The biggest dream

di Camss
(/viewuser.php?uid=169858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dormivo profondamente nel mio letto quando sentì qualcuno buttarsi sopra di me e iniziare ad urlare.Mi svegliai spaventata e mi guardai  intorno:mio fratello saltava sul mio letto facendomi gli auguri.
Solo in quel momento ricordai che oggi era il mio compleanno,me n'ero completamente dimenticata.
Ringraziai mio fratello abbracciandolo e lui mi diede il suo regalo.Era un braccialetto con scritto il mio nome.Lo abbracciai di nuovo e lui mi sussurrò delle parole.«Voglio vedere la tua reazione quando mamma ti darà il suo regalo.»Iniziai a  tormentarlo per farmi dire che cosa m'aveva preso mamma,ma lui non disse niente e se ne andò da camera mia.
Mi alzai e mi precipitai in cucina dove trovai mia madre a preparare la colazione.
«Ti sei già alzata?E io che volevo portarti la colazione a letto..»mormorò mia madre.«Comunque auguri,tesoro.» aggiunse e mi abbracciò.
Mi diede una busta che capì fosse il suo regalo.«Promettimi che non urlerai.»disse sorridendo.
L'aprì curiosa e quando vidì il contenuto stavo per svenire.C'erano due biglietti per il concerto dei One Direction,sarei potuta andare al loro concerto!
Iniziai ad urlare e saltellare per la casa felicissima,era il regalo più bello che m'avrebbe potuto fare!
Abbracciai mia madre e la ringraziai urlando:grazie a lei si stava avverando il mio sogno,incontrarli,incontrare quei cinque ragazzi che m'avevano rubato il cuore.


Salvee,
Ok,lo so,non è un granchè,ma spero lo stesso che qualcuno mi lasci una recensione,mi farebbe piacere.
Aggiorno il prima possibile.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=993719