Ah l'amour!

di Rinouccia
(/viewuser.php?uid=17068)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


AH L'AMOUR!

La mia prima ficcy su Lily e James!! Vi prego siate clementi!

Dedico questa fan fiction alla mia amica Ginevra Weasley, perchè senza di lei non avrei mai cominciato a scrivere. Buona lettura!!!! 

 

 

Era il primo di settembre e la stazione di king’s cross era piena di ragazzi dall’aria stravagante…molto stravagante, infatti questi non erano comuni adolescenti ma erano dei maghi, che aspettavano con ansia il loro primo giorno di scuola nella mitica ed inimitabile scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Per alcuni di questi ragazzi questo era il loro primo giorno di scuola ed erano tutti nervosissimi. Una certa ragazza li guardava con aria nostalgica consapevole che quello sarebbe stato il suo ultimo anno ad Hogwarts.

Questa giovane donna era Lily Evans capelli rossi come il fuoco, occhi verde smeraldo, carnagione bianca come la luna e lineamenti dolci, risaltati dal bellissimo vestitino turchese che indossava, inutile dire che era splendida.

Lily venne riscossa dai suoi pensieri dalle urla che udì poco lontane da lei “ Ehi Lilyyyyy!!! Che fai?! Non saluti più le amiche?”

A parlare, o meglio a urlare era stata Rachel Martins, anche lei molto bella capelli neri, occhi profondi azzurro mare, carnagione rosea e un fisico da mozzare il fiato. Rachel era la migliore amica di Lily fin  dai tempi del primo anno, le due erano molto unite, nulla le avrebbe potute separare.

“Rachel!!!!! Mi sei mancata da morire!!!”

“Anche a me!!!”

Le due si abbracciarono e cominciarono a saltare come due pazze, i passanti vicino a loro le guardavano scuotendo la testa e certe anziane pettegole le indicavano perché facevano troppa confusione.

Dopo essersi ricomposte fu Lily fu la prima a parlare:

“Oddio!!! Che vergogna!! Ci stanno fissando tutti!”e diventò tutta rossa, un po’ per i salti e un po’  per l’imbarazzo. Rachel rendendosi conto della situazione sorrise e disse:

“Non preoccuparti! Non torneremo qui prima di nove mesi, puoi stare tranquilla!! Oh mi sei mancata! Ho un sacco di cose da raccontarti, vediamo…..non so da dove iniziare, allora sono andata in vacanza, ho conosciuto un ragazzo..”

Rachel era una gran chiacchierona, quando cominciava a parlare non finiva più era meglio bloccare la situazione sul nascere, prima che il tuo sistema uditivo andasse a farsi benedire! Lily voleva farle un mare di domande, ma prima di fare ogni cosa disse: “ Parleremo più tardi, è meglio, sai….non vorrei sembrare scortese…ma il treno sta per partire e quindi…”

“OHHHH SIAMO IN RITARDO!!! Forza corri su!”  e cominciò a correre come una pazza verso il treno. Lily cominciò a rincorrerla, naturalmente sempre che correre significhi trascinarsi dietro tre bauli pesantissimi, uno dei quali contenente solo libri, la vera passione di Lily.

“Ehi aspettami!!!!!!” esclamò Lliy.

“lumaca!!!” urlò Rachel.

“Prova a ripeterlo se hai il coraggio!! e cominciò a correre sempre più veloce fino a cadere sul cemento duro insieme a tutti i bauli “Ohioi che dolore!!” esclamò la povera Lily.

Un’ombra maschile aveva coperto la sagoma di lily e disse “ Serve aiuto madmoiselle?” a parlare era stato James Potter capelli neri, occhi nocciola, alto, muscoloso, sguardo da play boy, amato da tutta la fauna femminile di Hogwarts e asso nel Quddich, un premio per ogni donna quindi. Ma non per lei, infatti Lily odiava James lo considerava sbruffone e presuntuoso nonostante le chiedesse continuamente di uscire e si dichiarasse in pubblico.

“Non certo da te Potter!!!” ribatté sprezzante Lily dopo essersi rialzata

“ma come siamo cattivi!! Pensavo che durante le vacanze estive avessi capito che non puoi stare senza di me!!” rispose James con il suo miglior sguardo da play boy

“lascia perdere Ramoso…Evans non sembra di buon umore oggi! Come sempre del resto!” Era stato Sirius Black a parlare il migliore amico di James o meglio conosciuto come il sex simbol di Hogwarts, infatti sirius era molto bello, capelli neri che ricadevano distratti sul viso, occhi grigi profondi, alto e muscoloso. Anche lui come James era il ragazzo più amato dalle ragazze di Hogwarts e non avevano tutti i torti, infatti era veramente molto bello.

Intanto Rachel era tornata indietro“ Ehi Lily tutto a posto?? Hai fatto una caduta! Mi hai fatto prendere un colpo!” la ragazza vedendo Sirius si sciolse come un ghiacciolo al sole, aveva una cotta per lui e questo le impediva di parlare civilmente, infatti quando c’era lui era imbarazzatissima e la sua parlantina andava dissolvendosi!

“Si sto bene! Non preoccuparti!” disse una Lily sicuramente più dolce di quella che aveva parlato poco prima con James, questa cosa non parve sfuggire a James che cominciò ad attaccare bottone con Lily “ Si sta bene c’ero qui io, come poteva farsi del male?”

“sono sicura che me lo ha chiesto proprio per questo motivo!” ribatté acida Lily

“Oh forse perché non sai camminare?”

“ Come?!?! Sei solo uno stupido!!”

“tu una mocciosetta so tutto-io!!

“Adesso smettetela!!! Tutti e due!!” avevano urlato in coro Rachel e Sirius, che avendo parlato in coro si guardarono e sorrisero complici.

“Okay!! Okay!! Andiamo ora manca pochissimo alla partenza” disse Lily

“Non vorrei rimanere qui un attimo di più, ormai stiamo diventando uno spettacolo di dominio pubblico!!” disse Rachel sconsolata riferendosi alla gente che li guardava straniti.

“ Faremo meglio ad andare anche noi! Lunasorta e Codaliscia sono già dentro! Disse Sirius indicando l’espresso “Hai ragione, e poi quest’anno ho in mente un piano infallibile per conquistare la mia Lily dalle gambe deboli, e voglio condividerlo con tutti i miei amici!!! Disse James guardando verso il cielo, Sirius si limito a guardarlo e a scuotere la testa.

Così i quattro ragazzi si avviarono verso l’inizio di una nuova magica avventura.

 

 

 

 

Se state leggendo questo messaggio significa che siete arrivati fino alla fine....grazie!!!

Me lo lasciate un commentuccio??? Perfavoreeee!!!

Fatemi sapere se vi piace così posso andare avanti!

 Baci!!

Rinouccia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


AH L'AMOUR

Ave popolo!!! Eccomo qui con il secondo cappy!! spero tanto vi piaccia!!

 

Per la povera Rachel cercare un vagone fu quasi un impresa impossibile infatti la carissima Lily era come dire….un tantino arrabbiata e guardava con sguardo omicida chiunque si parasse sulla sua strada. Nessuno era disposto ad accettare nel suo vagone una tale furia così restarono in piedi per i primi dieci minuti.

“Forza Lily fa un bel sorriso!! Su su!!! Almeno così qualcuno di buon cuore ( si ceeertoo nda) ci inviterà nel suo vagone!” implorò Rachel

“Sorridere?! SORRIDERE?!?! Non so se te ne sei accorta, ma diciamo che qualcuno mi ha un pochino irritato ultimamente capisci? e sorridere come in una pubblicità di dentifrici…non mi aiuterà…almeno credo!

“E allora che facciamo, stiamo in piedi per tutto il tragitto??” sbottò Rachel

“ Se mi farà smaltire la rabbia, certo che sì e poi dimostrerò a quello sciocco di Potter di NON avere le gambe deboli!” Imprecò sottovoce Lily sulla buona via per diventare isterica

“ sei ancora arrabbiata per la storia di prima?? E secondo me le gambe deboli ti verranno comunque a stare in piedi per tutto il tragitto!” disse Rachel sulla via del suicidio

Inutile. Lily era la ragazza più testarda che Rachel avesse mai conosciuto, non avrebbe mai ammesso che le gambe le facevano malissimo a stare in piedi con un mare di valigie in spalla.

“Bè mia dolce Lily se il problema è solo questo siete le benvenute nel mio vagone , vero Lunastorta?”, “Certo James c’è spazio per tutti!” Rispose Remus Lupin grande amico dei Sirius e James. Remus era un ragazzo molto diverso dai suoi due amici aveva i capelli di un biondo cenere, occhi castani, aspetto nella media e viso bonario, sempre pronto ad aiutare tutti e un grande amico.

“Allora che ne dite?” chiese di nuovo James

Lily guardava James con fare omicida

“non so ragazzi….” Rispose Rachel, non voleva accettare anche se i piedi le facevano malissimo perché in quel caso Lily l’avrebbe odiata a vita, e si sa, un amica vale molto di più che risparmiarsi un mal di piedi allucinante. Purtroppo James si accorse che Rachel era in difficoltà e così tiro fuori la sua arma segreta:

“ Ci sarà anche Sirius!”

Rachel appena sentito il suo nome cominciò a sorridere, illuminata.

Lily stava per rispondere male a James ma per fortuna Rachel la bloccò.

“scusateci un momento- disse- dobbiamo fare una discussione tra donne…aspettateci qui! Eh? Non vi muovete!! Fermi!” E trascinò Lily lontano dai due ignorando le sue proteste.

“ma che fai?!” esclamò Lily

“ penso alla mia vita amorosa futura!” rispose la bella mora

“Ah è vero....Sirius! va bè tu vai con loro io devo fare la ronda dei vagoni sono un prefetto e poi andrò da lumacorno ho sentito dire che tutti i suoi allievi si riuniscono da lui!” disse Lily un tantino sconsolata.

“No!! non se ne parla!! Tu vieni con me ho bisogno di sostegno! E poi sono sicura che sotto sotto  James ti piace!!”

“ehhhh?!? Sei matta a me non piace Potter!!!” esclamò lily indignata

“ e allora perché non vuoi venire?! Se James non ti piace non hai nulla da temere no?” Disse Rachel facendo la gnorri.

“ Certo che non mi piace!!! Perché dovrei imbarazzarmi no?? Vengo sicuramente ma solo per dimostrarti che tra me e Potter non ci sarà mai niente! Capito??”

“ capito!”Così tutte e due si diressero verso i due ragazzi.

“Ce ne avete messo di tempo!!” esclamò indignato James

“ le donne amano farsi aspettare potter!!! Non sai proprio niente!!” rispose ironica Lily

“ a proposito di aspettare- continuò James- quando ti deciderai ad accettare un mio invito??”

“ ne ora ne mai potter, fattelo entrare in testa!” ribattè Lily acida.

“Ah l’amour!” sospirò remus attirando tutta l’attenzione su di sé.

Allora...che ne dite di questo cappy?? mi lasciate una recensione?? perfavore!!! Basta un click!! (sembro una pubblicità XD).Comunque sia ringrazio tutti!! Sia quelli che hanno recensito, sia quelli che hanno solo letto^_^

 

Ringrazio caldamente:

 

Alice92: Hola!! grazie, il tuo commento mi ha reso molto felice! Ho cercato di mettere l'html! Sono sata brava? Dimmi cosa ne pensi di questo cappy! baci!

PrinceLily: Grazie mille anche a te! Sono felice che ti piaccia!! e cosa ne pensi di questo cappy? Bacioni!!

Rinouccia

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Ah l'amour!

Salve a tutti!! Eccomi di ritorno con il terzo cappy! Non avete recensito! cattivi! Posto solo perchè mi state simpatici! Vi lascio alla lettura!

 

CAPITOLO 3

Dopo tanti battibecchi tra Lily e James  il gruppo era arrivato finalmente alla destinazione tanto attesa: il vagone da parte di Remus e James  e le sedie da parte di Lily e Rachel.

“Oh i  miei piedi!- esclamò Lily appena seduta- non ne potevo più!”

“A chi lo dici!” sospirò Rachel che pensò bene di mettersi vicino a Sirius, invece che a Peter che dormiva russando come un ghiro. Peter era un ragazzo grassottello, timido, introverso e indolente, perciò non si era mai capito che cosa avesse a che fare con i malandrini.

James si era seduto vicino alla sua amata Lily, era il momento di agire: voleva farla cadere ai suoi piedi, così comincio a giocherellare con il boccino cosa che Lily trovava abbastanza fastidiosa.

Dopo poco tempo nel vagone si era instaurato un silenzio a dir poco imbarazzante, Lily cercava di non esplodere di rabbia vedendo James giocare con il boccino, Rachel e Sirius si facevano gli occhi dolci, Remus leggeva e ogni tanto si sentiva qualche russata particolarmente forte di Peter.

L’atmosfera di silenzio venne rotta dalla signora dei dolci

“qualcosa dal carrello cari?”

James fu il primo ad alzarsi e a prendere una scorta industriale di dolci,

“Dolci per tutti ragazzi!” nonostante Lily fosse infastidita dal suo comportamento precedente non riuscì resistere

“Dolciiiii!!!!!- esclamò sorridente- strano che tu faccia una cosa giusta Potter!”

“al suo servizio!” ribatté il bel moro

“Non ho fatto colazione stamattina!! Ne voglio uno, o due o tre!” esclamò Rachel sorridente

 “facciamo quattro eh?” disse Lily in preda ad un orgasmo gustativo.

Intanto tutti nel vagone avevano ripreso vita: Remus non leggeva più, cosa molto strana da parte sua, Peter si era miracolosamente svegliato sentendo nell’aria l’odore di dolci e Sirius constatò che era meglio mangiare cioccolatini fino a scoppiare piuttosto che guardare nel vuoto.

“ bell’idea Ramoso!” esclamò Sirius affamato

“Divina!! -disse Lily ad alta voce- diventerò una botte a mangiare così tanto!!”

“nel tuo caso, non corri niente, sta tranquilla!”scherzò James

“Che hai detto?” – esclamò Lily divertita – stai mettendo in dubbio la mia linea perfetta?!”

“Si milady!” ribatté James

“Ah peccato, mi ero quasi convinta ad accettare il tuo invito!”Scherzò Lily fingendosi dispiaciuta

“Davvero?!” Disse James illuminato

“No!!” ribatte secca Lily

 “non ci sai proprio fare con le donne Ramoso, la prima regola è non mettere mai in dubbio il loro peso! Sei proprio imbranato”esclamò Sirius con la bocca piena di cioccorane

“Te la concedo sir, hai proprio ragione!” esclamò Remus divertito.

E risero per tutto il resto del viaggio.

Tutti gli studenti erano finalmente arrivati ad Hogwarts, nessuno era triste di tornare a scuola, perché, per loro, Hogwarts era un po’ come una seconda casa.

Lily e Rachel si divisero dai malandrini, con il totale disappunto della bella mora che voleva continuare a stare con Sirius. Ma Lily era irremovibile voleva stare Rachel per fare finalmente un discorso da donne dopo tutta l’estate. Così le due ragazze si diressero verso una delle carrozze trainate da cavalli.

Era finalmente giunta la sera e dopo il sermone di Silente, tutti nella sala grande si erano avventati sul cibo , tutti tranne Lily che guardava verso il tavolo dei malandrini bollente di rabbia. Rachel non comprendendo il comportamento dell’amica disse

“ Ehi Lily che succede? Perché non mangi?? Non hai fame?? Ah bè ci credo con tutti quei dolci che hai mangiato mi sembra ovvio che…”

Lily si limitò a rispondere guardando verso James che abbracciava e baciava sulla guancia una ragazza molto più piccola. Rachel  guardava a bocca aperta, prima Lily e poi James, sentiva puzza di litigio.

“Che maiale!!!! Ora vado lì e lo uccido!!! Posso Lily vero? Tanto nessuno compiangerà la sua morte…o sì?  Rachel continuava a blaterare per cercare di tirare su l’amica, che non era esattamente il ritratto della felicità.

Poi Lily dopo quello che era sembrata un’eternità parlò imitando la voce di James “ Per me sei l’unica Lily, staremo sempre insieme Lily, usciamo insieme Lily? Porco!!! Tutte bugie le sue, ho fatto bene a non fidarmi! Perché più lo guardo più mi rendo conto che mi farebbe solo soffrire!!! Lo odio!!”

Rachel guardava la rossa a bocca aperta “allora le piace???” pensò, ma non osò dirlo perché si sarebbe ritrovata nella tomba, prima ancora di dire James Potter.

Per le due ragazze il discorso finì molto presto perché Lily era troppo occupata a schiacciare una patata nel piatto fingendo che fosse james. 

 

La prima settimana di scuola passò molto velocemente e Lily ignorava completamente James, con il suo totale disappunto e non mancava mai, quindi, ti cercare di attirare la sua attenzione con boccini volanti, mani tra i capelli, scherzi al povero Mocciosus, (si scrive così..vero??nda) e incantesimi poco piacevoli su chiunque gli capitasse a tiro. Provocando puntualmente solo forti litigate con la sua Lily che lo ignorava completamente se non per urlargli contro. Ma ormai era palese, anche quello zuccone di James lo aveva capito, Lily era veramente arrabbiata con lui e non ne conosceva il motivo, lo aveva capito una mattina a colazione.

FLASHBACK

James si era alzato prima del solito quella mattina, infatti sapeva che Lily la domenica si alzava presto per andare a leggere sulla riva del lago, il suo posto preferito. Per riallacciare i rapporti con lei le aveva portato i suoi dolci preferiti, quelli che aveva mangiato anche sull’espresso, per cercare ti instaurare un discorso.

“Ehi ! mio dolce fiore di loto come va la vita??” aveva detto lui

“Stavo meglio prima!” aveva risposto la rossa

“Okay okay! Sono sicuro che sarai più contenta con questi- e le mostrò i cioccolatini- li mangiamo insieme chérie?” aveva detto James con fare galante

“Perché non li mangi con la tua amichetta?!” Aveva urlato Lily arrabbiata

“Amichetta?? Quale amichetta?” Aveva ribattuto basito James  

“non fare il finto tonto! Quella con cui parlavi il primo giorno di scuola!” aveva risposto la rossa andandosene.

“ma Lily?” aveva cercato di chiarire James, ma la rossa se ne era già andata.

Hola!! Me lo lasciate un commentino?? please!! Oppure non continuo più!!! Sigh!! Ci sentimo presto!! (Spero!)

 

Rinouccia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Ah l'amour!

 

Eccomi qui!!! Avete recensito!!! Sono felicissima!! Vi lascio subito al cappy!!

 

CAPITOLO 4

 

“Non va bene per niente!!!- sbottò Rachel - dobbiamo trovare un modo per far riappacificare quei due oppure muoio dalla noia!!! Tu sai cosa vuol dire, stare con la tua migliore amica, che ti risponde solo a monosillabi?!?”

“certo che lo so!!!” Ribatté Sirius, infatti il poveretto doveva sorbirsi da una settimana le crisi d’identità del suo migliore amico.

“abbiamo bisogno dell’aiuto di un eroe, che sabbia pensare e che sia saggio, a chi potremmo chiedere?!” imprecò disperata Rachel.

Sirius e Rachel si guardarono e sorrisero, più affiatati che mai e urlarono all’unisono “ Remus???? Dove ti sei cacciato??”.

“ che cosa avete da urlare?? Sono qui!” disse riemergendo dal suo libro

“abbiamo bisogno del tuo aiuto!!! Disse disperato Sirius

“ Se è per il compito di artimanzia ve lo scordate!” sbottò burbero Remus

“Bè anche quello, direi…” rispose Rachel con una vocina piccola piccola

“Quello è un problema di seconda importanza…ma sempre un bel problema e…”

“sirius!!!” Urlò Rachel

“allora siamo qui perché vogliamo che ci aiuti a far riappacificare Lily e James !” Disse Sirius speranzoso

“ora ragioniamo” rispose Remus

E passarono il resto del pomeriggio a confabulare un modo per riaver la pace tra i due ragazzi.

James si stava dirigendo sconsolato verso i sotterranei, aveva Pozioni a quel ora, era molto triste perché da molto tempo la sua Lily non gli parlava e per giunta non riusciva mai ad esprimere i sentimenti che provava per lei, non era davvero in una bella situazione.

Lily, dal canto suo, era molto confusa, non riusciva a capire perché vederlo con quella ragazza le avesse fatto così tanto male, però ad essere sincera le mancavano i soliti battibecchi con James.

Finalmente i due ragazzi raggiunsero, senza guardarsi, i sotterranei dove, una volta che tutti gli alunni avessero preso posto, lumacorno cominciò a parlare

“buon giorno ragazzi, oggi prepareremouna pozione molto speciale, ma anche molto difficile,per questa volta la farete individualmente, voglio il massimo, allora….tutte le istruzioni a pagina 72!” disse Lumacorno alla sua classe.

Per sirius era il momento di attuare il piano, appena James era distratto a guardare Lily, Sirius mise ingredienti strani nel suo calderone, fino a che BOOM, la pozione era esplosa schizzando tutti i vicini!

Lumacorno si risvegliò dal suo bighellonare e cominciò

“Signor Potter! Ma che fa?!”

“Io..non so come sia potuto accadere..” rispose stranito James

“Ma dove ha la testa? Comunque sono magnanimo, le darò la possibilità di recuperare, e la signorina Evans le farà da tutrice, visto che la sua pozione è venuta in modo eccezionale!”

“Come?!”esclamò Lily

“Qualche problema? Chiese Lumacorno

“no…nessuno” rispose sconsolata

“ D’accordo vi aspetto questa sera nel mio ufficio, siate puntuali!” e detto questo congedò tutti gli alunni.

“Perfetto!!! Ci mancava solo questa!!!!- urlò Lily arrabbiata nel dormitorio, camminando avanti e indietro come un’isterica – ripetizioni a Potter!! A Potter!!! Oggi non è proprio la mia giornata!”

“Dai!! Non farne un dramma!! Sarà un occasione per chiarirvi…no?” disse Rachel correndo dietro all’amica cercando di calmarla

“non credo proprio!!! Passeremo tutta l’ora a dircene di santa ragione!!!” urlò Lily sull’orlo della disperazione

“Sono sicura che andrà tutto bene!” disse la bella mora

“Lo spero!”

“Non andrà bene per niente!!” pensò Lily davanti all’ufficio di Lumacorno, James era appena arrivato e Lily erano nel panico più totale. James invece faceva finta di essere calmo, ma era molto preoccupato, non avrebbe mai trovato il coraggio di dichiararsi. Ormai erano davanti al calderone da un quarto d’ora ormai e nessuno accennava a parlare, poi James si fece coraggio

“Lily, p-perché sei arrabbiata con me?” disse james con una vocina piccola piccola, tanto che non sembrava essere lui

“E me lo chiedi anche?! Dici di tenere a me, e poi non esiti a stare con le altre! Non riesco a fidarmi di te!” rispose la bella rossa cercando di mantenere la calma

“Con le altre?! Non so di cosa parli Lily!” esclamò James stranito

“ Non fare il finto tonto! Ti ho visto l’altra sera con quella ragazzina!” ribatté Lily

Dapprima James non capiva, ma poi le cose gli furono più chiare e sorrise raggiante, cominciando a ridere a crepapelle, sotto lo sguardo confuso di Lily che non aveva capito un’acca.

Dopo tanti strilli da parte della bella rossa e risate da parte di James, il bel moro si decise a parlare, con le lacrime agli occhi dalle risate:

“Hai capito male Lily! Quella che abbracciavo l’altra sera era…..(rullo di tamburi nda) mia cugina!!”

“Eh???” esclamò la rossa

“Sì era il suo primo anno di scuola e l’avevo abbracciata per farle coraggio, tutto qui! Nessuna tresca amorosa te lo posso assicurare!” disse James ridendo come un matto

“Non è divertente James!! Smettila” disse Lily sollevata, ma non lo diete a vedere, non voleva far vedere a James che la cosa la preoccupava da tanto tempo ormai. Come stregato James smise di ridere e disse sorridendo:

“mi hai chiamato per nome!!”sembrava un bambino il giorno di Natale, felicissimo

“non montarti la testa grand’uomo!!” esclamò Lily imbarazzata

“da questo posso dedurre che la nostra uscita ad Hosgomede non è tanto lontana?” disse James felicissimo

“ogni cosa a suo tempo James…..cioè Potter!” rispose Lily sorridente

e cominciarono a preparare la pozione. Felici.

Vi è piaciuto? Spero tanto di sì!!!

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito!!!

princeLily: Grazie!!Grazie!!! Ti piace questo?

_darklily_: Grazie Mille!!! Sei gentilissima!! Cosa ne dici di questo cappy?

ElizabhetLovelace: Grazie anche a te! Ascolterò il tuo consiglio!

dido: Grazie mille!!!! Sei troppo buona!!! E questo ti piace?

loryherm: Ti ringrazio!!! Ho cercato di fare più lungo questo cappy^^ Ma sai tra scuola, amici e compiti mi rimane poco tempo! Comunque farò del mio meglio!

Rinouccia

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=100951