Nancy Boys- How to grow up with you

di Lunkas
(/viewuser.php?uid=168322)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1) Biscuits or lettuce? ***
Capitolo 2: *** 2) Brotherhood ***
Capitolo 3: *** 3) Enemy ***
Capitolo 4: *** 4) Period ***
Capitolo 5: *** 5) B-Day ***
Capitolo 6: *** 6) Eire buaiteoir ***
Capitolo 7: *** 7) Bride ***



Capitolo 1
*** 1) Biscuits or lettuce? ***


Disclaimers e punti di vita vissuta: Prima di ritrovarmeli sotto casa pronti a prendermi a badilate: Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non sono a conoscenza delle preferenze sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck.
Punti di vita vissuta: Buona Pasqua e buon appetito! Spero abbiate ricevuto tante uova, tanto amore e pochi brufoli, perché quelli non piacciono a nessuno.
Orbene. Ho notato che su questo pairing c'è di tutto. Ma davvero di tutto: AU, Crossover, Non per stomaci delicati, What If?, Slash (you don't say?!) ma... non c'è nessuna RACCOLTA! E dunque mi son detta: "Ma sì, tanto al massimo mi bannano". E dunque *squillo di trombette* ecco a voi la poco agognata raccolta! Racconti con poco, pochissimo senso venuti giù quando l'ispirazione avrà deciso di venire a bere un caffé da me. Ergo, credo proprio che non aggiornerò con la massima regolarità: potrò aggiornare domani così come tra due mesi (D:). La mia ispirazione è parecchio ballerina, I'm soVVy.
Cosa aspettarvi da questa raccolta: Bene, NON aspettatevi lemon. Mi dispiace. Non sono brava. M'imbarazzo. Non ci riesco. Vengono male. E sì, so che dicendo questo ho già perso metà di potenziali lettori :'(
                                                          Aspettatevi parole del volgo/gergali/slang/parolacce. Abbastanza parolacce. Perché anche una suora dice pensa tante parolacce. 
                                                          Aspettatevi cose senza senso.
Cosa vuol dire il titolo?: Se qualcuno conosce i Placebo saprà che "Nancy Boy" è slang anglo-americano per descrivere un omosessuale. Non tacciatemi come omofoba: mi piace il suono delle parole De gustibus non disputandum est. "How to grow up with you" significa letteralmente "Come crescere con te". Il significato intrinseco di questa frase è talmente profondo e multiforme che non mi sento degna di spiegarlo (°-°)
Perché sei qui a romperci l'anima?:Non lo so. Se vi dico che vi voglio bene è uguale? :3
Cose da leggere assolutamente: Sapete che le recensioni fanno bene agli pseudoneoscrittori? No? Ora lo sapete! Quindi, vi scongiuro, datemi il vostro parere. Scrivete anche una sola parola, un simbolo, una parentesi! sotto qualsiasi bandierina vogliate. Anche neutra, guardate. Iviatemi anche un messaggio privato per dirmi che devo andare a nascondermi a Timbuctù.. quello che volete. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Molte storie non avrannò il benché minimo senso. Ne sono consapevole e non me ne vanto. LIE









                                                                          Nancy Boys- How to grow up with you


1) Biscuits or lettuce?

 “Mi hai buttato i biscotti!” urlò Jared recuperando dalla spazzatura una busta cartonata con stampata sopra la grottesca immagine di un biscotto sorridente.
“Erano scaduti: li ho assaggiati e davano di pipì di gatto evaporata!” rispose finemente Colin, senza degnarsi di alzarsi dal divano su cui era comodamente coricato.
“Brutto scimmione sopraccigliuto! Erano i miei biscotti vegani!” sbraitò l’americano facendo capolino dalla cucina e gettando la povera confezione di vegan-biscotti addosso al crudele colpevole.
“Biscotti vegani? Tu sei pazzo” concluse Colin per la duemila e unesima volta da una settimana a quella parte.
“Brutto carnivoro; pericolo ambientale; nemico della vita! Ora muovi il culo e me li vai a ricomprare!”
“Te lo scordi”
“Stronzo!” gridò Jared fuori di sé “Io cosa mangerò?” piagnucolò poi, per muovere a compassione quell’insensibile poltrone.
“Ah, non saprei” sbadigliò Colin, stiracchiandosi “Prova ad inzuppare la lattuga nella cioccolata calda, bell’erbivoro difensore degli animali”
La cuscinata in faccia fu inevitabile.




 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2) Brotherhood ***


Disclaimers e punti di vita vissuta:  Prima che diventino hacker professionisti e bombardino il mio già cagionevole computer di virus: Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non conosco i gusti sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck.
Punti di vita vissuta: Okay, prima di cominciare a deliziarvi con le mie interessantissime peripezie, voglio che vi raccogliate in meditazione con me e riflettiate sulla sciagura di questi due baldi giovani. Quale sciagura? vi starete chiedendo. Ebbene, avete mai notato che i loro nomi fanno rabbrividire i sassi? Secondi nomi, vero, ma pur sempre nomi sono! E se si può soprassedere su James, su Joseph no. No. NO. Cioé, questo si chiama praticamente Gerardo Giuseppe Latona! Sì, perché Leto in greco vuol dire Latona. Che sarebbe la madre di Apollo e Artemide, per la cronaca. Ergo, Gerardo ha nome che fa cagare che non si può dire bello. Ergobis, Gerardo Giuseppe non è miss misterperfezioneintuttopertuttocontutto. Ergotris, Gerardo Giuseppe Latona è un essere umano come tutti ed io sono felice. ADIEU.
...
E invece no, dovrete ancora sopportarmi.
Ordunque, ho notato che sto aggiornando prima di quanto avrei mai potuto immaginare, parbleu! Che poi questa sarebbe la mia prima long raccolta, fa nulla. PARBLEU! (Così, con le due parole di francese che ricordo, facciamo felice anche Gerardo Giuseppe Latona e lo consoliamo del suo nome da pornostar fallita LOVE) Probabilmente sarà stato grazie a queste gelidepolari Pasqua e Pasquetta che il mio cervello ha perso totalmente l'ultima sinapsi con la normalità ed è partito verso i prati infiniti della demenza sotto i cieli sconfinati della scemitudine <3
In questi giorni, mesdames et messieurs, ho scritto ben sei drabble di cui:
-una faceva schifo e l'ho soppressa ancor prima di concerpirla;
-una fa mediamente schifo e quindi dovrò rivederla;
-una fa piùchealtrounpo'menoschifodelleprimemacomunquenonmipiace;
-un'altra non lo so;
-UNA MI PIACEVA, ed è quella che voi avete letto o vi accingete a farlo.
Cosa aspettarsi da questa drabble: Nulla. Davvero. Se l'avete letta capite cosa intendo. Nulla. NULLA. Ciò che c'era prima del Big Bang; ciò che ci sarà dopo la nostra morte; ciò che corona la nostra vita natural durante: IL NULLA. Ecco, aspettatevi questo. No, seriamente. Tratte il solito luogo comune dell'odio tra... cognati? in due righe. Andate in pace.
Perché sei qui a romperci l'anima?: Perché mi è finito il cioccolato ed ho bisogno di dolcezza (?!?)
Ringraziamenti vari perché il mondo è bello: Grazie millissime alle quattro anime caritatevoli che hanno recensito lo scorso "capitolo": albertine; MaggieMurdock; BlackCobra e Lusty. Sappiate che vi amo come Winnie the Pooh ama il miele; come Caligola ama il suo cavallo; come Gerardo Giuseppe Latona ama il suo Nicola James (non ho una traduzione italiana del nome, soVVy) Farrell (idem di prima, soVVy)














                                                                                                                                         Nancy Boys- How to grow up with you
2) Brotherhood

 
“Tuo fratello mi odia”
“Fa bene”.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3) Enemy ***


Disclaimers e punti di vita vissuta: Prima che uno dica di esser tornato con la Bachjelda (occomesiscrive) e l'altro di avere un figlio con la Senicar: Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non conosco i gusti sessuali dei due tipi sopraccitati. Disclaimer per citazione: Prima che si rifaccia quell'orripilante pelata: Brian Molko (l'unico belga-franco-anglo-italo-americano ad avere un solo nome LOL) non mi appartiene. Non uso il suo nome a scopo di lucro (?!). Conosco perfettamente i suoi gusti sessuali.
Punti di vita vissuta: Santo Iddio, questo sito potrebbe essere utilizzato per l'harakiri dei bradipi! E' la terza volta che riscrivo presentazione e drabble, che cappero! Va be', non mordere la mano che ti ciba. No, aspetta, macheccazz...?! OKAY. Per la terza volta cerco di raccontarvi brevissimamente una cosa assurdamente assurda che mi è capitata domenica notte. Notte, esatto, notte. Orbene, ricordate quando vi ho detto che il mio cervello aveva abbandonato la mia scatola cranica per protesta? Ecco, è tornato a vendicarsi. Perché? vi chiederete. Perché domenica notte ho sognato Gerardo Giuseppe e Nicola James che ballavano la Macarena sulle note di questa canzone. Poi, improvvisamente, Gerardo scoppiava in lacrime e diceva di amare Brian Molko ed andava in giro per un bosco urlando il suo nome disperato. Cioé. Parliamone. Ammettete anche voi che un senso logico ed ineluttabile a questo sogno non lo troverebbe neanche Froid, avanti! E poi, dannazione, proprio di domenica notte?! Cioé, il giorno dopo mi è tornato in mente durante l'ora di latino e sono scoppiata a ridere come una demente nel bel mezzo della spiegazione (di certo non una delle più allegre). Bah, cose da pazzi...
COMUNQUE. Dato che i sogni sono messaggi degli dei e non vanno ignorati (Ilias multa bona docet!), ho creduto che Zeus mi abbia voluto incitare ad aggiornare questa raccolta. Ed io l'accontento, perché sono una credente così credente che ad Enea ci faccio i baffi, la barba e le basette. E la ceretta.
Ergo, eccovi una nuova drabble.
Cosa aspettarsi da questa drabble: Prima vi ho parlato di Brian Molko. Ebbene, è lui con la sua espressione più intelligente e più giovane di circa due-tre-quattro anni. Obbé, almeno aveva dei capelli decenti. E poi usa le stesse cremine di Gerardo Giuseppe per prevenire le rughe, quindi non è cambiato molto. AH, le vecchie battone ( con amore, ovvio <3 )! Come vorrei carpire i loro segreti di eterna giovinezza. Anyway, l'ispirazione è venuta da questa foto (sì, ho imparato a fare i collegamenti multimediali LOOOL).  Guardate come si schifano l'uno dell'altro si vogliono beneee! AAAAAAW! Certo che ce lo vedrei un triangolo: Gerardo, Nicola e Brian. O un quadrato: Gerardo, Nicola, Brian e Stefan. O un pentagono: Gerardo, Nicola, Brian, Stefan e Steve. O un esagono: Gerardo, Nicola, Brian, Stefan, Steve e Shannon. O un ettagono: Gerardo, Nicola, Brian, Stefan, Steve, Shannon e Tomo...Oh, ricordo tutti i nomi dei poligoni regolari! *w*
Perché sei qui a romperci l'anima?: Perché Titanic mi ha rotto le palle.
Ringraziamenti vari perché il mondo è bello: Grazie alle tre anime caritatevoli che hanno recensito le scorse sei parole (cioé, voi le avete pure contate! LOL): BlackCobra; MaggieMurdock; albertine. Vi amo come Adriano amava Antinoo, come Pimpi ama Tigro, come Enea amava Pallante, come Gerardo ama Nicola e il suo piripiccio <3 Tenghiù!













                                                                                                                                        Nancy Boys- How to grow up with you
3) Friends ENEMY


 Con le mascelle serrate, Jared divenne più rosso della mela di Biancaneve. Gli occhi fuori dalle orbite, i pugni serrati e il respiro ridotto ad un rantolo soffocato. Quell’Irlandese Idiota lo stava facendo imbestialire come non mai.
Colin intanto si crogiolava davanti al computer, lanciando sguardi ammiccanti a Jared, che stava per esplodere in un urlo disperato.
“E’ amico tuo questo, uh?” rise Mr-Guinness-doppio-malto picchiando con un dito sullo schermo luminoso del computer.
“Brutto fedifrago” sibilò Jared “leva immediatamente i tuoi dannati occhi da quello stramaledettissimo Brian Molko!”




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4) Period ***


Disclaimer e punti di vita vissuta: Prima che uno si faccia la pelata e l'altro si rifaccia crescere la barba: Colin James Farrel e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non conosco i gusti sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck.
Punti di vita vissuta: *squillo di cornamuse* SONO TORNATA, per vostra immensa disgrazia gioia! Pensavate di esservi liberati di me, nevvero? Invece no: dopo aver affrontato più avventure di Bear Grylls, ho riavuto accesso alla mia casa, alla mia penna, al mio quaderno e al mio computer (che poi è di mio padre, ma I don't care). Dove sono finita? vi starete chiedendo (ma anche se non ve lo state chiedendo ve lo dico lo stesso, LOL). Ebbene, ladies and gentlemen, sono andata a... Milano. In gita scolastica. Un'intera settimana! Lontano da casa, da mia madre, dal mio letto, DAL MIO BAGNO! Comunque. Immagino già la reazione: "Uuuuuh, e cos'hai vistoooooooo?!?!? L'Abercrombieeee?" che non avrete spero. Perché no, non ho visto quel negozio e sono felice. Ho visitato un botto di fantasbigliose pinacotece (Brera-Ambrosiana) e, nell'Ambrosiana, ho trovato questo quadro. Ecco, l'ho guardato per dieci minuti e in questo lasso di tempo mi ha ispirato un intero libro! Che non scriverò, per la fortuna dei posteri, perché appena ho messo mano ad una penna tutta l'ispirazione è evaporata. Sob. Comunque quando diventerò ricchissima e famossissima (yeah, sure) me lo comprerò (yeah, sure x2). Tanto è una copia di un leonardesco, quindi non costerà molto (viva l'autoconvinzione!)
Però, nel tran-tran della vita Milanese, non sono riuscita a scrivere neanche una parola sui miei due baldi giovincelli! Come ho potuto? L'ira di Gerardo Giuseppe e Nicola Giacomo (per gentile suggerimento di Seiten Siwa abbiamo la traduzione anche di James <3 ) si abbatterà su di me ed io ne rimarrò sepolta come il sarcofago di un faraone! Aiutooooooooooooooo-no.
L'ispirazione è tornata ieri notte.
Preparatevi al peggio.
Cosa aspettarsi da questa drabble:  "Sai fare la ruota?" Se siete donne capirete. OCCOMECAPIRETE! *risata malefica*
Perché sei qui a romperci l'anima?: Perché non posso sposarmi Salai *si deprime*
Ringraziamenti vari perché il mondo è bello:   Grazie millissime alle tre anime caritatevoli che hanno recensito la scorsa drabble: MaggieMurdok, BlackCobra e Seiten Siwa. Vi amo come Leonardo da Vinci amava Salai, come il baco ama la mela, come il tarlo ama il legno, come Incitatus amava Penelope, come Gerardo Giuseppe ama il suo Nicola Giacomo <3












                                                                                                                                               Nancy Boys- How to grow up with you
4) Period

 
“Jaaareeed..” con un movimento languido, Colin si avvicinò al suo caro amico, che era comodamente sdraiato sul lato opposto del letto. Si strinse a lui e cominciò ad accarezzargli con diabolica lascivia la coscia scoperta.
“Che vuoi?” domandò Jared, scacciando con uno schiaffo la mano dell’irlandese e voltandosi su un fianco per dargli le spalle.
“Sai benissimo cosa voglio, cuoricino mio” rispose Colin gettandosi addosso a lui. Jared si divincolò con stizza, facendo spuntare un’espressione afflitta ed allibita sul volto di Colin.
“Non posso” sentenziò poi, alzando un dito da sopra la spalla e scuotendolo a destra e a sinistra.
“Come ‘non puoi’?!” esclamò Colin contrariato, chiedendosi se per caso quell’americano perennemente allupato non avesse acceso un cero alla Madonna e fatto voto di castità permanente per scongiurare l’avvento della vecchiaia e delle rughe.
Jared sbadigliò prima di rispondere con flemma: “Ho le mie cose”
L’irlandese svenimento fu istantaneo.  








Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5) B-Day ***


Disclaimers e punti di vita vissuta:  Prima che mi prendano a tortate in faccia: Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non conosco i gusti sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck <3
Punti di vita vissuta: TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI NICOLA GIACOMOOOO! TANTI AUGURI A TE!
Bene, mesdames et messieurs, il nostro piccolo Nicolino ha compiuto.. trentasei anni! *stappa champagne e brinda con la penna* Rallegriamoci per lui e per il regalo che gli farà il venerando Gerardo Giuseppe: lucido da scarpe per coprire i capelli bianchi e un set di crema Nivea Visage For Man (?) per prevenire le rughe (che a Farrelluccio servirebbe davvero *coff). Perdonate la mia assenza di tanti giorni -non mi va di contarli LOL-, ma ho avuto molto da fare. Sapete, no, come si dice: "maggio, studente fatti coraggio!". E dato che domani maggio non sarà più, io ho staccato la spina, mandando a quel paese gli Omayyadi e gli Abbasiani, a braccetto con sciiti, sunniti e compagnia bella. Per "compagnia bella" intendo le disequazioni, qundi non credo sia una compagnia così immensamente bella.
Va be', ma perché devo stare qui a scartavetrarvi gli organi riproduttivi maschili con le mie peripezie di vita privata? (= perché mi devo sputtanare senza ritegno? Ho notato che lo faccio sempre... UHM) Pensiamo piuttosto a ciò che succederà nel mondo tra qualche mese: I Placebo (vi hanno rotto le scatole, lo so, ma vi voglio bene lo stesso <3 ) Verranno a Roma. I. Placebo. A. Roma. Lontano anni luce dalla mia casetta situata nell'elegantissimo tacco italiano, ma.. ROMA. Si raggiunge in treno, cristo! *bimbaminkia mode: on*.
Okay, basta.
Parlando di cose serie: se qualcuno di voi è delle parti del terremoto, spero davvero che possiate ricevere tutto l'aiuto necessario. Da parte mia, purtroppo, non posso fare molto se non augurarvi il meglio. E vorrei anche ricordare anche la piccola Melissa. Credo che certe cose non debbano verificarsi in determinati luoghi. E quello che è accaduto a Brindisi semplicemente non doveva succedere. Punto.
ORA.
Basta fare i moralisti funerei: passiamo alla drabble.
Cosa aspettarsi da questa drabble: E' il trentuno maggio, cosa dovreste aspettarvi?
Perché sei qui a romperci l'anima?:   Perché mi va di torturarvi MUAHAAHHAHAHAHA!
Ringraziamenti vari perché il mondo è bello: Grazie alle tre anime caritatevoli che hanno recensito lo scorso capitolo: MaggieMurdock, BlackCobra, Seiten Shiwa: vi amo come Elagabalo amava Ierocle, come Maometto amava Khadigia, come la farfalla ama il fiore, come Mendel amava i piselli, come Gerardo Giuseppe ama il suo Nicola Giacomo <3
TOC TOC, animulae blandulae che avete inserito la storia tra preferiti/seguiti/ricordati, perché non uscite dal mistero dei vostri nomi sconosciuti? (: Non vi mangio mica, al massimo vi regalo un cioccolatino (o un Nicola Giacomo) se lasciate un parere <3 









                                                                                                                             Nancy Boys- How to grow up with you
5) B-Day

 Al preciso scoccare della mezzanotte, il cellulare di Colin cinguettò un’orrenda musichetta predefinita. L’irlandese fece stancamente uscire da sotto le coperte una mano ed afferrò a tentoni l’apparecchio. Il suo volto assonnato fu illuminato dalla luce metallica dello schermo: gli era arrivato un messaggio.
Con il pollice tremante e gli occhi improvvisamente liberi dalle nebbie del sonno, pigiò su un tasto ed il quadrante fu riempito da tre terribili parole:
Stai diventando vecchio. 





                                        


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6) Eire buaiteoir ***


Disclaimers e punti di vita vissuta: Prima che mi piantino una vuvuzela là dove fa moolto male: Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non conosco i gusti sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck <3
Punti di vita vissuta: Considerazioni sugli Europei di Calcio 2012: L'IRLANDA DEVE VINCERE CONTRO L'ITALIA, ALTRIMENTI SCATENERO' LA MIA IRA FUNESTA.
Okay. Rendiamoci conto che l'Italia potrebbe addirittura qualificarsi ai quarti di finale! E se si scontrasse contro la Francia, Zidane (c'è ancora Zidane, vero?) potrebbe ridare una testata a Matarazzi (c'è ancora anche lui, vero?) e l'Italia potrebbe addirittura vincere!...Ed io, che sono un'irreprensibile patriota, non tifo per l'Italia. Ovviamente- non essendoci l'America in gara- tutto il mio supporto morale va diretto diretto ai verdi Irlandesi, che naturalmente perdono. Tuttavia, ho scoperto un valente virtuosismo preveggente (?), grazie al quale ho predetto ai miei famigliari ultras (ah ah ah ah-purtroppo sìgli invidiabili pareggi della squadra azzurra <3 Sono una dannata civetta iettatrice, lo so e -indovinate un po'?- ne vado terribilmente fiera!
Comunque, giusto per chiudere la parentesi inutile, insensato, idiota, pedestre ecc. ecc , io odio il calcio. E no, non sono ironica. Davvero. Parlo seriamente. So che non mi crederete mai ma è  Vero!
Ora passiamo ai baldi giovincelli.
Avantieri ho rivisto Mr. Nobody- The man who doesen't exist in English. Sì, va be', ormai lo conosco a memoria (non è uno dei miei film preferiti, no! no!) ma sono sempre piacevoli i maxi-segoni mentali sul significato fisico-ermetico di film del genere, che mi fanno sempre sentire una fighissima scenziata LOOL Un po' come Donnie Darko, che per quanto abbia visto cinque volte e mezzo non mi ha ancora concesso di farsi comprendere *sob*. Anyway, ho notato che Gerardo Giuseppe è davvero figo con gli occhiali. Se li indossasse più spesso sarebbe addirittura un uomo dalla discreta bellezza! (le lanciano addosso scamorze urlando che Gerardo Giuseppe è la quintuplasesta meraviglia mondiale e che io sono solo una povera frigida frustata e nerd). Avete ragione voi, don't worry! :3 Riconosco di essere un'anormale con gusti inconcepibili, pardon! Ma, se Gerardo Giuseppe indossasse gli occhiali quadrati modello Arisa- Sincerità- ,sarebbe anche meglio di quello che probabilmente è adesso <3
Nicola Giacomo, invece, con gli occhiali sembra mio nonno. E mio nonno, per sommo della coincidenza, si chiama Nicola <3
Cosa aspettarsi da questa drabble: Sinceramente avrei voluto fare un "sequel" della quarta drabble, ma poi l'ispirazione mi ha colto di sorpresa quando mio padre ha urlato "GOOOOAL" ieri pomeriggio, mentre uscivo di soppiatto per andare ad un compleanno. Ergo... GOAL!
Perché sei ancora qui a romperci l'anima?: Perché anch'io voglio tifare per l'Irlanda e sentirmi figa (?)
Ringraziamenti vari perché il mondo è bello: Grazie millissime alle tre anime caritatevoli che hanno recensito lo scorso capitolo: Seiten Shiwa, MaggieMurdok, BlackCobra: vi amo come Dmitrij Fedorovic Karamazov amava Grusen'ka, come Gertrude amava Egidio, Clitemnestra amava Egisto (poor Agamennone), come Eurialo amava Niso, come Zeus amava un po' tutti/e, come Gerardo Giuseppe ama Nicola Giacomo <3
Consigli vari per l'estate: Se amate la depressione ed i drammi familiari, non perdetevi la trilogia dell' Orestea di Eschilo! Una tragedia greca inadatta alla lettura da spiaggia, perfetta alla lettura da divano nella posizione del loto appassito (= come volete, basta che siate comodi)














                                                                                                                                                                         Nancy Boys- How to grow up with you



6)  Éire buaiteoir 1


 
Jared entrò in casa sua e si spaventò. Realizzò solo dopo quindici minuti che i triangolini appesi al soffitto erano festoni; che le bandiere svettanti sui muri avevano i colori di quella irlandese e che i boccali elegantemente posizionati sul basso tavolino di fronte al televisore contenevano un litro di Guinness doppio malto cadauno.
Continuava a guardarsi attorno allibito- ed anche leggermente terrorizzato- quando, improvvisamente, dal corridoio sbucò Colin, con indosso un cappello verde grande sei volte la sua testa. Jared fece convergere i suoi occhi sgranati su di lui: “Che cazz..?” balbettò, sforzandosi di trovare un nesso logico tra tutto quel verde e Colin.
“L’Irlanda” rispose quest’ultimo in modo decisamente esauriente.
“L’Irlanda?” Jared aveva quasi cominciato a capire.
“L’Irlanda vincerà gli Europei” ghignò Colin, con un’espressione da patriota omicida.




1: Secondo Google Traduttore: "Irlanda Vincitrice" in gaelico. Dopodiché, mi spoglio di ogni responsabilità linguistica.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7) Bride ***


Disclaimers e punti di vita vissuta: Prima che mi rubino tutti i costumi da bagno (che già son pochi): Colin James Farrell e Jared Joseph Leto non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro. Non conosco i gusti sessuali dei due tipi sopraccitati and I don't give a lovely fuck <3
Punti di vita vissuta:  BUENOS DIAS, DAMAS Y CABALLEROS! Sappiate che sono felice come un coniglio pasquale per il fatto che la Spagna abbia vinto l'Europeo. E sapete perché? Perché sono segretamente sposata con lui, Fernando Torres! Che, guardaunpo'tuchecoincidenza, ha anche segnato il quarto goal (o forse era il terzo?).
Va be', basta parlare della Spagna, ma concentriamoci su questo Caronte che ci perseguita. L'avrete sentito anche voi, no, che gli anticiloni africani che gentilmente ci regalano quest'estate torrida ed asfissiante li hanno soprannominati  Scipione e  Caronte. Giustamente, dico io! Il primo "Scipione" perché finalmente ci salvava dai temporali e dalle nevicate che ancora imperversavano sul nostro stivaletto ad inizio giugno; il secondo "Caronte" perché ci traghetta in ospedale a causa di svenimenti, insolazioni, rotturediscatole per via del televisore che ad ogni ora del giorno non fa che ribadire che fa caldo. Mi fanno venire più caldo i giornalisti che non i brodini di mia madre. Perché sì: mia madre ha avuto il fegato sfacciatissimo di preparare i tortellini in brodo CON QUESTO CALDO. Inutile dire che mi sono categoricamente rifiutata di assaggiarli, temendo di rischiare un collasso.
Che poi mi chiedo cosa possa interessarvi del fatto che mia madre mi abbia preparato i tortellini... Va be', pace e amore, che tanto piacciono sempre a tutti <3
Fatto sta che questo caldo mi toglie anche la voglia (o meglio: il coraggio) di mettermi davanti al computer nello studiolo asfissiante di mio padre, che manca di ogni mezzo elementare alla sopravvivenza estiva. Ergo, questa drabble che mi accingo a pubblicare (finalmente!) avrebbe dovuto comparire tre giorni fa. Ma problemi insormontabili (come il brodino di mia madre, ad esempio) mi hanno impedito di farlo, concedendovi di sopravvivere settantadue ore in più alla mia dabbenaggine. MA, essendo io una ragazzuola ligia al dovere, mi sono sentita spinta a continuare la raccolta, che altrimenti sarebbe naufragata nell'oblio di questo sito. E nessuno vuole che questa raccolta finisca nel dimenticatoio, vero? :33333
Cosa aspettarsi da questa drabble: Questo.
Perché sei ancora qui a romperci l'anima?: Perché vi devo tutto il mio ammmmmmmmmmmmmmmmmore! E se qualcuno di voi mi vuole altrettanto bene, che ne direbbe di spedirmi un condizionatore? :3
Ringraziamenti vari perché il mondo è bello: Grazie millissime alle quattro anime caritatevoli che hanno recensito la scorsa drabble: Seiten Shiwa, MaggieMurdock, BlackCobra e _Bya_love_: vi amo come Cesare e Marco Antonio amavano Cleopatra, come Augusto amava Livia Drusilla, come Claudio Cesare amava la storia, come Nerone amava cantare, dipingere, accusare i cristiani a random, la Grecia, ammazzare madre, fratello, moglie, prefetto e precettore, come Nicola Giacomo ama il suo Gerardo Giuseppe.
Consigli vari per l'estate: Se vi siete appassionati ai drammi familiari, non perdetevi I fratelli Karamazov di F. M. Dostoeviskij. Badate solo che verso la fine l'autore viene colto da una crisi di onnipotenza che lo spinge a mettere in scena le sue doti oratorie. Be', quella parte è una palla assurda. Per tutto il resto, è un libro fantastico. Altrimenti, se vi si sono suicidate le scatole per i drammi, leggete Le rane di Aristofane- autore che io amo. E' una commedia che si può leggere anche in poco tempo, ma giuro che fra ridere un sacco. Magari, se non ve ne intendete di storia Greca, cercate un po' in giro su Wikisaggezza, oppure accertatevi che le note siano esaurienti <3




















                                                                                                                                                                                              Nancy Boys- How to grow up with you

7) Bride

 
Colin non poteva credere di averlo fatto davvero. Se ne stava lì, genuflesso davanti a quell’americano psicolabile, con in mano un mazzo di fiori dal nome impronunciabile e – a suo modestissimo parere- decisamente orripilanti. Sempre meglio dell’anello, però. L’anello sarebbe stato troppo da checca. Decisamente da checca.
Le sue parole rimbombavano ancora sui muri di quella stanza, impedendogli di dimenticarle:
Mi vuoi sposare?
Jared lo fissava allibito, senza articolare neanche un qualsiasi verso. Colin sospirò, pronto a rialzarsi, quando notò che le labbra del suo amorevolissimo fidanzatino si erano contratte in un ghigno mefistofelico. Cominciò inevitabilmente a sudare freddo.
“Certamente” rispose allora Jared “Però il vestito da sposa lo metti tu!”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1019395