il mio sogno ora sei tu!

di futuremrs_payne
(/viewuser.php?uid=179241)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. non potevo dimenticarmi dei suoi occhi! ***
Capitolo 2: *** 2. sentì un brivido scendere lungo la schiena al suo tocco. ***
Capitolo 3: *** 3.erano successe troppo cose quel giorno! ***
Capitolo 4: *** 4.la fine di tutto. ***



Capitolo 1
*** 1. non potevo dimenticarmi dei suoi occhi! ***


CIAO BELLEZZE, QUESTA E' LA MIA FF, 
PARLA DI UNA RAGAZZA CON I GENITORI DIVORZIATI, LEI E' DI ORIGINE INGLESE, MA VIVE IN ITALIA, ED E' TORNATA A LONDRA COME TUTTI GLI ANNI LE VACANZE ESTIVE A LONDRA..
SE VI PIACE RECENSITE c:
WITH LOVE, WIIK



                                                                                         
                                                                                                                                               1. non potevo dimenticarmi dei suoi occhi!



Avevo un presentimento che quella sarebbe stata un'estate importante, piena di scoperte, di amori, litigi, pensavo a quello che sarebbe potuto succedere, mentre preparano la mia valigia, quando i miei pensieri furono interrotti da mio telefono che suona accettai la chiamata era la mia migliore amica Antonella.
''Anto, dimmi tutto!' dissi ridendo
''cazzo Hope oggi parti, come faccio poi io?'' disse lei con voce triste
''tanto sai che tu verrai un mese li, ti ho già comprato il biglietto!''dissi ridendo, e controllando l'ora, erano le 17.00 e alle 20.00 sarei dovuta partire, salutai Antonella e cercai di finire la valigia.
Era il 15 giugno, sarei rimasta tre mesi a Londra per le vacanze estive, arrivai il 16 mattina, mi diressi a casa, mi sistemai un po e giunta la mattina mi diressi in spiaggia, avevo bisogno di un po’ di sole, un po’ di acqua, quando un ragazzo biondo mi colpì con una palla da calcio, e mi venne incontro.
‘’Scusami, non volevo, ti ho fatto male ? scusami sul serio'' disse lui abbastanza scosso prendendo la palla e porgendomi una mano, ‘’no, non ti preoccupare, sto bene’’ dissi io sorridendo accettando l'aiuto per alzarmi, lui mi ricambiò il sorriso, e poi si diresse verso i suoi amici.
Mentre tornavo a casa ripensavo a quegli occhi color cielo del biondo, e al suo fantastico sorriso, spero proprio di rivederlo, ma c'era un piccolo problema, io in Italia ero fidanzata.


‘’Mamma sono tornata’’ urlai arrivata a casa, e mia mamma mi sorrise e corsi in camera mia ‘’Harry, ti levi dal mio computer, dovrei fare una cosa abbastanza importante, grazie fratellone’’ dissi io sorridendo, e con un dito stuzzicando mio fratello aspettando che si alzasse, ‘’cazzo Hope, e che palle che sei, me ne vado’’ sbuffò, e io ridendo, mi sedetti al computer.
Aprì l’icona di messanger, e vidi che Antonella era stata puntuale a connetterai, e la contattai.
‘’Anto, cazzo, oggi in spiaggia’’ le scrissi, sorridendo mentre gli scrivevo quelle parole
‘’Hope, mi preoccupi che succede?’’ mi rispose.
‘’un biondino mi ha buttano una palla addosso, e poi mi è venuto vicino, era fantastico quel ragazzo, ti giuro.’’ Le risposi.
''tesoro mio, ma tu qui non hai il tuo orsetto, non hai Alessandro?'' disse lei, lasciandomi a bocca aperta
''si è vero, meglio non fare cazzate, comunque Anto vado a farmi una bella doccia a dopo'' la salutai senza aspettare un ricambio.
Mi buttai sotto la doccia, lasciando che un botto d’acqua calda mi bagnasse il corpo abbastanza magro, avvolsi il mio corpo con un asciugamano e asciugai i miei lunghi capelli biondi.
‘’Hazza, stasera ti va di uscire?’’ chiesi a mio fratello maggiore cercando di coprire con la voce il rumore del phono, lui annuì e mi sorrise. Estrassi dalla valigia ancora chiusa un pantaloncino abbastanza corto, e una maglia rosa, le mie convers bianche un po’ di matita, e mi diressi in soggiorno per salutare mia madre.
Mio fratello conosceva quasi tutti in quel paesino, e anche io, andavo lì tutti gli anni, visto che prima vivevamo in quella enorme casa, visto che nostro padre era di origine inglese, mentre la mamma era di origini italiane, ma dopo il loro divorzio ci trasferimmo da nostra madre in Italia, amavo l’Italia, la gente era così calorosa, e poi c’era la mia migliore amica, ma amavo anche Londra, e anche li avevo un migliore amico anzi due, conoscevo qualcuno dopo tutto avevo vissuto a Londra per almeno 10 anni, dopo la mia nascita, poi dopo il divorzio dei miei siamo tornati in Italia.
Entrati nel pub intravidi il mio migliore amico, Liam, lo conoscevo da quando ero nata, le nostre mamme erano amiche e lui era l'unico che sapeva realmente tutto di me.
''Li cazzo da quanto tempo'' dissi abbracciando il ragazzo, lui mi strinse e mi baciò la testa, e poi mi sorrise.
''vieni ci sono anche Louis e Zayn.'' mi sorrise e mi prese per mano, subito incontrai il sorriso di Louis e gli saltai letteralmente addosso, baciandolo e abbracciandolo stessa cosa feci con Zayn.
salutarono Harry e poi mi presero per il braccio e mi portarono in pista, iniziammo a ballare tutta la notte, quando I ragazzi mi portarono al tavolo per presentarmi il nuovo del gruppo.
''hope lui è Niall'' mi voltai e intravidi gli occhi del fantastico biondo della spiaggia. ''aspetta su sei il ragazzo della palla HAHAH ciao'' dissi con un sorrisino dei miei e ridendo, lui ricambio il sorriso e disse ''il ragazzo della palla si!'' i ragazzi ci guardavano ridendo, e vedendolo ridere dissi ''oggi mi ha buttato una palla addosso in spiaggia, tutto qui, ma non sapevo il nome!'' sorrisi e mi ributtai in pista.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. sentì un brivido scendere lungo la schiena al suo tocco. ***


BELLEZZE,
ECCO IL SECONDO CAPITOLO DELLA FF,
IN QUESTO CAPITA SI PARLA DELL'ARRIVO DELLA MIGLIORE AMICA DI HOPE,
E FORSE SUCCEDERA' ALTRO!
with love, wanda





                                                                                                           2. sentì un brivido scendere lungo la schiena al suo tocco.



ero nel letti che mi giravo a prima destra e poi a sinistra, ero troppo contenta la mia migliore amica sarebbe venuta da me, a trascorrere un mese o poco piu con me, a Londra. mi svegliai presto, mi misi un semplice pantaloncino e una maglietta con convers rosse e accompagnata dai ragazzi mi diressi all'aereoporto per attendere l'arrivo della mia migliore amica.
Stavo seduta sulla poltrona, e intravidi i suoi capelli castani, e il suo sorriso a 36 denti, mi alzai di scatto e le andai incontro, e gli saltai letteralmente addosso.
''Anto sei qui, con me, a Londra'' dissi baciandole prima la guancia sinistra e poi quella destra e stingendola, lei mi strinse a sua volta e poi mi disse '' il nostri sogno, ti voglio bene'' poi continuo staccandosi ''ciao Hazza'' gli disse sorridendo e lui ricambio baciandole una guancia, ''tu devi essere Liam'' disse indicando il ragazzo sorridente, gli sorrise e lui annui, ''mentre tu devi essere Louis'' disse indicando Zayn, tutti scoppiarono a ridere, e Zayn con un sorriso dei suoi più belli disse ''mmg io sono Zayn, lui è Louis'' indicando prima se stessi e poi Louis, Antonella gli sorrise e lui ricambio, si scambiavano occhiatine, sembravano piacersi quei due, quando io intervenni spaccando quello scambiarsi di sguardi ''lui è Niall'' dissi poggiando una mano intorno al collo del biondo, e lui poggiandomi una mano sul mio fianco opposto, in quel momento ecco un brivido di felicita e lui se ne accorse, al suo tocco tremai, lui mi sorrise e io gli ricambiai il sorriso.
''si, scusami, piacere'' disse Antonella sorridendo, e anche lui si presentó,
''andiamo?'' disse Hazza prendendo una valigia della mora, e tutti noi annuimmo sorridendo.



Z^^
L'amica di Hope era sul serio una bellissima ragazza i suoi occhi castani che andavano nel verde mi avevano stregato, erano bellissimi, adorabili, e il suo sorriso era così raggiante metteva allegria, si mi piacevano i suoi occhi e il suo sorriso.
Subito ci dirigemmo all'auto e io aiutai Antonella a sistemare le valige e a sederci vicini. Sedendomi le sfiorai una mano e lei mi sorrise arrossendo appena. ''com'è stato il viaggio?''le chiesi io spostando la stesa vero il suo orecchio, si giro anche lei e mi disse a fior di labbra ''un po' stancante!'' dette subito si allontano un po' deludendomi, cazzo la conoscevo da neanche un giorno, non potevo provare già amore, ma questa cosa poteva essere stato amore a prima vista?




N^^
Che sensazione strana appena Hope mi tocco la pelle, mise dolcemente il suo bracci intorno al mio collo, intravidi un senso di piacere, le appoggia la mano sul sul bacino opposto e percepi un piccolo brivido provocato dal mio tocco, e mi sorrise, mi mostro il suo sorriso, di cui mi ci sarei potuto perdere!
In macchina macchina mi strinse la mano e io la strinsi a mia volta, e lei si avvicino a me, e io appoggiai la mia mano sul suo fianco, non facendomi accorgere da nessuno, lei mi sorrise e mi bacio una guancia.




Ho^^
In auto Strinsi la mano di Niall, che bella sensazione, lui mi strinse a sua volta e io mi avvicinai e gli baciai una guancia. Giunti a casa, io e Antonella ci dirigemmo in camera nostra, Lei sistemo le sue cose e poi si stese esausta sul letto, io mi appoggiai affianco a lei sorridendole, quando l'abbracciai forte.
''grazie che sei qui, grazie'' le dissi ancora abbracciata alla mora.
''e di cosa, dai, sei la mia migliore amica era dovere'' disse lei stringendomi a sua volta, quando io mi staccai ridendo per poi dire ''me ne sono accorta, sai, non puoi nascondermelo''la pizzicai con un dito sulla spalla, lei mi guardo un po' confusa per poi dire ''mmmh Hope stai bene?'' poggiandomi una mano sulla fronte, io le spostai la mano e dissi ''zayn , ti piace o almeno ti piacciono i suoi occhi, beh a chi non piacciono'' lei annui arrossendo..


dirigendomi in bagno ripensavo al primo incontro con il biodo, e lasciai che un botti d'acqua bagnasse il mio corpo, perché mi aveva stretta a lui? e perchè gli strinsi la mani il quel modo? perché riusciva a farmi provare quella sensazione che da tanto non provavo con Alessandro, perché? i miei pensieri furono interrotti dalla voce di Harry che urlava ''Hope, Su muoviti che tra un'oretta dobbiamo uscire'' io mi sciacquai e avvolsi un asciugamano sul mio esile corpo, asciugai velocemente i capelli, e indossai un jeans stretto, una maglietta aderente senza spalline e un paio di zeppe, un poi di matita un rossetto rosa, e fui pronta, scesa in soggiorno Antonella stava seduta tranquilla con i ragazzi e tutti si voltarono appena sceso l ultimo scalino, Niall mi fissava con occhi sognanti e anche gli altri, Anto mi prese per braccio e ci dirigemmo all'auto.


Entrati in discoteca mi diressi subito verso il bar a prendere una birra e mi buttai nella mischia a ballare, quando mi senti prendere per i fianchi e mi girai di scatto e i miei occhi incontrarono quelli del biondi, lui mi sorrise e io ricambiai.
Iniziammo a ballare, i nostri corpi si toccavano, lui posava le sue mani sui miei fianchi e io le mie braccia intorno il suo collo, quando stavamo quasi per baciarci ma fummo interrotti dal vibrare del mio cellulare...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.erano successe troppo cose quel giorno! ***


HOLLLLAA :33 
ECCO IL TERZO CAPITOLO.
DICIAMO CHE MI SENTO FIERA DI QUESTO CAPITOLO(??)
SPERO VI PIACCIA,
with love, wanda



                                                                    
                              
                                                                                                                                    3.erano successe troppo cose quel giorno!





estrassi il cellulare dalla tasta e lessi sul Dislay 'Alessandro' era lui, il mio ragazzo quindi mi staccai da Niall e mi diressi all'uscita, rispondendo.
''amore, hey tutto bene?'' gli dissi
''certo amore mi manchi'' mi disse, un sorriso mi scappo e le mie guancie diventarono rosse, ''amore anche tu tanto!'' e proprio mentre dicevo quelle parole mi ritrovai Niall avanti che mi guardava con aria un po' strana, confusa, staccai la telefonata e lo presi per il polso e lo portai ad una panchina li vicino.



N^^
per tutto il tragitto lei non fiatò,  non apri bocca, come se non fosse successo niente, erano già due settimane che ci conoscevamo, che vedevo nel suoi occhi amore, per me? O per lui? Visto che non fiatò  fui io a iniziare a parlare
''perche non mi hai detto che eri già impegnata? Ti ho baciata, mi sono avvicinato a te, e tu non mi hai respinto, dovevi dirmelo'' le dissi sedendomi sulla panchina, ci fu qualche secondo di silenzio e poi mi rispose ''perché non volevo!'' disse con voce bassa, mi girai verso lei e intravidi tristezza, paura nei suoi occhi castani che andavano nel celeste con quelche scia verde, erano maglifici, un momento di pazzia, io le sfiorai il viso per poi bearmi delle due labbra rosee, un bacio semplice a stampo, ci staccammo e lei mi sorrise, con occhi lucidi, non so il perché feci quel che feci ma volevo farlo, dopo qualche minuti lei si avvicino a me e mi disse 
''io volevo farlo dal primo giorno che ti ho visto '' e poi mi bacio una guancia, per poi poggiare il suo capo sul mio petto e stendendo le gambe sulla panchina, io con un braccio la strinsi a me, in quel momento mi sembro aver freddo, quindi mi staccai un po’ e le appoggiai la felpa sulle spalle, e lei mi sorrise.
Dopo di che iniziammo a parlare del più e del meno, si lei a me piaceva dal primo giorno, no aspetta da più di quel giorno, l'avevo già vista un paio di anni prima su quella stessa spiaggia e avevo sempre il suo viso, il suo corpo avanti agli occhi.
Ormai erano passate due ora eravamo rimasti a parlare e a scambiarci qualche segno di affetto, ma il tutto fu interrotto dal vibrare del cellulare della ragazza
-sorellina, dove cazzo stai?-
si staccò da me si alzò in piedi avanti a me e mi prendendomi una mano disse ‘’Niallino pavesino andiamo?’’ gli feci una smorfia e poi dopo essermi alzato poggiai il mio braccio sulla sua spalla tenendola stretta a me.
Giunti quasi all'entrata lei mi allontano, tento di darmi anche la felpa ma continuavi a respingerla.

Ho^^
Avevo fatto capire a Niall, che mi piaceva anche se stavo con un altro. Perché proprio di lui, dovevo dire  ad Alessandro che forse provavo qualcosa anche per un altro, non solo per lui, ero troppo indecisa ero confusa, dovevo parlarne con qualcuno, dovevo dirlo a Antonella.
‘’Anto devo parlarti ‘’ le dissi sedendomi affianco a lei sul letto.
‘’dimmi tutto, ma perché questa faccia’’ mi rispose, si ero nervosa, avevo paura di quello che mi avrebbe detto, mi feci coraggio ispirai aria nel polmoni e iniziai a parlare. ‘’ ho baciato, Niall ma so di aver sbagliato, so che ho tradito Alessandro, e so che adesso mi sgriderai, mi dirai che sono una puttana, ma in quel momento ne avevo voglia!’’ dette quelle parole in modo molto veloce ripresi aria.
Antonella fece un piccolo sorriso e disse ‘’io non ti chiamerò puttana, o stronza, so che a te piace quel ragazzo, si capisce il modo in cui lo guardi, ma non fidarti troppo, non lo conosci, ma devi dire tutto ad Alessandro per correttezza’’ le sorrisi e la abbraccia  forte.
Dovevo dirlo ad Alessandro dovevo dirgli di Niall, e di quello che era successo, non potevo tenermi tutto dentro, non potevo.
 
 
A^^
Dopo aver parlato con Hope, mi diressi in cucina per un bicchiere d’acqua e mi trovai Harry seduto su una sedia della cucina a mangiare qualcosa.
‘’Non riesci a dormire, e fai lo spuntino di mezzanotte?’’ gli sorrisi e lui ricambiò il sorriso.
‘’vuoi anche tu?’’ gli propose un po della sua cioccolata e io sorridendo ne presi un pezzetto.
‘’ma da quello che vedo neanche tu puoi dormire!’’ mi disse poi prendendo un altro po’ di cioccolata, io sorrisi e annui.
Mentre mangiava quella cioccolata, mi sorrideva e io arrossì un po’, e dopo di che lui si avvicino a me prendendomi per la schiena e portandomi a lui.
Mi sorrideva, guardandomi negli occhi, e io guardando i suoi, che erano di un verde, che molte volte diventavano azzurri, erano belli. Avevo sempre avuto una cotta per il fratello maggiore di Hope, ma non pensavo che mi avrebbe mai presa per la schiena e che mi avrebbe sorriso in quel modo.
Mi baciò e io lo presi per mano e ci dirigemmo in camera sua, era al secondo piano, affianco al bagno, piano mi sfilò la maglia e io feci la stessa cosa, sempre baciandomi.
Mi buttò sul letto, e li mi privò dei pantaloni, e io del sua pigiama. Entrò dentro me, avevo sempre pensato fosse così farlo con Harry Styles, non era la mia prima volta, ma in quel momento desideravo lo fosse.
‘’Mmmh, non pensavo che saremmo mai finiti a letto io e te!’’ gli dissi mentre lui mi stringeva al suo petto, girai il viso per potergli sorridere, e lui appoggiò le sua labbra sulle mie, era da quando avevo 10 anni che volevo provare quelle labbra. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.la fine di tutto. ***


HOOLLLA c:
ECCO IL CAPITOLO CHE VOLEVATE,
NON VI VOGLIO ANTICIPARE NIENTE,
LEGGETE, E CAPIRETE.
prossimo capitolo 6 recensioni :)

with love, wanda 


 

                                                                                                                                                                                                             4.la fine di tutto.


Ho^^
quando il mio telefoni vibro, era Niall, mi aveva scritta.
-piccola, mi manchi, affacciati alla finestra- curiosa mi alzai e lo vidi seduto a terra, sorrisi e di corsa scesi in cortile.
''Niall che ti fai qui?'' gli dissi e lui mi prese per il fondoschiena e mi bacio, io gli sorrisi e lui mi strinse a se, e io poggiai il mio capo sul suo petto.
ci sedemmo a terra, io seduta tra le sua braccia mi avvolgevano, con delle coperte addosso, e  guardavamo il cielo stellato.
''guarda quella stella, è splendente'' dissi io girandomi verso il suo volto sorridendogli, lui mi bacio delicatamente la fronte e poi mi disse ''diciamo che quella stella da oggi ha il tuo nome'' prese una specie di attestato e me lo pose avanti agli occhi, io sorrisi e mi girai verso lui mettendomi seduta sulle sue gambe iniziando a baciarlo, e lui mi teneva stretta, al caldo tra le sue braccia, io gli passai le mani tra i suoi morbidi capelli biondi, inizio a baciarmi il collo, lasciando un segno rosso, tenendomi sempre stretta a lui, e infilo le sue mani sotto il mio maglione, cercando di sfilarlo, ma lo fermai dicendogli ''Niall, aspetta, si io voglio farlo con e, ma non ora, no stasera, almeno non qui.' lui mi sorrise e mi stampo un atro bacio, e io mi rimisi tra le sua gambe, addormentandomi più tardi con la testa poggiata sul duo petto e con le sue braccia avvolte al mio corpo.
 
 
N^^
Quanto era bella mentre dormiva, sentivo che in quel momento la desideravo, e sapevo che lei anche mi desiderava ma la capito, doveva succedere ma non ora, non lì. Mentre Dormiva la guardavo la tenevo stretta come per paura che qualcuno me la strappasse dalle braccia, e questa sarebbe stata la cosa più brutta.
I miei pensieri furono interrotti dal vibrare del su cellulare, per paura che potesse svegliarsi presi quell’iPhone nero e lessi sullo schermo ‘’Alessandro’’ in quel momento la paura di perderla era forte, dovevo sapere cosa voleva il suo ex, lei ora era mia, era solo mia.
Mia feci coraggio e  sbloccai il telefono con la data del nostro incontro, e lessi il messaggio.
-Amore, sai mi manchi, penso che tra un paio di giorni sono lì da te, TI AMO- il quel momento il mio cuore di fermò, per poi riprendere a battere velocemente, mi aveva mentito, mi aveva detto che era tutto finito con quel ragazzo, perché mi aveva mentito, perche mi aveva detto che amava me, e invece stava ancora con quello lì.
La alzai in modo che si potesse svegliare, e di botto lei si staccò dal mio petto dicendo ‘’amore, buongiorno che succede??’’ disse mentre si strofinava gli occhi, io gli posi il cellulare e mi alzai senza dire niente.
Lei lesse il messaggio, e con le lacrime agli occhi mi supplicava di non andarmene, io non riuscivo più a guardarla in faccia.
‘’Niall, ti prego non andare, ti prego.’’ Continuava ad urlare sempre la stessa frase, quando il tono della tua voce diminuì e si sedette a terra piangendo.
Continuai a camminare, le lacrime scendevano libere sul mio viso, ero deluso, triste, la paura di perderla mi aveva toccato, lei era ancora sua, quindi non potevo averla anche io.
Arrivato a casa mi diressi in bagno e mi buttai sul letto e iniziai a rileggere tutti i messaggi con lei.
 
 
Ho^^
Mi svegliò di botto, e io lo salutai come sempre, ma lui si staccò da me è mi pose il mio cellulare, aveva capito che io stavo ancora con Alessandro, che amavo entrambi, amavo Alessandro, ma forse lui era di più non lo sapevo neanche io.
Lo vedevo allontanarsi, non si girava mentre io continuavo ad urlare sempre la stessa frase, ormai le mie gambe non riuscivano più a tenermi in piedi e caddi a terra continuando a piangere.
Ormai erano passate ora, continuavo a piangere, quando mi sentì prendere per un braccio, alzai il volto e intravidi gli occhi di un ragazzo, non lo conoscevo, lui mi sorrise e io riabbassai il volto.
‘’Stai bene?’’ mi chiese lui sedendosi affianco a me.
‘’Non ti conosco, e comunque si.’’ Dissi io allontanandomi.
‘’anche io mi sono sentito così tante volte, ti va di parlarne?’’ mi disse lui, spostandomi una ciocca di capelli, ci alzammo e ci dirigemmo verso un parco.
Arrivati al parco ci sedemmo, e lui si alzò e si misi avanti a me.
‘’quindi, tu stai con lui e con uno del tuo paese?’’ io annuì e poi lui continuò ‘’ok, allora stasera ti faccio dimenticare di tutto, esci con me!’’ mi sorrise e io ricambiai, e mi diressi a casa per prepararmi, avevo voglia di dimenticare quello che stava succedendo.
 
 
Ritornata a casa, mi diressi in bagno per sistemarmi un po’, mi diressi poi in camera mia, e passando per la porta della stanza di Harry, vidi Antonella e Harry nel letto abbracciati, ormai avevo capito che quei due scopavano da un bel po’.
Mi misi un semplice pantaloncino, ballerine e una maglietta scollata mi truccai e aspettai Davide fuori alla porta.
 
Insieme ci dirigemmo alla discoteca più vicina.
Iniziai a ballare e a bere un paio di birre portatemi da Davide, ma ad un certo punto mi sentivo girai la testa e Davide mi prese per il braccio e mi portò in una stanza.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1020175