Amore fra i banchi di scuola

di Peperoncina_Love
(/viewuser.php?uid=175626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Elena ho 15 anni, sono nata il 12 novembre e faccio 2 superiore. Sono bionda e occhi azzurri  alta 1,69, beh carina voi direte, ma ho un piccolo difetto : qualche chilo  di troppo.
Quando ero piccola ebbi problemi di salute e adesso sono rimasta con qualche chilo di troppo, spesso passo per strada e mi prendono in giro dandomi della balena spiaggiata, immaginatevi come posso sentirmi...Sembra che il mondo mi stia crollando adosso, ma io faccio una finta risatina e lascio perdere.Ho un carattere abbastanza chiuso, sono molto timida e se devo fare nuove amicizie mi trovo spesso in difficoltà, perchè non sono una che inizia a socializzare scherzando o facendo battutine,quando conosco qualcuno sono piuttosto silenziosa ma poi col tempo facendoci amicizia se inizio a parlare dovreste mettermi dei cerotti sulla bocca.Sono pazza,ma la pazziaa crea il mio carattere,sono lunatica, simpatica, dolce e tenera. Ovviamente ho anche dei difetti infatti sono gelosa, ma ciò significa che ci tengo ad una persona, testarda, orgogliosa e impaziente.
Nel tempo libero di solito esco con le mi amiche o prendo un libro e inizio a leggere.Pratico Nuoto da quasi 2 anni, e devo dire che qualche chiletto sono riuscita a toglierlo, e calcio femminile.
I miei cantanti preferiti sono Emis Killa e Inna, mi piace ballare e cantare anche se sono un po' stonata.
Sono innamorata di un ragazzo che frequenta la 3BS,purtroppo non è amore corrisposto, non facciamo altro che litigare, non c'è giorno che noi 2 non litighiamo!! Le mie compagne pensano che  lui mi vada dietro perchè sennò non perderebbe tempo a litigare con me, ma io stento a crederci e accetto la dura realtà,vederlo come un Nemico.
Che altro posso dire??? Ah si suono la chitarra da 10 anni e ho 4 animali domestici, un cane, un criceto, un porcellino d'india e un acquario pieno di pesci d'acqua dolce.
Il mio più grande sogno è quello di diventare un psicologa infantile...Pensate che bello lavorare con i bambini!!! Durante le lezioni passo il tempo a disegnare e scrivere e decorare il nome Roberto
tranne durante le ore di psicologia, la mia materia preferita. Beh questa sono io, una tipa un po' strana. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=971128