Professione Ragazze

di Andrea The Pooh
(/viewuser.php?uid=154615)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alexandra Berry è una ragazza che vive a Los Angeles con la famiglia formata dal padre Josh, Presidente di un'industria d'elettronica, la madre Sarah, avvocato, le sorelle Sabrina, Dafne e Beky, e il fratello Manuel.
Tutta la famiglia abita in una villa di lusso a Malibù. La famiglia Berry ospita Estrelle, la migliore amica di Alex, dopo che i suoi genitori sono scomparsi in un incidente automobilistico.
Alex, la sua gemella Beky ed Estrelle frequentano la "Star High School" di Hollywood.
 
Manuel stava sistemando delle fotografie di famiglia sul camino, Alex ed Estrelle stavano guardando un film, Beky e sua madre erano in cucina a pulire, Sabrina e Dafne erano nelle proprie stanze.
Arrivò il padre, stanco morto dal viaggio. Alex si alzò dal divano per far accomodare il suo "vecchio". Estrelle si alzò di seguito all'amica.
- Alexandra Berry, Estrelle Oll-Zar. So tutto sulla vostra sfilata, un mese mi sembra troppo, soprattutto se non avete un posto dove stare. Ho chiamato il mio amico Vin Mastrell, lui vi può ospitare...- disse con tono preciso e stanco Josh.
- Ma questo tuo amico ha dei figli, se non sbaglio.- lo interruppe Alex con un tono dubbioso.
- Questo è il punto. Lui ha otto figli, sette maschi e una figlia, ma la ragazza vive nell'Oregon; quindi, se accettate, dovrete vivere insieme a sette ragazzi di sedici anni per un mese.
- Faremo qualsiasi cosa, o quasi qualsiasi.-
- Per me e vostra madre siamo d'accordo per mandarvi a New York da questi nostri amici. Ma...-
- No. Ci sta bene così, basta che ci mandi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=945976