Mille schegge di malinconia.

di hellomelancholy
(/viewuser.php?uid=104682)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Confusione.
[Annabeth Chase]


Guardò fuori dalla finestra, mentre la pioggia cadeva. In lontananza, la casa di Poseidone si stagliava contro il cielo scuro.
Vedere quell'edificio vuoto, dalle luci spente, non la confortò e le riportò alla mente molti pensieri che di solito preferiva affogare,
tra un milione di carte, ricerche, mentre la pioggia continuava a cadere, anche sul Campo Mezzosangue.
Erano tempi difficili per gli dei. Con tristezza, chiuse il computer su cui stava lavorando, stupendosi del fatto che non le andasse di studiare.
Qualcos'altro rapiva i suoi pensieri, la riempiva di malinconia che cancellava tutto, riportandole alla mente ricordi che non poteva controllare.
Ripensò a quel bacio dato a Percy e un brivido l'attraversò. Poi la sua mente andò a Luke, e una lacrima le solcò il viso, cadendo sulla scrivania.
Si sentiva confusa, indifesa. Troppo divisa, spezzata da sentimenti contrastanti.

Nota dell'autrice:
Questa è la mia prima raccolta in assoluto e ho deciso di dedicarla a Percy Jackson, che mi ha ispirato tantissimo. Non pretendo molto da queste flashfic, ho cercato soltanto di esprimere, a modo mio, i sentimenti contrastanti dei protagonisti, continuamente divisi da ciò che provano. Continuamente confusi tra il "bene" e il "male", amore e odio. Spero possiate apprezzare :3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=964633