A way to shut him up

di Lady Anael
(/viewuser.php?uid=133913)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'ho sempre detto che lavorare di notte mi fa male! Mi ha preso bene questa cosa del gender-swap, e così, nei pochi minuti di pausa, ho scritto questa micro-micro one shot.

Spero, nonostante la brevità del testo, che non risulti essere un'immensa stupidata.

Fatemi sapere, ma siate buoni!!!!

 

 

 

 

 

Eccolo, in fine l'aveva trovato.

Il modo per far tacere Lucifero.

Ci aveva meditato per tutta la giornata, ed alla fine aveva preso una decisione che chiunque altro avrebbe definito avventata.

Si era stesa a letto e lo aveva invitato, non senza timore, a stendersi accanto a lei, facendo leva sul suo costante interesse verso la provocazione.

Con la paura che la scuoteva dentro, lo aveva cinto con le sue braccia, fino a ritrovarsi con il viso appoggiato nell'incavo del suo collo, ed aveva respirato il suo speziato profumo.

Aveva quasi pianto quando lui le aveva accarezzato i capelli, in un gesto così dolce da sembrare innaturale.

Aveva tratto un sospiro di sollievo, quando aveva sentito il suo respiro farsi più pesante ed aveva sorriso quando il torpore del sonno aveva incominciato ad impossessarsi delle sue membra.

E così, stringendo a se il diavolo, Samantha Winchester era riuscita a farlo tacere.

Be', almeno per un po'.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=996510