The Answer is never what is seems.

di JinxxedOutlawGirl
(/viewuser.php?uid=145330)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano ormai due anni che non vedevo la mia migliore amica Iris,la storica fidanzata di Shin,era esattamente dall'anno in cui avevamo fondato la band,che non la vedevo.. Era rimasta con noi pochi mesi poi si era dovuta trasferire per via del lavoro dei suoi genitori. Io e lei già ci conoscevamo e poi come si suol dire,quando tutti non nodi vennero al pettine scoprimmo che Marcel e Iris stavano già insieme da un anno prima,per meglio specificare,nel 2006. Ed oggi di anni ne sono passati sei. 
E' stata dura da subito per loro due stare lontani,ma si amano,lei condivideva le passioni dI Shin,sapeva bene dall'inizio cosa avrebbe comportato il lavoro di musicista. Ogni qual volta che riuscivamo a vederci nelle pause dei tour,per Iris e Marcel quando si ritrovavano il mondo intero in quel momento non esisteva.
Iris beh..la conosco da sempre si può dire,da quando io e lei andavamo alle medie,mi ricordo che avevamo legato sin da subito.. Si! è una ragazza dolce,solare e simpatica,è capace di infondere buon'umore anche al Diavolo,mettiamola così. Lei è del Sud della Germania,proviene precisamente da Stoccarda è una ballerina di professione,ha fondato una propria scuola ed insegna Hip hop e pop e allo stesso tempo studia All'università di Lingue e letterature Straniere. Mi è stata sempre vicina,in qualunque momento sia bello che brutto,ed è a lei che ho detto sin da subito della mia 'semi-relazione' con Yu.
Quella fra me e lui fu da subito,una vorace passione che colpì entrambi più di un anno addietro e di cui tutto il resto della band ne era a conoscenza,perchè io Strify cose di nascosto non me ne sognerei mai di farne.
Una cosa che i fan non sanno,o che la maggior parte di loro ignorano è che io cosi come mi comporto sul palco,mi comporto nella vita.
Sono capace di essere sensuale allo stesso modo.
Non ho limiti,ne regole..
Sono fatto così. Punto.
Sono Strify e Andreas allo stesso momento.
Ma sono anche una persona sensibile,molto fragile..sopratutto se mi si viene fatto del male,e questo lo sapevano benissimo tutti,in particolar modo la mia migliore amica che mi conosce da molto più tempo.
Amo il suo carattere,ed è a lei che devo tutto. che devo parte delle mia vita.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=996116