Be over

di taiga
(/viewuser.php?uid=180312)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo vent'anni dalla salita al trono di Chocola, si dovette ripetere il processo, per cui furono convocate due ragazze: una, la principessa Cappuccina, figlia di Chocola, ragazza molto timida, dai capelli rossi come la madre, sempre raccolti in una treccia. L'altra ragazza era la figlia di Vanilla, Meringa, ragazza abbastanza allegra (convinta di avere fascino), dai capelli biondi lunghi e ricci, particolarmente curati ed ordinati. Le due ragazze convocate si recarono al cospetto della regina Chocola, inchinandosi di fronte ad essa.

CHOCOLA: Allora ragazze, è giunto il momento di dimostrare il vostro valore, il destino di Extramondo dipende da voi...

MERINGA:(Interrompendo la regina) E bla bla bla... Non potete dare il potere di regina subito ad una di noi  (pensando: cioè a me?).

CHOCOLA: Per la successione al trono ogni regina ha dimostrato il proprio valore tramite questa prova, e lo farete anche voi, come vuole la tradizione.

MERINGA: Okey! Okey! Allora vi dimostrerò che sono IO la più adatta ad  essere la regina di Extramondo.

CAPPUCCINA: Questo è tuto da vedere...

CHOCOLA: Dai su ragazze, non litigate. Volevo dirvi ancora che quest'anno vi è una novità. (Si avicinano alle ragazze due ancelle, che consegnano loro un bauleto a scrigno) Oltre a trovare i ciondoli per la vostra trasformazione troverete anche una chiave magica, la quale rifornita di goccie di luna vi permetterà di effettuare incantesimi.

CAPPUCCINA-MERINGA: Ficoooooo!

CHOCOLA: Bene e ora andate, volate fino alla Terra, li ci sarà Robin ad aspettarvi e a spiegarvi maggiori dettagli sulla prova, la quale durerà sei mesi. Buona fortuna ad entrambe...

CAPPUCCINA: Una nuova avventura ci aspetta! (Balzando fino al soffitto)

MERINGA: Wow non vedo l'ora (con voce ironica). 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=995347