Bagnati del nostro amore

di Albadiluna93
(/viewuser.php?uid=174684)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bagnati del nostro amore ***
Capitolo 2: *** La frattura del nostro amore ***
Capitolo 3: *** Dov'è andato Junhyung? ***



Capitolo 1
*** Bagnati del nostro amore ***


Doojoon Dongwoon e Kikwang stavano giocando al nuovo videogame che Doojoon aveva portato al loro appartamento per passare il tempo nella loro tanto attesa  pausa dopo il loro tour ‘Beautiful’…Intanto Hyunseung era nella camera da letto che riposava … Mentre erano intenti a giocare Hyunseung entra nella stanza con un’aria soddisfatta e con un sorriso malizioso sul viso. « Hyung che ti succede? Hai sognato qualcosa di bello ? » chiese Dongwoon steso a terra vicino a Doojoon e Kikwang che stavano giocando…..
 
Yoseob era sotto la doccia, lo scorrere dell’acqua copriva ogni rumore, persino quello della porta che lentamente si apriva alle sue spalle…. Junhyung entrò con passo silenzioso nel bagno, intanto Yoseob aveva chiuso la doccia ed era intento ad asciugare i suoi neri capelli con l’asciugamano che di maschio poco aveva ed essendo di spalle non si era accorto che Junhyung si stava avvicinando sempre di più a lui. Jun raggiunto finalmente il piccolo, lo afferrò per la spalla e lo girò verso di lui, infine con una dolce violenza, lo spinse contro il muro . « Hyung ! Cosa stai facendo? »  chiese Yoseob  fissando Junhyung negli occhi con aria impaurita « Mi hai spaventato ! Cosa è successo? » aggiunse il piccolo cercando di liberarsi dalla stretta del più grande…. « Non c’e la facevo più ad aspettarti  in camera, Ti voglio! » rispose Junhyung stringendo ancora di più i polsi di Yoseob ,  baciando poi avidamente  il piccolo Makane . Yoseob si senti pervadere da un brivido lungo la schiena ; Junhyung al tocco con il corpo ancora bagnato di Yoseob  si bagno tutto ma egli non gli diede tanto peso… In un attimo Yoseob si sentì invadere dalla lingua di Jun, al quale il solo baciare Yoseob non bastava più. Jun cominciò a toccare con i polpastrelli delle sue dita i solchi del corpo di Yoseob che ad ogni tocco compiva un movimento di risposta, come se il corpo del piccolo rispondesse alle sue mani; quando Jun portò le sue mani più in basso  Yoseob, insieme agli spasmi che faceva, emise un gemito. Yoseob cercò di liberarsi dal corpo di Junhyung che pressava sempre di più il suo corpo al muro.      « Ma se entra qualcuno? Guarda che di la ci sono gli altri! » esclamò Yoseob  liberandosi dal bacio di Junhyung e fissando poi la porta  « Non ti preoccupare Kikwang Dongwoon e Doojoon stanno giocando al nuovo videogame e Hyunseung sta dormendo » si giustificò Jun che, così facendo, riuscì a tranquillizzare il makane e a convincerlo che sarebbe stato come le altre volte, nessuno si sarebbe accorto di nulla , sarebbero stati silenziosi come al solito. Yoseob si convinse e poiché anche lui voleva stare con Junhyung si decise a non pensare più chi c’era e cosa stesse succedendo al di la di quella porta. Yoseob afferrò i pantaloni di Jun e cominciò a giocherellare con i bottoni, finalmente riuscì a sbottonarli, ma …
….in quello stesso istante si sentì aprire la porta.  Dalla porta sbuco la testa di Hyunseung « Junhyang?! » Yoseob spinse Jun, che si allontanò da Yoseob. Hyunseung con faccia interrogativa per ciò che aveva visto chiese « Cosa sta succedendo? Cosa state facendo? » « N o , ehmmmmm … noi , beh Yoseob mi ha schizzato tutto e io ….. » disse Jun « Si vabè, ho capito … non vi preoccupate, so cosa intendi » lo interruppe Hyunseung con sorriso malizioso. « Ma Hyung cosa volevi? » chiese Junhyung  « No nulla, volevo sapere se potevo prendere la tua t-shirt rossa, ma lascia stare.. scusate il disturbo ». Hyunseung uscì dalla stanza con ancora quel sorriso malizioso in viso; intanto Yoseob per la vergogna  aveva tra le mani il suo piccolo e tutto rosso faccino. Ancor prima che la porta si chiudesse, si sentì Hyunseung esclamare « Divertitevi! ». Junhyung guardò Yoseob che era diventato ancor più rosso in viso, era in uno stato di imbarazzo assoluto, aveva persino le orecchie rosse! Jun si avvicinò a Yoseob prese il viso del piccolo tra le mani, lo guardo poi fisso… « Amo quando sei così in imbarazzo, mi ecciti ancor di più… in questo momento ti voglio ancor più di prima!!» disse Junyung avvicinandosi a Yoseob, e spingendolo poi con il suo corpo contro il muro « Fermo Jun, ma ti rendi conto che Hyunseung ci ha scoperti? Cosa penserà ora? E gli altri? Adesso anche loro lo sapranno!! E le beauty? » disse Yoseob agitato… « E che importa che gli altri lo scoprano?!  Almeno cosi potremmo essere più liberi, non dovremmo più nasconderci  anche qui in casa » « Si lo so, però le Beauty? Come faremo? » chiese Yoseob « Non ti preoccupare, non ci scopriranno mai, del resto ancora non se ne sono accorte, basterà continuare così…. E poi ci ha scoperti solo Hyunseung a chi pensi lo vada a dire? Sono sicuro che lo sapranno solo gli altri , non  lo scoprirà nessuno a parte i B2st. » « Ma… » « Non ti preoccupare piccolo  uccellino del malaugurio!! ». rise Junhyung. Jun cominciò a baciare di nuovo Yoseob ; giocherellando con  il laccio dei  pantaloncini  che, Yoseob, aveva messo precedentemente all’entrata di Hyunseung. Ormai Jun non ce la faceva più, adesso era deciso più che mai e sapendo che ormai nessuno più sarebbe venuti a disturbarli ,aveva campo libero. Hyunseung era abbastanza intelligente , aveva di sicuro capito tutto e Junhyung sapeva che lo avrebbe di sicuro detto anche agli altri membri, i B2st erano ormai una famiglia e nulla si poteva nascondere agli altri. Con questa convinzione nessuno poteva più fermarlo…. Jun prese Yoseob per una mano « Andiamo in camera !! » disse Junhyung « Ma sei impazzito?! Hyunseung ci ha scoperti, di sicuro sapranno cosa facciamo in camera. »  esclamo Yoseob opponendo resistenza.« Scommettiamo che di là non troveremo nessuno? Disse Junhyung « Ma come fai a dirlo? E’ impossibile! ».
 
« Non ci crederete mai! Finalmente lì ho beccati…. Quando Jun si è alzato dal letto mi sono svegliato anche io, ma lui non se ne è accorto. » disse Hyunseung. « Ma cosa stai dicendo Hyung? » chiese Dongwoon. « Ho finalmente beccato Jun e Yoseob in flagrante… erano in bagno e quando sono entrato hanno fatto finta di nulla, o per lo meno Jun ha fatto finta di nulla Yoseob era un bel po’ in imbarazzo, subito si e rivestito!Avreste dovuto vederlo,era tutto rosso in viso » disse divertito Hyunseung « Pensavano che noi non li avremmo mai scoperti? Quando speravano di dircelo? » disse Doojoon che stava ancora giocando con Kikwang che sghignazzava come un matto…. « Sono mesi che ce ne siamo accorti della loro relazione, perché mai non ci hanno ancora detto nulla?! Eppure siamo una famiglia ci diciamo tutto ormai! » disse Dongwoon. « Sai che Yoseob è molto riservato e timido con le sue cose intime, Jun lo avrà tenuto nascosto per lui.. » si intromise Kikwang « Penso che dovremmo dargli un po’ di spazio, che ne dite di andare al karaoke? » aggiunse Kikwang mollando il videogame e Doojoon. « ok! Era da tanto che non andavamo al karaoke. » disse Hyunseung. « Lasciamogli un biglietto » propose Doojoon mollando anche lui il videogame.
 
« Scommettiamo? » disse Junhyung « Come mai ne sei così sicuro? » controbatté  Yoseob . Jun uscì dal bagno seguito da Yoseob , i due cercarono di non far rumore.Quando entrarono in soggiorno non trovarono nessuno, solo un biglietto sul tavolo con su scritto : 

“DIVERTITEVI ANCHE PER NOI PICCIONCINI! NOI SIAMO AL KARAOKE SOTTO CASA, QUANDO AVETE FINITO RAGGIUNGETECI SE VOLETE…
  PS: SIETE DEGLI SCIOCCHI QUANDO PENSAVATE DI DIRCELO? ORMAI LO SAPEVAMO DA TEMPO  BABOOOO”

« Loro sapevano già tutto, che imbarazzo! » disse Yoseob coprendosi il viso con le mani e sedendosi a terra….  « Lo avevo immaginato, del resto non sono degli stupidi » rispose ridendo Jun ,sedendosi difronte a Yoseob « Allora seguiamo il loro consiglio? » disse Junhyung prendendo le mani di Yoseob « Del resto hanno lasciato  la casa libera appositamente per noi! » Junhyung prese ancora una volta il viso di Yoseob tra le mani e cominciò a baciarlo, sapeva però che questa volta non ci sarebbe stato nulla più a disturbarli….  Dopo poco Junhyung e Yoseob si diressero verso le camere da letto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La frattura del nostro amore ***


Hyunseung prese Yoseob per un braccio se lo porto a se e lo baciò con violenza , come se fosse un predatore che sta catturando la sua preda…    Junhyung  fissò  Hyunseung e Yoseob , restando lì immobile senza parole , incapace di far qualsiasi movimento , avrebbe tanto voluto andare lì , afferrare Hyunseung  e  picchiarlo, ma le sue gambe non volevano muoversi… Hyunseung  finalmente si staccò da Yoseob , guardò Junhyung  fisso negli  occhi , come di sfida , « Ti stà bene ora ? ! Se tu non lo vuoi  me lo prenderò io… » Yoseob intanto non poteva credere ai suoi occhi , non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile da Hyunseung.   «Non è a me che devi chiederlo!!  A me non importa più nulla di lui , chiedilo a LeeJoon piuttosto!  »   Detto ciò Junhyung si girò e si diresse verso la porta  « Jun! » lo chiamò Yoseob , ma Junhyung non si girò, invece aprì la porta ed uscì….
 
Yoseob continuava  a piangere  distrutto dal dolore, si era fatto piccolo piccolo tra le braccia di Hyunseung  che lo stringeva sempre di più ad ogni suo singhiozzo . Hyunseung non ce la faceva  più a vedere il suo piccolo amore piangere e soffrire per un’altra persona ; è difficile consolare chi per te è davvero importante e dirgli che presto si sistemerà tutto e che tornerà tra le braccia di colui che ti ha portato via il tuo primo vero amore….

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dov'è andato Junhyung? ***


« Sono ormai ore che è andato via dov’è potuto mai andare? Inoltre il suo cellulare non da segni di vita !!! Sono preoccupato Hyung…  »  disse Dongwoon a Hyunseung che era sul divano con Yoseob che ancora piangeva  tra le sue braccia….
 
  
 
Doojoon e Kikwang erano ormai ore che giravano tra le strade di Seoul alla ricerca del loro amico , la ricerca era ancor più difficile dato che dovevano farsi notare il meno possibile dalla gente , Jun era ormai introvabile. Dopo  poche ore riuscirono a trovarlo in uno dei vicoletti del peggior quartiere di Seoul che faceva a botte con una banda di ragazzi , erano più le botte che riceveva dai ragazzi che quelle  che dava lui a loro. Quando Kikwang e Doojoon  lo videro subito intervennero  « Ehi, voi! »  i ragazzi si accorsero della presenza dei due e scapparono lasciando Jun cadere a terra sfinito e sanguinante in viso…
« Ma sei pazzo? Cosa credevi di fare? » disse Doojoon cercando di alzare Junhyung  da terra ; si passo il braccio di quest’ultimo dietro al collo e con l’aiuto di kikwang  riuscirono  a rimetterlo in piedi , si avviarono cosi lungo la strada di casa…
« Io lo amo troppo , è tutto per me ! Ma come posso stare con una persona che  è stata con un’altra? Una persona che ha l’odore  di un altro su di lui? Lo amo troppo ma non posso più , anzi non ne ho più il coraggio di ,stargli  vicino. »  disse Junhyung con le lacrime  che rigavano il suo viso , « Yoseob ha detto che non ha fatto nulla, è stato LeeJoon che lo ha forzato, anche lui ti ama! » disse Kikwang.  Junhyung si liberò dalla stretta presa dei compagni ,che senza il loro sostegno quasi cadde tanto era conciato male, « Perché allora non si è allontanato da LeeJoon? Perché ha lasciato che lui gli facesse tutto quello che voleva? Tutto quello che io facevo  a lui? » disse  Junhyung  mentre piangeva ,Doojoon e Kikwang rimasero immobili davanti a Jun increduli che il loro amico piangesse, non si sarebbero mai aspettati un comportamento simile da lui , non potevano purtroppo far nulla solo porgere la loro spalla all’amico e riaccompagnarlo a casa ….

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1007482