My fingers between yours

di GreedFan
(/viewuser.php?uid=68718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


My fingers between yours


Le dita di David sono grosse e callose, sempre bollenti.

Le dita di Kurt sono lunghe e sottili, fredde come il ghiaccio.

Le stringe tra quelle di Karofsky con tanta forza da far impallidire ancora di più le nocche già di per sé bianchissime, e sospira. Perché nemmeno il suo cappotto grigio Burberry riesce a dargli il calore piacevole di quella mano.

La neve cade attorno a lui in fiocchi sempre più grandi. Si deposita sui suoi capelli, sulle spalle, sulla giacca a vento di Dave, sulle loro mani intrecciate. Ed è tutto così perfetto, così giusto, in questo silenzio che sa di attesa e dolcezza e perdizione, che Kurt non riesce a riempirlo parlando, come farebbe di solito.

Inclina la testa e la poggia sulla spalla di Karofsky, inspirando il suo profumo.

Dave gli circonda il corpo con un braccio, sciogliendo le dita per un momento e congiungendole di nuovo alle sue qualche secondo dopo; Kurt si sente caldo, protetto, amato come mai gli è successo in vita sua, ed è ironico pensare che il responsabile di questo sentimento sia la stessa persona che fino a qualche mese non riusciva a fargli altro che male.

Alza il viso, gli occhi chiari che cercano quelli di David.

Quasi non sente le sue dita calde sulla pelle della guancia, quasi non lo vede chinarsi su di lui con una lentezza insolita, perché troppo perso nelle profondità abissali di quelle iridi scure. Le sue labbra, però, sono morbide e decise, e quando lo sfiorano percepisce un brivido scuotergli la spina dorsale, un brivido che lo lascia senza fiato.

«Ti amo, Dave». Sussurra.

Le sue parole vengono inghiottite dal silenzio della neve che cade.












_Angolo del Fancazzismo_

Massì, dedichiamo una shot alla neve che in questo momento sfiocchetta allegramente fuori dalla mia finestra! Seconda mia Kurtofsky, che peraltro non mi soddisfa affatto – doveva essere una Klaine, ma non riesco materialmente a scrivere su quel pairing.

Non ho molto da dire su questa shot, a parte che spero vi sia piaciuta!

See you soon,

Roby






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=954414