In un giorno qualunque... ho incontrato TE! *_*

di Federica 98
(/viewuser.php?uid=177128)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Driiiin… Driiin*
Mi alzai subito di scatto al suono della sveglia! Cavoloooo! Finalmente ero riuscita a sognare Harry! NOOOOOOOO!!Con fatica mi alzai dal letto e indossai le prime cose che trovai: La felpa di Superman, un paio di jeans, e le mie Converse blu con le stelline bianche! Andai in bagno per lavarmi e mi guardai allo specchio e mi accorsi che i miei capelli erano tutti in disordine! “ Oh Cazzo!” Presi il pettine e in un batter d’occhio tolsi tutti quei nodi che avevo fra i capelli! Presi il mio spazzolino e mi incominciai a lavare i denti, poi il viso e infine le ascelle! Scesi giù in cucina e come al solito vidi mio fratello seduto nel tavolo della cucina e mio padre che cucinava delle deliziose Frittelle! Mi avvicinai a mio padre e gli diedi il solito bacio alla guancia:
“Buongiorno papà!”
“Buongiorno tesoro, come hai dormito?”
“Bene, Grazie! Ciao Marmocchio!”
Mi avvicinai a mio fratello e gli scompigliai i capelli, al mio solito, e lui se li aggiustò!
“Dai! Li avevo pettinati adesso!”
“Ti voglio bene!”
“Io no!” e mi fece la linguaccia e io ricambiai.
Accesi la TV, e la misi nel solito canale! Stavano annunciando le date dei concerti dei One Direction! Il loro tour iniziava dall’Irlanda, Inghilterra e infine in Europa! Non potevo credere hai miei occhi! Il loro prossimo concerto era tra 2 giorni a Norwich! Guardai mio padre che stava parlando al telefono, sembrava entusiasto, chissà cosa gli stavano dicendo! Riagganciò il telefono e incominciò a parlare:
“Vale, Alex rullo di tamburi…..si va a Norwich!”
Quando esclamò quelle parole gridai di felicità e gli saltai addosso! Che bello! Siiiiiiiiiiii!!!!
“Oh che bello!”
“Mi hanno chiamato adesso da lavoro e mi hanno comunicato che gli serve un fotografo per fare un servizio fotografico ad alcune modelle che presenteranno una sfilata… Allora siete contenti?”
Io e mio fratello gridammo dalla felicità:
“SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!”
Mi distaccai dall’abbraccio di papà e gli diedi un bacio sulla guancia:
“E quando partiamo???”
“Domani!”
“Ma Alex viene con noi?”
“No. Alex tu andrai dalla nonna!” Mio fratello si mise a braccia conserte e fece il broncio e poi disse:
“Uffa…”
Saltai dalla gioia e andai di corsa in camera mia a prepararmi la valliggia! Presi la maglia dei One Direction e la baciai! Poi misi in valigia : 3 Paia di jeans e 2 short, 7 Maglie tra qui 3 felpe e 2 paia di scarpe! Non potevo crederci! Stavo andando al concerto del mio gruppo Preferito!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=980859