Paragoni...

di _sweetygirl_
(/viewuser.php?uid=162304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PASSEROTTO
 

Sakura Haruno era un passerotto, un tenero e delicato passerotto.
Sakura aveva dovuto imparare ad essere forte, a lottare e a resistere all’inverno.
Sakura, infatti, aveva il suo personalissimo inverno, un inverno che per quanto distante potesse essere continuava a congelarle le ali e ad impedirle di volare libera nel cielo.
Sakura non aveva nessuna abilità particolare, nessuna dote che la contraddistinguesse o la rendesse speciale, certo era dotata di una forza esagerata, decisamente fuori dal comune, ma niente di più.
A Konoha tutti si chiedevano come Sakura potesse ancora amare l’inverno, come potesse continuare ad aspettare qualcosa che avrebbe potuto solo ferirla.
Sakura era solo un passerotto, un passerotto che aveva bisogno del sole primaverile per stare bene, per tornare ad essere forte e coraggiosa.
E Sakura aveva anche la sua primavera, primavera che non l’abbandonava mai, primavera che la sosteneva e le dava la forza di andare avanti anche quando l’inverno le si avvicinava tanto da congelarle il cuore.
Sakura era decisamente un passerotto, incredibilmente fragile e delicato, ma tanto forte e resistente da sopravvivere sempre e comunque all’inverno. 


Spero tanto che la prima one-shot vi piaccia, che recensiate e che continuiate a seguire i miei brevi momenti di follia=) Se per caso vi viene qualche personaggio da suggerire fate pure, sarò più che felice di accontentarvi=) Un bacio e alla prossima!








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=954677