Come posso dimenticarti?

di Nihal93
(/viewuser.php?uid=164507)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non ero tanto sicura di voler andare a quella festa a casa del signor Morgan, ma giustamente anche quello era lavoro, Alexander era già pronto nel suo bellissimo smoking nero di CK mentre io per la serata avevo scelto un vestito da sera rosso, con sandali e pochette nera; mi sentivo bella.
Il taxi era già in strada che ci aspettava, arrivati all’albergo nel quale era stata organizzata la festa, ci accolse subito il signor Morgan con la moglie, una bella signora vestita anche con gusto, e dal suo leccapiedi che mi stava a dir poco antipatico: James Nomadi.
 
 
Ma mai avrei potuto immaginare, che quella sera avrei rivisto quegli occhi verdi dopo un anno e mezzo; facendo riaffiorare una miriade di ricordi che terminavano con le mie parole: “Ti odio e  un giorno forse riuscirai a capire anche il perché!”
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=994169