Somewhere I Belong.

di xonespringday
(/viewuser.php?uid=124842)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera! O per meglio dire, buonanotte XD
Di regola non scrivo cose di questo genere, perchè tendenzialmente preferisco evitarle, ma si sa, c'è sempre l'eccezione che conferma la regola ed è proprio il caso di questa drabble. E' chiaramente OOC, ma non posso farci nulla >w< è così che mi sentivo mentre la scrivevo e questo ne è il risultato. Non mi soddisfa affatto, devo ammetterlo, ma vabbè. Il titolo è dell'omonima canzone dei Linkin Park... sarà che mentre la scrivevo la stavo ascoltando. Bene, direi di aver finito. A presto, e mi scuso in anticipo in caso non dovesse piacere ;_;

P.S. Ci tenevo a ringraziare chi ha recensito I don't care. Mi fa sempre un sacco piacere leggere le vostre recensioni! Grazie ♥

P.P.S. Dannato!Disclaimer: Non possiedo i personaggi e scrivo per diletto personale!



Somewhere I Belong.


A volte mi sono sentito perso, quasi come se per me non ci fosse posto. O meglio, non ci fosse un posto a cui appartenessi davvero.
E' una sensazione che ho sempre detestato, perchè non è mai stato da me lasciarmi andare ed ammettere ciò che provo. Sono sempre stato una persona a cui di sentimentalismi ed emozioni varie non è mai fregato nulla.
Avevo un unico chiodo fisso, e quello era combattere. Ma da quando sono arrivato sulla terra, le cose mi sembrano essere cambiate. O forse sono cambiate da quando l'ho incontrato.
Ed ora mi ritrovo ad osservarlo, e mi ritrovo ad ammettere a me stesso che quella dannatissima sensazione da quando sto con lui è sparita.
Mi ritrovo ad ammettere a me stesso, che se c'è un posto in cui io debba stare, è solo tra le braccia di Goku.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=959385