Senshi of Shadow

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno a tutti! So che non ho ancora concluso l'altra raccolta, so che probabilmente le mie storie vi ammorbano e non vi interesano.... ma non importa xd io continuo a pubblicare lo stesso :P Oggi è la volta di una raccolta nuova, nata per caso, mentre preparavo delle note per la mia pagina FB Setsuna, Chibiusa e le altre: the Sailor Senshi Revenge  dedicata a tutte le sailor. Una mi è venuta particolarmente corta e resami conto che poteva essere una drabble, ho cercato di rendere tutte le altre delle drabble. Ci sono riuscita e ora vi presento questa piccola raccolta sulle Senshi di Shadow Galactica. Potrete, a breve, trovare queste stesse drabble come note nella suddetta pagina.

Sono Sailor Alluminium Siren. La mia stella madre è Mermaid, pianeta delle sirene. Da sempre io e le mie sorelle abbiamo lavorato per poter un giorno diventare delle vere senshi, abbandonando le sembianze che ci rendevano più simili a mezzi pesci. Con la morte della mia sovrana ho creduto di avere una possibilità, di poter, finalmente, diventare una vera Senshi.

Ma la distruzione del mio pianeta ha infranto il mio sogno.  Poi l'arrivo di Galaxia mi ha dato nuova vita: i bracciali hanno realizzato finalmente il mio desiderio e ora sono anch'io una senshi. Che importa aver dovuto cedere una così piccola parte di me? 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=958533