Dragon Ball PZ

di Salvo9898
(/viewuser.php?uid=174526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO della saga androidista


Erano passati 1000 anni dalla purificazione delle sfere del drago e tutti erano morti a eccezione degli androidi 8, 17 e 18.
Un giorno, C8, il cosidetto Ottone venne rapito da un branco di scienziati. Quest’ultimi appartenevano ad un movimento segreto che continuava a svilupparsi segretamente senza dare nell’occhio : l’Androidismo. Il Dottor Gelo, vero e proprio fondatore del movimento, aveva presentato i progetti di C8 agli scienziati che ne rimasero stupiti. Dopo quella presentazione, gli scienziati, ispirati, iniziarono a costruire diversi modelli di Cyborg, tutti fallimentari.
Mentre i progetti del Dottor Gelo andavano a gonfie vele con
C17 e C18, gli altri aderenti al movimento fallirono. Tuttavia, dopo la scomparsa del Dottor Gelo, gli androidisti fecero partecipare al movimento anche i figli, che lo fecero fare anche ai loro figli e così via. In questo modo l’Androidismo non sarebbe mai cessato. Ci sarebbero voluti ben mille anni per vedere finalmente i primi androidi funzionanti. Era un androide costruito con organi alieni, quelli sepolti nella terra ormai da mille anni dello spietato Freezer. L’androide era identico al Freezer visto su Namecc nella sua ultima forma senza la parte robotica del suo ritorno sulla Terra. Essendo forte già da vivo, C-Freezer era nettamente più forte degli androidi 17 e 18.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=975324