Orme sulla sabbia.

di Carmaux_95
(/viewuser.php?uid=114672)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  

ORME SULLA SABBIA.

-E' una pazzia! Rinunciamo!- esclama Gibbs guardandosi attorno con sguardo misto fra disgustato e terrorizzato.

-Io non posso!- rispondo secco. Quello si gria e mi guarda. < Camminando sulla spiaggia guardate mai indietro alle orme sulla sabbia? Ora è uguale solo che vedo le orme già di fronte a me! > faccio un passo e mi arriva una fastidiosa voce all'orecchio da dietro.

-Direi l'orma...- mi blocco. Cane rognoso! Se in questo momento non fossi un “corsaro al servizio del Re”, mi girerei e lo infilzerei senza pensarci troppo e non una, ma mille e più volte. Se non fossi mascherato sotto questo maledetto costume, “corsaro di Re Giorgio”, parrucche...sotto questo grande teatrino di facciata...se non avessi come unico desiderio, che mi rode l'anima ogni secondo che passa, di arrivare a Barbanera e vendicarmi e di tornare ad essere padrone del mio destino, del mio fato, io...io...gli tirerei il collo e...

-...per essere esatti!- conclude. Alzo gli occhi al cielo e cerco di trattenermi. Solamente Jack era riuscito a farmi reagire nello stesso modo quando stavo per uccidere quel giovane fabbro per togliere la maledizione.

Comunque sia, promemoria: polverizzarlo dopo la missione. No, non solo polverizzarlo! Polverizzarlo, squartarlo, affettarlo, mutilarlo! O magari, perché no, potrei rompergli il collo proprio adesso mentre si gira a guardare proprio...le orme sulla sabbia.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve, spero vivamente che questa piccola fic vi sia piaciuta.  Quando ho visto questo piccolo frammento di film mi è venuto spontaneo scriverla! Spero vogliate lasciarmi un commentino!
Un saluto e alla prossima!
Carmaux_95





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=968973