Green light

di D Laila
(/viewuser.php?uid=109401)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Piccola premessa: ambientata nel VII libro, quando Harry esce dai ricordi del pensatoio

 Green Light

Allora Harry uscì dai ricordi del pensatoio e guardò verso la figura morente del suo insegnante. All’improvviso il corpo disteso a terra si illuminò di una luce innaturale ed Harry non potè fare a meno di coprirsi gli occhi; di colpo un altro bagliore si illuminò in quella stanza, ma questa volta dal tetto, discese sul corpo di Piton e i due bagliori si unirono. Harry li vide salire in alto e attraversare la cupola dell’ufficio di Silente. Non avrebbe mai dimenticato quella scena, quei due bagliori di cui non era riuscito a distinguere nulla, tranne che per un attimo, come un lampo, scorse un luccichio verde, quello stesso verde che portava negli occhi da tanto tempo.

Angolo autrice: bene.. Ora sono pronta ad andarmene prima del lancio delle verdure..
Scherzi a parte, non sono proprio sicura se sia scritta bene, se sia scorrevole, bella, orribile, quindi ai lettori la parola. L'ispirazione mi è nata quando ho visto un video su youtube e soprattutto un'immagine, mi ha molto colpito, al punto tale da mettere in moto la mia testolina malata.
Ok, sto parlando troppo, parola ai lettori (che commentano o no ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=988518