Ma fumi?!

di Scarlet
(/viewuser.php?uid=1011)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


14 Settembre 2003

14 Settembre 2003

 

Ciao Dan Peters.

Che merda. Sto scrivendo un diario. Io. Mah.

Comunque… Che ho da dire? Piove, è tardi, piove. Uau! (e da notarsi bene non “Wow”, troppo fighetto per i miei gusti) Che romantico. Potrei iniziare a scrivere del mio amore, della passione che brucia in me e che mi rivolta come un calzino in lavatrice.

Peccato che ancora gli unici uomini che su di me hanno avuto l’effetto del calzino siano stati… Emh… Sinceramente non ricordo. Beh, di sicuro non erano miei compagni di classe.

Sono stata al compleanno dell’Angela. Non mi sono divertita particolarmente, quindi tutto a posto. Non capisco perché continui a voler fare feste sui pattini. E’ estremamente faticoso. Mi sono beccata anche il Callo Del Pattinatore, quindi devo stare attenta. Non vorrei inciampare davanti a tutti domani.

Domani. Vado a scuola! Alle superiori, cioè. Ovviamente il classico. Una mente sregolata come la mia, il mio sublime intelletto, la mia… emh… Ok, diciamo che la matematica mi fa schifo.

Oh, Madonna! Saranno tutti perfettini. Immagini flash: bassotti, magrissimi, vestiti che pendono stile gruccia stroncata da un lato, occhiali tondi  Harry Fotter style, capello liscio, corto con la riga da una parte, ingelatinato. Non conosceranno né Bandabardò né altro. SIGH… ç__ç

Chissà… I miei incubi saranno perseguitati dai secchioni anni sessanta, e da ragazze con la messa i piega che prendono più di me.

Uau! Mi sto eccitando. Forse è meglio se smetto di scrivere. Continuo a deprimermi sempre di più.

Ciao Dan Peters.

 

Cazzo! Ho provato a chiamare l’Angela e l’Alessandra ma sono tutte e due a letto. Magari è presto. Boh. Sono le zero due e zero sette. Del mattino, ovviamente.

Devo smetterla.

 

La mammina mi ha trovato a giocare al gameboy. S’è incazzata. Dice che devo dormire, che sono paranoica, che non mi sopporta ecc. Tutto normale.

Forse non è il caso di ascoltare i Nirvana. Credo che quelli di sotto non apprezzerebbero.

Vabbé se è per questo nemmeno babbino e mammina.

Proverò a dormire.

E se riprovassi a chiamarle? Non è che mi mandano a fanculo? Ok, provo a dormire. Cia’ Dan!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=9905