Programma Scambio.

di CharlieJo
(/viewuser.php?uid=133746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maledetta me e quando avevo deciso di accontentare mia madre e iscivermi a quel progetto di accoglienza. Per un anno sarei dovuta stare lontana da casa, da mia madre, dalla mia sorellina e dalla mia migliore amica.
Dai, su milioni di persone non prenderanno mica me. Ti pare? Appunto.
Mi ritrovavo all'aereoporto di LAX senza sapere in quale famiglia sarei stata accolta. Spero almeno di avere una camera tutta per me. In california c'è sempre il sole ed essendo il 3 agosto quasi si muore. In Italia almeno c'è un leggero venticello che rinfresca.
Recuperai le valigie, salii su un taxi e dettai l'indirizzo che mi è arrivato per posta. Aprii la borsa e mi pettinai i lunghi capelli piastrati. Sotto il sole i capelli castani prendevano strani ma bei riflessi rosso ramati. Misi la frangia di lato e sistemai la matita nera.
Wow che case in questa zona. Con mia fortuna è quella che sembra abbandonata.
-Signorina - mi disse il tassista -è questa bianca. Buona fortuna.-
Non la degnai nemmeno di un'occhiata. Volevo che la delusione tardasse ad arrivare.
Scaricai le valigie, misi la borsa in spalla, alzai gli occhi e... OH, CAZZO!




CJ's corner.
Una storia che avevo pubblicato incompleta) un po' di tempo fa su un altro account. Ora l'ho risistemata e, essendo stata la mia prima storia, ne sono affezionata.
I primi 20 capitoli sono completi e, mentre pubblicherò, finirò di scrivere i restanti trenta. La storia è completa nella mia testa. Devo solo trovare il tempo di scriverla.
Spero di ristrovare le vecchie lettrici.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=952669