Non c'è forza più potente dell'amore

di Elizabeth_Liz
(/viewuser.php?uid=188003)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 27-7-1991 21.32 ***
Capitolo 2: *** 10-8-1991 11.45 ***
Capitolo 3: *** 17-8-1991 23.00 ***
Capitolo 4: *** 18-8-1991 22.35 ***
Capitolo 5: *** Tutto inizia inaspettatamente ***
Capitolo 6: *** Il giorno più bello ***



Capitolo 1
*** 27-7-1991 21.32 ***


Caro diario,
Oggi è un giorno speciale...indovina un pò??? HO RICEVUTO LA LETTERA DI HOGWARTS!!!
Sono tanto felice, ci pensi??? Hogwarts!!!
Ho letto tanto di questa scuola in questi anni, della sua storia (pensa che Storia della Magia di Hogwarts lo so quasi a memoria), dei suoi fondatori, del suo grande attuale Preside: Albus Silente.
Sono più felice che mai, personalmente spero di finire in Grifondoro, come Silente, i miei genitori e i miei zii Lily e James. 
Zia Lily, zio James e mamma e papà erano dei maghi molto, molto dotati; (per me erano i migliori che Hogwarts potesse mai avere), infatti lottarono, lottarono tanto, ma non ce la fecero; zia Lily e zio James però riuscirono a salvare il loro piccino: Harry Potter!!
Quando loro morirono io mi salvai perchè mi lasciarono dalla nonna, probabilmente se fossi stata presente avrebbe ucciso anche me.
Harry è mio cugino, purtroppo non l'ho mai conosciuto, quando gli zii se ne andarono, Silente lo ha voluto affidare ai Signori Dursley.
I  Dursley sono  nostri  parenti babbani, zia Petunia era la sorella di zia Lily e di mia mamma, lei era l'unica babbana delle sorelle, e a quanto ho sentito dire, non ha mai sopportato che mia madre e zia Lily fossero delle streghe.
Il motivo per cui Silente ha deciso di affidare Harry a loro è perchè voleva farlo crescere con tranquillità, lontano dal nostro mondo, dal suo mondo; aveva vissuto così piccino un esperienza orribile; ancora mi chiedo come abbia fatto un piccolino a cavarsela dall'anatema che uccide con solo una cicatrice da un mago come tu-sai-chi?!!
Forse questo è il motivo principale per cui desidero andare ad Hogwarts, voglio conoscere mio cugino Harry, l'unico pezzo di famiglia che mi rimane, certamente saprà tutto sulla sua storia, saprà della mia esistenza e perchè non ho potuto contattarlo.
Ad essere sincera ho sempre sperato che prima o poi a farlo fosse stato lui; io ho provato qualche volta...  ma... Silente, e chi lo inganna lui?! E' stato sempre certo che l'avrei fatto e quindi mi tiene d'occhio.
Non vedo l'ora di conoscerti caro cuginetto, abbiamo così tanto da raccontarci, ho così tanto da chiederti, e così tanto tempo da trascorrere insieme!!
Gli voglio bene, è parte di me, è la mia famiglia, anche se siamo lontani!!...
Ma ti racconterò tutto...
Ora vado a finire di leggere 'Le fiabe di Beda il Bardo' (quelle che leggevano a me e ad Harry mamma e zia Lily) sotto le stelle, immaginando che loro siano mamma e papà con i zii.
Ciao, caro diario,
amico mio!!!
Con affetto, 
Elizabeth Nicole Middleton

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 10-8-1991 11.45 ***


Caro diario,
tra qualche giorno andrò dai Weasley, non vedo l'ora, mi mancano tutti.
Oggi sono molto felice perchè questa mattina sono stata svegliata da Errol, il loro gufo.
Appena è arrivato Errol ero convinta che fosse una lettera di Ginny o di Ron o di mamma Molly...invece no, era di FRED!!!
Fred nella sua lettera mi diceva che è molto felice che io andrò da loro per qualche giorno e che frequenterò Hogwatrs, e  mi farà conoscere la scuola perfettamente visto che conosce tutti i passaggi segreti che ha scoperto con George. E' inutile non cambieranno mai loro due!! Ahahah sono grandi, non ho mai conosciuto ragazzi più simpatici e pasticcioni di loro!! E anche molto intelligenti, visto che per fare certe cose ci vuole una grande mente!! Voglio un gran bene a  tutti e due!!
OGGI SONO SUPER FELICE, Fred mi ha illuminato la giornata.
Con affetto,
Tua Liz

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 17-8-1991 23.00 ***


Caro diario,
finalmene sono dagli Weasley!!!
Nonna  è partita da poco e questo pomeriggio mi ha portata da loro, SONO AL SETTIMO CIELOOO!!
Sono tutti gentilissimi con me, e Molly cucina in modo favoloso, quasi meglio della nonna.
Appena sono arrivata Fred mi ha aperto la porta... io ero là, non riuscivo a muovermi e a parlare, lui mi ha sorriso come non mai ed ha preso la mia valigia, proprio un vero gentil'uomo.
Per tutto il giorno io e Ginny abbiamo parlato parecchio di tutto ciò che ci veniva in mente, lei è la persona che mi conosce più al mondo. Ginny ha sempre detto che io e Fred dovremo stare insieme; si, vabbè io e lui siamo stati sempre legati, molto ...ma...dai è assurdo...
Però mi chiedo, perchè ho tutta questa voglia di abbracciarlo forte forte e non lasciarlo mai più ogni volta che lo vedo?! Perchè tremo quando mi sfiora?! E perchè vedo nei suoi occhi qualcosa che in tutte le altre persone non vedo?!
Sai, caro diario, credo che Ginny abbia ragione, ha sempre avuto ragione, me lo ripete da anni ed io non l'ho mai voluto ammettere, ed oltre che a lei, a me stessa: Mi sono innamorata di Fred!!
Spero di sognarlo questa notte, come è già successo in molte altre notti.
Con amore,
Liz

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 18-8-1991 22.35 ***


Caro diario,
Credevo che tutto andasse bene, credevo che non potesse andare nulla storto, ero felice, mancava solo Harry, ma ero felice...il vuoto dentro me si stava via via riempiendo...Fin quando non ho fatto una scoperta che mi ha distrutta.
Inizierò a raccontarti tutto da questa mattina quando è venuta Molly a svegliare me e Ginny.
Ci siamo alzate, lavate e vestite e siamo scese per fare colazione.
A capotavola era seduto Arthur, alla sua destra Molly e Percy, e alla sua sinistra Ron, George e Fred.
-Buongiorno- mi disse Arthur con un gran sorriso -Siamo contentissimi di averti con noi; sai, assomigli tanto a tua madre, eccetto per gli occhi, come quelli di tuo padre- io gli risposi con un sorriso e dissi -Buongiorno Arthur, grazie siete davvero gentelissimi,  anch'io sono contentissima di essere qui con tutti voi- per un attimo incrociai lo sguardo di Fred, anche lui mi sorrideva.
Molly ci disse di sederci. Ginny, quella furbona si sedette dopo Fred, lasciando un posto libero tra lei e lui e mi disse  -Vieni Liz siediti tra me e Fred- mi sentii il cuore battere all'impazzata, e credo di essere anche arrossita un pò. Mi chiedo se se ne sia accorto, mah, spero proprio di no.
Durante la colazione molte volte gli sguardi miei e di Fred si sono incrociati, le nostre mani si sono sfiorate, abbiamo parlato e riso; ed io mi sentivo veramente felice.
La mattinata è proseguita tranquillamente e dopo pranzo io, Ginny, Ron, Fred e George siamo andati a fare una passeggiata e  a raccogliere frutti di bosco.
Quando siamo tornati a casa, contenti e soddisfatti della passeggiata Percy disse:
-Ah eccovi ragazzi! Fred cercavo proprio te. E' arrivata una lettera per te da Angelina Jonhson, perchè lo nascondi? Sono tutti a conoscenza di voi due-, Fred era chiaramente imbarazzato, mi guardò e andò via.
"Angelina Johnson........perchè lo nascondi..........voi due" le parole di Percy risuonavano nella mia testa come un eco, ma non passavano, anzi si fecero sempre più forti.
Si, adesso è tutto chiaro, mi sono illusa che io e Fred saremo potuti essere più che amici, infondo che se ne farebbe di una orfana di genitori e più piccola di lui!?!
Per cena io e Ginny non siamo scese, ero a pezzi e lei non ha voluto lasciarmi sola, anche se non ho voluto parlarne lei ha capito subito perchè stavo così, che c'ero rimasta malissimo; che grande amica che è Ginny!!
Non riesco a dormire caro diario, credo che andrò a prendere una boccata d'aria.
Con il cuore spezzato,
Tua Liz

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tutto inizia inaspettatamente ***


E QUI INIZIA LA LORO STORIA:
Elizabeth era molto abattuta, Ginny si era addormentata ma lei non riusciva a prendere sonno così decise di alzarsi e andare fuori a prendere un pò d'aria.
Era fuori da casa Weasley quando sentì qualcuno che le afferrò la vita, era Fred.
A quanto pare non era stata l'unica ad avere quell'idea. Liz si girò di scatto e lo vide lì, sorridente, ma non come al solito, era un sorriso più ...spento.
F: - Neanche tu riesci a dormire piccola Liz?- 
L: - Volevo prendere un pò d'aria fresca- rispose Liz senza guardarlo negli occhi
F: - Mi ha detto George che neanche voi siete scese a cena-, 
L: -Avevamo delle cose da fare- disse Liz sempre con lo sguardo basso -Neanche tu sei sceso?- domandò lei, 
F: -No non avevo fame- 
Lei annuì e non aggiunse altro, visto questo fu lui a prendere la palla in balzo, quando lei girò per andarsene la prese per il polso e la costrinse a irarsi verso di s.
F:  -Comunque per quello che è successo oggi...Angelina è solo un amica...non voglio che pensi che io e lei...- il ragazzo non ebbe tempo di finire la frase che Liz lo interruppe  
L: -E se anche fosse Fred?! E' la tua vita, non devi dare spiegazioni a me, siamo amici...insomma siamo come fratelli... non fidanzati...-
Nessuno dei due replicava, Liz si sentiva scoppiare, voleva piangere ma non l'avrebbe fatto davanti a lui; quindi si girò di spalle e disse:
L: -Ora scusami mi è venuto sonno...buonanotte!
Si avviò in camera lasciando il ragazzo lì, solitario.
E IN QUEL MOMENTO LIZ SI RESE CONTO CHE QUELLO CHE PROVAVA PER FRED NON ERA SOLO UN AMORE FRATERNO MA BEN ALTRO.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il giorno più bello ***


I giorni passarono e passarono e Liz e Fred fecero finta di dimenticare quella serata e continuarono come sempre a ridere, a scherzare...come i soliti due fratelli.
Il giorno prima della partenza per Hogwarts andarono tutti a Diagon Alley per prendere i libri e accessori per l'anno scolastico, anche Ginny andò ad accompagnare Liz anche se lei quest'anno non sarebbe partita.
Diagon Alley era un posto bellissimo, c'erano negozi di tutti i tipi, andarono per prima cosa alla Gringott perchè Liz doveva ritirare un pò del suo denaro per fare le spese.
Preso il denaro andarono prima da Madama McClan per prendere le divise di Hogwarts,  al Ghirigoro per i libri di testo, da Olivander per prendere le bacchette ed infine andarono a prendere tutti gli ingredienti per le pozioni e i vari strumenti come i calderoni di cui avevano bisogno.
Liz era molto felice, stava per accadere quello che aspettava da anni: solo la mattina dopo avrebbe conosciuto suo cugino Harry!
Niente poteva andare storto, non ci poteva essere niente a rovinare tutto.
Il giorno dopo Lily e Ron si alzarono di buon ora, erano super agitati per il loro primi giorno e aspettarono in cucina che tutti gli altri fossero pronti e partirono per la stazione di King's Cross.
Quando furono arrivati Liz continuava a guardarsi intorno alla ricerca del cugino.
F: - Calmati Liz sembri una schizzata, non serve aggitarsi quando arriverai Silente penserà a te e a Harry..non serve a nulla guardarti intorno tanto non lo riconosci- 
F: - Si hai ragione Fred, ad Hogwarts Silente sicuramente avrà già una soluzione a tutto, come sempre oltretutto- rispose lei.
Per raggiungere il treno "Da Londra ad Hogwarts binario 9¾" dovevano passare dritti dentro il muro tra il binario 9 e 10, ma un ragazzino si avvicinò a loro a chiedere come doveva fare per oltrepassare il binario, aveva una strana area famigliare.
Dopo aver salutato affettuosamente Molly e Arthr, Liz in lacrime salutò Ginny e  le disse stringendola:
L: -Ginny non ti preoccupare ti prometto che ti scriverò ogni giorno- e si diresse con Ron a cercare uno scompartimento vuoto.
L: -Ron sono tutti occupati- 
R: - Proviamo qui- le suggerì lui.
C'era un solo ragazzo in quello scompartimento 
R:- Scusa, possiamo? Sono tutti occupati - gli chiese Ron, 
x - Certo- gli rispose il ragazzo sorridendo
R:  -Io sono Ron, Ron Weasley- si presentò 
x: -Io Harry, Harry Potter-
Ron fece un sussulto girandosi di scatto verso Elizabeth.
Lei a sua volta sbiancò, sembrava che avesse visto un fantasma e si gettò ad abbracciare Harry e li disse 
L: -Harry, sono io, sono Elizabeth tua cugina, sicuramente saprai tutto, non ho potuto cercarti Silente me l'ha proibito anche se ho provato a farlo mi ha sempre scoperta scusa Harry non è stata colpa mia!!- disse tutto ad un fiato  con le lacrime che li scendevano come un rubinetto aperto
H:  - Sei tu Elizabeth?!! non vedevo l'ora di conoscerti, l'ho scoperto da poco di avere una cugina, me l'ha detto Hagrid e non vedevo l'ora di incontrarti- disse Harry con grande felicità abbracciando la cugina.
Finalmente dopo anni i due cugini si riunirono.
Senza dubbio il giorno più bello della vita di Elizabeth!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1036784