*the rising sun 2

di WildBlueMoon
(/viewuser.php?uid=116173)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The rising sun 2- prologo

In un solo pomeriggio, Seth ricevette due notizie sconvolgenti: sua sorella Leah aspettava un figlio ed i Cullen non potevano più rimanere a Forks. Perchè? Bè, diciamo pure che, quando incontravano gente per strada, tutti gli chiedevano la marca della crema anti-età che usavano! Ma lui non poteva allontanarsi dal suo amato Emmett, e questo Leah lo accettò. Per anni accompagnò il suo amato e la sua famiglia negli angoli più bui e freddi della Terra, fino a quando...

Seth ed Emmett scesero a fare colazione con gli altri. Bè, a dire il vero lui era l'unico a mangiare qualcosa, rimaneva solo Emmett ad osservarlo mentre gli altri erano occupati nelle loro faccende. Il licantropo sentì una mano sulla spalla, così si voltò verso Renesmee. << Ti è arrivata questa, Seth >> non lo chiamava zio, diceva che non gli stava bene. Sì, perchè (grazie alla magia dei licantropi) lui non era invecchiato di una virgola, così come nessuno dei suoi compagni di viaggio. Il ragazzo ebbe un sussulto al cuore quando, nell'indirizzo stampato sulla busta, riconobbe la sigla di Forks. << E' da Forks! >> esclamò , sapendo che tutti avrebbero prestato attenzione. Infatti, tutti lo accerchiarono, col fiato sospeso. Ma ogni riga di quella lettera avrebbe fatto piangere i cuori di tutti, quali prima e quali dopo:

Caro Seth,

eviterei più che volentieri di riempire questo foglio delle parole che seguiranno: tua sorella Leah e suo marito, Jacob, sono state vittime di un doloroso incidente stradale. Un pilota ubriaco ha travolto in pieno la loro macchina. Unico superstite di questo incidente è il figlio delle due vittime, fattasi esclusione per l'autista in questo momento carcerato. In quanto parente più vicino, dovrebbe esserle affidata la custodia del giovane Black. Aspettiamo al più presto una sua risposta, in cui esporrà le sue intenzioni. Cordiali saluti, l'ispettore Swan.

sentì le braccia di Emmett cingerlo da dietro, in un goffo tentativo di conforto. La prima a parlare fu Esme: << Che cosa vuoi fare, Seth? Non ti nego che potrebbe essere rischioso per noi tornare a Forks, ma se Alice fosse tanto gentile da provvedere al darci una buona copertura, giusto caro? >> chiese, rivolta al suo compagno, mentre la vampira mora faceva i salti di gioia. Per lei doveva essere il paradiso fare degli altri le sue creazioni! << Sì, potremmo farcela! >> le diede manforte il marito. Ma la preoccupazione di Seth rimaneva. Guardò Emmett negli occhi << Non posso farvi rischiare così tanto! >> mormorò. L'altro sorrise, allegro come sempre << Oh, lupetto! Sei dolce, ma non abbiamo bisogno di protezione. E poi, come farà questo povero ragazzino? Pensa a Leah... >> << D'accordo, va bene! Mi hai convinto... Alice, quand'è il primo aereo per Seattle? >>

Continua...

Angolo dell'autrice

E riuscì a scrivere il prologo xD!

Fatemi sapere che ve ne pare ;)

e parlo sia del capitolo sia della trama ^^

baci, Fede <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=948840