Tomlinson, you're my cousin but i hate you!

di elifreedom
(/viewuser.php?uid=176274)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Welcome to London! (?) ***
Capitolo 3: *** Stay away from me! ***
Capitolo 4: *** From bad to worse ***
Capitolo 5: *** Don't dirnk ***
Capitolo 6: *** I'm in the SHIT! ***
Capitolo 7: *** Louis, you're too bad! ***
Capitolo 8: *** Nothing happened ***
Capitolo 9: *** Horan, shut up! ***
Capitolo 10: *** Louis knows everything ***
Capitolo 11: *** Peace and Love ***
Capitolo 12: *** Appointments ***
Capitolo 13: *** Happiness / fear ***
Capitolo 14: *** Help!!, thank you girl, thank Niall ***
Capitolo 15: *** Marco is over ***
Capitolo 16: *** Carolin who? ***
Capitolo 17: *** Harry, you're stupid! ***
Capitolo 18: *** Fuck school! ***
Capitolo 19: *** Problem? no ***
Capitolo 20: *** Liam, what happens? ***
Capitolo 21: *** Kiss ***
Capitolo 22: *** Italy ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


 
Prologo

Ciao a tutte, mi chiamo Elizabeth Tomlinson e ho 17 anni; se il nome vi sembra già sentito da qualche parte, bè, avete ragione, sono la cugina di Louis Tomlinson, uno dei 5 membri di quella nuova band inglese, gli One Direction; si sono carini e anche le canzoni non sono malaccio, ma diciamo che non ne vado pazza.
Sono nata in Inghilterra, ma mi sono trasferita in Italia, a Milano quando avevo 7 anni ed è per questo che mi sento un Italiana D.O.C.
Io e mio cugino Louis, non siamo mai andati d'accordo, ci siamo sempre odiati, quando eravamo piccoli eravamo anche vicini di casa (mia mamma e la sua sono sorelle e avevano pensato che era una buona idea) mi riempiva di scherzi, mi prendeva in giro dalla mattina alla sera, aveva fatto delle cose bruttissime che ancora oggi mi ricordo, insomma non lo sopportavo proprio, e non per il fatto che era diventato famoso l'avrei perdonato di tutto quello che mi aveva fatto.
Lui pensava la stessa cosa di me, mi ha sempre ritenuta isterica, una pazza, certo era lui che mi faceva diventare pazza, era insopportabile!
Ma non mi conosceva realmente, e mai avrei pensato che quel momento arrivò dopo 10 anni che me ne ero andata, in tutto quel tempo non lo avevo più sentito, parlavo solo con sua mamma, mia zia, e le sue sorelline!



Buona sera bellezze! :)
questo è il prologo della mia seconda FF.
Spero vi piaccia l'idea!
Baci baci XX <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Welcome to London! (?) ***


 
Welcome to London! (?)

Quando sentimmo di quella notizia, eravamo alle stelle, aspettavamo quel momento da non so quanti anni, finalmente io, Erica e Valentina, le mie due compagne di classe nonché migliori amiche, eravamo in 4 superiore e avremmo fatto per un anno intero il cosiddetto scambio culturale!
L'estate era finita, e settembre arrivò in fretta; ci diedero questa notizia a giugno, dopo la promozione; eravamo le ragazze con la media più alta, soprattutto in inglese e quindi ci avevano proposto questo scambio che noi ovviamente accettammo senza pensarci minimamente.
Il giorno della partenza arrivò in fretta, i nostri genitori erano contenti e mia mamma era anche tranquilla visto che in caso di bisogno c'era lì mia zia.
Così ci incontrammo all'aeroporto pronte per partire.
-Ciao Eli!- mi saltò in braccio Eri, lei è la tipica ragazza perfetta, alta un po' più di me, magra, capelli biondi lunghi e lisci e occhi color nocciola. È simpatica e aperta a tutte le persone che conosce, insomma le volevo un bene dell'anima e non avevamo mai litigato, avrei fatto tutto per lei.
-Amooo-mi salutò urlando Vale- lei invece è alta come me, magra anche lei, capelli lisci castani e occhi color cioccolato; la tipica ragazza che scherza sempre, non sta un attimo seria, e le voglio tanto bene per questo!
Io invece, che non mi sono descritta, sono alta come vale (non siamo tanto alte), magra ma non troppo, capelli lunghi castano chiaro e occhi tra il verde, l'azzurro e il grigio, un po' indefinito.
Sono estroversa, permalosa, forse anche troppo, ma quando conosco una persona bene il mio cuore diventa grande come una casa.

 
Dopo aver salutato i nostri genitori che ci fecero le stesse raccomandazioni 1000 volte salimmo sull'aereo e nel giro di circa un'oretta e mezza arrivammo a Londra. Non potevamo crederci, avremmo passato l'intero anno li!
Appena scese dall'aereo..
-Welcom to London!!!!!!- iniziò a urlare Vale!
-ahahah insomma dobbiamo sempre farci riconoscere è- dissi io!
-uuh guardate, quella signora ha scritto sul cartello i nostri nomi, dev'essere la prof che ci ha chiamate ieri per le ultime cose!
Ci avvicinammo tutte contente e dopo esserci presentate salimmo in macchina, pronte per farci portare nella nostra nuova casa!
Ad un certo punto la signora ci disse
-Ah ragazze mi sono dimenticata di dirvi che c'è stato un problema con la ragazza che vi avrebbe dovuto ospitare, ha avuto problemi in casa e quindi non ha potuto farvi andare da lei.
-ah ci dispiace, e quindi?- disse Vale
-no tranquille, abbiamo risolto. Un compagno di classe della ragazza è stato così gentile da volervi ospitare a tutti i costi, se no avremmo dovuto rimandare di un anno- un ragazzo? Mmm la cosa si fa interessante, pensammo sicuramente tutte e 3- fortunatamente ha una casa grande quindi per gli spazi non ci sono problemi.
- dai perfetto allora!
-ah dimenticavo, abita con altri 4 ragazzi, tutti suoi amici.- 5 ragazzi e 3 ragazze? Ok prospettavamo un anno pieno di novità, e divertimento!
Dopo circa mezz'oretta arrivammo davanti a quella che sarebbe stata la nostra futura casa per ben un anno, anzi villa, era enorme con una mega piscina e un giardino enorme!
La prof scese e andò subito a suonare mentre noi ci preoccupavamo di tirar fuori dalla macchina le nostre 4 valigie a testa.
Ci fermammo davanti al cancello e poco dopo il ragazzo aprì la porta, noi non lo vedevamo visto che c'era davanti la prof
- oh buongiorno prof, sono arrivate?
- oh si eccole
Si spostò e ci indicò. Oddio, eravamo tutte esterrefatte, non potevamo crederci!
- Eli, Vale, vedete anche voi quello che vedo io?
- oddio si, cioè no! Cioè si ma no!-cercai di rispondere io a bassa voce.
Ebbene si, c'era Harry Styles, membro degli One Direction, li sulla porta ad aspettarci, era lui il famoso compagno di classe che ci stava ospitando? Mi sa di si.
-Eli, questo vuol dire che li dentro, c'è anche tuo cugino, lo sai vero?- mi chiese Vale.
-lo so lo so-sbuffai io.
Loro sapevano tutto di me, anche dell'odio nei confronti di Louis; come me non amavano quella band alla follia, conoscevamo giusto alcune canzoni e basta, anzi, penavamo che se la tiravano fin troppo, che erano diventati famosi così per caso.
Ci avvicinammo con le valige, calma e sangue freddo Eli, calma e sangue freddo pensai! Dai tranquilla devi passare solamente un anno insieme a tuo cugino che odi profondamente, ma pensa al lato positivo! Proprio non ci riuscivo a pensare al lato positivo, o almeno in quel momento!
-Ciao, io sono Harry, Harry Styles!
Modesto il ragazzo pensai, gia da come si era presentato!
-Piacere Valentina, anci vale- gli sorrise a 1500 denti!
-Piacere Erica, per gli amici Eri! :)
-Piacere, io sono Eli, Elizabeth Tomlinson.
Al suono di quel cognome rimase a bocca aperta, cercò di dire qualcosa, ma visto che si vedeva che stava facendo fatica lo anticipai.
- si sono la cugina di Louis, purtroppo- dissi abbassando la testa!



Sera bellezze! :)
Ecco il 1 capitolo della mia seconda FF, allora cosa ne pensate dell'inizio?
Essì, Elizabeth è la cugina di Louis, ma non ne è così felice!
Continerò dopo minimo 5 recensioni :3 così capisco se vi piace sul serio
Ho già una mezza ideuccia per il prossimo capitolo!
Baci Baci XX

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Stay away from me! ***


 
Stay away from me!

Lui invece sembrò contentissimo!
Salutammo la prof ed entrammo in casa, erano tutti in salotto, tranne Louis fortunatamente.
-ciao io sono Zayn!
-io sono Liam!
-Io sono Niall :)
-Ciao noi siamo Eri- e si indicò- Eli e Vale! :)
- e sapete chi è lei?- indicando me- la cugina di Louis! A proposito dov'è?- chiese Harry
-mm non ci aveva mai parlato di una cagina così bella con due amiche così wow- rise Zayn, no ok, mi stai gia sulle palle, tutta sta confidenza? Non è che siccome siete famosi, siete dei fighi, anzi, gia non vi sopportiamo, e l'idea di stare un anno a casa di questa banda di ragazzi disordinati che come minimo ogni sera fanno festa e si portano una ragazza a letto senza farci dormire, proprio non ci andava.
-Ehiii Louis, scendi c'è una sorpresa per teee!- urlò Liam
Evidentemente non sapevano nulla dell'odio che c'è tra noi, certo, non sapevano nemmeno della mia esistenza, figuriamoci del resto.
-uuuh arrivooo!! allora qual'è la bella sorpr....- mi guardò sorpreso, certo, proprio non se l'aspettava di vedermi dopo 10 anni- Elizabeth, che ci fai qui?
-calmati ciccio, non sono qui per te! Dai portateci in camera grazie!- no non ce la potevo fare, ne ero gia quasi sicura.
Salii le scale anche se non sapevo dove andare, Vale e Eri mi seguirono subito e anche Zayn che ci mostrò camera nostra e scese subito.
Era ora di pranzo, ma iniziammo a sistemare le nostre cose, quando a un certo punto entrò Louis in camera.
-che vuoi?- chiesi acida a mio cugino.
Strinse le mani a pungo- Fosse per me saresti potuta rimanere qui in camera a vita, ma Niall ha insistito perchè venissi a chiamarvi per pranzo.
-Io vengo molto volentieri!- disse Vale, che come al solito non si tira mai indietro davanti al cibo.
- anche io! 5 minuti e scendiamo-aggiunse Eri contenta!
-Io no grazie! Ho mangiato in aereo!- Iniziai a ridere
-mm chissà che buono-sbuffò.
-certo! E poi di mangiare in tua compagnia proprio non mi va.
Vale e Eri erano già scese, lasciandomi li con lui che continuava a ridere facendo battutine pessime sul mio conto.
-senti un po', se non te ne vai entro 3 secondi ti rovino quel bel faccino che ti ritrovi intesi?
-non lo faresti mai, sai a cosa andresti incontro!- rideva
Amavo le sfide, gli feci l'occhiolino e gli sbattei la porta in faccia.
-Vaffanculo!-sentii Louis gridare,-Sei una stronza di merda- iniziai a ridere!
-Lo so ciccio!-
Immagino che scese con il suo bel nasino tutto sanguinante senza smettere di insultarmi, e vabbè cosa ci potevo fare? Lo odiavo, e da quando me ne ero andata da Londra, avevo imparato a non farmi più i piedi in testa da nessuno.
Continuai a mettere a posto le cose e dopo circa un oretta scesi perchè non ne potevo più di stare chiusa in camera, volevo vedermi un bel film, d'azione magari.
-ehi ragazze ci guardiamo un film?
-certo per me va bene!- rispose Harry
-non l'ho chiesto a voi, ma se non avete di meglio da fare.
Ci sedemmo tutti sui divani della sala, io in mezzo a Vale e Eri, non potevo resistere in mezzo a quegli animali.
-Allora che film ci guardiamo?- chiese euforica E.
-ci guardiamo Amore 14???? disse Harry, con una voce da tenerone (?)
-Dai Harry l'abbiamo visto almeno 20 volte!-rispose Liam
Ahahahahhahha Amore 14? ahahahah oddio non ci posso credere, va bè, torniamo alla realtà
-ahahahhahaha Amore 14? ma mi prendete per il culo?- chiesi quasi incredula.
-è bellissimo!- mi contraddisse di nuovo Harry!
-dai Eli, facciamoglielo vedere sto film penoso!- aggiunse Vale!
-va bene va bene, non ho voglia di discutere con una femminuccia!
Andai in cucina a prendere da bere e tornai subito sul mio bel divano. Mentre stavo bevendo Louis prese la bottiglietta d'acqua e me la fece rovesciare tutta addosso
-ma che cazzo fai?- ok era la volta buona che l'avrei menato!
-la smetti di insultare Harry? Chi sei tu per giudicare?- mi urlò contro, gli altri ci guardarono sbalorditi.
-Ma chi lo sta insultando, ma vai a cagare!-
-io non ce la posso fare a sopportarti un anno, almeno le tue amiche sono simpatiche- be ovvio loro non ce l'avevano con te, certo che sono simpatiche e fanno bene a farsi vedere così, aperte!
-la stessa cosa vale anche per me ciccio!
-e non chiamarmi più ciccio!
- certo ciccio!- gli sorrisi maleficamente!
Finimmo di vedere il film, e quasi mi addormentavo, mamma mia che noia, un film d'amore e per di più italiano.
Mi alzai con Vale e Eri per andare a cambiarci visto che avremmo fatto un giro per Londra, appena lo feci buttai addosso a Louis il cuscino, colpendolo in faccia, e ci mettemmo tutti a ridere.
- ti fa forse ridere?
- non immagini quanto!- gli feci l'occhiolino come per provocarlo
- se non la smetti giuro che ti strozzo!



Buongiorno belle! bè sono andata avanti perchè avevo il capitolo gia impostato in testa!
Però vi avevo chiesto 5 recensioni! :)
Cmq, bene si capisce che la nostra Elizabeth proprio non lo sopporta suo cugino è! :)
Allora cosa ne pensate? :3 stavolta diminuisco dicendo che vado avanti con minimo 3 recensioni! dai che ce la fate! :)
Vi saluto baby
baci baci 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** From bad to worse ***


 
From bad to worse

Cambiammo idea, e visto che ormai si era fatto tardi decidemmo di andare a letto, era stata una giornata impegnativa e sopratutto spiacevole di incontri. Fortunatamente non ci disturbarono se no era la volta buona che li avrei buttati giù dalla finestra.
Ci eravamo svegliate non tanto tardi quindi ritornando all'idea del giorno prima ci stavamo preparando per farci una bella passeggiata.
Uscimmo per farci un bel giro a Londra, andò tutto bene finchè per strada incontrammo delle fans, più che fans, delle pazze scatenate che ci vennero incontro!
-Ehi belle, cosa ci fate a casa dei nostri idoli?
Ennò è, come cavolo facevano già a saperlo? Diciamo che a parte il fatto di essere a Londra per un anno, la giornata (per il fatto di Louis) non stava andando per il verso giusto, se ci si mettono anche loro.. no! Avrei fatto su un casino!
-Non l'abbiamo deciso noi carine!-rispose Eri alle loro provocazioni
-dai ragazze andiamo, non voglio discutere con queste bambine!- risi io
Ci girammo per andarcene quando una ragazzina mi prese dai capelli, mi girò e mi diede un pungo in faccia o meglio nell'occhio. Cazzo che male!
-Che cazzo hai fatto brutta troietta?- urlai guardandola con un occhio solo (?)
le saltai praticamente addosso e la riempii di schiaffi finchè non se ne andarono!
-mamma mia Eli, stai bene?- tutta preoccupata Vale
-potrebbe andare meglio è!
Dai andiamo a casa, che è meglio!-aggiunse Eri.
Entrammo in casa cercando di salire in camera senza farci sentire, il fatto è che erano tutti in salotto, quindi sarebbe stato impossibile, infatti si accorsero subito della nostra presenza
-gia di ritorno?- chiese Liam
accesero la luce, evidentemente si erano messi a vedere un altro film, spero più bello dell'altro, e Zayn si accorse subito del mio occhio nero.
-che cazzo è successo?- si avvicinò e mi prese il viso tra le mani.
-non toccare che fa male!
Sentivo gli occhi di tutti puntanti addosso, cos'è, non avevano mai visto una ragazza con un occhio nero? Ora si!
Mi lasciò subito ma continuarono a chiedermi, e questa volta fu il biondino a parlare.
-che ti è successo?
-niente!-sbuffai io!
-dai ragazzi lasciate perdere!- mi aiutò Eri
-no qualcuno ti ha tirato un pungo, dicci chi è stato che ci andiamo a fare due chiacchiere!-disse convinto Harry, forse troppo convinto!
-uao allora sei intelligente, cmq no grazie non ho bisogno di nessuna guardia del corpo! So badare a me stessa!
E chi poteva mancare in questa conversazione se non quello sfigato di mio cugino, aveva sempre qualcosa da dire che cavolo.
- mm si, si vede come sai badare a te stessa!- disse ironico, è troppo se dico di odiarlo ancora?
- per tua informazione so badare benissimo a me stessa! Quella che mi ha tirato un pugno ora sarà in un angolo a piangere perchè lo stesa in nemmeno 5 minuti e se non stai zitto farai la stessa fine anche tu!
Feci per saltargli addosso e spaccargli la faccia ma Zayn mi prese di peso e mi portò in cucina, con Niall Eri e Vale che ci seguirono subito dopo
-mettimi giù, gli spacco la faccia a quello stronzo!
- ehi ehi ehi stai calmina è!- disse quasi con il fiatone Zayn facendomi sedere di forza su una sedia- mamma mia che cugina complicata che ha Louis.
-nessuno ti ha detto di portarmi in cucina o di non farmi finire il mio lavoretto con Louis.- incrocia le braccia e alzai un sopracciglio!
-Niall prendi del ghiaccio per favore?-chiese dolcemente Vale
-io ci tengo al mio migliore amico, non puoi rovinargli quel bel faccino che ha!
Che palle oh!- ma come fai a sopportarlo? Rimarrà sempre un mistero questo!- Niall Vale e Eri risero facendomi sorridere anche se la mia battuta era serissima!
Niall tornò con il ghiaccio e me lo appoggiò con forza in faccia
- viva la delicatezza oh!- dissi acida e fulminandolo
-non ha tutti i torti Niall, fai piano!- mi diede ragione Eri.
Ma hai partecipato a una rissa?-continuò Niall
ma qui farsi gli affari proprio non va di moda? E caspita, lasciatemi in pace!
Iniziai a ridere per come mi aveva fatto la domanda e tutti si unirono a me, ma alla fine non risposi,
iniziavo ad avere freddo con quel ghiaccio in faccia
-ehi puoi togliere il ghiaccio.. emm- oh merda, come si chiamava il biondino? Come facevo a non ricordarmi i nomi, che stupida!
-Sono Niall.
- si certo Niall. Io Sono Elizabeth, ma potete chiamarmi Eli
-io sono Zayn, quello bello che ti ha salvato da Louis-
- mm come no, in caso hai salvato lui dalle mie botte è!- e ridemmo un po' tutti!
Noi 3 ragazze dopo salimmo in camera per stare un po' sole, e finire di sistemare le nostre cose.
-mamma mia è insopportabile o sbaglio?
-no in effetti hai ragione!- disse vale
-però non si può andare avanti così, odiarvi per un anno intero? Voi siete matti- aggiunse Eri.
-lasciamo perdere, meno male che con voi è simpatico se no gli spaccavo la faccia
Il tempo di parlare e tutto che si erano fatte le 8, ma non avevamo nessuna minima intenzione di cenare con loro.
-ragazze vado a prendere in cucina qualcosa da mangiare e stiamo qui va bene?
-certo va bene!
- ook!-
Scesi andando verso la cucina, l'occhio rosso aveva ricominciato a lacrimare, che palle, ed ecco lui che mi guardava ridacchiando.
-hai pianto? Non sai quanto mi dispiace- chiese scoppiando a ridere
- sto per farti piangere io a te!- mi avvicinai e gli tirai uno schiaffo
Liam si avvicinò e mi urlò- Eli!-
intanto Louis mi guardava, non credeva a quello che gli avevo appena fatto. -Piccola Stronza- scoppiò di nuovo a ridere -non mi hai fatto niente-
- se vuoi te ne do uno più forte cretino!- accennai un sorriso falso.
Arrivò anche Harry.- Ora basta Beth, vai in camera tua!-
-scusa? Chi sei tu per dirmi quello che devo fare?
-Eli..vai. in. Camera. Tua!- ripetè
ok era troppo serio, e stavolta gli diedi ascolto senza ribattere. Salii e le ragazze avevano sentito tutto, dopo avergli spiegato la situazione mangiammo e andammo subito a letto visto che il giorno dopo, sarebbe stato il nostro primo giorno di scuola londinese! Mm si wow.


Sera bellezze! :)
Sono andata lo stesso avanti! ho gia il prossimo capitolo impostato e a mio parere è veramente wow *-*
Insomma si odiano o sbaglio questi bei cuginetti? cosa ne pensate di loro?
Se arriviamo subito alle 3 recionsi prometto che posto il capitolo subito stasera! :D
3 recensioni e vado avanti!
Baci baci

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Don't dirnk ***


Don't drink



La sveglia suonò, non tanto presto, fortunatamente avevano casa vicino a scuola, 10 minuti a piedi. Ci preparammo ed andammo a scuola con Harry, visto che sarebbe stato un nostro compagno di classe per un anno intero.
Non so come avevamo fatto anche 5 minuti di ritardo, entrammo in classe e la prof ci presentò.
All'intervallo Harry ci presentò quasi metà scuola passando per i corridoi, oddio che vergogna!
Passarono 5 ore a dir poco noiosissime. Al suono della campanella uscimmo di corsa, era il primo giorno e già non ce la facevamo più. Tutti i nostri compagni di classe e non solo ci salutarono con baci e abbracci, ok eravamo già amate da metà scuola.. bene! E siamo solo all'inizio!
Dopo una settimana eravamo conosciute praticamente a tutta la scuola, e la cosa non ci dispiaceva affatto e avevamo imparato a conoscere un po' meglio i ragazzi!
Tornate a casa da un intensa giornata di scuola, finalmente era arrivato sabato, io Eri Vale Niall e Harry ci buttammo per guardare un film, che stavolta avrei scelto io senza discutere.
Ad un certo punto scese dalle scale mio cugino, e certo non poteva mancare la sua presenza.
- che ci fai qui? Perchè non sei uscito con Zayn e Liam?- sbuffai infastidita, non volevo vederlo.
-pensa un po' starti zitta e ritorna a guardarti il film, poppante!
- ragazzi ora basta! Sembrate cane e gatto!- ci urlò contro Eri, e stavolta aveva più che ragione
-vabbe ragazzi io vado dagli altri- disse Louis sorridendo.
- ah ciccio- lo richiamai prima che uscisse di casa. -stasera noi 3 siamo ad una festa, non aspettarci in piedi, faremo tardi- dissi con una voce che non era la mia, un po' prenderlo per il culo.
- quale festa? Con chi, dove?
- ci ha invitato il capitano della squadra di football- aggiunse Vale al posto mio
-voi non andate da nessuna parte senza di noi!- mi urlò contro
- stai scherzando vero?- dissi con una piccola risata
-Beth, sei sotto la mia responsabilità quindi fai quello che dico io!- odiavo quando mi chiamava Beth.
- cazzo stai dicendo? Sarei sotto la responsabilità di Harry quindi taci!
-Harry...-lo richiamò Louis, come per farsi dare ragione
-Beth, tuo cugino ha ragione, e poi Jack, quello stronzo, è meglio se veniamo anche noi è!
Ma che palle, bene, adesso nemmeno ad una festa in santa pace potevamo andare? Me li dovevo sopportare tutti anche li?
- okok ho capito, basta che ci state a debita distanza!
Louis aprì la porta e se ne andò.
Verso le 10.30 eravamo tutti pronti, e Io eri e vale decidemmo di metterci il vestito più corto e provocante che avevamo, e i tacchi più alti, così, ci andava di divertirci quella sera!
Scendemmo e rimasero tutti a bocca aperta, tranne Louis.
- e voi vorreste venire vestite così?
-certo! Ripose Vale
-Beth quella specie di vestito ti copre a ma la pena la coscia!- aggiunse
- lo so lo so!- sorrisi!
- mmm provocanti le ragazze- rise Liam
Appena messo piede fuori dalla macchina ci lasciammo travolgere da un rumore ovatto di musica da discoteca, proveniente dall'enorme villa di Jack,
Entrammo nella grande casa e appena tutti iniziarono ad allontanarsi per perlustrare la zona, Louis mi bloccò per il braccio e mi riportò un attimo fuori; intanto dissi a Vale e Eri che le avrei raggiunte in pista
Ma che voleva?. Non feci in tempo a chiedergli nulla che iniziò subito a parlare.
- Non andare con nessun coglione, non fare cazzate, non andare nei bagni se vedi droga e soprattutto..
-non andare con gli sconosciuti, non accettare caramelle dagli sconosciuti, si, altro?- lo canzonai io che non vedevo l'ora di ballare
-non bere- continuò mio cugino.
Questa volta gli feci cenno di si con la testa, seriamente, ma solo per tranquillizzarlo. Non reggevo l'alcool, era vero e ci sarebbe andata di mezzo la mia reputazione appena guadagnata.


Seraa ragazze!!
Ho postato il nuovo capitolo! cosa ne pensate? 
Continuo stasera se raggiungo le 3 recensioni va bene? :)
come andrà la serata per voi?
vi ringrazio intanto per le vesite e per le recensioni!
3 e continuo! :)
XX

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I'm in the SHIT! ***


 
I'm in the SHIT !

Verso metà serata ero sola all'angolo bar, per prendere un po' fiato, o meglio bere, avevo ballato troppo.
Non mi accorsi di quanto in realtà stavo bevendo. Dopo 3 bicchieri interi e uno lasciato mezzo pieno, cominciai a non capire più nulla, ero fuori controllo decisamente!
Mi trascinai in mezzo alla gente finchè non vidi Niall con una tipa, lo raggiunsi cadendogli addosso e la ragazza si allontanò.
-ti cercavo!- dissi con voce sensuale
sicuramente sentì l'odore dell'alcool.
-Eli, hai bevuto!- mi riprese Niall.
-Shh non voglio parlare- mentre mi avvicinai a lui quasi sfiorandogli le labbra
-Beth, non sai quello che fai- mi allontanò il ragazzo a malincuore.- non ti muovere, vado a chiamare Louis.
Mi alzai nuovamente, ignorando l'ordine di Niall. Entrai di nuovo in pista e delle mani mi avvolsero i fianchi, mi voltai verso il ragazzo di fronte a me, ero troppo andata per capire chi fosse, fino a quando i faretti blu si puntarono sulla pista.
Lo riconobbi: Zayn Malik; lo avvicinai a me e lo baciai con passione, la sua lingua ispezionava la mia bocca; merda, stava accadendo tutto troppo in fretta!
I rumori della musica si ovattarono di nuovo appena la porta della camera da letto si chiuse.
Ci buttammo sul letto, e lui mi venne sopra, continuava a baciarmi alzandomi il vestito..
-Credo che la festa possa aspettare- sussurrai con un sorriso
-Direi di si- rispose semplicemente mordendomi il labbro
Si muoveva in modo agile ed esperto tra i miei vestiti, stavo veramente permettendo in una maniera così facile di farmi perdere la verginità? Che cogliona che ero, ma proprio non riuscivo a capire nulla quella sera.
Era tutto così nuovo quella notte, ma quei 3 bicchieri e mezzo di vodka non riuscirono a farmi capire più niente, anzi, mi piaceva.
Poi tutto buio, mi addormentai appena Zayn allentò la presa.
Mi svegliai molto lentamente, la testa mi stava scoppiando, non ricordavo nulla, aprii gli occhi e.. Cazzo dove mi trovo? Pensai subito, mi alzai di scatto e mi accorsi di essere completamente nuda, Cosa cazzo ho fatto?, mi domandai presa dal panico, quando vidi dalla porta del bagno di fronte al letto un ragazzo che si stava sistemando i capelli.
-Buongiorno- disse
-porca puttana, dove sono? Zayn cosa ci fai mezzo nudo qui? Cos'è successo?- presi da terra la biancheria intima e me la misi subito, appena mi piegai sentii un forte dolore all'interno della coscia.
-mi dispiace averti fatto male
-Zayn- ingoiai la saliva quasi tremando, -abbiamo fatto sesso?
Il ragazzo alzò un sopracciglio e mi rispose – tu che dici?
- hai idea di quello che è successo? Porca puttana mi hai portato a letto mentre ero ubriaca, ti sembra normale?- lo ripresi subito io
- a me non sembra ti sia dispiaciuto molto
Lei fece per rispondergli ma qualcuno bussò alla porta, era Jack, che giustamente si trovava a casa sua
- Ragazzi sono Jack, se qui c'è Beth potrebbe aprire? C'è Niall di sotto.
- Cazzo cazzo cazzo!- presi il vestito cortissimo me lo misi di fretta e corsi giù
Niall era rosso di rabbia in volto.. -cia..- provai a salutarlo ma mi bloccò subito
-sono le 10 di mattino, non sei tornata a casa, ti ho lasciata su un divanetto e non ti ho più trovata, per non parlare di Louis, dove cazzo avevi il cellulare? Ti avremo inviato non so quante chiamate!
-ero ubriaca!- Niall mi guardò dalla testa ai piedi, indossavo soltanto il mio vestito senza nemmeno aver messo su le maniche, avevo tutti i capelli spettinati e per di più avevo appena passato una notte da sbronza
-Beth, hai fatto sesso?- mi chiese centrando subito il punto, mi irrigidii immediatamente cercando di girarci intorno. -cosa te lo fa pensare? Insomma sai com'è.. -Elizabeth Tomlinson hai fatto sesso?- mi chiese di nuovo stavolta più chiaramente e stringendo i denti, abbassai lo sguardo senza degnarlo di una risposta. -Forse non ci siamo capiti, Beth hai perso la verginità stasera si o no?,
-No!- ma capì subito che la mia risposta non era sicura. -non mentirmi!- mi urlò contro avvicinandosi.
senza alzare gli occhi dal pavimento riposi – okok, Si- come potevo mentirgli di nuovo? Ormai ero fottuta, e lui aveva capito tutto.
Niall strinse i pugni, non voleva di certo sentire una risposta del genere
- con chi?
- non ti interessa
- CON CHI!
Sospirai, tanto ormai era andato tutto in fumo, tanto valeva dirgli tutto.
-Zayn.
Sentii Niall ingoiare rumorosamente la saliva
-Hai fatto sesso con Zayn? No mi prendi in giro- mi si avvicinò ancora di più.
-Ero ubriaca Niall
-LUI NO!- quasi urlò salendo le scale e spalancando la prima porta quella da cui uscii, ma lo bloccai da un braccio prima che entrasse
-Niall, è la mia vita, stanne fuori!
- come posso starne fuori se hai appena perso la verginità e per di più da ubriaca?
- cosa ci trovi di tanto strano? Voi del gruppo andate continuamente a letto con ragazze diverse!
- Non mi approfitterei mai di una ragazza ubriaca
Zayn uscì dalla camera appena vestitosi e Niall non aveva la minima intenzione di andarsene senza prima avergli parlato
- sei un coglione!
- è stata solo una festa- Zayn era particolarmente calmo, si vedeva lontano un miglio che non gliene fregava un emerito cazzo.
- ed hai scopato con Eli!- puntualizzò il biondino
- styles ne riparliamo a casa con tutti è!- prese e se ne andò
No no no no no no! A casa? Con tutti? Perchè nessuno mi lasciava in pace? Perchè non erano venute a cercarmi Vale e Eri invece di Niall, sicuramente le avevano fermate.
Questa è la mia vita e nessuno si deve intromettere, forse non l'hanno ancora capito, e per di più adesso avrei dovuto ascoltarmi per non so quanto tempo le grida di mio cugino che mi rompeva i coglioni, no non ce la posso fare!


Buongiorno belle, ho iniziato le vacanze oggi ho deciso di andare avanti con i capitoli! :)
Cosa ne pensate? la povera Beth sotto le grinfie di mr Malik? mm e come sarà la reazione di suo cugino?
Ne posterò un altro stasera visto che domani parto e non ci sarò per una settimana!
RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE!
MUCH LOVE XX

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Louis, you're too bad! ***


Louis you're too bad


Appena rientrai a casa mi sentii morire, non avevo per niente voglia di sentire la voce di mio cugino, figuriamoci le sue urla! Sarei sclerata sicuramente!
Cercai di salire le scale per chiudermi in camera e dimenticarmi di sta storia ma non feci in tempo a salire nemmeno un gradino che Niall mi bloccò da un braccio portandomi in salotto e qui Louis mi venne subito incontro.
-dove cazzo sei stata?- urlò, aveva un viso stanco, probabilmente non aveva dormito, ma chi glielo aveva chiesto?
-sono rimasta dormire alla villa.
- e come mai?!- continuò senza abbassare il tono
-mi sono addormentata e..- cercai di svincolarmi ma Niall mi richiamò. -La verità, Beth! O la dici tu o la dico io- sospirai seccata
- mi sono ubriacata va bene?!- presi una pausa
- ti avevo detto di non farlo!
- che cazzo me ne frega? Era una festa!
- non mi importa un cazzo!
Niall lo bloccò:- Louis aspetta, non ha finito.- lo guardai profondamente delusa, non me lo sarei mai aspettata da lui.
Louis si sedette su bracciolo del divano e io continuai. -Ero ubriaca, molto ubriaca e sono hfuirberbvoieh
- tu cosa?
- sono finita (colpo di tosse) a letto con qualcuno
- dove saresti finita scusa?
Inizia a passarmi la mano tra i capelli e in quel momento la porta di casa si aprì, era Zayn che stava rientrando, o merda adesso anche lui, proprio lui. Non poteva aspettare prima di entrare? Sembrava calmo ma notai subito la sua mascella serrata. Ah ah ah e così il forte e potente Zayn Malik aveva paura è!
- oh Zayn finalmente! Bella notte?- chiese incuriosito Liam che insieme agli altri stava seguendo il nostro discorso. Zayn si limitò a un sorriso e si sedette anche lui sul divano
- con chi.- questa domanda mi fece tornare alla realtà, ancora la stessa domanda di prima a cui non volevo rispondere, figuriamoci adesso che a chiedermelo era quello stronzo di mio cugino.
- non è importante Louis, ero ubriaca, ho sbagliato e non me lo ricordo nemmeno e poi fatti i cazzi tuoi!
Riuscii quasi a convincerlo ma Niall si intromesse di nuovo
-Invece lo sai, lo sai e lo ricordi benissimo!
- Niall, ma vattene un po' a fanculo è!
Mi girai per andarmene ma Louis mi bloccò.- parla!- mi disse con ormai i nervi a fior di pelle.
- ok va bene! Sono andata a letto con..- lo guardai come per chiederli “scusa” perchè in realtà non volevo dire il suo nome, non volevo metterlo in mezzo.- con Zayn va bene?- ripresi subito – e se devo dirla tutta posso anche dire che mi è piaciuto!- dissi alla fine e mentre Louis cercava di tenere i nervi ben saldi, se no mi avrebbe tirato uno schiaffo, cercai supporto nello sguardo di Vale e Eri che m fecero capire di stare calma e che avevano capito tutto, almeno loro c'erano!
Zayn si alzò sotto lo sguardo di tutti.
- Malik porca puttana di rendi conto che le hai fatto perdere la verginità?
Ah non so, urlalo anche davanti a tutti è! Ora tutta la casa compresi i muri sanno che ho perso la verginità con Zayn Malik. Va bene.
-E chi te l'ha detto che ho perso la verginità con lui ieri notte?- dissi io.
- perchè non è così?- mi chiese Louis
- non te lo vengo di certo a dire! Non sono proprio affari tuoi.
-devi dirmelo!
Mi prese per un braccio e mi portò un attimo in cucina. Ma vi pare? Pure le mie cose intime voleva sapere questo.
-oh ma cosa vuoi?
- dimmi se hai perso la verginità con Malik.
- ma cosa ti interessa? Non credo prop..
- dimmelo!
-oh ciccio vedi di stare calmo. Ok ok la mia prima volta è stata stanotte contento?
Non ho capito cosa avesse risolto sapere che questa era la mia prima volta e non era già successo, ma glielo dissi comunque.
- possiamo parlarne di la?- disse Zayn prima che mio cugino gli urlasse in faccia.
Louis si chiuse la porta alle spalle.- Cazzo Malik, ma cosa ti salta in mente!- non si sarebbe mai aspettato una situazione del genere
- Lou, non è successo niente di che!
- Per te Zayn, per te!
- non l'ho mica stuprata senza il suo consenso! E poi ti è sempre stata sul cazzo Beth ora cerchi di fare il cugino protettivo?
- è pur sempre mia cugina cazzo! Anche se l'ho sempre odiata ho sempre avuto un senso di protezione nei suoi confronti, da quando è arrivata, non perchè volessi ma perchè sapevo che si sarebbe messa in qualche casino prima o poi, infatti!
Zayn, ti chiedo soltanto di stare calmo adesso, ti prego!



Intanto Niall mi osservava seduto sul divano mentre aspettavamo che loro scendessero , mi stavo leggermente torturando i miei poveri capelli che non c'entravano nulla, ero rimasta profondamente delusa da Niall, c'è ma che stronzo del cavolo, farsi i cazzi suoi no è? Cosa gli interessava di questa storia? Nulla credo!
- spero tu sia contenta, bè insomma, hai fatto sesso con Zayn Malik, wow.- mi rivolse la parola il biondo.
- sono fatti miei!-
- quando poi ti farà soffrire di chi saranno i problemi?
- soffrire? Io? Ma stai scherzando vero?- ma cosa stava dicendo? Io che non ho mai avuto una storia seria avrei dovuto soffrire proprio per Zayn?
-dai Niall lasciala in pace una buona volta- iniziò ad alzare la voce Eri.
- e poi ha ragione sono affari suoi, prima hai davvero esagerato- aggiunse Vale
oooooh quanto le amavo, meno male che erano intervenute in questa discussione, se no saremmo andati avanti fino a domani!
Io, Niall e Louis non ci parlammo per 4 giorni, di Niall mi dispiaceva anche se aveva fatto lo stronzo, ma quasi non mi dispiaceva con Louis, finalmente non avevo la sua voce che mi ronzava ogni minuto nelle orecchie, mi guardava sempre malissimo, ma questo potevo sopportarlo senza insultarlo troppo.


Eccoci quaa bellezze! :)
Intanto vi saluto perchè non ci sarò per una settimana! 7 giorni al mare a riposarmi non me li leva nessuno!
Qui si prosegue così, ok Louis è severo ma mi piace perchè è prottettivo!
Voi cosa ne pensate?
3 recensioni e continuo graziee! *-*
Se arriviamo a 4 stasera, giuro che ne pubblico un altro ! 
Baci baci
XX

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Nothing happened ***


 
Nothing happened 

Quella mattina stavo facendo colazione mentre osservavo tutti uscire, Eri e Vale erano andate a fare la spesa, Niall era uscito con Louis e sinceramente non mi interessava sapere dove, Harry e Liam erano andati semplicemente a farsi un giro; tutti fuori, tutti fuori tranne lui, Zayn.
Ma lo fa apposta? In casa da sola con lui? Aiuto!
-Vado a fare una doccia- dissi, praticamente parlando da sola visto che Zayn era in salotto a farsi gli affari suoi.

Il getto d'acqua calda, mi faceva pensare alle cose positive di questa nuova situazione, pensando alle mie migliori amiche e al fatto che sarei stata un anno senza le paranoie dei miei genitori mi scappò un sorriso.
Uscii dalla doccia e presi subito l'asciugamano alla vista di Zayn in bagno.
-Zayn, che cazzo ci fai qui?
-tranquilla non è niente che non abbia gia visto, comunque devo farmi una doccia.
- e non potevi semplicemente aspettare fuori?
Mi si avvicinò e mi fece entrare di nuovo nella cabina, cercai di spostarlo con le braccia ma era tutto inutile. Era dannatamente sexy cazzo!
- Hai finito? Dovrei lavarmi- disse Niall, e quando era tornato?
Quella voce mi ha praticamente salvata, chissà cosa sarebbe potuto accadere.
aprii la porta e vide me e Zayn,
me ne andai in camera di corsa a vestirmi senza rivolgere la parola a nessuno; quando scesi circa mezz'ora dopo Niall mi stava aspettando giù dalle scale.
-L'avete fatto ancora?
- Stai zitto Horan!- dissi andando in cucina
- ma che cazzo ti salta in mente?
- che cosa vuoi ancora? Non ti è bastato avermi messo nella merda giù una volta? No? Devi continuare a rompermi le palle?
- stai cambiando!
- ma se non mi conosci nemmeno, e po ti sbagli, ho sempre avuto questo carattere
- con tuo cugino magari, o intendi che hai sempre scopato così a caso? Se Louis venisse a sapere anche di questa volta saresti nella merda.
- No non sarò nella merda visto che oggi non ho fatto proprio un cazzo!
- no non ci credo mi dispiace Beth.
Se ne andò sbattendo la porta.
Beneeee, evviva, ancora di più nella merda sono anche se non ho fatto nulla. Chiamai subito Vale e Eri che tornarono a casa in fretta e gli raccontai tutto, all'inizio rimasero un po' spiazzate più che altro preoccupate per il seguito, ma poi come sempre capirono tutto.

La mattina dopo mentre stavamo facendo tutti colazione, tranne Niall che non c'era, vibra il cellulare a Louis
-Chi è che ti cerca a quest'ora?- gli chiesi curiosa
- cazzi tuoi no?
- mamma mia scusa ciccio, permalosetto?
- ma che vuoi Beth?
-da te proprio niente, ho fatto solo una domanda e poi sto semplicemente facendo colazione!
- non mi importa cosa fai o no!
- me lo hai chiesto tu idiota!
-mica mi dovevi rispondere per forza, non mi fa alcuna differenza se mi parli o meno!
- senti ciccio bello, vedi di stare zitto o finisci male è!
- uh uh uh che paura, mi fai proprio ridere, una ragazzina di 17 anni che vuole menarmi!
- ti ho già tirato uno schiaffo non ci metto tanto a dartene altri!
Presi i miei due biscotti e salii per vestirmi ero più o meno a metà scala quando sentii Louis parlare allora rimasi li ad ascoltare..
-comunque prima era Niall, ha detto che viene alle 3 perchè mi deve dire una cosa importante! Non ho capito perchè me lo dice visto che abita qui..-
Mi irrigidii subito.. cazzo sicuramente verrà qui per raccontargli tutto, non potevo assolutamente farmi trovare in casa.
Così andai a vestirmi e quando scesi chiamai Harry un attimo per parlargli e mi vide subito preoccupata.
-ehi Eli che succede? Tutto bene?
Alzai lo sguardo ma non riuscivo a parlare ero troppo preoccupata e incazzata nera in quel momento, quasi mi scendevano lacrime di rabbia e nervoso
-Niall.
- si lo so viene qui alle 3!
- si ma per parlare con mio cugino..
- so anche questo! Ma che succede?
- gli andrà a dire una cazzata!
- ella madonna, del tipo che hai scopato un'altra volta con Zayn?- disse ridendo!
- credo di si- chiesi allarmata per paura che Niall ne avesse già parlato!
-Beth, era una battuta.
-ah.
- o cielo, cos'è successo?
- niente mi stavo facendo una doccia, Zayn è entrato ma non è successo nulla, quando però sono uscita Niall ci ha visti tutti e due bagnati e in asciugamano.
- bene.
- ho bisogno di aiuto!
Dopo esserci abbracciati chiamammo le ragazze e Liam per farci un bel pomeriggio di shopping, dovevo proprio svagarmi!
Mentre io e gli altri ci rifacevamo mezzo guardaroba, in casa...



Eccomi ragazze! sono tornata da una meravigliosa settimana di mare!
Ho scritto molto in questi giorni, sono arrivata al capitolo 20! e mi piace come sta andando avanti! :)
4 recensioni e ne posto un altro questa sera. 3 recensioni e aspettere domani! :)
xx E. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Horan, shut up! ***


Horan, shut up!


Niall suonò più volte e poco dopo Louis gli aprì la porta.
-ehi ciao Niall, che succese?
- ti devo parlare. Siamo soli?
- si perchè?
Si sedettero sul divano in salotto.
- riguardo alla storia di tua cugina.
-no guarda Niall, non ne voglio più parlare, Beth è un incosciente e basta. Devo tenerla più d'occhio d'ora in poi..
- sono d'accordo anche io, è che..
- è che?- insistette Louis.
-è che, è successo di nuovo.
- in che senso scusa?
- nel senso che l'ha fatto un'altra volta con Zayn!
- stai scherzando vero?
-no.. li ho beccati in bagno, erano tutti e due bagnati e con un misero asciugamano addosso.
Dopo qualche minuto di silenzio, evidentemente Louis stava pensando a come farmi fuori, riprese a parlare.
- Non ci credo, io non so veramente più che fare con quella ragazza!
Dopo aver finito la chiacchierata, si salutarono visto che Niall doveva andare via per un paio d'ore e dopo poco tornammo noi..intanto io avevo raccontato anche a Liam quello che era successo.
Entrai in casa per ultima, magari gli altri riuscivano a distrarre per un po' Louis, giusto il tempo di salire le scale chiudermi in camera, aspettando un colpo di fortuna, di qualsiasi tipo.
Si misero tutti davanti a lui proprio per farmi passare da dietro..
-Ciao Louis!- dissero Eri e Vale
-Bella Louis- lo salutò Harry con una pacca sulla spalla.
-Hei Tommo!- si aggiunse anche Liam..
Ma lui non gli diede retta e mi chiamò subito, come se mi avesse visto da un pezzo.
-Beth, dove credi di andare?
Bene Eli, come previsto il tuo piano non è andato, ora cerca di fare la cuginetta adorabile e lecca culo, lo so che non sei capace, ma almeno provaci!
- Ciaoo cuginet..
- sei in castigo per un tempo che devo ancora decidere, non potrai uscire se non per andare a scuola, per motivi strettamente necessari o se accompagnata da me.
- come scusa?
- te lo devo ripetere?
-no ho capito benissimo, ma io non ho fatto nu..
- basta con le cazzate Beth, Niall mi ha raccontato tutto, mi deludi ogni giorno che passa.
- Louis, sono seria, non è successo niente ieri.
- non riesco a crederti, mi dispiace.
Perchè quando Zayn serve non c'è mai, avrebbe potuto smentire tutto invece era sicuramente a letto con una troietta della scuola.
- a si? Non ti fidi di tua cugina? Mha bravo, che bella considerazione che hai di me. Preferisci credere a un tuo amico che a tua cugina?
Non gli feci nemmeno in tempo ad aprire bocca che mi vennero in mente altre cose da dire.
- Eh poi, in castigo di cosa? È? Di cosa? Anche se avessi fatto qualcosa tu non ti devi permettere di mettermi in castigo o cose del genere. Hai capito?
Con questo, mi girai, uscii sbattendo la porta, e me ne andai chissà dove.
-Louis, questa volta hai veramente esagerato. Lei non ha fatto niente con Zayn.- disse calmo Liam.
- si Louis, Liam ha ragione, non è successo nulla- aggiunse Vale.
-Ragazzi è inutile che cercate di difenderla, mi ha detto tutto Niall e...
Eri lo interruppe aggressivamente – a si? E lui come fa a saperlo? Li ha visti mentre lo facevano? Non mi sembra!
-Eri stai calma dai- cercò di consolarla Harry
- calma? Eli è fuori chissà dove e conoscendola non tornerà di certo indietro, almeno non stasera cazzo!
Intanto mentre passeggiavo con meta indefinita, mandai un messaggio a Niall, questa volta aveva veramente superato il limite, continua a intromettersi nelle mie cose, sbagliando!
-Niall, sei uno stronzo.-
poco dopo mi rispose. E lessi: -L'ho fatto per te Beth- ancora con sta storia? Gli risposi subito:
- ma che cazzo dici? Te lo ripeto sei uno stronzo, perchè non sai nemmeno cosa sia successo ieri con Zayn!-



Salve gente! eccomi qui con un nuovo capitolo!
scusatemi se non è lunghissimo! cosa ne pensate? mmm Niall sempre il solito ficcanaso è! :)
3 recensioni e continuo! miraccomando mi fido di voi!
Baci baci
E. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Louis knows everything ***


 
Louis knows everything

Era già tardi quando ero uscita di casa, ora erano le 23.30, avevo mangiato qualcosa in un bar e adesso ero seduta su una panchina a pensare a cosa avrei fatto questa notte, di certo non tornerò a casa, pensai, non ci penso minimamente, almeno per stanotte.
Tirai fuori il cellulare che era su silenzioso e mi ritrovai una ventina di chiamate perse con altrettanti messaggi.
Erano da parte di tutti, anche di Louis Niall e Zayn, dicevano tutti la stessa cosa, dov'ero, perchè non tornavo a casa, si risolverà tutto, li facevo preoccupare ecc ecc.. ma 1 mi colpì particolarmente,
quello di Louis- cazzo Beth, rispondimi! Dove minchia sei? Ho parlato con Zayn, avevi ragione tu, ma non per questo la passerai liscia per questa tua fuga di casa, torna subito o ti vengo a cercare.-
Quel messaggio mi aveva fatto sorridere, perchè Louis, anche se era come sempre aggressivo, non simpatico e che insulta, aveva fatto capire chiaramente che IO Elizabeth Tomlinson, avevo ragione.!
Decisi di rispondere al messaggio di Eri, per farla tranquillizzare.
- Tranquilla E. sto bene, fai leggere questo messaggio solo a Vale, non dire nulla agli altri, soprattutto a Niall e Louis, voglio che si rendano conto di aver sbagliato, quindi anche se sono preoccupati, tu continua a stare al gioco.
Io sto a dormire da Allyson ( compagna di classe) è stata così gentile, i suoi genitori non ci sono.
Ciao notte tesoro. XX

La mattina dopo arrivò in fretta, ringraziai calorosamente Allyson e mi diressi verso casa, pensando a un modo per non aprire una nuova discussione con Louis, perchè proprio non mi andava, sapevo che lo avrei trovato incazzato perchè non avevo risposto a nessuna chiamata o messaggio ma veramente non avevo voglia di parlare, alla fine avevo solo bisogno di pensare ero viva e vegeta quindi a posto. Basta.
Era domenica e andai a casa verso le 11, come se niente fosse, come se non fosse successo nulla, come se... me ne fossi andata a fare una passeggiata e fossi tornata.
Entrai ed erano tutti in cucina a fare colazione, mi misi sulla soglia della porta e mi vennero tutti incontro a salutarmi e a chiedermi come stavo, tutti tranne Niall e ovviamente Louis.
Quando finirono i “festeggiamenti” del mio ritorno c'è stato un momento di imbarazzante silenzio, che Louis distrusse poco dopo.
- no ma buongiorno è, non so fai come se fossi a casa tua, esci ed entra quando ti pare, tanto qui non si preoccupa nessuno per te è!
Ecco come previsto era incazzato, ma non come al solito, sembrava una incazzatura forzata come se lo facesse solo per far sentire la sua superiorità anche se in realtà non voleva.
Mi limitai a fargli un “no” con la testa, ma rimasi in silenzio.
Vedendo che non gli risposi, continuò a parlare.
- tu non capisci proprio..-
- non mi va di parlare Louis, non mi va di parlare con una persona che non si fida di me e va a credere agli amici, (indicando Niall) qualunque cosa gli dicono.
- per questo ti chiedo scusa. Ma non capisci che tu ogni santo giorno mi fai preoccupare? Secondo te perchè sono sempre incazzato con te? Non di certo per le bambinate che sono successe quando avevamo 5 anni, ma perchè ti conosco.
Rimasero tutti sbalorditi per quelle parole, compresa io! Aveva intenzione di diventare il cugino gentile e premuroso? Bè se così, la cosa non mi dispiacerebbe affatto. Mi conosce? Mi sono persa qualcosa per caso?
- mi conosci? E come fai a conoscermi se da quando me ne sono andata, esattamente 10 anni fa, non ti sei mai fatto sentire, nemmeno un misero messaggio, non mi hai mai fatto gli auguri per il compleanno o per qualsiasi altra festa. Per me eri come cancellato, non esistevi più!
- pensi che quando tua mamma e la mia parlavano, poi non mi veniva a dire tutto? Ogni settimana, ogni domenica dopo la telefonata, mi chiamava e mi raccontava tutto con i minimi particolari, quindi io ho sempre saputo tutto di te, come se ti fossi vicino.
- tutto, tutto cosa? Non credo ci sia nulla di interessante da sapere della mia vita..-
In realtà non era così e Vale e Eri lo sapevano bene, infatti ci guardammo e capirono all'istante cosa intendevo, è sempre stato un segreto, un segreto tra la me la mia famiglia e queste meravigliose ragazze.
- ah no? Credi che io non sappia che in realtà tu non hai perso la verginità con Zayn?
Quella frase mi fece sprofondare, come faceva a saperlo? Era un segreto, non lo sapeva nessuno; in quel momento iniziarono a scendermi lacrime, lacrime di nervosismo.
Mi venne incontro e mi abbracciò.
- Beth, io ti voglio bene.


Hii girlss! :)
Eccomi con un nuovo capitolo! mm mm mm che cosa può essere successo secondo voi?
Sono consapevole di quanto sia corto il capitolo perciò se arrivate alle 4 recensioni
ne posto un altro stasera!! :)
Ditemi cosa ne pensate
Bye bye
xx E. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Peace and Love ***


 
Peace and Love <3

Silenzio, solamente silenzio, non riuscii a dire nemmeno una parola.

Louis sapeva tutto, sapeva che 2 anni prima ero stata violentata da un ragazzo, Marco, che frequentavo da un paio di mesi, sembrava carino e gentile, ma quando capii che voleva solo quella cosa feci finire la storia, ma visto che non ne voleva sapere, si presentò fuori da scuola minacciandomi con un coltellino, mi portò a casa sua e mi violentò, glielo feci fare, si, perchè se solo provavo a liberarmi o a ribellarmi mi avrebbe uccisa, e per quel poco che lo conoscevo l'avrebbe potuto fare anche dopo il suo divertimento.
Da quel giorno a un anno, per me era stato come un inferno, non uscii più di casa, ero dimagrita un sacco e mi ero ridotta ad auto lesionarmi, facendomi piccoli tagli sui polsi.
Tutto si risolse, grazie a quelle due splendide ragazze e alla mia famiglia; fortunatamente iniziai ad uscire di nuovo, anche con amici maschi senza nessun problema.
Ero riuscita anche a non sognarmi più quella scena la notte, quasi non ci pensavo più. E il fatto di venire a Londra mi avrebbe cambiato la vita, in meglio.

In quei giorni riuscii a perdonare Niall, per la cazzata che aveva fatto, per aver fatto lo stronzo e tutto. Ma non riuscivo a stare arrabbiata con quel ragazzo. Era troppo carino e dolce.
Capii che veramente l'aveva fatto per me, lo capii quando scoprii che anche Niall sapeva di quella storia perchè Louis glielo aveva raccontato, solo a lui.
Anche con Louis le cose andavano meglio, qualche litigatina ogni tanto c'era ma poi finivamo sempre con l'abbracciarci.

Passarono 2 mesi da quella giornata in cui Louis mi venne a dire che ha sempre saputo tutto. Era arrivata la fine di novembre e il freddo.
Finalmente iniziai a sentirlo come mio cugino, un vero cugino, premuroso quanto basta ma non troppo oppressivo, o almeno per ora.
Di quello che successe con Zayn me ne “dimenticai”, avevamo deciso di rimanere buoni amici e niente di più, e mi chiese scusa per almeno 10 giorni di fila per quella serata.

Suonò la campanella, era ora di pranzo. Andammo al tavolo, eravamo sempre noi 8. Anche se Niall non era ancora arrivato.
ridemmo e scherzammo come sempre.
-Ehi Niall eccoti, mi stavo preoccupando che non venissi a mangiare è!- Risi io, salutandolo con un bacio sulla guancia, cavolo che occhi, in quest'ultimo periodo, ogni volta che li guardavo, mi ci perdevo dentro, sarei potuta rimanere li a guardarli per ore. Color mare, oceano, cielo. Fantastici insomma.
- Beth, tutto bene?- mi chiese Niall, distraendomi dal mio sogno ad occhi aperti.
- eh? Sisi certo.
Intanto notai che Eri e Zayn in quest'ultimo periodo erano particolarmente affiatati, mi stavo preoccupando, in senso buono ovviamente.
La stessa cosa per Vale e Harry,.. mm si mi sa che mi stavano nascondendo qualcosa, come io, visto che non gliene avevo ancora parlato della mia cotta per Niall.
Mi sa che oggi ci voleva una bella chiacchierata tra donne è.
Finimmo di mangiare e dopo altre 2 ore finalmente finì questa maledetta giornata di scuola noiosa.
I ragazzi andarono in giro non si sa dove, mentre noi 3 tornammo a casa visto che ormai si erano fatte le 16.00 circa.
-oooooooh casa liberaaaaa.- disse Eri..
- aspettate shh shh.. sentitee- aggiunsi io.
- cosaa?- urlò vale!
- che silenzio c'era, finchè tu non hai aperto bocca.!-
ahahahhaha iniziammo a ridere come tre 3 babbuine, mi mancavano quei pomeriggi solo con loro, si con i ragazzi stavamo da dio ma ogni tanto queste giornate ci vogliono..
- Allora ragazze, non avete niente da dirmi? ;)- chiesi interessata io.
- mm no- dissero insieme.
- guardate che l'ho capito bene che vi piace uno dei ragazzi-!
- ah.. si ma bo- disse Eri.
- dai al mio 3 diciamo il nome del ragazzo che ci piace.- propose Vale, lei era sempre quella dei giochini! Infatti....-allora, 1 2... 3
- Niall-
-Zayn-
-Harry-
- Ragazze lo sapevo già che vi eravate prese una bella cotta per Zayn e Harry.
- Credi che noi non lo avevamo capito tu per Niall?- dissero sorridendomi.
- si ma ragazze rendetevi conto, Harry è da un mese in bianco!- urlò per la gioia Vale.
- non ci credo, Harry Styles, tipo che si scopa ogni giorno una ragazza diversa è da un mese che non fa niente?.. mm valentina l'hai colpito proprio a sto ragazzo!- dissi tutta entusiasta e contenta per lei io.
:)
Continuammo a parlare di loro, di cosa ci aveva colpito e perchè.
Verso le 8 arrivarono tutti, interrompendo il nostro pomeriggio che però andò alla grande.
- alla buon ora è!- sorrisi io.
- eh si scusate ma aveva da fare.
- oggi era il turno di quale puttanella?- chiese Eri decisamente arrabbiata
- di nessuno, anzi del nostro parrucchiere.- rise Liam!
In effetti avevano un qualcosa di strano, i capelli, ecco svolto il mistero.
Dopo cena chiesi a Louis di parlare un attimo, era ora di parlargli di Niall forse.



Salve bellezze! :)
Allora allora allora, le cose stanno decisamente migliorando! cosa ne pensate?? :')
a me piace la nuova situazione!
Non è lungo scusate tanto, 3 recensioni e ne posto un altro stasera!
Ditemi cosa ne pensate, mi fa piacere!
xx E. <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Appointments ***


 
Appointments 

Andammo in camera sua e mi fece accomodare sul letto vicino a lui
- dimmi tutto cuginetta!- mi sorrise.
- credo, credo di essermi presa una bella cotta!- dissi un po' imbarazzata.
- ooh finalmente sei riuscita a dirmelo, è da un mese che ti vedo guardare Niall come se lo mangiassi ogni volta!- era particolarmente contento, per fortuna.
- si nota così tanto?
- credo che oltre a me e alle tue amiche non l'abbia capito nessun altro. Comunque posso darti una bella notizia, visto che ogni giorno il biondino mi chiede di te, all'inizio mi diceva che come amico gli interessava cosa facessi (come se non lo vedesse visto che abitiamo insieme), ma poi con la forza sono riuscito a fargli dire tutto,
- veramente? Wow, non so che dire.
- preparati che un giorno di questi ti chiederà di uscire.
Mi lasciò li, in camera sua con un sorriso a 32 denti
Quella sera andai a letto con un sorriso enorme, ero contentissima di quello che mi aveva appena detto Louis, c'è, wow, non ci potevo ancora credere!

Il giorno dopo, come due orologi svizzeri Harry e Zayn mi vennero a svegliare tipo alle 8.00 urlando tutti felici e che succede?
-Beeeeeeth, buongiornoo! :)- mi urlò sedendosi sul mio letto.
- Sei bellissima anche di prima mattina tu è! - continuò Harry aprendo le finestre.
Ancora sdraiata e con la voce impastata dal sonno capii che c'era qualcosa che non andava.
-Harry, Zayn, di cosa avete bisogno?
- ma non si può essere gentili con una nostra cara amica una volta ogni tanto?- sbuffò Zayn.
- mm no, dai parlate, ma Vale e Eri dove sono?
- sono andate a correre, ecco a proposito, siamo venuti a parlarti di loro.
Appena sentii queste ultime parole mi sedetti subito sul letto con un sorrisone stampato in faccia perchè avevo già intuito cose dovessero dirmi.
- Eli, mi sono preso una cotta per Eri, non ce la faccio più, è da più di un mese che mi piace ma non riesco a dirglielo!- mi disse tutto d'un fiato Zayn, poi era la volta di Harry
- e io di Vale, è bellissima, naturale, con lei riesco a ridere e scherzare, e anche io da un bel mesetto ormai..
Mentre li ascoltavo avevo lo sguardo verso il soffitto con un sorriso e con la testa che continuava a muoversi dicendo “ sisi”, perchè sapevo già tutto e finalmente erano riusciti a dirmelo.
- finito? :)- chiesi
Avevano parlato per mezz'ora,
- sisi, be allora ce la dai una mano?- chiese preoccupato Zayn, che gli dicessi di no.
- certo!, bè che dire prima di tutto chiedetele di uscire, poi quel che verrà si vedrà; non posso dirvi nient'altro! E non capisco perchè non vi siete mossi prima!
Mentre stavano uscendo dalla camera li fermai: -Harry, Zayn..- si girarono, -provate a far soffrire le mie due ragazze e non vedrete mai più la luce del sole...
-Tranquilla- risposero insieme sorridendo.
Non volevo dirgli che anche loro ricambiavano, se no si sarebbero montati la testa e ciao, era bello vederli impegnarsi per conquistare una ragazza! Divertente soprattutto.
Anche la prima settimana di dicembre era passata, e quel sabato pomeriggio finalmente, tutti e tre si decisero a fare il primo passo.
Eravamo tutti in casa quando Niall iniziò a parlare.
-Eli, possiamo uscire un attimo che ti devo dire una cosa?
Mi girai istintivamente verso Louis, che con un sorriso mi disse di andare, mi rigirai vero Niall,
- certo!-
Mi alzai velocemente e uscii. Eravamo giusto fuori dalla porta, in giardino, seduti sui gradini di casa.
- dimmi tutto!- chiesi contenta-
- senti.. è passato un po' di tempo.. e insomma.. ti volevo chiedere se stasera ti andava di uscire inseme..
Mi si stampò subito un sorriso che però non feci mostrare troppo!
-Certo che mi va :)
Siiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente era riuscito a chiedermi di uscire, non aspettavo altro, ogni giorno che passava mi piaceva sempre di più e credo che ormai l'avessero capito proprio tutti.
Entrammo in casa felici.
- bè? Che succede? Chiese Liam sorridendo
- tutta questa felicità?- si aggiunse Louis facendomi l'occhiolino.
- Stasera usciamoo!- disse Niall, saltellando, ahaha sembrava quasi un bambino ed era anche per questo che mi piaceva; era serio quando serviva, forse anche troppo come avete potuto vedere con la storia di Zayn, ma era anche un giocherellone e questo mi piaceva molto
- E non siete gli unici ad uscire stasera.- aggiunse Harry
- in che senso?- chiesi curiosa
-Ho chiesto di uscire a Vale- disse Harry, guardando vale e poi sorridendosi.
- e io a Eri- e la stessa cosa fecero lei e Zayn.
- oooh finalmente ce l'avete fatta a chiederglielo è!- corsi ad abbracciarli per quanto ero felice per loro.
- come scusa? Tu sapevi tutto?- mi fulminò Eri, cosa che non durò molto perchè quello sguardo serio si tramutò in una risata.
- Ovvio! :) ma era un segreto!
- ragazze, anche io ho conosciuto una ragazza e stasera le ho chiesto di uscire, si chiama Danielle ed è stupenda.- ci aggiornò Liam anche lui contentissimo di avere conosciuto quella ragazza anche se non avevamo mai visto pur andando nella stessa scuola.
- e pure il vostro Louis stasera è impegnato con una ragazza!
- come come come? Esci con una ragazza e non informi tua cugina per tempo?- lo rimproverai io sorridendogli.
- hai ragione, infatti ci dobbiamo fare una bella chiacchierata.
-Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii- urlai io!
- cosa??- urlò Vale!
- Abbiamo assoluto bisogno di shopping per staseraaaaaaaaa- continuai
Scoppiammo tutti a ridere, anche i ragazzi, prendemmo le nostre giacche e uscimmo alla ricerca di un vestito carino per quella sera.
Eravamo tutti insieme, ma quando arrivammo in centro, ci dividemmo, i ragazzi da una parte e noi ragazze da un'altra.



Buona domenica belle! (odio la pioggia)
allora, ieri non ho postato nulla perchè ero a un bellissimo matrimonio! :D
Quindi molto probabilmente ne posto due oggi!
Allora che ne pensate? andranno bene le uscite per voi? e soprattutto che ne pensate di queste coppiette?
3 Recensioni e continuo :3
xx E. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Happiness / fear ***


 
Happiness / fear

Girammo un sacco di negozi, senza trovare nulla e iniziavamo a demoralizzarci finchè non trovammo il negozio perfetto, che ci piaceva già dalla vetrina.
- me lo sento, qui li troveremo- urlai attirando l'attenzione da alcuni passanti che però non capirono, visto che stavo parlando italiano.
Entrammo e prima di trovare quello giusto ne provammo 2.
Alla fine trovai un vestitino verde scuro, con lo scollo a V, stretto in vita ma morbido sui fianchi e abbastanza corto abbinandoci delle scarpe con tacco e plateau beige e pochette uguale , Eri ne prese uno viola scuro, più stretto visto che non aveva problemi di fianchi abbinandoci dei tronchetti neri e pochette dello stesso colore, e infine Vale ne prese uno rosa antico simile al mio ma senza maniche abbinandoci scarpa col tacco e pochette nera.
Si insomma eravamo proprio soddisfatte della nostra scelta.

Torniamo a casa verso le 8, era gia tardi infatti i ragazzi erano a casa e chissà da quanto tempo.
- alla buon'ora! - ride Liam
- vi vogliamo pronte tra mezz'ora!- dice sorridendo Niall.
Eravamo salite, vestite truccate, pettinate e non si sa come eravamo pronte nell'orario prestabilito dai ragazzi.
Scendemmo le scale e rimangono tutti a bocca aperta.
- wow siete bellissime- ci dice con una voce strana Louis.
Uscimmo tutti insieme, e poi ognuno è andato per la propria strada.
Niall mi portò in un ristorante carinissimo, elegante e tutto.
Dopo aver cenato, erano circa le 11 e decidemmo di farci un altro giretto prima di tornare a casa. Ci trovammo davanti a Buckingan palace a guardarlo meravigliati per quanto era bello di notte tutto illuminato.
- è bellissimo, da quando sono qui non l'avevo ancora visto di notte.- quasi mi brillavamo gli occhi.
- si è bellissimo, ma mai quanto te.
Mi scappò un sorriso, credo che ormai sia arrivato il momento, ho aspettato anche troppo, i nostri visi si avvicinarono lentamente, eravamo naso contro naso a guardarci negli occhi, Niall si avvicinò di più e finalmente le nostre labbra si unirono in un dolce bacio. Non so quanto durò, so solo che era stato fantastico.
Ci staccammo e i miei occhi brillavano ancora di più, ero contentissima. Eravamo sotto un lampione e iniziò a nevicare.
- ti ho mai detto che hai degli occhi stupendi?- mi sorrise Niall.
- ti ho mai detto che tu sei tutto stupendo?- sorrisi anche io
Mi sorrise ancora ma restammo per qualche secondo in silenzio a guardarci intorno poi decisi di parlare.
- ehm.. mi dispiace un sacco interrompere questo momento romantico, ma sto morendo di freddo, che ne dici di tornare a casa?-
rise divertito- ahah certo va bene- mi mise un braccio attorno al collo e ci dirigemmo verso casa.

Il giorno dopo mi svegliai, e le ragazze mi raccontarono come passarono la serata, molto simile alla mia, cena, passeggiata e bacio romantico alla fine. Ero contentissima per loro.
Passò una settimana, e come si è potuto capire, dopo 7 giorni di uscite baci e abbracci ci mettemmo insieme. Eravamo tutte e 3 impegnate con ragazzi fantastici, e anche Louis e Liam erano riusciti a conquistare Danielle e Eleanor, e si fidanzarono anche loro. Nel giro di una settimana siamo passati, da tutti liberi a tutti occupati. Ahahah

Passarono altri giorni, era il 20 dicembre e quindi si stava avvicinando anche il compleanno di Louis.
Quel giorno chiamammo Eleanor, che avevamo conosciuto ed era davvero una bella ragazza e simpatica, e le chiedemmo di intrattenere Louis il più tempo possibile fuori di casa. E così fece.
Ci riunimmo tutti in sala, compresa Danielle anche lei molto carina e simpatica.
- Ragazzi dobbiamo assolutamente preparare una festa a sorpresa per Louis!- disse tutta contenta Vale.
- direi di si- l'abbracciò Harry
Che carini che erano.. comunque
- si ma io non idee, zero proprio.- aggiunse!
- che ne dite se affittiamo una villa bella grande con piscina interna e la facciamo li?- propose Eri.
- mmm si, mi piace come idea.- rispose Liam, abbracciato a Danielle.
- allora perfetto, voi ragazzi cercherete la casa, mentre noi 4 andremo in centro per il regalo, che faremo da parte di tutti.- aggiunsi io.
- perfetto, allora il regalo deve essere bello grande visto che è da parte di tutti.- disse Zayn alzandosi
- tranquillo, ho gia un ideina.- sorrise Danielle.
Girammo per il centro e alla fine ci era venuta in mente una bella ideaa: comprammo una trentina di magliette, tutte a righe così non rompeva più dicendo che metteva sempre le stesse, erano di tutti i tipi, e di tutti colori. Erano bellissime. E poi avevamo preso anche una ventina di bretelle, anche quelle di tutti i colori, abbinati alle magliette ovviamente.
Spendemmo un bel po', ma per un amico questo e altro!
I ragazzi erano riusciti a trovare la villa, ci avevano fatto vedere le foto su internet ed era bellissima.

Il 24 dicembre arrivò in fretta e avevamo deciso tutti quanti che fino alla sera, cioè alla festa a sorpresa facevamo finta di niente, ci saremmo dimenticati anche che era il suo compleanno, era solo la vigilia di natale.
Quella mattina eravamo tutti in cucina per parlare delle ultime cose per quella sera, quando sentimmo che Louis, appena sveglio stava scendendo le scale.
- mi raccomando ragazzi, oggi è un giorno qualunque.
Entrò in cucina tutto sorridente e noi in silenzio continuavamo a bere il nostro caffè, facendo finta di niente.
- Buon giorno Louis- dissero i ragazzi quasi contemporaneamente.
- ciao cuginetto.
- Buon giorno Tommo- aggiunsero Vale e Eri.
- non mi dite niente?- iniziò lui sedendosi al tavolo.
- in che senso?- chiese recitando bene Liam.
- bè oggi che giorno è??- disse aprendosi in un mega sorriso.
Mi alzai e gli andai incontro-
- aah si, buona vigilia di natale cuginetto!- gli diedi una pacca sulla spalla e mi allontanai dietro di lui girandomi poi verso gli altri che quasi scoppiarono a ridere.
Chiamammo Eleanor dicendole che per quella sera, lei avrebbe voluto festeggiare il compleanno solo con lui, e dopo avergli fatto un luungo giro lo avrebbe portato alla villa.
È stato complicato non fargli gli auguri per un giorno intero, qualcuno stava per cedere ma alla fine ce l'avevamo fatta.
La sera arrivò in fretta e il piano di Eleanor iniziò.


Dopo esserci vestiti andammo subito alla villa dove c'erano già quasi tutti gli invitati e in cui Louis sarebbe entrato pochi minuti dopo.
Spegnemmo le luci, Eleanor era riuscita a portarlo qui, non so con quale scusa ma ci era riuscita bene. Entrarono e c'era buio e un grande silenzio. All'improvviso qualcuno accese le luce, noi in mezzo con tutti gli altri attorno urlammo facendogli gli auguri!
Insomma la tipica festa a sorpresa. Partì la musica.
Andò tutto bene, all'inizio, io stavo ballando con Niall e insomma, eravamo tutti a coppiette.
-Niall, vado a prendere qualcosa da bere-
- va bene, ma prendi qualcosa di leggero- e lui con quel “qualcosa di leggero” intendeva dire “non bere alcolici”
- tranquillo tesoro.
Sisi come no, alle feste per me è una cosa impossibile non bere alcool, era come dire alcool = divertimento, ed io come ad ogni festa volevo divertirmi.
Bevvi un bicchiere di Vodka lemon, e mi bastò, non volevo comunque esagerare come qualche mese prima.

 
Ero li a bere al tavolo, stavo finendo quando si avvicinò Niall e lo bevvi tutto in un sorso.
- Amoree- dissi io spostandomi come per ritornare in pista.
- cos'hai preso?
- lemon soda-
mi guardò con un sguardo del tipo “dai tanto non ci credo”, si avvicinò al tavolo prendendo il bicchiere da cui avevo bevuto e annusandolo; ma quanto era esagerato? Infatti lo guardai alzando un sopracciglio, c'è va bene tutto però..
-Vodka?
- io? Nono
- dai amore lo so che l'hai presa.
- e va bene, ma proprio un goccinino per assaggiare.
- si vabbè!
- dai tesoro lo sai che non potrei mai fare niente che possa nuocere gravemente alla nostra relazione!
Mentre mi rispondeva io rimasi imbambolata alla vista di un ragazzo di fianco a me, e mi accorsi solo in quel momento di chi fosse.
Cosa ci faceva qui?, ma soprattutto cosa ci faceva a Londra? Alla festa di mio cugino, chi ce lo aveva portato? Mi riempii di domande finchè Niall mi interruppe dai miei pensieri.
-Beth.. tutto bene? Ehi ci sei?
-no..
- che succede?
- eh? Nono tutto a posto.
- non è vero. Dai ti conosco non mentirmi, lo sai che non lo sopporto.
Uscii di corsa e mi misi a sedere su delle poltrone che c'erano in giardino anche se stavo morendo di freddo.
Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco, questo nome continuava a rimbombarmi in testa; si era lui prima; tutte le scene di quel pomeriggio a casa sua mi tornarono in mente, come un incubo. Quella specie di mostro era riuscito a trovarmi, me l'aveva detto quando mi aveva lasciata davanti casa mezza nuda “ non finisce qui” ma non pensavo sarebbe arrivato a questo.



Sera bellezze! :) avete raggiunto le 3 recensioni perciò ne ho postato un altro come promesso!
Aiaiaiaii quì la stituazione si sta complicando leggermente!
cosa ne pensate dell'arrivo di Marco? cosa vorrà da Beth?
E Niall.. come reagirà secondo voi?
3 recensioni e continuo!
xx E. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Help!!, thank you girl, thank Niall ***


 
Help!!, thank you girl, thanks Niall

Voleva dire che in questi 2 anni ha sempre saputo tutto di me, dei miei movimenti, di quello che facevo. Non riuscivo a crederci.

Arrivò qualcuno che mi abbracciò da dietro, di primo impatto pensavo fosse Niall, ed è per questo che non dissi nulla ma quando sentii la sua voce..
-Eli-
mi girai di scatto e lo spinsi via con tutte le mie forze.
-Marco, che cazzo ci fai qui?
- si anche io sono contentissimo di vederti!
- perchè non mi lasci in pace? Pure a londra dovevi seguirmi?- iniziai ad alzare la voce sperando che così casualmente qualcuno potesse sentirmi anche se sapevo che non era possibile
- cosa ti avevo detto l'ultima volta che ci siamo visti? Che non sarebbe finita li, e infatti eccomi qui..- iniziava ad avvicinarsi mentre io indietreggiavo cercando con lo sguardo qualcuno.
- e che cazzo vuoi ancora da me? Non ti è bastato avermi violentato? È!-
- non mi sembra tu ti sia lamentata tanto.
- certo, se no mi avresti semplicemente ammazzata!
- infatti, sono venuto a terminare il mio lavoretto- sorrise beffardo.
Tirò fuori un coltellino, quel coltellino. È possibile che con tutta la gente che c'era a quella festa nessuno si è degnato di guardare fuori dalla finestra o di farsi un giro? E Niall, non so, me ne sono andata via correndo e nemmeno mi viene a cercare? Ora servirebbe visto che sono nella merda.
-ti presenti dopo due anni, non potevi farmi fuori subito?
- mi piace divertirmi e credo che ormai tu l'abbia capito.
Non riuscivo a piangere fin da subito, ero sempre stata così, piangevo solo per il dolore, infatti in quel momento avrei preferito farla finita subito, odio il dolore.
Continuava ad avvicinarsi e io a indietreggiare e iniziò a muovere il braccio con il coltellino verso di me, intanto rideva continuava con quella risata da.. maniaco, insopportabile. Non riuscivo nemmeno a gridare per quanto ero concentrata, infatti riuscii a schivare i primi colpi, pregandolo di lasciarmi in pace quando iniziarono a scendere le prime lacrime perchè iniziò a graffiarmi la pancia, ruppe il vestito continuava a puntare li, provocando tagli non profondi, ma erano tanti.
In qualche modo riuscii a prendere il cellulare e a mandare un messaggio a Eri, per fortuna era già impostato sul suo nome, scrissi un semplice : AIUTO SONO FUORI.
Non si accorse di niente e nel giro di 10 secondi uscì con Vale dietro. Si accorsero subito della mia presenza e di un altra ombra vista dalle spalle.
-Elii- urlò vale, correndomi in contro.
Marco si girò e lo riconobbero subito
- marco! Lasciala in pace, SUBITO!- urlò Eri.
-Questo era solo un assaggio dolcezza, non finisce di certo qui.
Si allontanò dalla casa correndo.
- è tornato..- dissi accasciandomi a terra con le mani che impregnavano lo stomaco per fermare il sangue che usciva da quei tagli, che non avevano ancora visto.
- ma che ti ha fatto sto stronzo!
- senti eri vado a chiamare gli altri.
- no, meglio di no! Sai che casino viene fuori?, vai semplicemente a dirgli che non mi sono sentita tanto bene e che noi torniamo a casa.
- sicura?
- certo, vai.
Vale andò ad avvisare gli altri mentre eri chiamò un taxi che arrivò poco dopo.
Salimmo e in poco tempo arrivammo a casa.

Mi portarono subito in camera, mi tolsi i resti del vestito e mi trovai con la pancia tutta rossa, avevo una decina di lunghi tagli che continuavano a perdere sangue, me li disinfettarono tutti mettendone del cotone sopra e infine una garza che mi avvolgeva in più strati la pancia.
Ora che finimmo tutto si fecero le 4, ed eravamo tranquille visto che i ragazzi sarebbero tornati verso le 5.
-Grazie ragazze, e scusatemi se vi ho rovinato la serata così.
- stai scherzando? Io lo ucciderei a quello.- disse vale
- se prova solamente a sfiorarti di nuovo..- aggiunse Eri
-Grazie mille, io vi amo!
Mi sorrisero e andammo tutte quante a letto.


Mi svegliai verso le 11 e appena mi tirai su dal letto sentii un dolore fortissimo allo stomaco.
Mi vestii in modo comodo, leggins neri maglietta e felpona molto larga in modo da camuffare le bendature.
Scesi camminando a rallentatore, sembravo un pinguino anche se le gambe erano a posto ma non riuscivo a muovere tutta la parte sopra anche perchè la fasciatura era strettissima.
Le ragazze erano già giù e mi stavano preparando la colazione.
Rimanemmo a parlare un oretta finchè scesero tutti i ragazzi verso mezzogiorno, e io cercai di essere il più naturale possibile.
-buongiorno a tutteee- urlò Liam!
- ciao!- dicemmo contemporaneamente.
- Ancora vi devo ringraziare per la festa di ieri, siete fuggite via poi!- disse mio cugino.
- non c'è di che!
- buongiorno amore,- mi salutò Niall con un bacio a stampo, la stessa cosa Zayn con Eri e Harry con Vale.
Parlammo ancora un po' mentre facevano una grande colazione che valeva anche come pranzo.
Salii con le ragazze perchè dovevo cambiare le fasciature, andammo in bagno e intantò salì Niall.
- elii dove sei?
- cazzo Niall. Vale esci e bloccalo per un po'
e così fece, intanto Eri finì di rifasciarmi e uscimmo insieme dal bagno.
- cosa stavate facendo?
- niente- gli sorrisi baciandolo e intanto guardando le ragazze che mi sorrisero.
Mi facevano troppo male le ferite, ogni volta che mi sedevo e mi alzavo ansimavo, anche quando respiravo sentivo dolore ed era quasi insopportabile, non so per quanto tempo riuscirò ad andare avanti così.
Andammo in sala a guardarci un film, avremmo passato anche la sera a casa, un natale in famiglia diciamo.
Dopo circa metà film mi alzai per andare a bere e mi feci seguire da Vale e Eri.
- ragazze, da stamattina Marco mi sta continuando a mandare messaggi, tutti uguali: sei una troia, io ti ammazzo, ti troverò, so già dove sei, non finisce qui!... Non so più che fare!
- quel pezzo di merda.
Non sapevano nemmeno loro che dire, non c'era proprio niente ne da dire ne da fare, almeno in quel momento.
Tornammo in sala, e si accorsero della mia strana camminata.
- Amore tutto bene?-
- sisi perchè?
- ti vedo strana.
- nono tranquillo.

Il giorno dopo ci svegliammo come al solito tutti tardi e il pomeriggio uscirono tutti tranne io, perchè Vale e Eri mi avevano consigliato di non sforzarmi troppo e Louis con Niall che volevano farmi compagnia.
Quando la sera tornarono andai verso Vale e Eri facendogli cenno che le avrei aspettate in camera per farmi cambiare per l'ennesima volta queste maledette fasciature.
Lasciai il cellulare in salotto, dove c'erano tutti che stavano parlando.
Erano passati 2 giorni da quella sera, e quelle cavolo di ferite non si rimarginavano, il sangue continuava ad uscire, di meno ma continuava.
Scendemmo e vidi tutti intorno a Niall, quando si accorsero della nostra presenza si spostarono e c'era Niall con il mio cellulare in mano.
Cazzo ero fottuta.
- ehii- l'unica parola che riuscii a dire.
- ehi-? Si alzò e mi venne incontro e mi spostai leggermente. - c'è questo coglione che ti continua a scrivere mandando messaggi del genere e non mi dici niente?
- scusa.. non volevo metterti in mezzo- gli risposi a testa bassa.
- vi siete già visti? Ti ha minacciata?- alzò la voce
- no no..
ritornò sul divano, e io sentivo il dolore delle ferite più forte del solito e feci una faccia strana massaggiandomi la pancia e tutti se ne accorsero.
- senti ma si può sapere che hai fatto?- disse Zayn
- nulla mi sono graffiata e mi fa un po' male.
- fa vedere- disse Louis.
- no ma tranquillo non è nu...
- Beth cazzo, fammi vedere! È da 2 giorni che notiamo che sei spesso in bagno con Eri e Vale, fammi vedere!
- no dai non me la sento.
- Beth!- urlò di nuovo
Ok, credo abbiano intuito tutto, sono nella merda più assoluta. Spero solamente di non fare incazzare Louis e Niall, che conoscendoli..
Tirai su la maglietta e iniziai a srotolare la benda, finche non la tolsi del tutto respirando affannosamente. Si vedeva la pancia coperta di tagli che entrava e usciva per quanto respiravo forte.
Si alzarono tutti di scatto.
- è stato quel pezzo di merda vero?- si avvicinò ancora di più Louis.
Non risposi, rimasi solo a guardarli senza aprire bocca.
- Beth cazzo rispondi!- urlò Niall.
- si è stato lui.
- Allora vi siete visti!, perchè non mi hai detto nulla, !
- si ma è successo alla festa di Louis, non sapevo nemmeno fosse li!
Dopo aver discusso di come e quando fosse successo tutto, dissi a loro anche di quella frase “non finisce qui”, che mi aveva detto l'ultima volta che ci eravamo visti e che nessuno sapeva, nemmeno Eri e Vale.
- questo non lo sapevo!- disse tutto preoccupato mio cugino.
- non lo sapeva nessuno- gli risposi.
- Beth, adesso non potrai più uscire di casa senza qualcuno di noi, hai capito?- mi ordinò Zayn.
- si, ha ragione.- consentì Liam
Cenammo tutti e io andai a letto con Niall che mi seguiva, e la cosa, dopo la reazione che aveva avuto, mi innervosiva.
- non c'è bisogno di seguirmi anche in casa.!
- senti mi dispiace per prima, ma non sopporto che tu mi menta, e non sopporto vederti star male.
- lui è tornato, per farmi del male. E.. e, io ho paura.
- ci sono qui io!
Mi abbracciò calorosamente, ci baciammo e poi ognuno sotto le coperte.



Buonasera gente bella!
ecco per ora cos'è successo! allora ditemi.. cosa ne pensate?
Niall si è un filo arrabbiate, è giusto? bè per me si! :)
Mi aspetto tante recensioni qui :D 4 e continuo daii!
Vi ringrazio di tutto intanto
xx E. <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Marco is over ***


 
Marco is over

i giorni passavano e così anche dicembre finì, passammo un capodanno bellissimo anche se ero sempre con l'ansia di ritrovarmi Marco da qualche parte.
Gennaio, nuovo anno, nuova vita (?). avevamo fortunatamente ancora una settimana di vacanze, poi la scuola rincominciava.
Quella mattina, dopo aver fatto colazione tutti insieme, Eri andò a fare la spesa, visto che avevamo il frigo vuoto.
10-11-12-13.. ed Eri non tornava.

- sentite ragazzi io mi sto preoccupando, perchè non torna?- parlai io..
- provo a chiamarla.- disse Zayn, preoccupato..
tutututututu – Non risponde.
Incominciai a fare avanti e indietro per la sala, cercando di capire dove possa essere.
- e se ha un altro?- insinuò Zayn.
- ma che cazzo dici! Qui c'è qualcosa che non va- gli risposi riflettendo.
Dopo poco mi squillò il cellulare, era lei.
- pronto eri dove cavolo sei!?
- Eli, indovina un po' chi sono?
- Marco, dov'è eri? Che cazzo le hai fatto?
Appena Zayn sentì il suo nome mi corse incontro prendendomi il cellulare dalla mano.
- senti brutto stronzo, prova solo a sfiorarla e ti faccio fuori, hai capito?
Zayn era troppo agitato, così gli ripresi il cellulare, mentre gli altri lo tenevano tranquillo.
- che cosa vuoi!- ripresi
- stasera, mezzanotte, davanti alla tua scola, da sola o la faccio fuori!
Buttò giù senza nemmeno farmi rispondere.
- Allora? Dov'è? Le ha fatto qualcosa?- vale iniziò a inondarmi di domande.
- mi vuole vedere stanotte a mezzanotte da sola davanti alla scuola
- Tu non ti muovi da qui!- mi consigliò Louis,
- devo andarci, potrebbe farle del male, solo per colpa mia!-
- no, Eli, non andare- Niall incominciava a rattristarsi pensando al peggio.
- ehi tranquillo è!- gli sorrisi per faro tirare un po' su di morale, poi ripresi – lui vuole me e basta, è da due anni che va avanti questa storia, credo sia arrivato il momento di farla finita.
Non avevo di certo intenzione di morire, che sia chiaro! Sicuramente per quella sera ci saremmo fatti venire in mente un piano.

Erano le 21.00 e stavamo organizzando il piano.
- allora ragazzi, ascoltatemi bene. Liam e Harry, voi starete dentro al cancello della scuola che è sempre aperto, vi metterete dietro le colonne, tanto noi non entreremo. Andate li verso le 11 così potrete entrare senza problemi visto che Marco non sarà ancora arrivato
Louis e Zayn voi vi metterete con la macchina il più vicino possibile, ma non troppo
e tu Niall, starai dietro agli alberi dall'altra parte della strada. E andrete anche voi alle 11 con Liam e Harry. Va bene a tutti?
- si,- mi risposero in coro.
- tu vale invece verrai con me, mi troverò una scusa.
- e quando Vale gli urlerà FUCK YOU e io gli tirerò un calcio nelle palle, Niall, tu chiamerai la polizia.
Eravamo state due ore a ripassare il piano, mentre gli altri erano già usciti quando si fecero le 11.30 e fu l'ora di andare-
- Eli, cazzo sono preoccupatissima-
- tranquilla V. non può succederci niente.
Scuola, mezzanotte meno 5, eravamo già li davanti e poco dopo arrivarono anche loro, Marco teneva per le braccia legate dietro la schiena Eri e la spingeva per farla camminare.
- E. tesoro come stai? Ti ha fatto del male?- le corsi incontro.
- no tranquilla.- disse a bassa voce e con le poche forze che aveva.
- perchè hai portato qualcuno_? Ti avevo detto di venire sola.!- mi urlò contro.
- e chi me lo diceva che non era una trappola- risposi sicura di me.
- ora lasciala!- aggiunsi, e così fece, la spinse verso di noi e vale la prese subito, aiutandola.
- allora mi spieghi una volta per tutte che cosa vuoi dalla mia vita?
- dovrai venire via con me.
- ma tu sei fuori!
- no, tu d'ora in poi sarai mia, sarai la mia zoccola!- urlò
- te lo scordi brutto pezzo di merda!
- a si èè- si avvicinò prendendomi dal collo.
- sei mia, solo mia, hai capito?!-
La sua mano continuava a stringere la mia gola, penserete, ma perchè non reagiscono i ragazzi? sono stata io a proibirgli qualsiasi cosa succedesse di intervenire; sempre più forte e quando mi accorsi che iniziavo a far fatica a respirare, riuscii a graffiarlo in faccia, così allentò la presa e caddi a terra
- ora vale!,- le dissi con quel poco filo di voce.
Vale si avvicinò a Marco, al suo orecchio e urlò con tutta la voce che aveva- MARCO, FUCK YOU! E gli tirò un calcio nelle palle.
Niall aveva sicuramente chiamato la polizia, intanto Liam ed Harry uscirono dal cancello e gli tirarono qualche calcio.
- Louis, Zayn- urlò Harry
Loro uscirono di corsa dalla macchina
- presto la corda!- continuò
così presero la corda e lo legarono e nel giro di qualche minuti si sentirono le sirene della polizia avvicinarsi.
-Beth, !- mi corse incontro Niall
- ti ha fatto ancora del male quello stronzo?
- no ma va!
-Eri!- Zayn le corse incontro e la stritolò per un po', fortunatamente marco non l'aveva toccata.

La polizia lo arrestò con l'accusa di stupro di due anni prima e di tentato omicidio. Ora sarei stata tranquilla, era finita, per sempre.
Quella notte andammo a letto tutti felici.


Passò un'altra settimana, la scuola riprese e il compleanno di Zayn si avvicinava sempre di più.
Suonò la campanella dell'intervallo, e con le ragazze e Harry andai in giardino a prendere un po' d'aria.
Ci sedemmo tutti quanti a terra, e istintivamente presi una sigaretta e l'accesi.
- da quando fumi scusa?- mi guardò male Vale.
- da quando è successa quella storia di Marco, non ditelo a mio cugino e Niall se no si incazzano.
- tranquilla, però fa male e lo sai!- aggiunse Harry
- lo so, infatti fumo solo quando sono nervosa.
- e adesso perchè sei nervosa?
Giusta osservazione Eri..
- Prima Niall, mi ha mandato un messaggio dicendo che per questa sera devo tenermi occupata perchè mi porta in un ristorante...
- bèè bello!! e sei nervosa per questo?- sorrise Vale, lei e la sua solita mania di non far finire di parlare le persone.
- Se mi fai finire magari!- le sorrisi
- e poi ha detto che per stasera ci caccia via tutti di casa.- aggiunse Harry
- come scusa? Questo non lo sapevo- dissi io.
- ah no? Bene figura di merda, doveva essere una sorpresa.
- uo uo uoo, si presume una seratina molto mmm ;)- disse Eri.
- Ah ecco perchè stasera mi hai chiesto di uscire- Vale si rivolse a Harry tirandogli un pugnetto sul braccio.
- Ragazze inizio ad entrare io è- disse Harry alzando e entrando a scuola.
- si ma ragazze e se poi davanti a lui, proprio quando siamo sul punto di, non mi sento pronta?
- Eli, tu sei innamorata di Niall?- mi domandò Vale.
- bè credo proprio di si!- il mio sguardo si illuminò subito.
- e allora!, e poi credo che se non ti sentissi pronta lui capirebbe.
- già, ho voluto fare le cose con calma, insomma con i miei precedenti. Bè ma a proposito di seratine uo uo, voi due non mi dite nulla? Non è successo ancora niente con i ragazzi?
- io ed Harry, già lo sai.
Ah si, Vale e Harry, l'avevano fatto praticamente subito, a quanto pare era impossibile non farlo con Harry al proprio fianco, che continua a provocarti ecc ecc.. o almeno, questo è quello che ci ha raccontato Vale.
Eri, invece si guardò intorno facendo finta di niente, e noi capimmo subito
- Erica, l'hai fatto con Zayn e non ci dici niente??- alzai la voce, guardandomi in giro dopo essermi resa conto di aver urlato un po' troppo.
-quando? Dove?
- allora, ieri sera, quindi ve lo avrei detto dopo,.. Era circa l'una di notte, mi sono alzata per andare in bagno e poi per andare a bere, evidentemente Zayn se ne era accorto, e quando sono tornata c'era la camera piena di candele, sul comodino, sul davanzale della finestra, sulla scrivania, per terra, dappertutto e insomma era tutto così romantico che è stata una cosa naturale e fantastica!
Ci abbracciammo e suonò la campanella. Dopo altre 2 ore stressantissime la scuola finì e per quel pomeriggio eravamo libere.

Il pomeriggio uscimmo tutti insieme tranne Eri e Zayn, visto che avevamo un'altra festa da organizzare e ovviamente lui non ci doveva essere.
Allora l'idea della villa era stata usata, quindi ci serviva qualcosa di nuovo, ma cosa?
Andammo in un bar e ci pensammo un attimo
- ragazzi io avrei un'idea, però dobbiamo essere tutti d'accordo!
- dai spara cuginetta.
- allora e se gli regalassimo un viaggio andata e ritorno per New York? Andiamo anche noi ovviamente.
Rimasero tutti meravigliati, spero in senso buono.
- A me piace molto come idea!- disse Danielle.
- è appena iniziato il secondo quadrimestre e dobbiamo già perdere una settimana?- chiese Harry
- amore, da quando ti fai sti problemi?- rise Vale.
Dopo il consenso di tutti tornammo a casa e Eri e Zayn erano già arrivati.
- Amore allora vado a prepararmi e arrivo.- dissi salendo portandomi dietro le ragazze
- certo amore.
Salimmo e mentre spiegavo l'idea del regalo di Zayn a Eri, loro mi aiutavano a cercare un vestito.
Alla fine optai per un vestito molto morbido abbastanza corto rosso con collant nere e tronchetto dello stesso colore.
Scendemmo le scale e sentii Niall che diceva
- …. o mi raccomando deve essere tutto perfetto.
- cosa deve essere perfetto?
- oh nulla amore, wow perchè sei sempre così bellissima.
Guardai Harry che mi fece l'occhiolino, tanto ormai sapevo tutto.
Uscimmo e andammo a cenare in un bel ristorante elegante.
Verso le 11.30 tornammo a casa e si intravedeva dalla finestra una luce un po' offuscata che si muoveva e capii subito che erano le candele.
Entrammo e non c'era nessuno, come previsto.
Rimasi a bocca aperta, c'erano candele dappertutto, era bellissimo. Io amavo profondamente questo ragazzo, era fantastico, mi sorprendeva ogni giorno di più, mi capiva, si ogni tanto era un po' troppo protettivo ma va bene.
Il cuore iniziava a battermi forte.
- Amore.. hai fatto tutto tu?- lo guardai negli occhi
- si, con l'aiuto di tutti gli altri.
- è fantastico.
Mi tolsi le scarpe e la giacca.
Salimmo le scale per mano, seguendo le candele che ci portarono fino in camera nostra. Anche li era pieno di candele,.
Rimasi quasi imbambolata sulla soglia della porta, quando Niall mi prese in braccio posandomi delicatamente sul letto, e notò che ero un po' agitata.
- amore tranquilla.
Gli sorrisi e iniziammo a baciarci, era tutto così romantico e naturale che la mia preoccupazione lasciò spazio all'amore e alle cosiddette “farfalle nello stomaco” che ancora sentivo.
Mi sfilò il vestito e la stessa cosa feci io con la maglietta e i pantaloni, ero tranquilla, stavo bene, lo amavo ed era questo che mi importava. Dopo ben 5 mesi che ero li capii che lui era la persona giusta.
Ci lasciammo travolgere dalla passione e bè, il resto potete immaginarvelo da soli :).



Buonasera dolcezze!! allora alla fine è andata bene dai!! :)
vi ringrazio per le recensioni e per le numerose visite! 
Cosa ne pensate di Niall e Beth? a me piacciono molto come coppia! :3
Fatemi sapere cosa ne pensate, 4 recensioni e continuo! 
xx E. <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Carolin who? ***


 
Caroline who?

Erano passati due giorni da quella splendida serata.

Quella mattina mi svegliai con Niall al mio fianco che mi fissava, mi metteva quasi in soggezione!
- Buongiorno amore!- dissi tutta euforica
- giorno!
- mi vesto e vado subito a preparare la colazione- gli dissi.
- tra poco ti raggiungo- mi sorrise.
Stavo uscendo dalla porta..
- eli..- mi girai di scatto
- si?-
- Ti amo.
- Anche io ti amo scemo- gli sorrisi e scesi.
Era la prima volta che un ragazzo mi diceva Ti Amo, e capii che era sincero, ero felicissima ma non potevo saltargli addosso, non di prima mattina!
Preparai la colazione e dopo poco uno a uno scesero tutti insieme
Mangiammo, e quando Zayn salì, decidemmo che quel pomeriggio gli avremmo dato il regalo.
- Ragazzi oggi che si fa?- chiese zayn quando tornò giù – usciamo?
- mm però è meglio tornare sul presto.- disse Liam
- si infatti- aggiunse Harry
- è appunto- Louis
- si sono d'accordo- Vale
- è quello che dico anche io- Eri
- pure io- Niall
- Ragazzi state bene?- ci chiese quasi preoccupato
- alla grande!- sorrisi

Il pomeriggio come deciso uscimmo a fare un giro per Londra e un po' di shopping, che per quella settimana sarebbe proprio servito.
Tornammo a casa e Zayn con Eri andarono su per sistemare le loro spese mentre noi ci posizionammo tutti sul divano in sala, e chiamammo anche Eleanor e Danielle che quel pomeriggio non potevano esserci.
Poi scesero
- Danielle, Eleanor, ciao quando siete arrivate?- le salutò
- da poco! :)- risposero.
- bene Zayn,- mi alzai- questo è per te, è il nostro regalo per il tuo compleanno- gli porsi una busta!
-graziee, ma è dopodomani il mio compleanno.
- tranquillo, lo sappiamo, e che proprio non si può aspettare- gli sorrise Liam divertito.
Aprì lentamente la busta
- non ci credo, un biglietto andata e ritorno per New York!
Ci saltò addosso abbracciandoci e ringraziandoci, era rimasto veramente senza parole, era contentissimo.
- voi verrete con me vero?
- Certo!- rispose Louis tirando fuori tutti gli altri biglietti.
- ma quando si parte?
- che ore sono?- chiese Vale
- esattamente le 20.00!- rispose
- bè allora esattamente tra 4 oreeeeeee!
- cosaaa?
- si ci vogliono 12 ore, li sono 5 ore indietro così arriviamo alle 8 di mattino e non sprechiamo giorni, sono un genio è!- mi esaltai!
- sisi sei un genio ma io devo preparare ancora le valigieeeeeeee !
- e corri allora!
- eravamo tutti tranquilli in sala che ci godevamo Zayn e Eri che correvano giù e su per le scale, avanti e indietro con montagne di cose in mano.
Alle 21.30 aveva finito e scese con il fiatone.
Bene avevamo ancora un po' di tempo, così avevamo deciso di mettere qualcosa sotto i denti

Il viaggio fu lunghissimo ma in qualche modo riuscimmo a superarlo!
Finalmente eravamo a New York!
Uscimmo dall'aeroporto tutti contentissimi e con un doppio taxi arrivammo all'hotel!
Era bellissimo, vicino a Central Park! Avevamo preso 5 camera e ogni ragazza era con il proprio boyfriend.
Mi buttai subito sul letto, ero stanca, anzi sfinita, io non dormo mai durante un viaggio, e anche se quello durò 12 ore, non ci riuscii.
- Amore sono stanchissimaa!
Mi si buttò praticamente sopra, iniziando a baciarmi il collo.
- mm amore, dai sono stanca!
- te la faccio passare io la stanchezza!
- dai ma abbiamo appuntamento con gli altri! - gli sorrisi.
- tranquilla sono le 9, abbiamo ancora 3 ore..
- bene, ma sono troppo stanca!- continuai a dire con voce da bambina, ma come si poteva non cedere davanti a un bel biondino con occhi color oceano e con sguardo molto, molto sexy.
Mi alzai e andai in bagno e lui era rimasto sul letto imbronciato.. era dolcissimo, e vederlo con quello sguardo mi faceva morire..
- amore-tornai da lui con camminata provocante
- mm amore.. non puoi farmi questo
Alla fine ci facemmo travolgere nuovamente dalla passione che il nostro amore aveva.
Poi ci addormentammo e alle 11.30 suonò la sveglia.
In mezz'ora ci preparammo. Jeans stretti, maglietta, maglione, il mio amato poncho con collo altro di lana e ugg.
Facemmo un giro per le meravigliose strade di New York, era tutto bellissimo.
Tornammo a casa il pomeriggio tardi, ma avevamo deciso che la sera l'avremmo passata in camera di uno di noi a guardarci un bel film.

Il giorno dopo era il compleanno di Zayn, così al mattino avevamo deciso che avremmo fatto colazione fuori, il pomeriggio shopping alla ricerca di un altro piccolo regalo e del vestito per quella sera, visto che avremmo festeggiato in una delle discoteche più IN di New York, e fortunatamente potevamo entrare senza problemi essendo accompagnate dai One Direction.
Stavamo camminando per le strade della città tutti insieme quando una voce ci fece girare tutti di scatto
- Harry Harry!- urlò questa voce
ci girammo e una tipa ci corse incontro.
- Ca- Carolin?- disse un po' insicuro Harry
- proprio io!
E si abbracciarono. Vale la guardò con aria stranita e in italiano disse testuali parole- E mò questa chi cazzo è!-
Io e Eri scoppiammo a ridere lasciando gli altri ignari del significato di quella frase.
Quella donna guardò noi ragazze dalla testa ai piedi quasi schifata.
In effetti quella chi cazzo era? Caroline, caroline, no non mi dice niente questo nome. Cosa voleva da Harry, si conoscevano da quanto? E come? Troppo domande? Dovrei farmi gli affari miei? Si avete ragione, ma, sbaglio o questa è una vecchietta che ha più di 30 anni?



Ehila bella genteeeee!
Ieri non ho postato nulla e mi scuso ma avevo le prove di teatro! e sono tornata a casa molto tardi!
Allora allora Caroline? Azzo la situazione non mi piace voi che dite?
Mi aspettavo più recensioni nello scorso capitolo ma vabbè spero vi rifacciate!
4 recensioni e continuo belle!
xx E. <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Harry, you're stupid! ***


 
Harry, you're stupid!

Harry si dileguò con questa Caroline lasciandoci, anzi lasciando soprattutto Vale con una frase del genere “ragazzi faccio una passeggiata con lei, ci becchiamo stasera alla festa è, Ciao amore”- salutando V. con un semplice bacio a stampo.
Quando si allontanarono
- ma sto stronzo..
Semplice commento ma chiaro e conciso.
- ragazzi chi è sta qui?- chiesi io molto curiosa.
Loro si guardavano intorno, facendo finta di niente e questo ci fece capire che loro sapevano molte cose.
- ehi sto parlando con voi è!- continuai.
- è Caroline.- rispose Zayn
- ma va amore! Non ci eravamo proprio arrivati- sarcasticamente disse Eri.
- dai poche storie e ditemi chi è.-
Ok vale era seria, ragazzi vi conviene rispondere se non volete vedere il lato feroce che c'è in lei!
- praticamente, era un giudice di X-Factor, e.. dopo quel periodo sono stati..
- Liam, continua..
- sono stati insieme.
- come scusa? Stai scherzando vero!
- nono- aggiunse Niall
- c'è è stato con una trentenne e passa, per mesi e mesi?, ma che troia lei. Potrebbe essere suo figlio!
- infatti a nessuno di noi piaceva.- Disse Louis.

Dopo averla tranquillizzata un po', e dopo aver fatto gli ultimi acquisti ci dirigemmo vero l'hotel.
La serata si stava avvicinando e verso le 22.30 eravamo tutti nella hall ad aspettare Harry che aveva passato l'intero pomeriggio con Caroline.
- ma quanto ci mette il tuo ragazzo a prepararsi?- si lamentò Eri.

- non è colpa mia se è arrivato 10 minuti fa.
Dopo un altro quarto d'ora scese giù
- eccomi! Dai non è tardi!- urlò con il fiatone.
Vale lo guardava a braccia incrociate
- amore sei bellissima!- l'abbracciò – ah Zayn, se non ti dispiace ho invitato Caroline alla tua festa.
Vale lo fulminò subito con lo sguardo.
- come?- disse
- dai amore non guardarmi così, è una mia amica e così te la presento
- si amica un po' intima da quello che ho saputo
Harry guardò tutti, come fulminandoli uno a uno.
- bè amico, non potevamo far finta di niente- disse Louis guardandolo.

Entrammo in discoteca, era a dir poco grande, spettacolare, era piena di gente famosa che avevamo invitato per il compleanno di Zayn, e questo lui non lo sapeva, infatti rimase sbalordito.
Zayn era andato a salutare un po' di gente con Louis e Liam, invece io, le ragazze, Harry e Niall eravamo li al bancone, a chiacchierare un po', prima che la serata iniziasse sul serio. Quando a un certo punto arrivò Caroline, con un vestitino nero, attillato e lucido, troppo corto per i miei gusti, e per quelli di Vale che infatti la squadrò dalla testa ai piedi, e con dei trampoli che per me non riusciva nemmeno a starci sopra.
- Caroline finalmente.
- ciao tesoro!- e lo baciò sulle guance.
Tesoro? Come come? Avevo sentito bene? Mm no qui la situazione mi iniziava a non piacere per niente.
- lei è Vale, la mia ragazza.
Vale si sforzò e fece un sorrisetto finto, talmente finto che lo avrebbe notato anche chi era dall'altra parte della sala.
- Ah è lei?- disse nuovamente con faccia schifata
- si problemi?- rispose Vale
- Bè Harry sei caduto proprio in basso-
Vale fece per avvicinarsi ma Harry la prese per “chiuderla” in uno dei suoi abbracci forti.
- Vale calma- le sussurrai io.
Poi si allontanò e la festa iniziò!!!
Io sono stata maggior parte della serata con Niall, insomma eravamo impegnati a fare altro, Eri con Zayn che le presentava tutti i suoi amici, da quelli famosi a quelli non, era felicissima!
Louis con Eleanor e Liam con Danielle.
La serata era andata “bene”, ma non per tutti. No, proprio no. Tornammo in albergo verso le 5 del mattino e Niall aveva fatto cambio stanza con Vale, almeno per quella notte.
E Vale vi chiederete? Bè penserete che lei abbia passato tutta la serata con Harry o cose varie, vero? E invece no...

2 ore prima..
- Eli, vado un attimo in bagno. Aspettami qui se no non ti trovo più!-
- vai tranquilla.
Dopo pochi minuti la vedo correre verso di me, lascio il drink sul bancone e la porto fuori dalla discoteca. Aveva le lacrime agli occhi.
- Vale che succede?
Non riusciva a parlare.
- ehi dai rispondimi, non farmi preoccupare.
- Harry!
- che cazzo ha fatto?
- l'ho beccato in bagno a farsi quella zoccola di Caroline, ci era praticamente sopra, se la mangiava con la bocca tran po'!
- che stronzo!
Quelle furono le uniche parole che riuscii a dire, poi la presi e la strinsi forte a me cercando di rassicurarla, un po'.
- no ma non finisce qui- mi disse
- in che senso scusa?
Mi lasciò rientrando in discoteca, la seguii e nel giro di 30 secondi si era ritrovata attaccata a un tipo.
Mentre vide Harry uscire dal bagno prese il viso di questo ragazzo tra le mani e gli infilò la lingua in bocca, e Harry aveva visto tutto,
Fu un bacio lungo e “passionale”, poi corse verso di me e ce ne andammo in albergo prima che Harry potesse raggiungerla.
Odiavo questo lato di Vale, era così, appena succedeva qualcosa, o le facevano qualcosa lei doveva diciamo vendicarsi, e questa volta mi disse che l'aveva fatto soprattutto per ripicca, anche se io sapevo che non era così, voleva semplicemente far provare a Harry la stessa cosa che aveva provato lei qualche minuto prima.

-Beth, apri questa cazzo di porta!
Fummo svegliate così, dalle urla e dai pugni sulla porta di Harry.



Harry ma che mi combiniiiiiiii??
Salve salve belle!! :) allora nuovo capitolo che ne pensate??
Questa nonna flack è sempre in mezzo alle scatole èè!
4 recensioni e continuo! scusate se è corto!
Comunque se vi interessa sapere qualcosa sulle mie storie o su quella che ho in mente quando questa finirà (magari sarà un continuo) 
potete aggiungermi su facebook, mi chiamo Elisabetta Prandi! ho una foto con il mare dietro!  
http://www.facebook.com/elisabetta.prandi
xx E. <3 a presto with much love
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Fuck school! ***


 
Fuck school!

-Vale è li con te?
Silenzio..
- Beth, cazzo rispondimi! E apri sta porta!
Continuava a bussare e per non far salire addirittura la sicurezza, cosa che i vicini di stanza avranno chiamato sicuramente, mi decisi, e andai ad aprire leggermente la porta in modo tale che non vedesse Vale.
- cosa vuoi Harry?
- Dov'è?
- non sono affari tuoi
- è la mia ragazza! Fammi entrare.
- Ascoltami bene Styles, dopo quello che le hai fatto, speri che ti dia ascolto?
- Senti, io ero ubriaco, non mi ricordo un cazzo! Mi ricordo solo che quella stronza di una tua amica si è fatta un tipo davanti ai miei occhi
- oh.. stronza lo dici a qualcun altro è! Non ti permettere. Senti ora vatti a vestire, tranquillizzati un po' e ci vediamo giù tra mezz'ora così ne parliamo meglio ok? Ora vai
- ok
chiusi la porta, quasi esausta di quella breve discussione. Ero proprio curiosa di sentire cosa aveva da dire.

Pov's Vale

-Harry Harry
Harry, ma sei proprio uno stronzo! Quella cacchio di zoccoletta che mi squadra dalla testa ai piedi? Ma chi si crede di essere oltre a mia nonna? Sarei mai aspettata una cosa del genere da parte tua!-
Adesso Eli è scesa per sentire cosa ha da dire Harry, speriamo bene, be me ne accorgerò quando mi chiamerà dicendomi di scendere.
Spero vivamente di non vedere più quella Caroline in giro, se no la uccido, ed è meglio di no!




Eli Pov

-Harry, ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Sei un pezzo di merda!- gli dissi io convinta
- hai ragione Eli, ma ero ubriaco non mi ricordo niente, Caroline mi ha preso alla sprovvista e.. non so che fare!
Lo vedevo troppo agitato, continuava a fare avanti e indietro per la Hall, forse aveva anche ragione. Lui è veramente innamorato di Vale, non credo sia così deficiente da farsi beccare con un'altra! Quindi provai a capire.
- senti Harry, stai calmo e raccontami.
Mi raccontò tutto per filo e per segno, e in effetti la storia filava liscia e probabilmente quello che aveva detto era vero.
-Mi devi far parlare con Vale, oppure parlaci tu! Non voglio perderla per una cazzata!
- ok, senti ci penso io con vale ok? Intanto vai a chiamare gli altri che facciamo colazione.
Feci scendere Vale in modo tale che non incontrasse Harry, visto che eravamo tutti sullo stesso piano. Le raccontai tutto e sembrò crederci, l'avevo quasi convinta, però decise che comunque in questi ultimi giorni avrebbe cercato di stargli il più lontano possibile e di non calcolarlo, diciamo per fargliela pagare un po'!
I giorno proseguirono alla grande, e la settimana a New York finì in fretta, troppo in fretta.

-Casa dolce casa- se ne uscì Niall.
- bè oddio amore, io avrei preferito starmene a New York- gli risposi e tutti gli altri annuirono.
- hai ragione cuginetta, ma non potete perdere altri giorni di scuola.
- se se – rispose al mio posto Harry.
I giorni passavano e tra Harry e Vale le cose si sistemarono, Louis e Liam con le proprie ragazze stavano benissimo, Eri e Zayn erano terribilmente perfetti insieme e tra me e Niall non c'era nessun problema, anzi..

Quella sera avevamo tutti appuntamenti singoli, ma Eri era quella più agitata visto che il suo dolce ragazzo l'avrebbe portata a cena in un ristorante elegantissimo sul mare!
Ero più euforica io di lei!
Le serate andarono alla grande e oggi sarebbe rincominciata una nuova settimana di scuola.
- Ragazze pronte per la verifica di Storia?- chiese Vale
- io ho studieggiato- rispose Eri
- quale verifica di storia?
Questa fu la mia unica risposta, perchè quando c'erano verifiche delle materie in cui andavo peggio me lo scordavo sempre? Bene un 3 in arrivo
Intervallo..
- mamma mia ragazze, non ce la faccio più di sta scuola! È più noiosa che in italia!- dice Eri.
- si hai ragione, ha proposito quante ne avete giù?- chiede Vale.
- Francese e matematica- alza la mano Eri
- Niente- alza la mano Vale
-Secchiona- le urlammo insieme.
- francese, matematica, diritto e storia.
-Eli, cazzo, 5 mesi e finisce la scuola!- mi sgridò Vale
- si lo so che non sono per niente brava! Ma ho ancor tempo!
No, la scuola non era per niente il mio forte, anzi, meno ci andavo meglio stavo. La odiavo profondamente, in italia me la cavavo sempre nelle altre materie, a parte in inglese che avevo 10, ed è per questo che mi fecero fare lo scambio culturale.
Qui invece, nemmeno un misero 6 riuscivo a prendere in quelle quattro cavolo di materie. E Louis se ne era ben accorto.
Tornammo a casa..
- Buongiorno gente!- urlò Vale entrando a casa.
Ci salutarono tutti tranne Louis e Niall che non c'erano.
- dove sono Niall e Louis?- chiesi.
- in camera tua. Ti devono parlare, della scuola credo- disse Zayn
Sbuffai e salii le scale molto lentamente, quando fui davanti alla porta feci un respiro profondo ed entrai.

Entrambi a braccia incrociate e Louis con in mano il mio diario.
- che succede?
- che succede? Beth, stai andando proprio male a scuola!- disse un cugino premuroso
- mancano 5 mesi e recupero tutto!- risposi nervosa!
Niall Aprì il diario e incominciò a leggere un elenco di voti
- Francese: 5, 4, 5.5, 3 Matematica: 4.5, 5-, 5.5, 3, 2 Diritto: 4 Storia: 3
- da quando ti metti a leggere il mio diario?- chiesi irritata
- da quando il preside ha chiamato tuo cugino- alzò la voce
- quindi? Da ragazzi non rompetemi le palle e lasciatemi in pace!
-Eli, devi studiare di più! Non sei qui per divertirti,! Louis..
- a proposito la verifica di storia come è andata?- si intromise Niall
c'è aspettate un attimo, lo sapeva lui della verifica e non io?
Guardai a terra,
- allora?- insisteva troppo questo ragazzo, dovevo rispondere!
- allora, non avevo studiato, ho consegnato in bianco, quindi c'è un 3 da aggiungere a quell'elenco!
-Beth, da oggi uscirai di meno e starai 4 ore al giorno sui libri, senza discutere!
E con questa ultima frase molto rallegrante, se ne andarono sbattendo la porta!



Bellezze miee :3 come state?
ecco qui.. e così la nostra Beck va male a scuola èè! la capisco bene -.- ahahahha
Ragazze sono nuova su twitter, se volete seguirmi solo @Eli__Freedom  ricambio! :)
Se volete sapere qualcosa sulle prossime storie o scrivermi qualcosa aggiungetemi pure su facebook sono Elisabetta Prandi!
4 recensioni e continuoooooo! siete fantastiche!
xx E. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Problem? no ***


 

Problem? no

 

 Una settimana a seguire gli ordini di Louis e Niall, stavo quasi morendo. Ero abituata ad uscire quasi ogni pomeriggio, e invece ora dovevo studiare ogni pomeriggio, comunque sia, quelle materie non le avevo di certo recuperate!
Febbraio arrivò, era sera e nessuno uscì, io l'avrei fatto molto volentieri, ma non potevo.
Niall era in camera ad aspettarmi
- amoreee- lo guardai con aria dolce dolce
- no amore, non puoi uscire domani!-
- uffa Niall, perchè devi far finta di essere d'accordo con mio cugino!
- perchè ha ragione!
Mi sdraiai su di lui, magari addolcendolo un po', sarei riuscita a convincerlo e a farmi uscire la sera dopo. Iniziai a baciarlo un po' dappertutto sorridendogli
- Eli, non puoi farmi questo, lo sai che non resisto!
Gli sorrisi, era bellissimo.
- dai amore, cosa ti costa, starò fuori solo 2 ore! Mi devi coprire con mio cugino e poi basta!
Intanto continuavo a baciarlo.
- ok amore, ma adesso facciamo altro!
La sera dopo riuscii a uscire con Eri e Vale, mentre Louis sapeva che ero in camera a studiare. Il mio amore riuscì a coprirmi molto bene, o almeno questo è quello che pensai..
Entrai dalla finestra di camera pensando che Louis fosse in sala con gli altri. Appena misi piede nella stanza mi ritrovai Louis davanti a braccia incrociate..
-ops..
- allora noi non ci capiamo proprio è?
- dai Lou, avevo finito di studiare e non avevo voglia di stare chiusa in camera!
- non mi interessa! Se ti dico una cosa, la devi fare e basta!
- ora devo uscire, ne riparliamo domani!
Tirai un sospiro di sollievo, diciamo che l'avevo quasi scampata.. aspettate aspettate.. uscendo? E dove pensa di andare a quest'ora? È qusi mezzanotte.
- scusami cuginetto.. e dov'è che andresti?
- non sono affari tuoi...- rispose non guardandomi nemmeno in faccia., sto maleducato! :)
-Gentile è!
Se ne andò sbattendo la porta.. scesi in sala e c'erano tutti gli altri che se la ridevano sotto i baffi.. e mi stesi sul divano..
-Grazie amore per avermi parato il culo è!
- non è mica colpa mia se ti ha colto in flagrante!
- potevi benissimo non farlo salire..
- dai amore non prendertela con me!
- si ma ora sarò in punizione a vita.. che cazzo!
Salii le scale e mi chiusi in camera, non ero incazzata con Niall ma il fatto di rimanere ancora chiusa in casa.. questo mi faceva veramente imbestialire!
Si, come avete potuto capire mi sono dovuta fare altre 2 settimane di punizione e stavolta me le sono fatte in silenzio non vorrei un aumento di giorni così da nulla.
Mancano solo 3 giorni al compleanno di Harry e ancora non ci siamo organizzati! 18 anni sono importanti e dobbiamo organizzare una festa coi fiocchi!
Eravamo tutti in salotto e feci uno strano cenno a Vale per farle portare Harry da qualche parte per un po', giusto per organizzarci un attimo.
-Amore mi accompagni in farmacia un attimo? Devo prendere le caramelle per la gola..-gli disse Vale.
-ma non le ha mica Eli? Gliele ho viste prima- Vale mi guarda in uno strano modo..
-e le ho finite!- dissi subito
-allora andiamo, torniamo fra poco-
-fate pure con calma!- disse Liam! :)
- allora ragazzi, mancano 3 giorni e l'idea della casa l'abbiamo usata, quella del viaggio anche, io non ho più idee e 18 anni sono importanti!- dissi subito
- hai ragione, ma non so, voi che lo conoscete bene cosa gli piacerebbe fare?- chiese Eri ai ragazzi..
-vediamo, potremmo portarlo prima di tutto a fare un semplice aperitivo, poi..- propose Zayn
-si l'aperitivo ci sta, però per dopo ci serve qualcosa di wow- aggiunse Louis,
- classica discoteca?- chiedo io
- e mi sa che alla fine..- rispose Eri , ma poi Liam aggiunse subito,- potremmo affittare sempre un qualcosa di elegante e poi la discoteca dentro la facciamo noi-
-è dai, aggiudicato?- chiedo subito, e tutti gli altri in coro: Aggiudicato!
Perfetto i preparativi per la festa saranno presto in corso ora il problema è un altro..
- per quanto riguarda il regalo?- chiede invece Liam
- se ognuno gli fa qualcosa? Perchè per uno grande da fare tutti insieme io come al solito non ho idee.- proposi..
- dai va bene! Perfetto!- disse Niall

I preparativi erano pronti e la festa come previsto andò alla grande, fino a quando..
- cazzo ci fa quella troia con Zayn?- disse Eri osservando quella tipa che si continuava ad avvicinare al collo di Zayn facendo finta di dovergli dire qualcosa all'orecchio.
Guardammo tutta la scena fino a quando Emily lo prese da un braccio portandoselo dietro.
- E. tu non ti muovere, ci penso io!- dissi prima che si potesse muovere e fare qualche casino
Li seguii, erano andati nel terrazzo della “casa” e notai i due piccioncini che erano andati un po' troppo oltre, porca troia, ma che cazzo, non si può partecipare tranquillamente a una festa che deve per forza succede qualcosa.
- Zayn!. Lo richiamai
- Beth..- abbassò lo sguardo cercando di staccarsi da quella sanguisuga
- che minchia sati facendo?
- e tu chi sei? La sua guardia del corpo?- urlò con quella voce da gallina strozzata
- tu fatti i cazzi tuoi!- dissi per farle chiudere quella boccaccia!
- sono affari miei visto che mi ha baciata!
- no Emily, tu mi sei saltata addosso!
- ma cosa dici tesoro, su non mentire solo perchè c'è una tua amica
- adesso non è importante chi a baciato chi, ma il fatto che l'avete fatto! Zayn muoviti, noi andiamo a casa e tu cara troietta dalle mille risorse apri bocca con Eri e te la vedrai con me!

Con una buona scusa e chiedendo scusa a Harry io e Zayn tornammo a casa, chiedendo a Eri di rimanere visto che era l'unica sana e di tenere d'occhio tutti gli altri.
- Ora dovrò anche tenerti lontano da quella Emily lì..- gli dissi quando ormai eravamo seduti sul divano
- no ma tranquilla, a me non piace, mi è saltata addosso e poi sei arrivata tu!
- no Zayn, ho visto bene che ci sei stato, non mentire, e impossibile che non ti piaccia, è una bella ragazza lo ammetto, ma è troia e ti ricordi quello che ti ho detto riguardo alla mia E.?
- che se la facevo soffrire mi avresti fatto fuori..
- evvedi che te lo ricordi? Bravo, ora, se ti vedo di nuovo vicino a quella, mi incazzo sul serio.
- lo dirai a Eri?- aveva la voce da ragazzo terribilmente dispiaciuto, era veramente innamorato di Eri perciò decisi di non dirle nulla, a meno che la situazione non fosse peggiorata, ma tenendolo d'occhio si poteva evitare qualche guaio.




Ragazze non si può credere, sono tornataaaaa!

tranquille non mi è successo niente! vi ho abbandonate da aprile, quello era periodolo più complicato
per la scuola poi sono iniziate le vacanze quindi è stato tutto un pò così!
e per di più sono stata attaccata dal cosidetto blocco dello scrittore!
Ora ci sono e non vi abbandono più!
Fatemi sapere!
xx a presto! <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Liam, what happens? ***


 

 Liam, what happens?


Anche maggio era arrivato, a scuola ero migliorata anche perchè ancora un mese e la scuola sarebbe finita, tra me e Niall andava avanti che era una meraviglia, tra Eri e Zayn uguale, quella troia era sparita nel nulla, meglio così, tra Harry e Val anche, erano bellissimi, scherzavano sempre ma erano una coppia solidissima e Liam e Louis con le rispettive ragazze erano a posto.
- uffa amore sono stanca!- dissi a Niall buttandomi sul letto a peso morti e sdraiandomi a pancia in su occupandolo per intero
- di me?- disse con una faccia da cucciolotto
- ma va stupido, della scuola!- gli risposi con una piccola risatina girandomi poi a pancia sotto
- ah ecco, bè anche io!-
- ma se sei un secchione, leggi le cose una volta e le sai a memoria!
- dettagli!
Disse infine per chiudere l'argomento e “saltarmi” addosso visto che sul letto non ci stava. Iniziò a baciarmi un po' dappertutto immaginando benissimo cosa volesse fare
- amore, sarei stanca!
- tranquilla- bacio – ora- un altro bacio -ti riprendi!-
- mmmm- sorrisi – sei sicuro?
Iniziai a baciarlo anche io e nel giro di 10 secondi i nostri vestiti si trovarono sparsi per tutta la camera, e noi travolti da una grande passione facemmo tutto ciò che fanno due innamorati.
- no Harry no! La panna no!
Harry e Vale continuavano a inseguirsi per la cucina buttandosi addosso ogni cibo trovassero sul loro tragitto
- tranquilla, poi ti pulisco io!
- si ma mancano le fragole!
- sei tu la mia fragola!
- ahah e questa da dove ti è uscita?
Harry la spinse verso il frigo bloccandogli i polsi contro esso e iniziando a baciarla, se nessuno li conoscesse e sapesse che erano insieme avrebbero tranquillamente potuto pensare che la stesse violentando
- ehm ehm- fece per farsi sentire Liam
- questa sarebbe una cucina non la vostra camera! E io dovrei cucinare!
- pardon cucciolotto!- disse Vale andando li e prendendogli la guancia come ad un orsacchiotto.
- Amore, mi prendi la schiuma?
- tieni cucciola!
- lo sai che ti amo?
- e che sono bellissimo non me lo dici?
- Zayn questo è sottinteso, guarda te lo sta dicendo anche lo specchio!
- lo so, non vorrebbe staccarsi da me!
- guarda che sono gelosa!
- tranquilla, ti amo anche io!
Finirono in qualche modo sotto la doccia e.. bè, ci siamo capiti!
I giorni passavano e le cose procedevano alla grande, mancava ancora una settimana e la scuola finalmente sarebbe finita! Yeah!
- certo che il cibo della mensa fa proprio cagare!- disse Eri guardando il vassoio con pieno disprezzo
- siete qui da un anno e te ne sei accorta solo ora?- disse Harry sorridendole!
- me lo sono tenuta per me!
- come un piccolo segreto!- aggiunse Vale e tutti scoppiammo a ridere, tranne Liam, che in quest'ultimo periodo lo vedevo particolarmente strano, magari le cose con Danielle non stavano andando alla grande o non so, per questo decisi di fare qualcosa..
- Ehi Liam, che ne dici se oggi ci facciamo un giretto? È da un po' che non ci facciamo due chiacchiere noi!- usai la scusa delle chiacchiere che di solito funziona sempre
- va bene!- si sforzò di farmi un sorriso.
Per tutto il resto della giornata pensai a quello che potesse essere successo a Liam, è uno dei miei migliori amici e sono preoccupata, anche perchè lui rispetto agli altri è un tipo più “chiuso” e si apri difficilmente, a meno che non si fidi pienamente di questa persona.
- Eli, dimmi te quando vuoi uscire, ok?- mi disse Liam, quando eravamo a casa già da un po'!
- ho finito ora di studiare, mi preparo e usciamo ok?
Mi preparai mettendo semplici jeans corti, una canottiera di quelle larghe sotto le ascelle e che fanno vedere mezzo reggiseno ma che amo da impazzire, vans ed ero pronto, infine mi legai i capelli in un coda alta.
- bene ragazzi noi usciamo, ci vediamo stasera!- salutammo poi tutti!
- ciao!- dissero quasi tutti contemporaneamente
- ehi hai intenzione di farmelo un sorriso, o vuoi avere il muso per tutto il tragitto?- gli dissi mentre ci sedavamo a un tavolino fuori di un bar.
Stava per rispondere, forse per iniziare a parlarmi di tutto quello che potrebbe essere successo quando mannaggia a lui arrivò il cameriere.
Avevo portato apposta Liam li, perchè conoscendo l'ambiente sapevo che ci mettevano un'eternità per venire a prendere un ordinazione.
- volete ordinare qualcosa?-
no ma va tranquillo siamo venuti qua per leggere il menù e andarcene, mi trattenni da questa bellissima frase..
- un thè freddo alla pesca grazie- sorrisi forzatamente al tipo
- io una coca grazie-
- bè che mi racconti?
Ah cerchi di cambiare discorso? Vabbè per ora sto al gioco, ma poi vedi.. ;)
- che con Niall va che è una meraviglia!- dissi mentre arrivavano le nostre ordinazioni
perchè non mi guardava negli occhi? Forse avevo toccato un punto dolente, si, assolutamente doveva trattarsi di Danielle, perchè se fosse stato tutto a posto mi avrebbe risposto senza nemmeno chiederglielo, come ha sempre fatto. Invece no.
- sono contento.
- eh na roba..
- no sul serio
- senti Liam, ti conosco da un anno, non è tanto ma è abbastanza per capire chi sei, quindi mi dici che succede?
- ok, andiamo in un posto più tranquillo?
Lasciammo il bar dopo aver pagato, ho offerto io, e ci dirigemmo in un parco più vicino casa, sedendoci poi su una panchina, io a gambe incrociate verso di lui che era di fianco a me
- allora?
- credo.. credo di non essere più innamorato di Danielle..
- ah- non volevo uscirmene con questo “ah” da ragazza imbambolata
- cioè, ma sei sicuro?- cercai di correggiermi
- non lo so, credo, ora come ora non so che pensare.
- ma perchè ultimamente avete litigato, è successo qualcosa..
- no niente di tutto questo. Forse..
- forse? - chiesi con calma, notando che si era bloccato
- forse mi piace un'altra ragazza.
Istintivamente il mio sguardo si aprì in un grosso sorriso, ero felice per lui, certo mi dispiaceva per Danielle, ma vederlo triste proprio non riuscivo, insomma a chi non piacerebbe uno come questo meraviglioso ragazzo? Sicuramente questa ragazza ci sarebbe stata subito. Meglio avere ulteriori informazioni..
Lo abbracciai
- sono contenta lo sai? E basta con questa faccia triste, sorridi, non è mica finito il mondo! E dimmi chi è, la conosco?
- questo non posso dirtelo.. però..
- ho capito la conosco.. però?
- però è fidanzata anche lei..
Oddio.. e se si trattasse di Vale o Eri? Feci finta di niente, e continua a fare domande come se non avessi capito niente
- e lei è innamorata del ragazzo?
- secondo me si, insomma sono insieme già da un po' di mesi
Il periodo coinciderebbe..
- a te piace davvero tanto vero?
- si, ma credo non succederà niente.
- ma non dire così, questa ragazza è fortunatissima ad avere gli occhi addosso da uno come te! Insomma io un pensierino.. ahahha!- ma l'ultima frase da dove mi è uscita?
- scusa. Non è il momento di scherzare- aggiunsi rendendomi conto solo dopo di quello che avevo detto
- tranquilla. Puoi non parlarne con gli altri?
- va bene, se mi chiedono qualcosa dico problemi familiari ok? Così in caso diciamo la stessa cosa!
Continuammo a parlare di questa situazione per poi tornare a casa.
Come mi aveva chiesto, alle ragazze che subito arrivarono per domandarmi se avevo scoperto qualcosa dissi che avevi problemi a casa sua, e forse uno dei genitori non stava tanto bene, ma che non ha voluto approfondire meglio l'argomento, così si rassegnarono.

 


Salvee, eccomi con il ventesimo capitolo! ehi, solo 2 recensioni al capitolo prendedente? ci sono rimasta un pò male! :(
che succede al nostro piccolo Liam? idee?
Intanto volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito ma anche
le lettrici silenziose!
Aspetto recensioni, fatemi felice! :)
A presto! xx

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Kiss ***


 

Kiss

-promosseeeeeeee- urlai saltando in braccio alle ragazze e mettendoci poi a saltellare per tutto il cortile della scuola.
La scuola era finita ormai da una settimana, e quel giorno avevamo i tabelloni, per fortuna fummo state tutte promosse, altrimenti l'estate avremmo dovuto trascorrerla a casa, in Italia!
-Hai visto Lou? Tu che pensavi che la tua cuginetta venisse bocciata- disse Eri, mentre stavamo andando incontro ai ragazzi che ci aspettavano all'uscita.
- meno male, se no se la vedeva con me!- rispose scherzando abbracciandomi
- ella che esagerazione! Ahah- aggiunse infine Vale.
- stasera si festeggia vero?- dissi io tutta esaltata
- certo!- risposero in coro

- dai che figa è sta discoteca?- disse tutta entusiasta Eri appena varcata la soglia di quella discoteca, in effetti era proprio bella!
- devo andare in bagno!
- vale ma devi sempre pisciare? Vabbè andiamo dai.. ragazzi aspettateci qui- dissi io prendendo le ragazze per mano e trascinandole in bagno
Io e Eri ci mettemmo a guardare Vale aspettando che entrasse in bagno..
- guardate che non devo pisciare! Dovevo parlarvi..
- ma allora, dai dicci- le rispose la bionda, spazientita visto che non vedeva l'ora di tornare di la dai ragazzi
- bè stasera mi voglio ubriacare, e anche voi lo farete!
Niente male come idea cara la mia Valentina.. io e le ragazze ci guardammo e sorridemmo..
- sarebbe successo anche senza dirlo, ma comunque ci sto, è la festa della promozione e non dobbiamo pensare ad altro!- dissi entusiasta delle mie parole
Eravamo andate del tutto fuori di testa, quanto cavolo avevamo bevuto? 4-5 drink e no, non so abituata da un bel po' di tempo visto che Niall me lo proibiva, ma questa sera li avevamo avvisati.. stavamo passando tutta la serata sole noi tre, i ragazzi li avevamo persi di vista fin dall'inizio, c'era troppa gente, ma ci eravamo dati un orario alla porta d'ingresso per quando saremmo tornati a casa.
- ragazze vado a prendere un po' d'aria nel terrazzo!- parlavo a mala pena, camminavo strisciando i piedi, non so nemmeno come facevo a stare in equilibrio, non capivo niente..mi appoggiai alla ringhiera
-Beth?
-Liaaaam, mi appoggiai a lui per non cadere continuando a ridere come una deficiente..
- ma quanto hai bevuto? Lo sai che Niall si incazza dai..
- è la nostra feestaa, non deve rompere dai- avevo tutta la bocca impastrugnata, non scandivo bene nemmeno le parole.
- la ragazza che ti piace l'hai vista stasera?- continuai io sempre con la testa appoggiata alla sua spalla
- si, ed è ubriaca marcia
- ah vedi che si diverte anche lei, è sempre fidanzata?
- si..
- me la fai vedere?- è da giorni che mi parlava di questa ragazza, cioè non mi diceva niente su lei, non sapevo nome ne com'era fatta, l'unica cosa che sapevo è che era bellissima e fidanzata
- è di fronte a me..
Cosa? Mi alzai di scatto voltandomi, magari intendeva di fronte a lui, ma dietro di me.. no? Non era così
- come?
- hai capito benissimo?
Scoppiai a ridere, capitemi, ero ubriaca e non capivo nulla, mi sembrava irreale, ma cosa stava dicendo? Io? Ma quando e perchè?
- scusa se rido- continuai per poco, poi smisi.. mi guardava negli occhi, forse ci era rimasto un po' male della mia reazione, aveva ragione, non era stata delle migliori in effetti!
Si avvicinò lentamente, intuii le sue intenzioni, perchè lo stava facendo? Lo sa che è un mio amico e basta, sa che sono fidanzata, e io amo Niall, amo Niall, amo Niall.. continuavo a ripetermelo finchè le sue labbra si poggiarono delicatamente sulle mie e inconsapevolmente mi lasciai trascinare in quel bacio più profondo e passionale, ma dopo qualche secondo mi staccai...
-no!- dissi io!
- scusami, non dovevo, ora andiamo a casa..
In quella mezz'ora di macchina ci eravamo riprese tutte, io in macchina con Liam e Niall, ma che strana combinazione..facevo finta di niente ma per quanto potevo continuare così?


Eccomi qui bellezze mie! 
lo so lo so, il capitolo è corto ma dal prossimo, ne succederanno delle belle!
una sola recensione al capitolo precedente? ci sono rimasta un pò male, insomma così non mi viene una gran voglia di continuare
questa storia a cui ormai mi sono affezzionata! 
Va bè dai, ringrazio chi ha sempre recensito e anche i lettori silenziosi! grazie di tutto!
Aspetto vostri commenti
A presto!
x Elifreedom

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Italy ***


Italy


- ehi amore tutto bene? Ti vedo strana..- mi disse Niall quasi preoccupato; aveva ragione in questa settimana mi ero staccata un po', ma non volevo andasse così, solo che quel bacio continuavo a sognarmelo la notte.. perchè? Si infatti perchè? Liam è solo un amico, un semplicissimo bellissimo dolcissimo meraviglioso amico.
- no no tutto bene tesoro- gli sorrisi per tranquillizzarlo.
Basta, forse semplicemente non dovrei pensarci, o comunque distrarmi in qualche modo.. anzi, presi la mia decisione..

-ragazze potete venire su in camera un attimo?- scesi giù in sala dove si trovavano Vale, Eri, e tutti i ragazzi tranne Louis che era uscito.
Salii e poco dopo arrivarono anche loro
- ti sei decisa a parlarci finalmente- disse Eri chiudendo la porta
- avete ragione è che è successa una cosa durante la festa di promozione e ci sono rimasta perchè non me l'aspettavo, praticamente...- gli raccontai tutto nei minimi particolari, di quella sera, e di questa settimana in cui ho evitato sia Liam che Niall.
- ah..- mi disse Vale
- bè grazie della consolazione!- risposi buttandomi sul letto, - stavo pensando di tornare a casa per un po', potrei dire che vado a trovare i miei genitori, dopo tutto li abbiamo visti pochissimmo quest'anno-
- ma chi sa questa cosa?- aggiunse la biondina
- solo voi, e Liam ovviamente-
- si, noi non vogliamo cacciarti però magari una settimana per pensare te la puoi prendere a casa, da sola, in santa pace!- disse Vale sorridendomi..
Non lo so, io non provo nulla per Liam, ne sono sicura, ma non capisco perchè continuo a pensarci, sto insieme al ragazzo più meraviglioso di questo mondo, che mi ama e che amo!
Aspettai che anche mio cugino tornò e andai a dare la notizia della mia partenza
- ragazzi, volevo dire che domani mattina torno a casa- tutti mi fissarono improvvisamente..
- no, ragazzi, non per sempre, solo una settimana, voglio stare un po' con la mia famiglia!- sorrisi per tranquillizzarli e così avvenne, nessuno si fece strane domande, dopo tutto non avevo detto nulla di particolare,
- vengo con te- disse all'improvviso mio cugino
- no Lou tranquillo, me la cavo anche da sola!- cercai di inventarmi qualcosa
- non vedo mia zia da tantissimo tempo, quindi andiamo insieme!- aveva ragione, non potevo nemmeno contraddirlo!
- ok- dissi semplicemente, portando gli occhi al cielo
- andiamo a preparare le valigie!

- guarda che camera tua è di la!- gli dissi cercando di spingerlo ridendo fuori da camera mia
- aspetta- rientrò chiudendo la porta
- è successo qualcosa?
- perchè non me lo dici tu?- a cosa stava alludendo? Nessuno ci aveva visto sabato, vero?
- non capisco di cosa stai parlando..- feci la finta tonta iniziando ad aprire l'armadio
- Beth fermati- non lo ascoltai, mi girò prendendomi dalle spalle e costringendolo a guardarlo negli occhi, i miei stavano diventando lucidi
- quante volte ti ho detto che non mi devi nascondere le cose? Lo so cos'è successo sabato, vi ho visti, stavo vendendo a cercarti e ho visto che Liam ti ha baciata.. mi spieghi perchè non me l'hai detto?
- non credo che siano affari tuoi-
- lo sono visto che stiamo parlando di due miei amici..
- sto tornando in Italia apposta per questo, dovrò capire cosa voglio o no?- stavo iniziando ad alzare la voce..
- non devi far soffrire i miei amici,-
- posso sapere perchè vieni con me? Se ti devi incazzare con me, puoi startene anche a casa e comunque mi dispiace ma uno dei due soffrirà per forza
- no, meglio che venga,.



-Beth vieni un attimo in camera mia, devo darti le cuffie per il viaggio!- mi urlò Liam da camera sua mentre io ero sdraiata abbracciata a Liam..
- quali cuffie?- disse Niall, si infatti quali cuffie, ho capito, voleva solamente parlarmi e io non potevo lasciarlo così senza spiegazioni..
- eh per il viaggio, dai amore arrivo subito!- gli diedi un bacio a stampo
- ma è liam è un chiacchierone, ti terrà li 3 ore!- fece la faccia da cucciolo, ma io è per questo che lo amo, è dolcissimo, sorrisi e andai da Liam
- dimmi- entrai chiudendo la porta e sedendosi a gambe incrociate sul suo letto mentre lui era in piedi di fronte a me
- perchè parti?
- credo che tu lo sappia
- in questa settimana mi hai evitato sempre, prima stavamo sempre insieme, perchè?
- perchè prima eravamo migliori amici e dopo è successa quella cosa che non mi sarei mai aspettata
- scusami è colpa mia, però mi manchi, mi manca stare sempre con te, ridere e scherzare da migliori amici, sabato sera è stato un momento di debolezza.
- non credo sia stata una debolezza visto che mi parli della ragazza di cui sei innamorato da più di due settimane- ok ok, forse stavo esagerando, non è colpa sua se si è innamorato della persona sbagliata,
- hai ragione, ora non so che fare, ti perderò?- abbassò lo sguardo, così mi alzai e lo costrinsi a guardarmi alzandogli il mento con il dito
- questo mai, noi sempre insieme ricordi? Non ci abbandoneremo mai, devo solo pensare un attimo alla situazione, sono io che non voglia che tu soffra
- sappiamo già come andrà a finire ma accetterò la tua decisione.



-ciao ragazzi, mi raccomando fate i bravi!- ci disse Harry all'aeroporto
- ciao amore, mi mancherai tanto – mi baciò Niall
Dopo aver salutato uno ad uno i ragazzi salimmo sull'aereo.




lo so lo so, sono passati quasi due mesi! D: 
devo smetterla di farvi aspettare così tanto ma non ho molte idee e la scuola mi uccide!
Quando ho pubblicato questo capitolo Liam e Danielle erano ancora insieme, prevedo il futuro per caso?
Comunque, intanto vi chiedo scusa perchè anche questo è corto ma il prossimo è già in mente
quindi non vi farò aspettare tanto!
Ringrazio chi recensisce sempre, e le lettrici silenzise che mi hanno sempre seguita!
Per chi vuole sto scrivendo anche una ff su Conor, si chiama Note to lose!
A prestissimo
xx Eli.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1007425