Questa estate strana,ma sempre fantastica.

di romytomlinson959
(/viewuser.php?uid=187415)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2;l'attesa ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Drin Drin! Sono le 10.30 e la nave parte alle 11.00,per fortuna che mi sono preparata ieri sera! Ah dimenticavo,io sono Hilary e ho 18 anni,mi sto preparando per una crociera,dove andrò da sola per studiare l'inglese! Pantaloncini neri,un top bianco e le converse nere basse,ecco è così che mi vesto. Si,sono una ragazza semplice,e adoro il mio stile! Cavolo,mancano 10 minuti alle 11.00! E' una fortuna che abito vicino al porto! Ecco la nave! Sono salita...wow *-* è un bel tipo quello laggiù,pantaloni rossi,maglia a righe bianca e blu,capelli scompigliati ma non troppo e occhiali da sole! ...Si gira e per sbaglio mi butta un frappè sulla maglia -.-'' Io: Cavolo ._. incominciamo bene! Lui: Ehi,scusami,mi dispiace,davvero,io sono Louis. Io: Piacere io sono Hilary. Mi sorrise e se ne andò! Cavolo è da 10 minuti che sono qui ed ho già incontrato un tipo meraviglioso *-* Ecco la mia stanza,stanza 307! La condividevo con una ragazza,dall'aspetto sembrava simpatica,capelli lunghi castano scuro,top nero e jeans corti! Il mio contrario visto che io ho i capelli mossi castano chiaro:) Io: Ciao io sono Hilary,piacere! Lei: Io sono Sam,piacere mio! Spero che diventeremo amiche,e in 10 minuti mi sono fatta già 2 ''amici'',mica male! :) Spero che come primo capitolo vi piaccia *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2;l'attesa ***


Ero sveglia ed erano le 9.00,la mia lezione iniziava alle 10.00 quindi avevo un'ora libera;decisi di andare al bar,proprio dove avevo incontrato Louis.Speravo di trovarcelo di nuovo,e fu così. Io:Ehi ciao :) Louis: Ciao Hilary,tutto bene? Io: Sì diciamo,tra un'ora ho una lezione e non ho voglia di studiare in estate,ma sto bene,tu? Louis: Ahahah ti capisco,io devo studiare biologia,però sto bene anch'io! Mi faceva piacere sapere che stava bene,mi guardava e sorrideva,io abbassavo lo sguardo e arrossivo come un'idiota! Louis: Senti stasera ti piacerebbe venire ad una festa in maschera? Ti vengo a prendere io,che cabina? Io: Si volentieri,cabina numero 307! Mi abbracciò e se ne andò! Sono felice che mi abbia invitato ma non so se era un appuntamento..allo stesso tempo però ero triste,anche se lo conoscevo da poco provavo qualcosa per lui e volevo qualcosa di più che un abbraccio. Si fecero le dieci e io arrivai in ritardo già alla prima lezione,la professoressa mi squadrò subito e capì che tipa ero! Per fortuna che in classe c'era Sam,mi ero seduta accanto a lei. Non ho capito nulla della lezione,nella mia testa rimbombava solo il nome Louis,Louis,Louis.Non c'era niente da fare,mi ero innamorata di lui; Arrivò l'ora di pranzo e andai al ristorante,lì c'era Louis che con la mano mi fece cenno di andare al suo tavolo. Con lui c'erano quattro ragazzi: uno riccioluto di nome Harry con delle fossette,doveva essere molto simpatico. Un biondino,Niall,con occhi verdi,wow che occhi,uno moro,Zayn,sguardo mozzafiato e infine c'era Liam,un tipo dolce,sembrava un cucciolo! Louis mi fece notare che Zayn era il più vanitoso,allora dopo pranzo chiesi a Zayn di aiutarmi con il vestito,mi consigliò un vestito rosso con una maschera rossa,era semplice ma d'effetto! Verso le quattro andai sul pontile per studiare inglese..all'improvviso arrivò Louis: Louis: Ehi,che fai qui da sola? Io: Studio inglese,sai che divertimento! Non mi rispose mi guardava e basta. Penso che voleva dirmi qualcosa ma voleva aspettare la sera,se ne andò. Alle 19.30 arrivò alla mia cabina mi prese per mano e mi portò in una sala,iniziammo a ballare,volevo che quella sera non finisse mai.Ci baciammo,ed io ero al settimo cielo. Spero vi piaccia :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1033524