The last leaf

di Red Fox
(/viewuser.php?uid=131876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Flash scritta una vita fa, che finalmente ho deciso di pubblicare.
Non so, non mi convince pienamente XD
I personaggi non mi appartengono, sono frutta della fantasia di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Un abbraccio,
Red Fox :3

The last leaf

 

Naruto lo sa. Appena l'ultima foglia secca e marrone dell'acero di fronte a casa sua cadrà, lui non avrà più tempo e dovrà prendere la decisione. Sospira, prendendosi la testa tra le mani in un gesto frustrato. Ormai la scelta spetta a lui, non c'è via di scampo. Si stringe di più nel maglione nero da shinobi, il freddo pungente gli graffia le guance. Tira su con il naso. Davanti a lui un bambino gioca con le foglie secche che giacciono sul terreno, come ninja caduti in battaglia. A Naruto l'autunno ha sempre messo nostalgia.

Chiude gli occhi e si appoggia meglio allo schienale della panchina verde del parco in cui si è rifugiato. Naruto non vuole prendere una decisione. Perché qualunque scelta farà, alla fine perderà Sasuke. E lui, cazzo, lui non vuole perdere il suo migliore amico.

Vorrebbe riportare il ragazzo alla sua Konoha, fargli vedere quanto è bella. Vorrebbe che il vecchio team 7 tornasse come un tempo. Non vuole dover dare l'ordine di ucciderlo, eppure non ha alternative. E' un mukenin, e ha intenzione di distruggere il Villaggio della Foglia.

Geme, disperato. Vorrebbe almeno avere al suo fianco Hinata, così da poter avere un consiglio, ma la ragazza ha portato Hitomi a Suna, perché Gaara aveva promesso alla bambina che le avrebbe insegnato una tecnica speciale con la Sabbia. E ovviamente la bambina aveva voluto partire subito, smaniosa di imparare. Il biondo sorride, pensando a quanto sia uguale a lui, sua figlia. Di Hinata ha solo il colore dei capelli, perché per il resto la bambina è tutta suo padre.

E Naruto sa che la sua scelta l'ha già fatta.

Perché Hitomi è la sua bimba, il suo amore, la sua principessina. Lui deve proteggerla, anche a costo dell'amicizia del suo migliore amico.

Alza lo sguardo, Naruto, e osserva l'ultima foglia dell'albero di acero di fronte a casa sua cadere davanti a lui.

Chiude gli occhi e si alza, indossando il mantello dell'Hokage su cui è scritto il suo nome.

Apre gli occhi nel momento esatto in cui l'ultima foglia d'autunno si poggia a terra.

Tempo scaduto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=946614