Slices of Life - Kiss the Joker

di Cherie__
(/viewuser.php?uid=108806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Number 02

- Vado prima io, prima io! -

 - Non ci pensare nemmeno, Seung -

- Ma sono arrivato per primo! - Il ragazzo non l'ascoltò nemmeno, entrando in bagno senza troppe cerimonie. Subito dopo si sentì l'acqua scrosciare dalla doccia, e il vapore passare da sotto la porta.

Hyun si accasciò a terra sconsolato, stringendo le gambe al petto. Si guardò intorno annoiato, sapeva che ogni volta che Jun entrava là dentro non ne usciva prima di un'ora. Iniziò a crogiolarsi sul pavimento, muovendo la testa a ritmo con la cantilena che stava intonando il biondo sotto la doccia.

Socchiuse gli occhi senza nemmeno accorgersene, sussurrando le parole di una canzone a caso. Si alzò da terra dieci minuti dopo, sostenendosi sulla maniglia della porta. Quest'operazione durò esattamente due secondi, dopo i quali si sentì stranamente leggero. Stava cadendo all'indietro, e d'impulso strizzò gli occhi, mollando la presa. Si ritrovò sul pavimento freddo del bagno, a totale contrasto con il calore che emanava parquet del corridoio.

La testa pulsava per l'incontro ravvicinato che aveva appena subito, e la schiena doleva dopo la serie di esercizi in palestra. Si drizzò a sedere, stupefatto dall'accorgersi che molto probabilmente Jun non si era reso conto di niente.

Seung gattonò fino al bordo della doccia, scostando appena la tendina con un dito. Lanciò un'occhiata distratta al fisico scolpito dell'amico, a partire dalle gambe nude, fino ai glutei sodi e la schiena ampia.

Deglutì a fatica, chiudendo immediatamente quel piccolo spiraglio. Si portò una mano al petto, sentendo il cuore martellare. Sostenendosi contro il muro cominciò ad alzarsi pian piano, le gambe che non si decidevano a dargli un solido equilibrio.

- Un'ultima occhiatina... - bofonchiò incerto, lanciando sguardi disperati alla tendina, ostacolo così facilmente eliminabile che sembrava riuscire a perforarla con lo sguardo.

Allungò la mano, scostandola nuovamente. Si trovò faccia a faccia con il rapper, che aveva improvvisamente smesso di cantare. HyunSeung si sporse pericolasamente in avanti, le labbra dischiuse si mosserò verso di lui. Riuscì a lasciargli un bacio sul labbro superiore, trovandosi però metà viso insaponato.

Jun questa volta sorrise divertito, avvicinandosi all'angolo della vasca con una mano alzata verso il viso del nuovo arrivato. Rimase un istante con le dita a mezz'aria, impegnato com'era a fulminare con lo sguardo il poveretto. Finalmente si mosse, e con un gesto fulmineo gli sparse sui capelli e la faccia il sapone che fino a poco prima aveva tra le mani.

Seung sembrò perdere l'ossigeno, perché boccheggiò come un pesce fuor d'acqua. Si allontanò subito, per poi lanciarsi contro la porta e fuggire.

Il biondo scoppiò a ridere, tornando a far scendere l'acqua bollente. Ma fu comunque in tempo per sentire Hyun urlare dalle scale:

- Kiss the Joker!! -





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=962560