Spuntino notturno

di Screec_94_
(/viewuser.php?uid=80733)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Spuntino notturno N.A. Salve a tutti! Si, sono sempre io, Silvia, venuta qui per rompervi le scatole alle 23:50 di giovedì notte! Cosa ci faccio qua, vi chiedere; bene, pubblico un vaneggio nata per colpa di una mia amica (sempre quella dei vaneggi su Harry Potter) e tratta da "una storia vera"!
Forse è meglio se vi lasci a questa piccola shot, non credo ch questa nota abbia molto senso...
Cooooomunque... buona lettura a tutti e grazie mille a Rebecca, disponibile e gentile come sempre!
A presto,
Silvia!

Spuntino notturno

Un rumore la svegliò, guardò la sveglia sul suo comodino, segnava le tre di notte, chi poteva essere? Estrasse la pistola dal suo cassetto e silenziosamente raggiunse la cucina. Una flebile luce illuminava la stanza, ciò le permise di scorgere una figura seduta, con spalle rivolte vero lei, vicino al bancone della cucina. Improvvisamente la persona si voltò e alla vista della pistola urlò.

Avrebbe potuto riconosce quell'urlo da ragazzina impaurita ovunque.

-Castle! Perchè non sei a letto! Avrei potuto sparati!- esclamò la donna abbassando l'arma e avvicinandosi a lui.

-Mi hai fatto quasi prendere un infarto Kate! Non credevo volessi ancora liberarti di me! E comunque non sono a letto perchè... avevo fame! E vedi questa deliziosa insalata di riso? Mi chiamava!- disse indicando l'insalatiera davanti a lui sul bancone.

-Sei il solito bambino! Dovevamo portarla domani da Ryan e Jenny!-.

-E dai... non credo si offenderanno... ma, visto che sei sveglia, non è che ti andrebbe di farmi compagnia?- chiese mostrando il suo sorriso smagliante e porgendogliene un cucchiaio.

-Come mi hai convinto a sposarti?- chiese scuotendo la testa, ma mangiando comunque la pietanza e sedendosi accanto a lui.

-Con il mio sguardo da cucciolo?- chiese lui.

Passarono i successivi venti minuti a ridere, scherzare e... mangiare insalata di riso nella cucina del loro loft!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=991238