America's Enemy

di historygirl93
(/viewuser.php?uid=131202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

America's Enemy

 

 

Ti odio” erano le uniche parole che pensava Alfred quando si trattava di lui.

Perchè lui aveva Vietnam, e America non poteva fare a meno di odiarlo.

Ogni volta che andava da Kim, o la vedeva, lui era lì, e la cosa non poteva fare a meno di irritarlo, tanto era costante la sua presenza.

Aveva provato a non pensarci, a ignorarlo completamente, ma lui era sempre lì ad opporsi tra l'americano e la vietnamita.

La cosa che lo faceva più soffrire, però, era che Vietnam si serviva di lui per colpirlo, non lo attaccava mai direttamente, lasciava che fosse lui a fare il lavoro sporco.

Quello che lui non sapeva era che Alfred era un'eroe, e che avrebbe lottato con le unghie e con i denti per salvare la sua Kim dall'altro.

Lo odiava, lo voleva distrutto, in mille pezzi, che non potesse più intromettersi tra l'eroe e la sua bella.

Dio, se America odiava quel remo!

 

 

Note dell'Autrice:

Ok gente, visto che il remo di Vietnam ha ottenuto un certo successo, ho pensato di omaggiarlo con questa ff, mostrando il modo con cui lo vede Alfred (praticamente come fosse il diavolo incarnato).

Fatemi sapere se è una cavolata.

A presto,

Historygirl93





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=962427