Come atomi di una molecola.

di thunders_lightnings
(/viewuser.php?uid=156616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' solo un segno zodiacale. E' solo un segno zodiacale.
Continuo a ripetermelo da quando ho letto i risultati.
Rileggo il nome. César Cabano. E' giusto. Sono proprio io. Ma in realtà sono ancora io dopo tutto questo? Sarò ancora normale?
Non voglio compassione. Non voglio niente che non abbia già.
Improvvisamente capisco quanto sia stata stupenda la mia vita fino a questo momento. Perchè mi devo rendere conto della bellezza delle cose solo quando rischio di perderle?
Sì, il nome è giusto. César Cabano. Ora tutti si aspettano che quel César Cabano vada a riferire tutto alla sua ragazza.
Non posso. Non posso distruggere Ruth così. Non posso riferirle cosa c'è scritto su questo foglio.
Perchè il cancro non è solo un segno zodiacale.





Spazio autrice non molto sensato: Ok, considerando la mia ansia e il fatto che oggi io sia fuori di testa, vi sembrerà strano che io riesca a pubblicare una drabble che poi supera le 110 parole su questo argomento.
Cabano con il cancro, beh, è l'unica cosa che riuscivo a scrivere su questo personaggio che non amo particolarmente. Quella del segno zodiacale non so da dove mi sia venuta, ma forse volevo renderla un po' meno pesante, anche se non so quanto possa esserci riuscita.
Avete visto cosa succede lunedì? Povera Andrea:( E Fer e David? Io odio David! Cioè Fer è così.. Fer! (?) Insieme sono teneri, ma David preso da solo è odioso! Poi ha anche le labbra tutte storte, ondulate, strane!
Coooomunque tornando a noi..
Fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Un bacio,
Tea





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=978123