Moments

di rosie__posie
(/viewuser.php?uid=148189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La storia partecipa al Last night a DJ saved my fanfiction!, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


Cause I just can’t look its killing me
And taking control
Jealousy, turning saints into the sea
Swimming through sick lullabies
Choking on your alibis
But it’s just the price I pay
Destiny is calling me
Open up my eager eyes
‘Cause I’m Mr Brightside
The Killers - Mr. Brightside


Ben parcheggia la Volvo sul ciglio della strada a fari spenti, quindi spegne il motore. Aspetta, aspetta e ancora aspetta, mentre i minuti diventano ore. Finché vede arrivare la berlina di John e sa che Sarah è lì al suo fianco. Entrano nel vialetto, parcheggiano l’auto sotto la tettoia ed entrano in casa. E Ben aspetta, aspetta e ancora aspetta. Finché una luce si accende al primo piano. Sa che è la camera da letto. E sa anche che non c'è posto per lui lì dentro. Non oggi. Riesce a intravedere solo un paio di ombre, che ogni tanto fanno capolino da dietro la tenda, come "profil à la silhouette". Ma non ha bisogno di "guardare" per "sapere". Sa che si stanno scambiando un bacio, che John le sta sfilando il vestito, che la sta toccando. Mentre lui è confinato lì, nella sua station wagon, in compagnia solo della gelosia e di una sigaretta. Ben non fuma, non ci ha mai provato, ma forse questa è la serata giusta per iniziare. La gelosia lo chiama per nome, ma Ben non vuole risponderle, perché pian piano lo sta uccidendo. Vuole solo chiudere gli occhi, andare via. E fumare quella dannata sigaretta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=981530