E, con la mia battuta, lo feci ridere. Cacchio, valeva proprio la pena farlo ridere.

di Green eyed girl
(/viewuser.php?uid=176458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E, con la mia battuta, lo feci ridere. Cacchio, valeva proprio la pena farlo ridere. Era bellissimo quando rideva. Feci la battuta, non rivolta esclusivamente a lui, ma lui mi guardò e scoppiò a ridere. Una risata naturale, sana, vera. Una risata che gli si riempirono gli occhi di felicità, e tutto sembrò improvvisamente colorarsi. Che mi illuminò la giornata e fece ridere anche me.
Della mia stessa battuta.
Già, probabilmente sembrai un'idiota. Ma più lui rideva, più io ero felice, più ridevo anch'io.






-Nota dell'autrice: ciao a tutti, è la mia prima storia che pubblico qui. Lo so, non è proprio una storia. è, più che altro, un... 'pensiero'. Sì, penso che potremmo definirlo così.  Più in là metterò anche delle storie vere e proprie, formate anche da più capitoli. Per ora spero vi basti questo :) Sono ben accette critiche, che fanno solo migliorare, e complimenti nel caso vi sia piaciuta! Ciao a tutti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=976253