Forse un domani....

di chiaretta85_
(/viewuser.php?uid=115183)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Forse un domani.....

Prologo

Pov Edward

Se ne era andata, le avevo chiesto di scegliere e lei se ne era andata.

Aveva fatto la sua scelta. E non ero io.

Se ne era andata e non l'avevo seguita. Non potevo. Seguirla avrebbe voluto dire che accettavo la sua scelta, e non era così.

Non avrei potuto accettare il suo sacrificio. Lei aveva scelto di morire, per mettere alla luce un mostro. Era sbagliato. Era un abominio. E lei lo amava. Lo amava più di quanto amasse me. Perchè?

A niente erano valsi i tentativi miei e di tutta la mia famiglia di convincerla a rinunciare.

Quando l'avevo vista scendere le scale di casa Cullen pronta a lasciarmi, non ero riuscito a muovermi, non ero riuscito a parlare.

Si era avvicinata a me, gli occhi pieni di lacrime,mi aveva sfiorato le labbra con un bacio, e poi aveva sussurrato solo poche parole con la voce rotta dal pianto:

«Addio. Forse un domani ci rivedremo. Forse un domani capirai. Forse un domani......»

Non aveva finito la frase, non aveva più la forza di parlare. Si era girata e se ne era andata, seguita da mia sorella, Rosalie.

Anche lei aveva fatto la sua scelta. Negli occhi di mio fratello, il mio stesso dolore. Il dolore di un uomo a cui viene strappato il cuore dal petto, il dolore di chi perde l'unica ragione della propria esistenza.



D'accordo rieccomi.

Lo so che dovrei prima finire l'altra ff “il ritorno del leone” ma questa mi frulla nella testa da un po'. Allora ditemi che ne pensate!!! Vi piace l'idea? Recensite e fatemi sapere se per voi dovrei continuarla o no!Mi raccomando la mia decisione si baserà sui vostri pareri quindi non risparmiatevi.

Ciao, Ciao! Baci!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=946935