Tu che sei parte di me.

di Blue_Energy
(/viewuser.php?uid=169758)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Qualcosa di diverso ***
Capitolo 2: *** Quel famoso discorso ***
Capitolo 3: *** Guarda come ti metto in imbarazzo! ***
Capitolo 4: *** Desiderio ***
Capitolo 5: *** Discussioni e follia ***
Capitolo 6: *** Come si ribaltano le posizioni ***
Capitolo 7: *** Insegnamenti ***



Capitolo 1
*** Qualcosa di diverso ***


L'odore del caffè riempiva la cucina. Erano le 7.30 ed il sole emanava già caldi raggi nel cielo azzurro d'Aprile. Una ragazza dagli occhi glaciali e persi nel vuoto era seduta su uno sgabello di legno, in attesa di chissà quale avvenimento che l'avrebbe riportata nel mondo reale.

"Tutto bene Casey? Hai una faccia stamattina!" esclamò Nora passando una mano tra i lunghi capelli della figlia.
"Oh mamma non è niente. Ho solo dormito poco stanotte".

Le labbra di Casey si piegarono in una smorfia quasi simile ad un sorriso che non convinsero sua madre. L'insonnia non era una buona scusa o almeno lo era quando aveva 15 anni. Si sentiva stanca e fragile, come se avesse corso per migliaia di chilometri, ma non riusciva a spiegarsi il perchè. E' vero aveva passato la notte in bianco, ma non perchè non avesse sonno, piuttosto perchè non aveva smesso di pensare al discorso della sera precedente con alcuni suoi amici del liceo. Le loro parole l'avevano talmente turbata e infastidita da aver allontanato Morfeo dai suoi occhi intensi.
"Ma guarda un pò chi c'è qui, suor Casey!". Una voce maschile e divertita l'aveva riportata davvero alla realtà e fatta girare nella direzione da cui la voce proveniva. Si parò davanti a lei un ragazzo dai capelli disordinati e dal viso bello e vispo, pronto anche quella mattina a tormentarla.

"Smettila Derek!" ribattè acida la ragazza.
"Ma dai vuoi dirmi che dopo il discorso di ieri questo appellativo non ti va a genio?"










Questa è la mia prima fanfiction. Spero che vi piaccia anche se non sono ancora molto esperta. Un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Quel famoso discorso ***


"Sei davvero il fratello più irritante del mondo! E poi dovresti imparare a rispettare le opinioni altrui!" sbottò Casey con occhi scintillanti di rabbia.
"Fratellastro! E poi la tua opinione di ieri sera è stata piuttosto ridicola. Sto solo cercando di migliorare la tua povera mente casta" rispose Derek sogghignando divertito.

Ma cosa era successo la sera prima? E qual'era questo discorso che aveva acceso l'ennesima discussione tra i due fratellastri?


Sera precedente. Bowling ore 22.00.
Un tavolo accerchiato da liceali intenti a scambiarsi effusioni, pettegolezzi, mangiare patatine ed esultare ad uno strike.
Ma la situazione si focalizza su un discorso in particolare: il sesso. Molti di quei ragazzi hanno già abbandonato la propria verginità, chi troppo presto e chi dopo la prima volta non si è più fermato. Ma ci sono anche quelli che ancora devono scoprire uno dei piaceri della vita. E Casey apparteneva proprio a quel gruppo.
C'è chi confessa che la sua prima volta è stata un disastro, chi invece si definisce il re del sesso, ma c'è chi invece si lascia sfuggire qualche commento ironico su chi non può raccontare la proprio esperienza. E sono proprio questi commenti che fanno reagire la nostra Casey.

"Io sono ancora vergine e non me ne vergogno! Aspetto solo il momento ideale e il ragazzo giusto, e sono disposta anche ad arrivare vergine fino al matrimonio!" affermò decisa la ragazza.

Forse si sarebbe aspettata ammirazione o qualche complimento, specie dai suoi "compagni di gruppo" e invece una sonora risata rieccheggiò nel bowling, in particolare quella di Derek. Casey era diventata rossa come un peperone e per il resto della serata non osò più aprir bocca.

Tornando al presente, Casey si irritò ancor di più. Nessuno aveva il diritto di dirle cosa pensare, tantomeno quel vanitoso di Derek.

"Sei proprio un idiota Derek, sei come tutti gli altri, un robot senza cervello che segue la massa e agisce di istinto! Sei un animale!"

Il ragazzo rise fragorosamente come la sera prima e avvicinandosi all'orecchio della sorellastra sussurrò maliziosamente
"Io invece credo che tu debba lasciarti andare Cas! Scommetto che non vedi l'ora di farlo per la prima volta." e dopo aver sfiorato con le labbra l'orecchio di Casey, il ragazzo si diresse in camera sua, lasciandosi dietro alcuni brividi che avevano percorso la schiena della sorellastra.
























Secondo capitolo. Non mi convince molto ma sta a voi giudicare. Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Guarda come ti metto in imbarazzo! ***


"Dai Casey non ci pensare lo sai com'è fatto Derek" disse Emily mentre sorseggiava la sua coca-cola.
"Lo so, ma non lo sopporto. E' così egoista e strafottente, lui e i suoi discorsi!" ribattè furiosa e avvilita Casey mentre guardava al di là della sua amica. Le parole di Derek di due giorni fa non le erano ancora andate giù.
"Senti tu hai solo detto quello che pensavi, affermando una tua convinzione! Non c'è niente di sbagliato, nè tantomeno da vergognarsi!" tentò di rincuorarla la riccia con uno sguardo supplichevole. Da quando erano entrate al centro commerciale Casey aveva un'aria imbronciata e guardava storto ogni cosa. E adesso Emily era stanca.
D'improvviso un cellulare squillò.
"Oh è il mio!" affermò Emily con un tono di sollievo. Intanto Casey osservava un gruppo di ragazzi coetanei che ridevano rumorosamente e che stuzzicavano le loro amiche.
Casey si sentì bollire di rabbia, afferrò la sua borsa e con tono furibondo esclamò
"Emily io me ne torno a casa! Scusami ti chiamo stasera"
"Ma Cas....Va bene!!" sospirò l'amica ancora immersa nella sua chiamata.

A passo veloce Casey si diresse verso la fermata dell'autobus.
"Idioti, tutti idioti senza cervello" continuava a pensare dentro di sè. Dopo 10 minuti arrivò l'autobus e la ragazza si sedette ai posti infondo per stare sola. Ma insieme a lei salì un altro ragazzo, biondo e con l'aria tranquilla, che si sedette accanto a lei lanciandole un'occhiata ammiccante.
"Ehi tu devi essere McDonald del corso di algebra" disse sorridente il ragazzo. Casey si voltò verso il suo interlocutore, riconoscendolo. Era Brian Holeman, uno dei ragazzi più carini del liceo e....stava parlando con lei, la zimbella del momento, nonchè ragazza modello e, per grande sfortunata, sorellastra del famigerato Derek Venturi.
"Oh, ehm si sono io...tu sei Brian" balbettò Casey visibilmente rossa in volto.
Durante il tragitto chiaccherarono del più e del meno e Casey potè notare molte volte lo splendido sorriso di Brian, mentre lui potè perdersi nei grandi occhi azzurro-cielo di lei.
Quando la ragazza giunse al capolinea, Brian si offrì di accompagnarla a casa, da bravo ragazzo, e continuarono la loro chiaccherata fin quando non giunsero davanti al pianerotto di casa McDonald/Venturi.
"Mi ha fatto molto piacere conoscerti Brian e grazie ancora per avermi accompagnata" disse Casey con un timido e dolce sorriso sul volto.
"Il piacere è stato tutto mio Casey....ci si vede a scuola e chissà, magari un giorno usciamo insieme" disse Brian facendole un occhiolino, poi si allontanò.
Il cuore di Casey era in subbuglio, si sentiva andare a fuoco e, ancora assente dal mondo reale, si ritrovò dentro casa.
Si diresse con la testa tra le nuvole al piano superiore, sentendosi davvero felice.
In quel momento la porta di Derek si aprì, ma non uscì di certo lui, bensì una biondina magra e con una minigonna viola scuro, che rimase sulla soglia della porta notando la figura di Casey.
"Oh tu devi essere Casey....Io sono Angeline" disse la ragazza con voce acuta e piatta.
"Ehm io sono Casey" rispose la ragazza inarcando un sopracciglio, sperando in cuor suo, anche se non sapeva bene il perchè, che non fosse accaduto niente nella camera del fratellastro.
Poco dopo vide la figura del ragazzo comparire dietro Angeline
"Allora ci vediamo domani Angie" e la salutò con un sorrisetto misto tra soddisfazione e imbarazzo. Poi si girò verso la sorellastra, e come se nulla, fosse le domandò
"Allora ti sei divertita oggi perdente?"
Casey lo squadrò dall'alto al basso e rispose acida
"Non sono affari tuoi. E tirati su la zip, idiota" e se ne andò in camera sua sbattendo la porta. Perchè le dava fastidio anche solo pensare che pochi istanti fa Derek aveva combinato qualche cosa con quella bionda insipida?
Intanto Derek guardò in basso e, leggermente rosso in volto, si alzò la zip del jeans.



















Eccomi tornata. Terzo capitolo, spero vi piaccia. Un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Desiderio ***


Mancavano due mesi e poi sarebbero andati al college. L'estate passava e con lei passavano le giornate al mare, le lunghe passeggiate e quei bellissimi tramonti arancioni che illuminavano il cielo che mostrava qualche prima stella.
Casey e Brian si frequentavano da tre settimane ormai, da quando si erano parlati sull'autobus avevano preso ad uscire insieme quasi ogni giorno. La ragazza si sentiva così felice che sorrideva a tutta la famiglia, persino al suo fratellastro. Poi lei e Brian si erano scambiati il loro primo bacio vicino ad una bellissima fontana, e Casey pensava di aver trovato il ragazzo perfetto. Niente poteva andare storto, aveva così tanti progetti per la testa che sentiva di avere il mondo in mano.
Dal canto suo Derek non faceva che frequentare le solite innumerevoli ragazze, alcune uscendoci soltanto e altre portandole a letto quando la famiglia si trovava fuori a cena o andava a trovare diversi parenti di cui lui se ne fregava. Ma nel ragazzo era nata una sorta di invidia verso la sua sorellastra. Lei infatti aveva iniziato una relazione seria con un bravo ragazzo, mentre lui non faceva che cambiare donna come fossero gomme da masticare. Solo Sally ed Emily erano state le ultime ragazze con cui aveva avuto una storia decente, ma ora si sentiva così solo e annoiato.
Una sera Derek era seduto sulla sua adorata poltrona intento a guardare la televisione, quando la bella sorellastra rientrò in casa con il respiro affannato e si diresse precipitosamente al piano superiore. Incuriosito, il ragazzo la seguì fino a quando non si fermò davanti alla soglia della porta della ragazza. Appizzò l'orecchio ed ascoltò la conversazione al telefono tra la sorellastra e la sua ex fidanzata Emily.
"Si Emily te l'ho detto, lui voleva farlo, insomma siamo arrivati solo..solo ai preliminari però....ecco io non ero pronta lo sai bene e quindi...me ne sono andata via....forse sono una vigliacca....si che lo sono! Oh mio Dio Emily, che cosa faccio ora?? Non vorrà più vedermi! Ok..ok ci vediamo domani! Un bacio"
Casey attaccò il telefono accasciandosi sul letto. Era scappata da casa del suo Brian, perchè stavano per fare sesso. Sarebbe stata la sua prima volta, e per di più con un ragazzo che a lei piaceva molto e considerava assolutamente perfetto! Eppure aveva avuto una paura assurda ed era fuggita appena finiti i preliminari, quando aveva visto che lui stava per tirare fuori il preservativo. Si sentiva morire di vergogna, Brian l'avrebbe mollata e magari avrebbe raccontato la sua figuraccia a tutti!
In quel momento la porta si aprì e Casey potè notare un Derek che rideva di gusto.
"Ahahahah cavolo Casey sei così imbranata? Davvero sei fuggita dalla tua prima volta?"
"DEREK! Ma come....come ti sei permesso di origliare! Sei un coglione, io rispetto la tua privacy!"
"Ma dai su, questa era epica! Non potevo non ascoltare! Non cambierai mai, nè tu nè le tue abitudini da suoretta!"
"Come ti permetti! Io non mi faccio insultare da un troglodita che pensa solo a scopare con 20 ragazze al giorno...Ecco cosa sei Derek, uno schifo d'uomo che tratta la donna come fosse un oggetto...Sei un rifiuto umano!"
Ora il volto di Derek era diventato serio, quasi di pietra e gli occhi scintillavano di rabbia. Casey lo aveva insultato pesantemente, lo riteneva uno schifo umano, e questo non poteva accettarlo.
Di colpo si avvicinò pericolosamente alla ragazza, la fissò con occhi freddi e iracondi, poi alzò una mano e le diede uno schiaffo su una guancia.
Casey rimase stupita e ferita da quel gesto, sentiva le lacrime sgorgare impetuose, poi ricambiò furiosa lo sguardo del fratellastro.
"Come hai osato....Questa me la paghi!" E detto ciò si scagliò contro il ragazzo, picchiandolo dove e come poteva. Voleva ucciderlo in quell'istante, era tutto ciò che aveva in mente. Derek schivava i colpi e cercava di pararli, cercando di farsi colpire il meno possibile. La situazione andò avanti per 5 minuti fino a quando il ragazzo bloccò i polsi della sorellastra e la scaraventò con violenza sul letto. Preso dalla rabbia o forse da una sorta di follia, si mise a cavalcioni su di lei tenendole sempre i polsi. La guardò negli occhi intensamente, poi d'improvviso sciolse la presa e le sue mani scivolarono dapprima lungo le braccia della ragazza, poi si infilarono sotto la maglietta di questa giungendo ai seni sorretti dal reggiseno. Derek li sollevò entrambi e li strinse, saggiandone la consistenza e chiuse gli occhi.
Casey era rimasta immobile e spiazzata, non pensava che Derek sarebbe mai arrivato a quel punto, nè che lei avrebbe concesso tutto questo e avrebbe provato un piacere inaspettato.
Ora una mano del ragazzo sfiorò l'intimità di Casey da sopra il jeans, e l'altra disegnò il contorno della labbra di lei.
Casey era in preda ad un'euforia, e così rinchiuse un dito del fratellastro nella sua bocca cominciando ad inumidirlo con la lingua dolcemente.
La ragazza sentiva l'erezione di Derek spingere sulla sua coscia, e in quel momento desiderava solo possederlo. Ma quell'atmosfera si interruppe, entrambi i ragazzi capirono cosa stavano combinando e velocemente si staccarono. Derek si diresse in camera sua stravolto, mentre Casey si accasciò a terra pensando a tutto: era fuggita da Brian quando stavano per farlo, ma quando lei e Derek si erano trovati in quella posizione, quando lui l'aveva toccata aveva desiderato il ragazzo ardentemente. Cosa succedeva? Perchè erano successe quelle cose? E soprattutto perchè desiderava sessualmente il fratellastro Derek invece che il ragazzo Brian?























Sorry, sono stata occupata ma eccomi con un nuovo capitolo più hot.....Che ne pensate??

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Discussioni e follia ***


Erano passati due lunghi e tesissimi giorni. Casey e Derek non si parlavano, evitavano gli sguardi. Avevano paura l'uno dell'altra, si sentivano in soggezione e nessuno dei due voleva chiarire ciò che era successo quella sera.
Casey era seduta sul divano a pensare mentre si torturava i lunghi capelli, gli occhi puntati sul pavimento in cerca di una risposta. Era uscita con Brian anche quei due giorni, ma si sentiva a disagio, in colpa e in continua pressione. Lo stomaco le si stringeva ogni volta che il suo fidanzato la sfiorava con una mano, pensava a quelle di Derek che stringevano i suoi seni. I brividi percorrevano sinuosi la sua schiena.
"Non posso andare avanti così" pensava la ragazza disperata "Devo parlare! Si ma con chi? Alla fine io non ho tradito Brian! E' vero, non ho baciato Derek, non è successo proprio un bel niente! Quindi con Brian è tutto apposto, basterà solo parlare con quell'idiota del mio fratellastro e tutto si risolverà!"
E così la ragazza si avviò verso la camera di Derek. Il cuore le batteva fortissimo, non capiva il perchè, oppure lo sapeva e negava a sè stessa che Derek potesse farle quell'effetto. Preso un bel respiro, entrò decisa in quella camera.
Casey trovò il ragazzo sdraiato sul suo letto intento a leggere una rivista di snowboard. Non appena vide la ragazza, Derek posò la rivista e si tirò su, stringendo le gambe tra le braccia.
"Cosa vuoi Cas?" disse con voce pacata. La ragazza lo fissò perplessa. Come faceva ad essere così calmo davanti a lei dopo quello che era successo?
"Derek dobbiamo...parlare!"
Il ragazzo roteò gli occhi sapendo bene a cosa andava incontro.
"Non ho nulla da dirti io"
"Ma io invece si! Senti l'altra sera...è stato un incidente, uno stupido momento di debolezza di entrambi. Io sto con Brian, a me piace lui, e tu starai con chi vuoi! Però dimentichiamo tutto, infondo non è successo nulla!"
Ecco, l'aveva detto. Ora tutto sarebbe tornato come prima. Ma in quel momento Derek scoppiò a ridere fragorosamente, tanto da doversi mettere una mano davanti alla bocca per non fare rumore.
"Oh cavolo Casey! Davvero pensi che a me importi qualcosa di te? Sei così sciocca! Vedi constatare il fatto che hai un bel seno non significa che io provi qualcosa per te! E' stato un gesto d'impulso verso una ragazza dotata, sono sempre un uomo! E poi mi sembrava chiaro che ti piacesse Brian, è il tuo ragazzo...Non capisco perchè tu l'abbia dovuto specificare...Forse perchè cominci a tentennare su quello che senti per lui?"
Ora sorrideva soddisfatto. Aveva sbalordito la sua sorellastra, e anche umiliata. La stava facendo passare per una stupida bambolina, come tutte quante. Dal canto suo Casey era furibonda, si sentiva ferita nell'orgoglio ma soprattutto quell'idiota aveva colto il suo problema in un nanosecondo! Lei era insicura sulla sua storia con Brian nonostante lo negasse, era scappata quando lui le aveva proposto di fare l'amore, e poi aveva avuto quel contatto fisico con Derek. E lui la prendeva in giro, la faceva sentire così vulnerabile. Ma aveva maledettamente ragione.
"Lo sapevo che eri un deficente nato Derek! Tu sei soltanto un animale senza sentimenti nè cervello, ti prendi gioco di tutto e tutti, e non fai che scaricare le tue colpe sugli altri.."
"Ehi aspetta lo hai detto tu che la colpa è di entrambi"
"Si, ma io mi assumo le mie responsabilità a differenza tua!"
"Dirti che non provo nulla per te e che hai delle belle tette non è dire la verità e assumersi le proprie responsabilità?"
"No è dire stronzate!"
"Ohh Casey Casey Casey...piano con le parole, non è da te!"
"Già, come non è da me parlare con un decerebrato come te!"
"Non ti permettere Casey!"
"Invece mi permetto, come tu ti permetti di offendermi"
"Esci da qui, abbiamo concluso la conversazione"
"Bene"
E dopo ciò la ragazza uscì dalla stanza sbattendo furibonda la porta. "Lo odio con tutta me stessa" disse tra sè con le lacrime che cominciavano a pizzacare i suoi occhi glaciali.




Da una settimana a questa parte le cose erano cambiate. I due fratellastri non si parlavano più, Emily era partita e tra Casey e Brian si erano create delle discussioni seguite da momenti di gelo assoluto. Nulla andava per il verso giusto, ma la ciliegina sulla torta era arrivata quel pomeriggio, quando Brian aveva annunciato che sarebbe venuta a trovarlo la sua ex fidanzata Melanie per dieci giorni, visto che i loro genitori erano molto amici. Allora Casey, presa dalla gelosia, aveva cominciato ad urlargli contro visto che il suo ragazzo avrebbe ospitato a casa la sua ex. Si sentiva messa da parte e in pericolo, poteva essere scaricata da Brian da un momento all'altro e sostituita da quella famosa Melanie. Perciò quel pomeriggio era rimasta a casa, nervosa e irritata, aveva pianto per una dozzina di minuti e rimurginava su cosa doveva fare. Chiamò Emily cercando un consiglio e, come accade sempre tra amiche, arrivò. Decise che quella situazione era diventata troppo tesa e invivibile, sapeva che Brian era un ragazzo fedele ma anche che cedeva alle tentazioni più frivole, così decise di chiamarlo e di proporgli un patto.
"Ciao Brian, senti ho qualcosa da proporti"
"Dimmi sono tutto orecchi"
"Ecco, io ho fiducia in te, ma vedi questa situazione ci sta allontanando, quindi questa è la mia proposta: se tra te e Melanie non accadrà niente, quando se ne andrà io farò l'amore con te"
Inutile dire che il ragazzo accettò con grande entusiasmo. Casey si sentiva sicura e decisa, niente l'avrebbe fermata.
Una sera Casey era tornata a casa dopo aver accompagnato Lizzie ed Edwin al cinema e, poichè i genitori e Marti erano ad una festa di una amica della piccola, si diresse verso il bagno per una doccia.
Aprì l'acqua, si spogliò ed entrò velocemente, ma si dimenticò di chiudere la porta a chiave. In quell'istante anche Derek era rientrato in casa e come la sorellastra si dirigeva verso il bagno per farsi una bella doccia rinfrescante. Aprì la porta incautamente e non si accorse della presenza di Casey, poichè la ragazza aveva appena finito di lavarsi ed aveva chiuso l'acqua. Così avvoltasi in un asciugamano, uscì canticchiando per poi bloccarsi di fronte alla figura di Derek che la osservava sopreso. Rossa in volto la ragazza cominciò ad urlare
"DEREK! Ma che diavolo ci fai qui? Non avevi notato che il bagno fosse occupato!?"
"No visto che la porta non era chiusa a chiave! Dovresti stare più attenta, se fosse entrato un mio amico per usufruire del bagno non te la saresti cavata facilmente" rispose il ragazzo con il suo solito tono beffardo.
"Comunque esci fuori che devo asciugarmi i capelli!"
"Ahahah ti vergogni di me che sono tuo fratello?"
"Fratellastro!" e si stupì di sè stessa per aver pronunciato proprio lei quella parola come di solito faceva Derek.
"Non fa differenza no? Lo dici sempre tu!"
"Oh insomma, esci ti ho detto!"
Ma Derek rimase lì senza ascoltarla. Invece avanzò verso di lei osservando il suo corpo snello e aggraziato avvolto da quel panno bianco. Lo attraeva, non si spiegava il perchè, ma sentiva di esserne catturato, osservava il decolletè* e sentiva le sue intimità eccitarsi. Avanzò sempre più vicino mentre Casey lo osservava immobile, curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Derek le arrivò ad un palmo dal naso, e repentino l'attirò a sè facendo aderire il corpo di lei con il suo. Casey sentì per la seconda volta l'erezione crescente di Derek sulla sua coscia, lo guardò diritto negli occhi piena di eccitazione. Il ragazzo inclinò leggermente la testa e sfiorò con le labbra il morbido collo di Casey, provocandole brividi dappertutto, poi lo risalì fino al suo orecchio e le morse il lobò sensualmente. A Casey fuoriuscì un piccolo gemito di piacere e posò i suoi palmi sul petto del ragazzo. Si sentiva andare a fuoco, era rossa in volto ma voleva che Derek continuasse. La sua mente era totalmente annebbiata, infatti si era dimenticata di Brian e della promessa che gli aveva fatto quel pomeriggio.









































*E' la parola che tutti pronunciamo DECOLTE'
Nuovo capitolo. La situazione si complica....Che succederà? Commentateee! Un bacio :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Come si ribaltano le posizioni ***


"Ahia ahia Cas....Non riesci proprio a controllarti"
Derek aveva smesso di baciarle il collo e ora la fissava con uno sguardo divertito. Adorava stuzzicarla, ma stavolta stava superando ogni limite.
"Non mi sembra che sia stata io a iniziare" ribattè piena di vergogna Casey.
"E tu non hai opposto resistenza...Non cercare di salvarti!"
"Lo vedi, scarichi sempre le colpe su le altre persone! Ammettilo Derek: tu sei attratto da me" Casey era quasi incredula a ciò che aveva detto. Non sembrava la solita ragazza razionale, ma una tigre pronta a graffiare.
"Ahahah non ti facevo così simpatica sai?"
"Lo vedi, non hai il coraggio di rispondermi...Codardo!"
"Cosa sarei io scusa?"
"Un codardo! Non ammetti la verità e ti nascondi dietro il tuo sguardo da duro o da menefreghista, ma con me non funziona Derek"
"Se cerchi di provocarmi non ci riesci!"
"Io penso di si"
"Bene, ma anche tu allora sei attratta da me se non mi respingi!"
"Io non sono attratta da un idiota come te! Sei tu che mi blocchi"
"Ahahah io non faccio proprio niente, sei liberissima di respingermi, ma a quanto pare ti piace quello che ti faccio"
Il ragazzo sorrideva beffardo e Casey avrebbe voluto mollargli uno schiaffo sonoro. Era così irritante quando centrava il punto della situazione.
"Lasciami andare" concluse lei innervosita
"Dimostramelo!"
"Cosa?"
"Dimostrami che anche se mi baciassi soltanto non proveresti nulla!"
Era una sfida per caso? La stava provocando? Non si sarebbe di certo tirata indietro, non lei che aveva voti alti in ogni materia, e doveva ottenerlo anche in "provocazione".
Così spinse Derek fuori dal bagno e lo portò in camera sua, lo gettò sul letto e si mise a cavalcioni su di lui, le posizioni opposte rispetto a quella famosa sera. Lo baciò con passione e rabbia, sapeva che provava un piacere ed sentiva un fuoco dentro, ma non poteva nè ammetterlo nè darlo a vedere. Con un gesto fulmineo tolse a Derek la maglietta di dosso e accarezzò il suo corpo delicatamente suscitando il piacere del ragazzo che, preso dalla follia , capovolse le posizioni. Baciò Casey intensamente, cercava di soffocare la lingua di lei con la sua, con una mano percorse una delle sue lunghe gambe fino a giungere alla coscia, sollevando un poco l'asciugamano. Casey sussultò e chiuse gli occhi: in quel momento nella sua mente si focalizzò l'immagine di Brian. Così spinse via Derek con la forza e corse in camera sua. Ora ne era certa, aveva tradito il suo fidanzato ed ogni promessa fatta. Si sentiva malissimo, era in lacrime. Non poteva nè voleva svelare tutto a Brian, e ciò che più la faceva stare male è che non provava nessun senso di colpa per ciò che aveva fatto.
Derek invece era rimasto per terra e aveva visto uscire la ragazza. Poi si era rialzato e, soddisfatto, si era messo a suonare la chitarra.




Passarono i giorni. Casey conviveva a fatica con Derek. Non riusciva a guardarlo negli occhi, aveva paura di lui, del suo sguardo magnetico. Aveva una voglia di parlargli e risolvere ogni cosa, ma la paura l'assaliva ogni volta, e con lei anche l'immagine del suo fidanzato. Inaspettatamente fu Derek un giorno che, stanco della situazione, decise di chiarire l'equivoco.
"Cas, dobbiamo parlare"
"Wow, è insolita come cosa...Di solito sono io a venire da te"
"Senti, tutto quello che è successo...Dimentichiamolo"
"Ok...mi sento molto meglio adesso"
No, in cuor suo avrebbe voluto che Derek le chiedesse di continuare, di essere qualcosa in più. Si sentiva male per questo, il suo cuore batteva per due persone, di cui una era quella che più detestava a questo mondo.
"Ah un'altra cosa" soggiunse il ragazzo piatto.
"Uh...dimmi" rispose Casey distolta dai suoi pensieri
"Senti...è strano ma...se avessi bisogno di una mano per quanto riguarda ecco...non ci riesco"
Derek imbarazzato? Ma che strano sogno era?
"Dai avanti" lo incitò Casey curiosa e perplessa
"Se hai bisogno di qualche consiglio sul sesso, sai tra te e Brian....Non esitare a chiedere"
Ok...Casey stava davvero sognando. Derek Venturi, colui che si sarebbe fatto tagliare la lingua piuttosto che aiutarla, ora le dava sostegno, e per di più in ambito sessuale! Il mondo è davvero strano!
"Ehm...grazie!" rispose Casey paonazza in volto
"Cavolo, parlare con Derek di sesso sarà sicuramente imbarazzante, ma è l'unico che può aiutarmi... Accidenti a lui e a quando è entrato nella mia vita!" pensò la ragazza mentre accendeva nervosa la televisione.























Altro capitolo. Che ve ne pare?

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Insegnamenti ***


Da quando Derek si era proposto di aiutarla in fatto di sesso, Casey si era trovata più volte sulla soglie della porta del fratellastro, intenta ad usufruire del suo aiuto, ma aveva paura, di quello che poteva succedere. Non aveva scordato niente di quegli episodi, baci, si sentiva una traditrice, ma era decisa a dimenticare tutto, per lei e per Brian.
Emily era in vacanza, lontana, non l'avrebbe potuta consigliare. Brian invece era così vicino alla sua ex, troppo, ma questo sembrava non destare la grande gelosia che Casey si aspettava da se stessa.
Un giorno di caldo opprimente, non potendo uscire di casa per evitare un'insolazione, la bruna decise di chiedere consiglio al fratellastro. Si precipitò in camera sua, senza bussare.
"Derek, ho bisogno di te"
Il ragazzo si erà voltato di scatto, a petto nudo e pantaloncini per allieviare il caldo. Casey lo osservava con occhi languidi, ammirando quel fisico così attraente.
"Dai Cas, smettila di fissarmi altrimenti mi sverrai" rispose Derek col suo solito ghigno beffardo. Casey inarcò un sopracciglio infastidita e proseguì il discorso.
"Derek io, io voglio sapere tutto: come comportarmi, come fare.."
"Ehy, non è mica così semplice sai? Lo so che sono un fenomeno io però.."
"Si, certo un vero fenomeno..!"
"Hai forse dei dubbi?"
"Siamo qui per parlare delle tue doti sessuali?"
"Ok, rilassati Cas. Ecco, devi rilassarti anche la tua prima volta! Lo so che è difficile, insomma è qualcosa di importante e nuovo, ma se ti agiterai sarà peggio!"
"Ma lo sai come sono fatta! Ho paura!"
"E' normale Casey, ma se ami Brian e ecco, hai una certa intimità andrà tutto bene!"
"..."
"Cas? Non hai mai fatto qualcosa oltre un semplice bacio?"
"NO! Ecco l'ho detto, per questo ho paura!"
"Ma in che mondo vivi? Sei una suora!"
"DEREK! Non ti permettere!"
"Eddai scherzavo.....Bè allora mi spieghi perchè vuoi farlo se non ti sei mai spinta oltre?"
"Bè perchè, non sono affari tuoi!"
In realtà Casey voleva sfidare tutti coloro che l'avevano etichettata come "suora" o "verginella". Farlo con Brian sarebbe stata la sua riscossa.
"Fa niente, comunque devi sapere che per noi ragazzi è importante...ecco...eccitarci!"
"Oh mio Dio"
"Bè si, altrimenti non si conclude niente! Devi essere provocante, anche se con te ci vorrà almeno un anno!"
"Adesso basta! O mi aiuti o me ne vado!"
"Senti le cose sono queste: provocare, eccitare e bum! E' fatta.....Aspetta un secondo....Tu sei andata oltre il bacio! Con me!"
Casey ricordò quegli episodi, e si, con Derek si era spinta oltre! Si guardarono rossi in volto, e Casey non aveva il coraggio di parlare.
"Bè....passiamo oltre dai Cas"
"Ok....Mi sei stato d'aiuto in fin dei conti"
"Non c'è di che"
In realtà Casey non era soddisfatta, non voleva essere impreparata con Brian, voleva essere intraprendente ed esperta, ma non aveva idea di come fare. Così lasciò la camera del fratellastro sconsolata e piena di imbarazzo.








Una sera Derek era seduto sulla poltrona intento a vedere una partita di hokey quando Casey le si parò davanti in accappatoio.
"Casey spostati, non vedi che c'è l'hockey!"
La ragazza non rispose e anzi, fece qualcosa di assolutamente inaspettato: si tolse l'accappatoio rimandendo in biancheria intima davanti a Derek. Il ragazzo dimenticò la televisione e, con occhi e bocca spalancati, osservò il reggiseno blu notte e il tanga dello stesso colore della sorellastra.
"Voglio provare con te Derek, voglio che tu mi insegni a fare sesso"





























Perdonate il ritardoooo! Ma eccomi di nuovo! allora che ne dite? vi piace questo capitolo??? Cosa succederà?? Commentateee!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=940465