Mi ami davvero.

di LeviRivaille
(/viewuser.php?uid=127801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Sei dolcissima quando ti ingelosisci, davvero tanto!»
Disse la ragazza nominando ancora il nome del cantante per vedere le reazioni dell'altra.
Ann sbuffò appena brontolando qualcosa di incomprensibile mentre Scarlet continuava a pensarla allo stesso modo.
Dolcemente, Scar prese il volto della più piccola e gli depositò un lieve bacio.
Bruciore, tremore, timidezza, dolcezza, passione e altri sentimenti si mescolarono a quel lieve bacio che fece sciogliere Ann e ricambiare dolcemente.
La rossa l'abbracciò stringendola a se e approfondendo il bacio, facendole capire che andava tutto bene, che in quel momento c'era lei al suo fianco.
Continuando a pensare che Ann era la persona più bella che le fosse piombata nella vita, che la stava curando da tutto il male che lei rappresentava, con la sua innocenza e la sua dolcezza.
La lasciò andare appena e le sorrise riprendendo fiato dal loro bacio.
«Io a Ruki lo faccio fuori! Tu sei MIA, MIA e solo MIA!» disse semplicemente la blu girandosi a dare di spalle all'altra.
Scar scoppiò a ridere stendendosi sul letto e abracciandola di slancio costringendola a sdraiarsi a sua volta, accanto a lei.
«Mi ami davvero... sei bella davvero.» citò Ann ricambiando l'abbraccio e appoggiando il volto sul seno della SUA ragazza.
«Sei il raggio di sole che si fa strada nella tempesta, anche se sembra debole in realtà non lo è, essendo stato capace di squarciare quel pezzo di cielo grigio.»
Sorrise posando le labbra sulla sua fronte e accarezzandole i capelli, in quel momento così dolce e così tenero che non si sarebbero mai immaginate di vivere.
«Ti amo Ann...» mormorò semplicemente chiudendo gli occhi per la stanchezza e senza smettere di sorriderle.
«Anche io Baka-Chan» rispose semplicemente Ann finendo per l'addormentarsi anche lei.

Due ragazze, così diverse ma che si amano così tanto, come si può pensare che sia sbagliato ciò?


A te, mia mia dolce e cara cucciola. *Cuoricino*

Lady Damon





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=949833