To my Life

di pearl
(/viewuser.php?uid=5870)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Marriage To Be Postponed ***
Capitolo 2: *** You Are An Egoist ***
Capitolo 3: *** My Song: la mia canzone ***
Capitolo 4: *** Avviso ***
Capitolo 5: *** -Si può Sempre voltare Pagina?- ***



Capitolo 1
*** Marriage To Be Postponed ***


Sole e Luna

Spero che vi piaccia anche perchè questa è la mia prima Fic su naruto spero vi piaccia!^__^

To My Life

“Sole e Luna

Cielo e Terra

Acqua e Fuoco

Incubo e Sogno

Notte e Giorno

Io e Te

Siamo diversi…..ma in fondo i contrasti non si attirano?

Quindi non è uno sbaglio stare insieme no?

E allora perchè mi sembra sia così?

Tu puoi spiegarmelo?

No vero?”

-Sakura! È ora di svegliarti! Sai vero che oggi è un giorno importante!-

Chiudo gli occhi, ma dalle palpebre vedo la luce, qualcuno deve aver alzato le tende…..

-Forza Sakura! Sveglia!- Qualcuno mi scuote e così mi tocca aprire gli occhi e davanti mi si para il volto di mia madre sorridente

-Finalmente ti sei svegliata!- disse mia madre allontanandosi.

Mi metto a sedere pigramente sul letto stiracchiandomi, e poi punto il mio sguardo su mia madre, la vedo tutta indaffarata a sistemare la mia stanza

-Mamma….posso fare benissimo da sola….ormai non sono più una ragazzina…- Eh già….ormai ho benissimo 18….. e sono troppi gli anni in cui non lo vedo più…..ma ora è un capitolo chiuso! Devo smetterla di pensare a lui!! Penso passandomi una mano sul viso

-Si tesoro hai ragione, ma oggi è un giorno speciale e ti devi preparare per bene! Oggi è il 10 Giugno! Oggi ti sposi figlia mia!!- Dice mia mamma tutta sorridente. Accipicchia è vero! Me ne ero totalmente scordata! Mi alzò con pigrizia dal letto e mi guardo allo specchio che mi è davanti, il riflesso rispedisce indietro l’immagine di una giovane donna, ormai cresciuta e non più una ragazzina,infatti non ero più piatta come prima, ma mi era cresciuto il seno, mi ero alzata e le curve erano al loro posto. Si può cambiare così tanto? E tu sarai cambiato? Ecco l’ho rifatto! Devo smetterla di pensare a lui! Oggi mi sposo e lui deve stare lontano dalla mia mente! Scossi la testa e i mie capelli rosa,ormai diventati lunghi, formarono una specie di ventaglio nell’aria per posarsi scomposti sulla spalla destra, mia madre mi guardò un po’ stranita, ma poi sorrise e scosse il capo, forse avrà pensato che è per via dell’imminenti nozze…..

-Tesoro sono le 5:30 e il matrimonio ci sarà alle…_

-10:30! Mamma lo so! Sono io che mi sposo oggi!- Dico ironicamente e sorridendo a mia madre in modo complice, oh cara mamma…., la madre le rispose di rimando –Allora fila subito a lavarti! Che io ti preparo il resto!- Disse puntando il dito verso il bagno con aria imperiosa, ridacchiai e filai in bagno prendendo due asciugamani.

*

Che bella che è la schiuma…..è rilassante….mi sento molto più….libera.

Incredibile non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata, innamorata di nuovo dopo…oh non ci devo più pensare! Ma come faccio? Come posso dimenticarlo?

-forse perché in realtà tu non lo hai mai smesso di amare e quello che provi per l’altro è solo infatuazione e non amore….- disse una vocina dentro lei

-No non è così! Io non lo amo più!!- dissi passandomi le mani piene di schiuma sulla faccia lasciando delle piccole scie di schiuma sulla faccia

-E allora perché lo pensi sempre?E soprattutto oggi che ti devi sposare?Vedi? è inutile ingannarti e ingannare gli altri con quei tuoi falsi sorrisi…tu non ti vuoi sposare!- disse maligna la voce di prima

-No! Non è vero!- dissi alzandomi velocemente dalla vasche e avvolgendomi i due asciugamani uno attorno al corpo e l’altro attorno ai capelli, poi mi volsi verso la camera dove mi aspettava mia madre, lasciando indietro quella voce, che molto probabilmente era la mia coscienza….

*

-Ecco tesoro…..sei bellissima!!- disse mia mamma guardando orgogliosa la mia figura nell’abito da sposa, gli occhi le brillavano e aveva le lacrime agli occhi per la commozione, mi voltai verso lo specchio e sorrisi all’immagine si ero proprio bella:

Il lungo vestito bianco mi arrivava un po’ prima della caviglia in una gonna svolazzante di seta che si stingeva alla vita e sul petto, le spalline di raso erano quelle sottili tipiche per l’estate in arrivo, ma la cosa che rendeva quell’abito da sposa semplice in una vista meravigliosa perché infatti a decorare il tutto erano i ricami dorati che formavano delle ramificazioni lungo tutto l’abito dove dopo sbocciavano tanti fiori di ciliegio di rosa chiaro, sembrava un vero ciliegio in fiore. Poi sua madre era stata veramente brava a farle l’acconciatura, gli aveva raccolto i capelli in uno chignon in cui in mezzo erano stati messi dei fiori di ciliegio , due ciocche di capelli le aveva lasciate ricadere attorno al viso in modo da incorniciarlo. Poi il trucco era lieve un leggero ombretto dorato e un lucidalabbra, che le dava un look molto acqua e sapone, che con il tutto era perfetto. Poi sua mamma le aveva dato dei sandali argentati con un po’ di tacco che si legavano fino al polpaccio con fili sottili brillantati. Mi sorrisi allo specchio e la mia immagine mi sorrise, poi mi voltai verso mia madre che teneva il velo allora porsi la mano, ma lei invece che darmi il velo mi abbracciò stretta stretta con le lacrime agli occhi,che finalmente poterono uscire dagli occhi di mia madre.

Poi si staccò e mi sorrise, poi si sentì una voce che veniva dall’ingresso….

-Ehy Sakura sei pronta???- sorrisi –Ino!!!si adesso arriviamo!!- sorrisi a mia madre che mi prese la mano e andammo all’ingresso dove c’era una Ino vestita in un grazioso abito azzurro chiaro con tanti decori argenti di fiori,in mano teneva una graziosa borsetta e nell’altra un boquette di fiori rosa e bianchi, pure i capelli di Ino gli si erano allungati, ma non li portava come sempre in una coda alta, ma sciolti stava molto bene ai piedi indossava delle scarpette bianche col tacco.

Ino mi sorrise –Sakura sei bellissima…si vede che non sei più una gemma, ma un bellissimo fiore….- Disse abbracciandomi io l’abbracciai in risposta-Anche tu scrofa stai molto bene!-dissi scherzosamente, lei mi pizzicò il braccio in risposta sorridendo divertita, poi si voltò verso mia madre

-Anche lei signora Haruno sta molto bene!- solo in quel momento notai che mia mamma indossava un grazioso abito bianco tutto brillantato e dei piccoli cristallini al bordo della gonna.

-Si mamma stai veramente bene….- dissi sorridendole

-Ma ora basta con i convenevoli!!La carrozza ci aspetta!!- disse la mia testimone indicando fuori la carozza chiusa, infondo è la tradizione che la sposa arrivi in una carozza coperta…..poi mentre le due si stavano avviando io presi il mio coprifonte da ninja r me lo legai al braccio, le due mi guardarono stranita e io risposi con un sorriso a 32 denti, non osso sposarmi senza di questo….mi dispiace, ma non posso proprio!

E così salimmo sulla carozza.

*

La celebrazione si sarebbe tenuta fuori nel parco dove i ciliegi sbocciavano sembrava proprio un giorno dove il significato del mio nome si raffigurava proprio!

Ecco dal finestrino vidi che ci avvicinavamo al posto dove erano poste le sedie bianche dove erano seduti tutti, meglio dire tutto il villaggio di Konoha, ecco ormai ci siamo vidi che il mio futuro marito era già lì che aspettava davanti alla persona che ci avrebbe unito, chiusi gli occhi tesa e sentì benissimo gli sguardi di Ino e mia madre addosso.

Finalmente la carrozza si fermò e aprì gli occhi mia madre e Ino erano già scese che velocità….Poi mi alzai e scesi anch’io e sentì tutti che si voltarono verso di me, nei loro occhi lessi commozione,felicità, stupore…e tante altre cose che cambiavano man mano, poi mi volsi alla mia destra dove sentì la presenza di qualcuno, e sorrisi quando vidi il mio sensei Kakashi lui mi sorrise e mi ritrovai a pensare che stava bene in smoking anche se faceva uno strano effetto….poi senza il suo libro a portata di mano ancora di più!

Poi mi porse il braccio, infatti sarebbe stato lui a portarmi dal mio amato, anche questa era una tradizione del villaggio di Konoha, Ino mi diede il boquette me lo stavo per dimenticare, poi presi il braccio del mio insegnante e insieme ci avviammo dietro a seguito c’erano mia madre e Ino la mia testimone nei posti dietro c’erano tutti gli abitanti di Konoha e davanti c’erano gli alunni dell’accademia ninja e nei primi posti…la mia… famiglia, cioè tutti i miei compagni ninja e i loro maestri, l’hokage Tsnunade nonché la mia insegnante e a fianco Shizune, poi affianco a loro Naruto che quando gli passai a fianco i sorrise –Sakura-Chan sei bellissima!!!- disse urlando quasi, Tsnunade gli diede un piccolo scappellotto, io mi misi a ridacchiare e notai che l’avevano fatto anche tutti gli altri e la voce inconfondibile e indifferente di Shikamaru mi fece ancora di più sorridere –Sempre a fare lo stupido eh Naruto?- poi notai solo in quel momento che affianco a naruto c’erano anche Gaara, Temari e Kankuro del paese della sabbia, non ne rimasi stupita li avevamo invitati noi di persona! Dopo la guerra eravamo diventati molto più uniti noi del villaggio della foglia e di quello della sabbia. Poi voltai lo sguardo davanti a me ed eccolo lì il mio sposo, che mi guardava con un sorriso raggiante e gli occhi che gli brillavano:Rook Lee era incredibilmente bello in quello smoking nero, l’unica cosa che stonavano erano quello sopracciglia, che però gli donavano molto, gli sorrisi quando gli fui affianco, il suo testimone era Neji Hyuga, poi mi sedetti sulla sedia e tutti si sedettero, Lee mi prese la mano e mi sorrise raggiante anch’io gli sorrisi, incredibile che io mi innamorassi di Lee prima lo consideravo solo un’amico fidato, ma dopo la scomparsa di lui mi era stato molto affianco, come Naruto del resto solo che con lui, poi nacque l’amore –sicura?- SI! E qualche mese fa, precisamente 2, mi chiese di sposarlo dopo un anno che stavamo insieme ed eccoci qua!

Poi il sacerdote incominciò a parlare

*

Ormai la cerimonia era finita ed eravamo arrivati ad un punto cruciale

-Bene prima che io unisca definitivamente queste due anime per l’eternità nel vincolo sacro del matrimonio c’è qualcuno che si oppone o tacqua per sempre!-

Nessuno parlò e io chiusi gli occhi sollevata

-Bene…- aveva appena iniziato a parlare quando….

-Io mi oppongo a questo matrimonio!!- Disse una voce maschile e profonda, sentì mille brividi attraversarmi la schiena, non può essere lui! Non deve essere lui, ma quando mi voltai con gli occhi sgranati il mio cuore mi si fermò: eccolo lì…..

-Sasuke…..?-

dissero tutti insieme, chiusi gli occhi giuro non me lo sarei mai aspettata

TBC

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** You Are An Egoist ***


Spero vi piaccia questo capitolo

Spero vi piaccia questo capitolo! Anche se lo ho fatto un po’ corto, non sono molto entrata nel personaggio di Sasuke in questo capitolo, ma spero di rifarmi col terzo in cui cercherò di impersonare i personaggi al meglio! Ma intanto spero che questo Capitolo vi possa piacere e ho un po’ cambiato a impostarlo…intanto ringrazio:

-princ92

-lalla259

-SasuSaku

-Gryffindor_ery

-ghilarza92

Un bacio a tutti!!! ^_-

Capitolo 2: You Are An Egoist

Egoista,

Non sei altro che un egoista,

Come sei potuto tornare?

Tu che mi hai illuso,

Sei solo un egoista

Sasuke.”

Un silenzio teso era caduto su tutti loro, gli occhi puntati su quel uomo, non era più lo stesso ragazzo, che sembrava ignorare tutti gli altri, gli occhi puntati sulla bella e giovane figura della sposa, avanzò di qualche passo e gli abitanti indietreggiarono tremanti, i ninja invece saltarono in piedi, pronti per un qualunque attacco.

Sasuke parlò di nuovo –Non voglio che ci sia questo matrimonio!- Egoista, non sei altro che un egoista Sasuke…perché sei di nuovo qui? Perché tremo? Perché mi guardi così? Non guardarmi, non guardarmi Sasuke…..ma Sasuke continuò ad avanzare lo sguardo puntato su di lei, Sakura volse lo sguardo da l’altra parte e aveva incominciato a tremare leggermente, Lee le prese la mano

-Sakura….- Sasuke guardò con sguardo di ghiaccio Lee poi si rivolse verso il prete –Non voglio che questo matrimonio avvenga….- disse in sussurro ben udibile da tutti, come puoi Sasuke farmi questo? Perché mi stai ancora illudendo? Sasuke ti detesto, sei solo un egoista!

Il prete guardò prima lo sposo e poi la sposa

-Mi dispiace carissimi, ma il matrimonio non si più fare, quindi la cerimonia finisce qui, quando tutto si sarà risolto potrete rivenire da me a chiedervi di unirvi….- detto questo voltò le spalle ai presenti ed andò via. Naruto si mise in mezzo al passaggio e guardò Sasuke on occhi fiammeggianti

-Sasuke!!!!!- Disse lanciandosi addosso a Sasuke, che lo evitò, poi arrivò Lee che lo guardò duro

-Come mai sei qui Sasuke? E perché hai interrotto il matrimonio tra me e Sakura?- disse con voce furente Sasuke lo fisso con sguardo astioso, ma impassibile allo stesso tempo

-Per me questo matrimonio non si deve fare….- e senza guardare nessuno sparì nel nulla come era arrivato lasciando tutti di stucco. Sei un egoista Sasuke solo un egoista. Sakura cadde in ginocchio le mani davanti al viso.

*

Sakura Haruno una giovane donna di 18 anni che oggi il 10 Giugno si doveva sposare ora era stesa nel suo letto ancora vestita con il vestito da sposa i capelli non più ordinati nell’acconciatura, ma sparsi sul cuscino il boquette ancora in mano e guardava un punto impreciso della stanza in disordine con occhi vuoti, la madre aveva ormai rinunciato a far uscire la figlia che si era chiusa nella sua stanza. Sakura strinse i pugni le lacrime che le chiedevano di uscire permesso che era negato a loro. –Sasuke….perchè sei tornato?Sei solo un egoista…..- disse immergendo il viso nel cuscino e finalmente diede il permesso alle lacrime di uscire ora tutti i ninja stavano cercando Sasuke, Naruto non si era più fatto vivo da quando era comparso Sasuke…..infondo deve essere scosso anche lui,no? Strinse a se ancora di più il cuscino lasciando libero sfogo a quelle lacrime che aveva trattenuto per troppo tempo –Sasuke…sigh…..perchè…sigh….mi vuoi far….sigh soffrire così tanto?- sussurrò in prenda ai singhiozzi –Vedi?tu lo amavi ancora…..e lo ami molto e quindi stai male per questo…- si, hai ragione lo amo ancora…….e questo non è giusto!! Ti diverti né Sasuke? Perché sai che io ti amo e allora ti diverti a giocare con i miei sentimenti? Sei un egoista!

E intanto una stanchezza si impadronì del corpo di Sakura che adesso aveva solo voglia di riposare, ma prima di cadere definitivamente tra le braccia di Morpheo vide due occhi scuri come la notte e sentì una voce calda, bassa e roca dirle –Grazie Sakura….- e poi buio.

*

I primi raggi di sole colpì il viso della giovane donna che era stesa sul suo letto, il viso rigato di lacrime, ancora vestita per un occasione assai importante che purtroppo o per fortuna era stata interrotta bruscamente. La giovane Sakura Haruno si svegliò in quell’istante, aprì i suoi bellissimi occhi verdi, ma non si alzò rimase li stesa nel suo letto, incredibile….ieri mi era sembrato di vedere Sasuke….e di sentire la sua voce….-Deve essere la tua immaginazione….ieri non facevi altro che pensare a lui….- si hai sicuramente ragione…….deve essere stata la mia immaginazione, poi si alzò dal letto si guardò allo specchio di sfuggita si tolse l’abito da sposa l’appoggiò al letto e si mise la sua veste rossa si tolse tutte le decorazioni dai capelli e il coprifonte se lo mise come la solito, poi si tolse i bellissimi sandali e si mise i suoi comodi e neri sandali da ninja, si guardò allo specchio e notò di aver gli occhi rossi così andò in bagno e si sciacquò la faccia poi si riguardò Si…và proprio meglio…

Poi uscì di casa senza avvertire nessuno

*

Camminava per le vie e non aveva trovato nessuno, ormai Sakura camminava da una ventina di minuti, poi si fermò e si voltò verso il parco dove c’erano i ciliegi in fiore.

-Ieri mi dovevo sposare proprio in quel luogo….- disse dirigendosi verso di esso.

Quando fu arrivata si appoggiò ad un albero un po’ distante dagli altri chiudendo gli occhi e lasciando che il vento le scompigliasse i capelli. Non si accorse che qualcuno la osservava, almeno per il momento….

-Sakura?- a quella voce Sakura aprì immediatamente gli occhi. Poi si ritrovò davanti Naruto che le sorrideva a 32 denti

-Oh sei tu Naruto! Sai che mi hai fatto spaventare?- disse allegramente Sakura accennando un sorriso, Naruto le sorrise ancora più apertamente –Sakura Tesoro! Vieni che Lee ti vuole parlare!!- Disse Naruto prendendole una mano, a sentire il nome di Lee, Sakura sorrise spontaneamente

-Ok allora fammi vedere dove mi aspetta il mio caro e dolce Lee!!- disse sorridendo, sentì la presa di Naruto sulla sua mano diventare rigida e Sakura se ne accorse

-Tutto bene Naruto?- -Sisisisi Sakura-Chan! Andiamo!- e si mise a correre tenendo per mano Sakura, devo essermelo immaginata…..

*

Arrivarono dietro ad una casa un po’ distante dalle altre

-Allora Naruto io non vedo Lee…..-

-Infatti io non sono Naruto e qui non c’è il tuo caro Lee…..-

Sakura si irrigidì guardando stranamente Naruto

-Ma cosa dici?-

Naruto si mise a ghignare e poi si trasformò in Sasuke

-Sasuke.......?-Cosa vuoi ancora da me? Non ti è bastato rovinare il mio matrimonio?

Sakura si allontanò di qualche passo, ma Sasuke le prese una mano e poi la fermò contro il muro e le si mise davanti

-Ciao Sakura…..da quanto tempo non ci vediamo….- disse con voce bassa e roca

-Sasuke lasciami!!-

Sasuke invece strinse ancora di più la presa -Perché dovrei Sakura?-

Sakura chiuse gli occhi

-Sei solo un egoista Sasuke….- disse in un sussurro senza aprire gli occhi per guardarlo

-…..-

-E sei anche troppo orgoglioso per ammetterlo….vero Sasuke?-

poi si sentirono dei passi e delle voci che venivano dalla loro parte

-Che peccato, ma dovremo interrompere qui la nostra discussione….ci rivedremo Sakura…ma prima ho un conto in sospeso….- e Svanì nel nulla e finalmente Sakura potè aprire gli occhi

-Sakura che ci fai qui? Tutto bene?- -Si Lee….và tutto bene….- disse lasciandosi abbracciare da Lee, ma intanto le veniva solo in mente Sasuke

Sei solo un egoista Sasuke Uchiha!

TBC

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** My Song: la mia canzone ***


Senti il buio i colori e la luce che c'è

Questo capitolo sarà un po’ diverso dagli altri, vi farà capire più o meno come sarà la storia (Sempre se ci capite qualcosa..) in modo fatto in song-fic, questo non sarà il primo capitolo fatto così, ce ne saranno altri, ma con diversi personaggi o gli stessi.

Intanto ringrazio:

princ92

lalla259

Gryffindor_ery

ghilarza92

Darkness

“Sasuke, Sakura e Naruto,

in tre brevi testi di Luca Dirisio, Carmen Consoli e degli Zero Assoluto i loro punti di vista….”

Sasuke

-Senti il buio i colori e la luce che c'è
vedi tutto è più bello ma non so se poi morirò -

Incredibile ormai tanto sono abituato al buio che mi circonda che…ormai lo sento, poi quando esco vedo i colori e la luce, che pensavo non ci fosse, ora c’è ed è reale……Ma non so se, anche in questo momento, potrei morire da un momento all’altro….


-sentili tutti parlano bene di noi
sembra che il mondo intero la pensi come noi
oggi si domani no -

Senti? Forse è meglio dire….sentivi? tutti parlavano bene di noi! Sembrava che tutti la pensavano come noi….più che altro era il nostro Clan…..già perché ormai non esiste più…. E tu lo sai bene no? Quel giorno avevi deciso di lasciarlo ancora vivere e domani avevi subito cambiato idea vero? Bugiardo!


-non svegliarmi soffrirò
il tempo con le sue ali
l'ho visto lui è stato qui -
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Eppure ti avevo chiesto solo una cosa….di non svegliarmi perché ne avrei sofferto,di non togliermi dal sogno delle tue menzogne…eppure non hai mantenuto neanche questa promessa!! E mi hai svegliato nel modo più crudele…….ma per fortuna il tempo ha le sue ali e mi ha fatto volare in mondi più lontani, mi aveva fatto quasi vedere la…Felicità! Ma era stato solo per quel momento, perché si sa che i vendicatori non possono rimandare troppo. Poi in un attimo ho visto, già lui mi ha dato una mano, un morso più che altro, ed io l’ho seguito ed intanto nel mio viaggio ho capito che eri passato per di qui….


-dicono che sognare non ci servirà
che sono tutti più forti e che Dio poi ci punirà
ma perchè i bigotti ce l'hanno con noi-

Dicevi che sognare non serviva, che tutti ti possono superare ed essere più forti di te se pensavi solo ai tuoi sogni, e che dopo Dio avrebbe punito tutti, bugiardo a quel tempo ero solo un bambino….ma poi dicono che i bigotti ce l’hanno con tutti m tu non eri uno di quelli…. Perché odiavi solo noi….la tua famiglia…..


-noi che viviamo d'amore di pace e di stenti
non cerchiamo quello che
può comprarsi o toccare
noi cerchiamo l'immenso tutto ciò che non si può-
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Noi viviamo d’amore e di pace e non pretendiamo molto vero?Bugiardo

Noi cerchiamo quello che si può comprare o toccare mh? Doppiamente Bugiardo

Noi cerchiamo l’immenso tutto ciò che non si può avere ? Qui avevi mezza ragione, incredibile! Hai superato te stesso….

-non ho mai, mai pensato a quel che sarò

vivrò quello che posso
poi il resto io lo regalerò-

Non avevo mai pensato a quello che potevo essere –Vendicatore- avrei vissuto per quello che potevo –Vendicatore- poi il resto l’avrei regalato –Vendicatore…Vendicatore… solo questo-


-certo è che non va tutto bene perchè
troppa gente sta male e il potere non sente-

Como vuoi che stia? Certo che non và tutto bene!! Che domande! C’è troppa gente che sta male e viene ignorata nessuno che può essere vendicato, e quindi il potere non si sente…ma io stò diventando potere!!


-piantagioni di spezie dove il tempo si perde
e lì che nasce e che cresce la voglia di vivere
e lì che nasce e che cresce la voglia di vivere
e lì che nasce e che cresce la voglia di vivere-

Che buono odore che c’è qui….odore di spezie….mi sembra che tutto si fermi……

Mi sembra di sentire dentro me la voglia di vivere….

Una nuova voglia di vivere….

Vivere……

-Sasuke….-

-Itachi….-

-Sei pronto oppure sei rimasto il solito?-

-Sono pronto?-

-Puoi ancora tirarti indietro…lo sai cosa ti aspetta contro di me…-

-Ti sbagli….io non morirò….-

-Come puoi dirlo?tu sei identico a me Sasuke….-

-……-

-Finiamola qui!-

-Itachi! Tu…..SEI MORTO!!!-

Sakura

-Più che mai
cullami e avvolgimi
con un caldo abbraccio -

Più che mai cullami, avvolgimi…fa quello che vuoi…ma abbracciami!!

Con un caldo abbraccio, perché ora ne ho molto bisogno……


-Più che mai
parlami nutrimi
madre terra –

Ti prego nutrimi e parlami! Tu che sei così in contatto con la madre terra! Aiutami! Mi sento male…..più che mai….

-Più che mai
cullami e avvolgimi
con un caldo abbraccio
Più che mai
parlami nutrimi
madre terra -
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Più che mai cullami e avvolgimi, fa quello che vuoi…..ma abbracciami!!!! Con caldo e dolce abbraccio.

Più che mai nutrimi e parlami dolcemente e senza farmi sentire abbandonata, oh tu che sei così legato a madre terra.

Cullami con un caldo abbraccio, parlami e nutrimi con parole dolci e gentili.


-Le caldi notti di agosto
talvolta indossano un sorriso esotico
di un Africa gioiosa ed intensa
violata abusata ed offesa Materna e fiera -

Le caldi notti d’agosto che ci hanno ascoltato ed aiutato….

Talvolta quelle notti indossavano un sorriso esotico che sembrava provenire dall’Africa come una festa gioiosa en intensa, ma che purtroppo è sta abusata ed offesa, come me, ma come una madre alza la testa e fiera continua senza pensare a quelli che l’hanno umiliata –Lui-

-Più che mai
cullami e avvolgimi
con un caldo abbraccio
Più che mai
parlami nutrimi
madre terra-

Più che mai cullami ed avvolgimi in un tuo caldo ed afoso abbraccio, non lasciarmi come ha fatto lui!

Più che mai nutrimi e parlami non ignorarmi e farmi digiunare delle tue parole dolci e gentili, come lui aveva fatto!!! Ti prego più che mai ora stammi qui, tu che sei così legato a madre terra….

-Sakura?-

-Si Lee?-

-Io….io…ecco…. io…volevo dirti…-

-Cosa Lee-kun?-

-che io Sakura-Chan ti ho sempre amata e ho promesso che ti avrei sempre protetta…e allora…-

-Lee….?-

-Si sakura-chan?-

-Abbracciami!-

Naruto

-Per tutto quel che ho fatto avrei sperato di meglio
in mezzo a questo letto vuoto..
e io ci penso spesso non c'era niente di meglio quaranta metri quadrati io e te.. -

Incredibile per tutto quello che abbiamo fatto, che ho fatto… avrei sperato qualcosa in più…..di meglio! In mezzo a questo letto vuoto…mi sento solo….e ci penso spesso e adesso quando mi volto da quell’altra parte penso che erano solo quaranta metri quadri ed eravamo solo…io e te

-che cosa resterà ...di quello che c'è stato e ci sarà..
cosa resterà... il tempo in questa stanza resterà...-
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Che cosa ne è restato? Di quello che c’è stato : Amore, passione, felicità….e quello che c’è e ci sarà da come hai inteso te è solo amicizia….stretta, ma solo amicizia, ma una cosa la so di per certo, quel tempo in questa stanza resterà, non, non se ne andrà mai via


-e se mi guardo intorno tra i vestiti che metto
niente di nuovo senza te... –

Adesso mi guardo intorno, guardo i miei vestiti che metto sparsi su questo letto disordinato, non è nulla di speciale, prima lo era, ora senza te tutto è vecchio….fuori.


-e se tornassi indietro per noi sarebbe lo stesso
quaranta metri quadrati senza te... -

E anche se tornassi indietro rivivrei di nuovo tutti quei momenti bellissimi…ma non cambierebbe la tua scelta sarebbe sempre stata quella, anche per colpa mia: quaranta metri quadri senza di te


-io sto con te mi ricordo bene tutti i momenti...
e non ci sei più-

Quando stiamo insieme agli altri comportandoci come semplicemente degli amici mi ricordo di tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme, e che si sono rotti come uno specchio quando cade, per colpa tua, ma soprattutto mia…e adesso sei più con me


-ma mi torni sempre in mente
il tempo va e va e non aspetterà che io riesca a trattenere dentro me tutta quanta la realtà-
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Ma cosa ci posso fare se mi torni sempre in mente? Il tempo mi vola via dalle mani, non mi aspetta e non mi aspetterà mai, non riuscirà mai a farmi trattenere dentro di me questa nuova realtà, questa nuova consapevolezza, mi stupisco di me stesso, ma sono proprio io?


-che cosa resterà.. di quello che c'è stato e ci sarà
cosa resterà.. il tempo in questa stanza resterà...-
[if !supportLineBreakNewLine]
[endif]

Ma ormai so cosa ne è restato e di quello che ci sarà: solo amicizia.

Se adesso però qualcuno entrasse potrebbe vedere quello che abbiamo nascosto per tutto il tempo insieme, perché il tempo è restato qui: in questa stanza!


-mi sembrava diverso ora che penso a quello che ho perso in un attimo da solo nel letto quand'era perfetto è andato tutto distrutto in un battito si tratta di capire il senso ora che tutto il tempo è nascosto dietro il freddo che non senti tu che sei presente in ogni angolo in ogni spigolo di questo tavolo-

Mi sembra tutto diverso ora che ci penso…-perché tu pensi?- di sicuro sarebbe stata una battuta che avrebbero fatto in molti, ma io ci penso e in un attimo scopro che ho perso tutto, soprattutto ora che sono solo in questo letto, ma prima tutto era perfetto e dopo è andato tutto distrutto, come un battito d’ali, mi sembra di capire tutto il senso che c’era, ora che il tempo si è nascosto dentro al freddo che tu non sentì, ma che è presente sempre dentro di noi, in ogni angolo e spigolo di questo tavolo, dove abbiamo messo tutto e di più, ma ora ne è rimasto solo la gelida superficie vuota

-che cosa resterà.. di quello che c'è stato e ci sarà..
cosa resterà.. il tempo in questa stanza resterà...-

Si si si…. Ho capito quello che mi volevi dire quella sera…. Mi hai detto di dimenticare quello che c’è stato e di pensare che quello che ci sarà deve essere solo amicizia, stretta, ma amicizia….

Mi dispiace, ma non riesco a pensarla così!! Perché in questa stanza ci sarà sempre il nostro passato e, di questo ne sono cero…forse anche di più del passato, del nostro futuro…..

-N-Naruto….-

-Si amore?-

-P..p..per..perchè non possiamo dirlo a tutti?-

-Meglio di no tesoro….-

-Allora dimentica tutto quello che c’è stato e pensa solo che da adesso in poi saremo solo amici!!-

-No! Aspetta….non mi abbandonare…-

Tbc…

Spero che questo strano capitolo vi sia piaciuto! Baci a tutti quelli che hanno commentato o che hanno solo letto! ^__-

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Avviso ***


Avviso

Avviso!!!

Scusate per il disturbo,ma per dei problemi non riuscirò ad aggiornare molto presto.

Un bacio a tutte!!! ^__-

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** -Si può Sempre voltare Pagina?- ***


Scusate il ritardo ma ecco a voi il 4° capitolo

Scusate il ritardo ma ecco a voi il 4° capitolo!! ^____^

-Si può sempre voltare pagina?-

Sakura si svegliò nel suo letto, ancora frastornata, poi si ricordò del giorno prima e si strinse le ginocchia al petto chiudendo gli occhi disperate –Perché dovevi tornare???- sussurrò con voce stridula, ma cosa poteva fare?

*

Naruto girava per le vie della città, il viso alzato al cielo, aveva un’aria stranamente pensierosa –Dove sei Sasuke?- disse sussurrando al vento quel pensiero che gli girava da molto in testa,mentre una figura da dietro un muretto lo osservava…..

*

Seduto sul ramo più alto nel bosco vicino alla città, stava Sasuke che guardava verso il villaggio un espressione fredda era sul suo volto impassibile, era come una guardia sulla torre di controllo che vigila sul proprio fronte. Un ghigno gli si dipinse sul viso –Chi state cercando tutti?- un sussurrò sibilante e ironico al vento….

*

Corri di qua, corri di là….ormai era da qualche minuto che non faceva altro che correre! –sakura tesoro!!- disse una voce maschile, che avrebbe riconosciuto ovunque. Sakura si fermò e si voltò alla sua destra, in piedi in tutta la sua altezza e grandezza, c’era Lee, il suo fidanzato e sarebbe stato suo marito qualche giorno fa…-Lee amore!- disse andandogli incontro e abbracciandolo, Lee rispose all’abbraccio. –Sakura…..guardami un attimo negli occhi…- disse all’improvviso Lee e Sakura alzò il viso….

*

Naruto se ne stava seduto sopra ad un ceppo di un albero tagliato, il viso basso, sembrava che si stesse concentrando –Naruto!- una voce lo risvegliò dal suo torpore e alzò lo sguardo –Ciao Hinata-Chan!- disse con tono felice, ma si potè sentire una strana nota di malinconia. Hinata gli sorrise arrossendo sulle guance, ma nel suo viso si poteva notare un espressione fredda. –Naruto…ecco io….devo dirti una cosa…- disse seria e la freddezza sul volto aumentò, sembrava l’espressione che di solito aveva Neji, -Si Hinata-Chan?- disse Naruto perdendo la sua allegria, vista l’espressione di Hinata –Cosa vuoi dirmi?-

*

Una figura gli apparve accanto –Cosa vuoi fare Sasuke?- -Niente che ti riguardi!- -Fa come vuoi….- e la figura scomparve, voltò il viso un ultima volta al villaggio di Konoha e poi gli voltò le spalle –Per ora aspetterete tutti…aspetterai Sakura….- e scomparve in mezzo alla fitta vegetazione –Arrivo Itachi!- gli uccelli volarono in cielo….

*

Sakura alzò lo sguardo e gli occhi neri di Lee incontrarono i suoi verdi-Si Lee?- chiese un po’ nervosa sotto quello sguardo. Lee la fissò serio e poi disse –Sicura di averlo dimenticato? Sicura che mi ami anche dopo che lo hai rivisto?- Sakura lo guardò stupita…..Poi sorrise –Certo Lee….non lo amo più…- disse gentile e affettuosa. Lee le scrutò gli occhi, poi sorridendo l’abbracciò felice –Lo sapevo!! Ti amo Sakura!!- Sakura appoggiò la testa sul torace di Lee e sorrise amaramente e triste “Ma….si può davvero voltare pagina?”

*

-Cosa vuoi dirmi?- chiese Naruto con una nota di disperazione nella voce.

Hinata abbassò lo sguardo e Naruto rimasi lì in attesa della risposta, che di sicuro lo avrebbe ferito….

Hinata rialzò lo sguardo e quasi urlandoglielo disse –Mi Sono messa insieme a Kiba!!!!- lo guardava con i pugni chiusi, e l’espressione arrabbiata. Naruto chiuse gli occhi , con disperazione, strinse anche lui i pugni e abbassò lo sguardo . Poi lo rialzò ed era tornato sorridente e la sua voce allegra –Sono contento per voi due Hinata-Chan!!- e dopo se ne andò lasciando lì Hinata, quando fu abbastanza lontano si mise a correre e poi arrivato sulla cima di una collina urlò, con tutto il fiato che aveva e delle lacrime gli scesero dagli occhi –PERCHE’??????????- poi si inginocchiò e sussurrò –Sono contento per te Hinata-chan….amore mio…almeno con lui starai bene…e non dovrete nascondere il vostro amore…….- Poi sospirando si alzò e guardando il cielo mentre tramontava, col viso ancora rigato di lacrime sussurrò al vento –Ma in fondo si può cambiare pagina?-

TBC

Lo so che è come capitolo è corto….scusatemi!!!!!!! Ma spero vi piaccia!!

Ciao a tutte!!!

E grazie per le vostre incitazioni!! ^__^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=101711