Soltanto quelli che sanno odiare sanno anche amare

di Fiamma Erin Gaunt
(/viewuser.php?uid=96354)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


5 anni
 












 

Dominique osservava giocare i suoi cugini con aria di superiorità,non riusciva proprio a capire cosa ci trovassero di tanto divertente in uno sport violento come il Quidditch. Lei non si sarebbe mai abbassata a inzaccherarsi nel fango come stava facendo proprio in quel momento sua cugina Roxanne.

No, la piccola aveva ereditato la fredda eleganza della madre, lei era molto più Delacour che Weasley ed era orgogliosa di questo. Nessuno riusciva mai a smuovere la sua compostezza.

- Ehi Domi,perchè non vieni a giocare con noi? - gridò Roxanne dall' altro lato del giardino.

- Lasciala perdere Rox, figurati se la principessa di ghiaccio si unisce a noi mortali - replicò James con tono sarcastico.

Si era sbagliata, qualcuno in grado di turbarla c' era, James Sirius Potter con una semplice frase era riuscito dove anni di battibecchi con i suoi fratelli avevano fallito, per la prima volta Dominique Weasley si sentiva ferita.

 













                                                                                                                                              **********************************************************


 
















11 anni







 


- Serpeverde, non c' era da stupirsi, sei così gelida che era scontato che saresti finita lì - aveva commentato James con una cattiveria che aveva sbalordito i cugini. Va bene che Serpeverde era la nemica storica di Grifondoro, ma avercela così tanto con Domi per una scelta che non era neanche stata la sua era davvero eccessivo.

- Se non altro non dovrò stare troppo a lungo nella stessa stanza con te, il tuo ego avrebbe rischiato di uccidermi - ribattè la ragazza guardandolo con aria ostile.

- Non preoccuparti,non passerei mai del tempo con te volontariamente,non vorrei correre il rischio di essere ibernato -

Dominique gli voltò le spalle e uscì dalla Sala Grande, odiava James Sirius Potter.











Spazio autrice:
 
Ho sempre immaginato che Dominique e James non andassero granchè d' accordo, almeno all' inizio visto che lui sembra il ritratto di suo nonno e lei incarna alla perfezione l' idea della Veela; ma si sa, gli opposti si attraggono.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Baci baci,
               Bella_92


 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=951188