack vede Ianto, e su una particolare frase del ritornello:"my Plug-in Baby crucifies my enemies when I'm tired of giving" . Questa frase secondo me rispecchia molto Ianto, infatti lui farebbe di tutto per Jack, e cerca di aiutarlo sempre...oh beh, io almeno li vedo così XD Detto questo...ENJOY! ^^
 



My Plug-in Baby ~

La musica lenta e dolce invade la sala, dettando il ritmo dei nostri passi.
Sento Ianto aumentare la stretta sui miei fianchi.
"Ascolta, Jack..." comincia, ottenendo la mia attenzione "se vuoi sfogarti o cose simili va bene, lo sai che a me puoi dire tutto..."
Lo guardo negli occhi e tutto ciò che trovo sono sincerità, fedeltà ed amore, infinito amore.
Mi rendo conto di quanto sono crudele a giocare in questo modo con i sentimenti del mio giovane amante, mettendolo in secondo piano quando si tratta di Gwen, mentre lui c'è sempre per me, confortandomi e sostenendomi in ogni mia azione. Ianto è un ragazzo d'oro, ed anche se soffre per i sentimenti che provo per Gwen e non per lui non lo dà a vedere, anzi cerca di aiutarmi.
Vorrei davvero evitare di farlo soffrire così, ma non posso sopprimere quello che sento per lei...
Sospiro, poggiando stancamente la fronte sulla sua spalla solida.
"Perdonami, Ianto..."
Lui rimane silenzioso.
Continuiamo a ballare, guidati dalla melodia della banda.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=941607