D'aria e di musica (song fiction sulla fan fiction la favola mia!)

di RANFYC
(/viewuser.php?uid=184827)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo3 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


pensieri folli 1: allora sono tornata con un nuove piccole storie anzi son fiction (quindi consiglio di sentire prima le canzoni se non le conoscete) spero vi piaciano !!! (riuscirete ad indovinare fin da subito di quale personaggio sto parlando??)

Splendida stupida http://youtu.be/gU12H1xAGQ
Non ci credevi … te lo aveva detto un’altra volta … e tu ora capivi che di nuovo lo avevi fatto… avevi ceduto a lui… avresti potuto essere amata da chiunque ma tu no .. volevi solo sentirlo dire “sei una stupida”. In fondo aveva ragione .. tu ci ricadevi ogni volta che lui ti guardava .. i suoi occhi… la sua bocca… quella bocca che apparteneva a un’altra  non  aveva neppure bisogno di chiedere .. lui ti guardava  e tu tornavi tra le sue braccia……
 molti(prima fra tutte una delle tue migliori amiche)avrebbero detto che quello non era amore ma un modo semplice per poter colmare l’assenza  dei tuoi genitori o un sintomo di un’ infezione della follia  … ma tu sapevi di amarlo .. era nata così… all’improvviso durante quello che tu definisci sempre la più brutta esperienze della tua vita .. ed ora era cresciuto  inesorabilmente e sapevi di essere dipendente da lui … e lui ne approfittava in maniera incontrollata…non credevi fosse possibile … lui così forte e tu così indifesa …eppure ora eri tra le sue braccia “sei splendida ma stupida .. terribilmente stupida piccola Mia!!” disse di nuovo “perché continui a trattarmi così !!! sei un deficiente!vai all’inferno!!”dici tu con le lacrime agli occhi. Lui si alza e il tuo cuore si ferma “vuoi che me ne vada??”  chiede … si , dovresti rispondere ma “NO!” urli strattonandolo e riportandolo vicino a te .. lo stringi .. più forte che puoi prima di baciarlo “ sei Una Stupida Liz !!! la mia splendida stupida!!”dice il tuo ex professore prima di ricominciare a baciarti in quel letto che aveva visto tante notti d’amore “stein” sussurri … le sue mani sui tuoi fianchi nudi…










perverso   http://youtu.be/n-LtS0QN8PU
lo sapevi che era sbagliato!!! A volte ti sentivi veramente un pervertito … un cretino che continuava non solo a pensarla ma anche a chiamarla! Era forse la follia ?!! Allora era forse il tuo istinto??? O eri semplicemente tu il perverso??? Ecco di nuovo ti baciava … proprio li!! Lei sapeva benissimo come farti impazzire, pochi passi e di nuovo la ritrovavi sotto di te!! Eri ridicolo, lo sapevi bene … come poteva uno come te cedere così! La verità era che l’avevi tradita e ripetutamente.. con Lei , eppure l’amavi e l’avevi sempre amata.. ma quella ragazza ti faceva impazzire . era iniziato tutto come un semplice atto “ fraterno” l’avevi aiutata in un momento difficile della sua vita .. l’avevi aiutata a prendere una decisione ma poi il suo profumo ti aveva rapito … sapeva … beh sapeva di vaniglia e poi le sue gambe e il suo seno… un altro bacio … sotto la clavicola “ma allora vuoi farmi impazzire??” pensi ed è l’ultimo pensiero prima di scivolare in quel torbido sesso che ti piace tanto. “sei splendida ma stupida .. terribilmente stupida piccola Mia!!” dici più convinto che mai .. lei non dovrebbe trovarsi li con te dovrebbe cercare qualcun altro e amarlo “perché continui a trattarmi così !!! sei un deficiente!vai all’inferno!!” dice la tua “amante” (caspita è dura chiamarla così) ma allora capisci e cerchi di andartene … lei ti trattiene “ sei Una Stupida Liz !!! la mia splendida stupida!!” dici tu lasciandola stupita .. sai che ti ama .. e probabilmente dovresti dirle che per te non è lo stesso ma invece la baci .. lei sussurra il tuo nome e di nuovo siete intenti a commettere quel terribile peccato … il tradimento!!

Pensieri folli 2: ok come promesso il mio primo capitolo doveva parlare di Liz e io sono una donna di parola!!! perdonate se ho un po' esagerate ma volevo giocare un po' con le solite coppie per evitere di essere ripetitiva e perchè poi ho in mente un progetto ... un po' folle .. come me!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


 
Qualcosa di grande
 
Notte, giorno, notte, giorno, insomma i giorni passavano e tu continuavi a combattere … quattro pugni e quattro calci e un nuovo corrotto della follia veniva massacrato da te! Però dovevi ammetterlo qualcosa ti turbava …  c’era qualcosa che non andava in te … qualcosa era cambiato,non eri più lo stesso, la tua anima non era più la stessa, la tua vita non era più la stessa… beh ma  il  motivo lo sapevi bene .. eri consapevole, infatti  che la tua vita era scappata quel giorno!Tutto era cambiato da quel maledetto giorno.. ma perché l’ aveva fatto??? E proprio a te fra l’altro!! Era caduta in basso volevi odiarla .. dovevi odiarla .. era necessario per poter tornare in te!…dovevi fare assolutamente pensieri forti,  COOL … come diceva quella canzone che ti faceva sempre sentire Soul? A si ora ricordavi Cos'è successo la tua luce, la tua luce si è oscurata, con
 qualcuno che conosco e ti ha portata via da me. Cos'è successo, la tua stella, la tua stella si è eclissata e ora provaci dal buio a brillare senza me! “ SI PROVACI SPORCA TRADITRICE … TU E QUEL COSO “ OK ora ti sentivi meglio .. quella canzone aveva funzionato ..si era proprio una canzone azzeccata … giusta  grande e mitica… come te!! Ma com’è che si chiamava ?? o si ora ricordavi  “qualcosa di grande” .. e già … grande come il tuo amore per Tzubaki!!! Uffa basta basta basta !!!! dovevi pensare a diventare un Dio .. non era il momento di pensare al tuo grande rimpianto… alla tua amata!
 
 
La donna del mio amico
 
Quanto mancava ?? poco.. troppo poco !! e poi cosa avresti fatto ??… senza preparazione … senza idee, senza amore.. e quello che era peggio senza amicizia!! Avevi combinato un bel guaio quella notte con lei e lo sapevi ma ogni giorno ti ripetevi che in fondo lei non era ne fidanzata ne sposata o impegnata con lui …  ma allora perché sentivi sempre quel senso di colpa che ti corrodeva l’ anima ?? lo avevi capito solo quando avevi sentito Soul rimproverarti … ormai ti aveva scoperto “stai scherzando vero???hai fatto sesso con la donna del mio  amico” ti disse “ lei non è la sua donna e poi lui è mio amico non gli farei del male” “ l’hai fatto .. lei era sua non capisci ??? lei è speciale per lui e lo sapevi … avevamo promesso di non provarci con le partner altrui ricordi??” eco da quel momento non era trascorsa più una sola notte senza che tu non pensassi a cosa avevi fatto e peggio ancora… non era trascorsa notte senza che tu sognasti la tua simmetria Tzubaki. Come potevi in quelle condizioni diventare uno Shinigami ??? come poteva uno  sporco traditore che non riusciva neppure ad essere un  buon amico a diventare la guida di Death city??. Soprattutto visto che non riusciva neanche a brandire la sua arma ???


Night mare
 
Lo avevi fatto ma non sapevi bene il perché e  ora ti trovavi in infermeria ad aspettare … lo stupido odore del disinfettante ti corrodeva l’anima “mm  ma chi prendo in giro non ho più un anima” dici e ti addormenti come un allocco … nell’aria una musica …night mare?? La odiavi ma a quanto pareva a Stein piaceva molto, aveva, da un po’ qualcosa di strano:.. mah??? Spetti di pensarci e socchiudi gli occhi…. Improvvisamente ti  appare davanti … bella come non mai  ma… cosa ci fa qui ? poi capisci … cade a terra sotto i tuoi occhi, piena di sangue… ti avvicini … è incredibilmente fredda … chiami disperato qualcuno ma nessuno .. neanche chi l’ha portata da te ti da una  mano .. la prendi tra le braccia e provi a salvarla ma lo sai che è morta “ cos’è successo??” chiedi “non sono riuscita a proteggerla !!” risponde “ ma me lo avevi promesso???” dici di nuovo vorresti ucciderla ma il suo corpo inerte tra le braccia te lo impedisce …l’ultimo battito urli”MAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”  
SOUL SOUL svegliati!” dice kid in preda al panico “cosa?” rispondi te frastornato “ ho fatto possiamo andare ma cosa ti succede ??? sei sudato e urli maka maka da mezz’ora! Cosa stavi sognando ??” fa il futuro shinigami guardandoti con malizia “ un incubo … un dannato incubo…” vorresti picchiarlo in fondo se lui non ci fosse stato tu avresti detto a Maka ciò  che provi per lei già da un pezzo  e invece  ne eri certo …Maka  era innamorata di lui .. ma non potevi smettere di pensare a lei!!!   Cerchi  di placare la rabbia , devi  tenere buona la tua anima  “ok ma smettila di pensare a Maka” “ dici che sta bene??”  “ dimmelo tu , sei tu che la conosci … sei tu che hai avuto una risonanza con lei per molti anni!” si aveva ragione … tu  potevi sentire che stava bene .. ma eri comunque preoccupato “ vorrei tornasse presto  mi manca ” sussurri.. ti avrà sentito??? NO PROBABILMENTE No!!



pensieri folli: ok in vena a un entusiasmo inaudito causato dalla mia prima recenzion( grazie Ren futura Julet ) ho scrtto queste tre song fiction al maschile come avete visto ... non è niente di originale e non credo neanche che siano un granchè ma volevo cmq pubblicarle ora perchè  dopo di che non so quando posterò l'ultima son fiction quindi ... niente ... grazie a tutti quelli che mi  seguono!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo3 ***


A total eclipse of the heart http://youtu.be/lcOxhH8N3Bo
Guardi il soffitto e non puoi crederci, quella canzone è di nuovo alla radio! Ti perseguita, lo sai , era come se un’entità sconosciuta stesse cercando di dirti qualcosa… e ora sai cosa .. proprio ora che stai tranquillamente facendo un bagno e quella stramaledettissima canzone  torna  a tormentarti … ma in realtà sai che Ha ragione , ogni volta è come se ti leggesse l’anima..Lui ..non c’era più… sapevi non sarebbe tornato e il tuo cuore si chiude … sai di aver sbagliato ma ora ti sembra che quello sbaglio sia stato solo una benedizione!! ora capisci qual è il tuo destino.
Once upon a time was light in my life (“la tua luce” sussurri)
But now there’s only love in the dark
Nothing I can say
A total eclipse of the heart
“Tzubaki tutto bene ? è da più di un’ora che sei li chiusa in bagno??” dice la tua migliore amica e allora esci dalla vasca ti  infili  l’accappatoio e apri la porta
Tzu” dice Maka preoccupata guardandoti negli occhi ..  e non ha tutti i torti … stai piangendo ..di nuovo “ho scelto” le dici  con consapevolezza, Maka ti guarda e capisce “non farlo .. ti prego!!”ho deciso !lui mi ama è vero ma io sono riuscita solo a farlo soffrire” dici, Maka ti abbraccia forte e tu inizi a piangere….. il tuo cuore sarebbe per sempre appartenuto alla tua stella quella stella che  ora dovevi lasciare… lui doveva brillare .. senza di te! 





Don’t worry be happy   http://youtu.be/d-diB65scQU
 
Fischiettavi per la casa come se nulla ti preoccupasse … in fondo il tuo motto era sempre lo stesso… “don’t worry be happy” ma a volte era davvero difficile rispettarlo! Soprattutto ora … ma dovevi farlo … non potevi permetterti che un'altra fonte di tristezza si accumulasse sul suo volto… e non potevi permetterti che la depressione invadesse il tuo gruppo! Però…. Continuavi a provare quella strana morsa alla bocca dello stomaco… eri preoccupata! Preoccupata per tua sorella che tornava la sera tardi piangendo e in cui sentivi la presenza della follia.. eri preoccupata per Kid che non si dava pace e per i tuoi amici che non erano li  con te ... in fondo loro erano la tua famiglia e avresti voluto farti carico tu di  tutte le loro angosce e le loro paure della loro tristezza e perciò cercavi di essere felice per loro… per portare la felicità ai tuoi amici!! “u uuuuuuuuuu… mister giraffa canta con me”  dici e vedi un piccolo sorriso sulle labbra di Liz  perciò continui “u uuuuuuuuuuuuu Don't worry, be happy…now!”




 Never let me go
http://youtu.be/AzWlu0BnLqo
 
Un altro giorno e un’altra missione  e tu eri li ,di nuovo rapita da quell’atmosfera magica e soave … eri divenuta una cliente abituale… e come darti torto ? il cibo era meraviglioso, l’atmosfera romantica e la vista eccezionale. “un tavolo per due Charlie” sussurri al cameriere che subito ti accontenta. Ti siedi  e mentre aspetti …la musica ti avvolge….” Una bella canzone non c’è che dire ma ha un suono strano con qualcosa  di… di … di familiare” .. si è inutile negarlo quella musica la conosci e anche bene. Quante volte l’avevi sentita?? La verità era che quel locale non era poi così speciale ma… ma quella musica … era l’unico locale che suonava quella splendida e bellissima musica. Certo non era la più bella versione che avessi mai sentito ma era bella comunque.. eppure non riuscivi a ricordarne il titolo o l’autore.  Vinta dalla curiosità ti avvicini al musicista, lui ti fissa… ha circa la tua età…. Con decisione colmi la distanza tra te e il pianista “ mi scusi ?” dici“ ehi bella dimmi cosa desideri? Realizzerò ogni tuo desiderio!” risponde il porco ma non t’intimorisce “ vorrei sapere di chi è questo brano!” “davvero non lo conosci?”no cioè … si! E che non ricordo ne il nome ne di chi sia” rispondi lui ti guarda malizioso “ è mia!” “ma non dire balle” rispondi “ahahaha hai ragione è di Bill evans“EVANS??” gridi .. il tuo cuore  si fermò “si,il brano sei vuoi saperlo si chiama NEVER LET ME GO” dice lui perplesso “non lasciarmi andare  mai” sussurri e corri via .. verso la porta .. verso la libertà .. “ Maka dove vai?” dice Tzubaki “ andiamo tzu….” Dici  supplicandola “torniamo a casa”.




MENTE FOLLE ... PENSIERI FFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIII: OK ULTIMA SONG FICTION ... DA DOMANI INIZIO A SCRIVERE IL SEGUITO DI " LA FAVOLA MIA" anche se non so a quanti lettori possa interessare... spero a molti!!!!!  nel fra tempo per favore recensite!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1034524