Something Different

di Fede11Fede11
(/viewuser.php?uid=189266)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Viaggio nello spazio ***
Capitolo 2: *** Seyen??? ***
Capitolo 3: *** Una nuova compagna di avventure ***
Capitolo 4: *** Allenamenti ***
Capitolo 5: *** Incubo ***



Capitolo 1
*** Viaggio nello spazio ***


Viaggio nello spazio

 

La navicella era partita. Destinazione: l'intero universo. Goku, Pan e Trunks erano alla ricerca delle 7 sfere del drago dalle stelle nere che si erano sparpagliate per tutto lo spazio infinito dopo aver riportato bambino Son Goku.

I ricercatori di questo viaggio dovevano essere Trunks, figlio del Principe Vegeta, e Goten, figlio minore del Sayan che ha salvato la terra svariate volte. Ma quest'ultimo non salì mai su quella navicella perchè parti ancor prima che glielo permettesse. Il motivo di questo fatto fu che ad intrufolarsi sull'astronave fu Pan, figlia di Gohan e quindi nipote di Goku che non appena furono a bordo suo nonno e l'amico dai capelli lilla, schiacciò il pulsante che accese e fece partire immediatamente la nave spaziale lasciando a bocca aperta i 2 passeggeri e pure l'amico rimasto a terra!

 

Pan, ti prego.. ora basta!! Direi che il pavimento è abbastanza lucido! Lo stai pulendo da più di un'ora!!” disse sbuffando Trunks che era sdraiato sulla poltrona e impossibilitato a muoversi. Erano partiti da due giorni e Pan stava già facendo impazzire tutti con le sue ossessioni sulla pulizia!!

Non ti azzardare a scendere da lì! Ora aspetta 5 minuti che si asciuga!...Finalmente ho finito di pulire tutto! Chissà che casino ci sarebbe stato se fosse venuto mio zio Goten al mio posto!” disse la ragazza dai capelli neri mettendo a posto straccio e scopa nello sgabuzzino.

Dai Pan non esagerare... ce la saremo cavata benissimo anche senza di te!” cercò di difendersi in qualche modo Goku che, rimasto seduto sulla sedia, sapeva benissimo che la maggior parte dello sporco era stato creato da lui e dalla sua insaziabile fame!

In quel preciso istante la navicella iniziò ad oscillare violentemente facendo spaventare tutti. Trunks corse al finestrino a vedere cosa fosse successo e fuori vide un masso grigio allontanarsi seguito da dei pezzi della nave spaziale...

Trunks!!!! cosa è successo???” chiese Goku avvicinandosi anche lui al finestrino.

Una tragedia! Dobbiamo subito atterrare su un pianeta vicino o rischiamo di morire! La navicella si è scontrata con un meteorite e ha perso delle parti importanti! Dobbiamo effettuare un atterraggio di emergenza! Subitoooo!!!” urlò tutto d'un fiato il ragazzo in preda al panico!

Nooooooooooooo! Dimmi che non è vero Trunks! Non voglio morire! Sono troppo giovane!!” gridò con la disperazione e le lacrime agli occhi la piccola Pan.

Tranquilli...sedetevi e mettetevi le cinture di sicurezza! Farò tutto il possibile per riuscire ad atterrare in quel pianeta laggiù!” disse Trunks prendendo posizione sul sedile di comando e iniziando a guidare il veicolo verso il misterioso pianeta blu!

Che pianeta è????” chiese Goku piuttosto tranquillo rispetto alla situazione che si era creata.

Ma ti sembrano domande da fare in un momento come questo, nonno?????? Chissene frega di che pianeta si tratta l'importante è arrivarci sani e salvi!!!” disse Pan che era molto vicina ad una crisi di nervi!

Si stavano avvicinando sempre di più e infine entrarono nell'atmosfera di quel nuovo mondo e dopo vari scontri con il suolo riuscirono a fermarsi poco prima di finire dentro un lago.

C..ce l'abbiamo f..fatta!” disse euforica Pan contenta di essere ancora tutta intera.

Trunks era ancora incredulo....ce l'aveva fatta... era riuscito a far atterrare l'astronave ed ora erano al sicuro.

Bravoooooo!” urlò Goku saltellando sulla sedia senza sosta!

Certo che ce l'abbiamo fatta! Dubitavate di me!?!?!? Vi ricordo che sono il presidente della Capsule Corporation! Ed è ovvio che io sappia manovrare queste strutture!!” disse dopo essersi ripreso e con aria di uno che la sappia lunga su questo genere di argomento.

Scesero dal veicolo e si guardarono intorno. Il paesaggio era molto simile a quello terrestre... solo con qualche strano tipo di vegetazione e di creature in più...

Dopo qualche minuto Trunks iniziò subito a osservare e a cercare di capire i danni che aveva subito la navicella e intanto Pan e Goku giravano ad esplorare li vicino questo strano mondo...

Ehi Trunks!! Forse su questo pianeta può esserci una sfera del drago, non credi?” chiese Pan dopo averci pensato per un paio di minuti e si precipitò a prendere il cercasfere senza aspettarsi una risposta dal ragazzo dai capelli lilla. Uscì con in mano quell'aggeggio e lo accese sperando che iniziasse a lampeggiare per una possibile sfera nelle vicinanze.

Ma io ho fameeeeee!” disse Goku sbuffando e andando a specchiarsi nel lago. “ Voglio mangiare!”

In quell'istante il cercasfere iniziò a dare segnali verso ovest dove sentiva la presenza di una delle tanto amate sfere!

Non adesso nonno....dobbiamo andare a prendere questa sfera!” disse urlando di gioia la ragazzina con la bandana arancione alla vista del puntino giallo sullo schermo del cercasfere!

Detto ciò si alzò in volo e si diresse a tutta velocità verso la direzione indicata dallo strumento. Subito dietro di lei Goku e subito dopo ancora anche Trunks...” Ehi aspettatemi!!!!!!”

 

Dopo diversi minuti atterrarono in una foresta fitta, piena di alberi e cespugli enormi...si trovavano vicini ad una grotta abbastanza grande da farci passare 3 volte un'astronave più grande di quella che possedevano loro...

Il radar dice che la sfera si trova li dentro! Forza ragazzi, andiamo!” detto ciò Pan iniziò a dirigersi verso il gigante ingresso ma qualcuno la prese per il braccio e la bloccò.

No, aspetta... sento un'aurea abbastanza potente provenire proprio da là dentro...non la percepisci anche tu, Trunks?” chiese il vecchio bambino.

In effetti si... non è così nitida ma dentro c'è di sicuro qualcuno!” confermò il violaceo.

Al finire della frase si sentì un rumore provenire da dentro...dei passi stavano avanzando verso di loro. Decisero di nascondersi dietro un cespuglio e di vedere chi sarebbe uscito da quella struttura naturale...

Evviva! Ho trovato la sfera dalle 3 stelle! Ora me ne mancano ancora 6 e poi potrò esprimere il mio desiderio di diventare il sovrano di tutti i pianeti esistenti!” sogghignò maleficamente un buffo personaggio che uscì dalla grotta tenendo in mano la sfera arancione.

Era un ometto abbastanza basso, dalla pelle color rossa e con delle orecchie a punta; indossava una specie di casco che gli proteggeva gli occhi e un'armatura bianca, non tanto robusta all'apparenza, che lo copriva dal collo alle ginocchia.

Stava avanzando dritto quando si fermò di colpo e si girò verso il luogo dove si erano nascosti... “Chi siete????? e cosa ci fate la dietro!?!?!?” urlò in cagnesco l'ometto rosso.

Goku decise di uscire allo scoperto...tanto l'aveva già beccato...

Io sono Goku e loro sono con me...siamo alla ricerca delle sfere del dr...”

NOOO! Mi dispiace! Ma le sfere le sto cercando io e voi non potete rubarmele!!!” detto questo iniziò a lanciare piccole sfere energetiche addosso ai 3 ragazzi che però si spostarono velocemente e le evitarono.

Ma dove è finito??? “ domandò Trunks guardando il punto dove prima si trovava l'omino rosso.

Nel frattempo che lui fece questa domanda il misterioso personaggio aveva atterrato Pan con due colpi in pieno addome e ora si trovava a terra svenuta. Era stato velocissimo...talmente veloce che dopo aver messo k.o. Pan, passo subito a Goku e gli lanciò una sfera energetica più grande di quella di prima e lo beccò in pieno allontanandolo di parecchio rispetto a dove si trovavano.

Ora toccava a lui...Trunks fece per proteggersi ma l'impatto con il suo pugno fu velocissimo e si ritrovo subito a terra, fece per rialzarsi ma l'alieno lo scaraventò contro una roccia.

In quel momento Trunks senti che stava per sferrargli un attacco energetico, ma fu bloccato all'improvviso da qualcuno.

Il ragazzo pensò che era stato Goku a ritornare in azione e invece quando aprì gli occhi si ritrovò meravigliato.

Davanti a lui stava combattendo una ragazza.....Era sorpreso! Quella ragazza stava tenendo testa a quell'alieno che prima aveva messo a terra loro 3 con molta facilità. Sferrò alcuni calci e pugni e alla fine si alzò in volo inseguita dal rosso e arrivati in aria continuarono ancora per qualche minuto a combattere e poi la ragazza, come se si fosse stufata, si fermò di colpo e tese la mano verso di lui e sferrò una forza interiore sbalorditiva. Questa sfera colpi in pieno volto all'alieno che cadde a terra quasi morto.

Trunks era rimasto a bocca aperta, stava guardando come quella persona sconosciuta aveva ridotto l'alieno...lì sdraiato al suolo con la faccia carbonizzata.

Stai bene??” la ragazza era ritornata a terra vicino a Trunks e lo guardava con aria interrogativa.

S..Si! Gr..grazie!” si rialzò in piedi e ora Trunks potè osservare più da vicino la ragazza.

Era a dir poco meravigliosa... era poco più bassa di lui, aveva capelli lunghi marroni raccolti in una coda alta,portava dei guanti senza dita neri e degli stivali neri, indossava un top e dei pantaloncini blu che permettevano di notare le sue sinuose forme, infatti aveva un fisico da perfetta modella, e poi aveva degli occhi di un colore blu profondo quasi ipnotici e infine notò una cosa alquanto strana dietro di lei che si muoveva....inizialmente non riusciva a percepire cosa poteva essere ma alla fine realizzò che si trattava di una coda....una coda nera!

Ehi...ci sei??” chiese la ragazza misteriosa alzando un sopracciglio e guardando il ragazzo, Trunks stava osservando così attentamente la sua salvatrice che non si accorse che la stava fissando da qualche minuto e iniziò ad arrossire.

I tuoi amici sono là... credo che stiano bene... si stanno già riprendendo!” disse girandosi e guardando Goku e Pan rialzarsi da terra.

Si si... ehm... beh devo ringraziarti! E' grazie al tuo intervento che non si è arrivati al peggio!” disse sorridendo imbarazzato e grattandosi la testa.

Lo so...ma sinceramente mi aspettavo di più da voi Sayan!Sai...vi stavo osservando da un po'! Ma non capisco come mai avete avuto così difficoltà con un essere inferiore come quello! Mi sa ragazzo che sei fuori alllenamento!” disse con fare scocciato e dirigendosi verso l'alieno morente e raccolse la sfera dalle 3 stelle.

Scusa ma tu chi sei???”  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Seyen??? ***


2. Seyen???

 

Scusa ma tu chi sei???” domandò Pan avvicinandosi alla ragazza dalla coda nera.

Mi chiamo Yasmine....e sono una Seyen!” disse pronunciando il nome della sua razza con orgoglio, e lanciò la sfera appena raccolta verso Pan che la prese al volo.

Seyen??? cioè?? non ho mai sentito parlare di questo popolo!” a porre questa domanda fu Goku che si era avvicinato e ora stava girando attorno alla nuova figura guardandola dall'alto verso il basso in continuazione cercando di capire se magari l'avesse ancora vista da qualche parte.

La ragazza dai capelli castani cominciò a guardarlo con uno sguardo alquanto scocciato e iniziò ad innervosirsi.

Vuoi stare fermo?!?!?! e poi come puoi non conoscere la mia razza?? Il mio pianeta era vicino al vostro prima che scomparissero per colpa di quella dannata lucertola..!” nel dire l'ultimo pezzo di frase Yasmine fu invasa da un'insieme di emozioni... tra rabbia, tristezza, malinconia e pure desiderio di vendetta mai riuscito a colmare; serrò le mani a pugnò come per cercare di reprimere queste sentimenti esplosi all'improvviso e cercò di riprendere il controllo di essi e calmarsi.

Tutti e 3 i presenti non riuscivano a capire esattamente il significato che avesse quello che aveva appena pronunciato... solo Goku riuscì a mettere a posto in qualche modo, dentro nella sua mente, ciò che poteva essere la storia di quella ragazza ma gli servivano delle risposte alle centinaia di domande che stavano nascendo nei suoi pensieri.

Scusami ma non ci siamo presentati...io sono Goku, lui è Trunks e lei è Pan..... io sono un Sayan cresciuto sul pianeta Terra... e non ho mai vissuto sul mio pianeta d'origine e tanto meno non posso essere a conoscenza del tuo!....Perciò sono curioso!!!!!!!! Ti prego vieni con noi alla nostra navicella e mentre mangiamo qualcosa tutti insieme ci racconti meglio del tuo popolo e di cosa sei veramente!” affermò Goku tutto d'un fiato guardandola dritta negli occhi e poi passando a guardare con enorme curiosità la sua coda, che risultava differente dalla sua solo per il colore.

Tsk.... ok va bene, ma solo perchè non ho nient'altro da fare!” disse con un tono d'arroganza, e incrociando le braccia al petto iniziò a elevarsi in aria.

Goku, tutto entusiasto della nuova scoperta, la segui e successivamente si mise davanti e prese direzione sulla strada da percorrere per arrivare alla navicella. Partirono in tutta velocità seguiti in fondo da Pan e Trunks che erano ancora confusi sulla breve conversazione sentita poco prima e che ora erano curiosi di sapere di più su quella strana ragazza.

 

Si era fatto buio, Trunks aveva acceso un falò e Pan incominciò a scaldare del cibo su di esso. Tutti si erano messi intorno al focolare e ora Yasmine si sentiva in imbarazzo, li seduta per terra, sentiva gli sguardi dei 3 avventurieri addosso e iniziò leggermente ad arrossire.

Goku iniziò a mangiare senza sosta ma comunque il suo sguardo era rivolto verso la Seyen e sperava che iniziasse a parlare e a spiegargli tutta la sua storia...ma non lo fece!

Passarono alcuni minuti imbarazzanti e Trunks prese coraggio e ruppe il silenzio.

Allora... cosa sei??” chiese indicando la sua coda.

Una Seyen..!” fu la sua rapida risposta... ma poi si accorse che non era la risposta che i 3 vollero sentire e allora iniziò con la spiegazione “ E' una razza simile ai Sayan! Sono una guerriera come voi... solo che non sono uno scimmione!!!” disse quest'ultima parola con disgusto, si fermò un attimo e poi riprese “Come voi vi trasformate in scimmie...la mia razza si trasforma in... pantere!”

Goku che stava mangiando una grossa coscia di pollo cominciò a strozzarsi e a darsi dei colpetti al petto per inghiottire il cibo incastrato, Trunks rimase a bocca aperta e Pan che stava per addentare il suo polletto lo allontano ed esclamò “Non è possibile..! Hai detto PANTERE!?!?!? sei un felino???”

Yasmine guardò con aria interrogativa tutti e 3 e pensò “ma è possibile che davvero non abbiano mai saputo della nostra esistenza??? … Questi tipi sono davvero strani!!”. Decise di raccontare qualcosa di più della sua razza e del suo popolo.

Si... Sayan e Seyen hanno sempre collaborato molto tra di loro...c'era un bel rapporto... fino a quando non arrivò Freezer!... Andò sul pianeta Vegeta cercando un'alleanza con voi Sayan e il vostro re accettò senza problemi! Questo fece arrabbiare tantissimo noi Seyen perchè se ci alleavamo insieme avremmo potuto sconfiggere di certo Freezer e i suoi scagnozzi e invece ci avete lasciati soli e vi siete lasciati abbindolare da uno come quella schifosa lucertola...” mentre raccontava la sua storia si vedeva benissimo che ne soffriva ancora...il suo sguardo era perso nel fuoco che era davanti a lei ma le sue espressioni cambiavano in continuazione...passando dalla tristezza, alla rabbia, al disgusto, alla disperazione, alla disapprovazione come se tutto questo lo avesse vissuto veramente... Trunks voleva intervenire e domandarle una cosa...ma si bloccò e pensò che era meglio lasciarla proseguire...

Poco dopo arrivò anche sul nostro pianeta offrendoci lo stesso patto che aveva proposto ai Sayan, ma la mia regina rifiutò... Freezer se ne andò senza dire nulla e non si fece vedere per un po' di tempo...ma tutti quanti noi sapevamo che si stava solo preparando per attaccarci quando meno ce l'aspettassimo, ma non fu così! Tutti i Seyen si prepararono al massimo per combattere e sconfiggere una volta per tutte quell'alieno che stava mettendo in ginocchio l'intero universo...”

Si fermò, fece un sospiro e per la prima volta da quando aveva iniziato il racconto distolse il suo sguardo dal falò e li guardò...osservò che erano tutti e 3 ipnotizzati dal suo racconto... decise di continuare ma fu interrotta.

Ma come fai a sapere tutto così perfettamente quello che è successo?? lo racconti come se tu fossi stata li presente mentre accadeva tutto questo...” chiese finalmente il violaceo.

Infatti è così....ero li!”

No è impossibile...! Mio padre a quell'epoca aveva poco più di 8 anni! E tu....cioè... sei giovane!”

Yasmine guardò Trunks e non riuscì a trattenere una risata... “Noi Seyen viviamo più a lungo di voi...è una delle differenze che abbiamo! Io dimostro 25 anni più o meno ma da quando sono nata sono passati 198 anni! Una Seyen in media vive sui 500 anni!” concluse la frase dimostrando tutto il suo orgoglio.

Quali altre differenze ci sono tra le due razze??” si intromise Pan che si avvicinò a Yasmine per ascoltare più attentamente tutto quello che usciva dalla bocca di quella ragazza...l'aveva ipnotizzata!

Beh...come ho detto prima siamo associati ad animali diversi, viviamo più a lungo e poi....fammi pensare... ahhh si!! Il combattimento! Voi Sayan tendete a usare la forza... vi affidate quasi esclusivamente a quella durante uno scontro... noi Seyen, invece, oltre ad usare la forza fisica usiamo anche quella mentale!”

Cioè???” fece il ragazzo dagli occhi azzurri avvicinandosi anche lui e mettendosi vicino a Pan.

Beh... diciamo che abbiamo sviluppato capacità psicologiche...mentali...non saprei come definirle...” osservò i due ragazzi davanti a lei guardarla con aria perplessa e allora iniziò a pensare come spiegare a loro questo tipo di tecnica...quando all'improvviso gli venne in mente di mostrarglielo.

Guardate il vostro amico Goku...” Iniziò a fissarlo e i 2 si girarono a guardarlo. Fino a quel momento il bambino era rimasto ad ascoltare con attenzione le parole della Seyen mentre si ingozzava e quando fu chiamato in causa rispose con la bocca piena.

Perchè mi guardate???? Ho qualcosa di strano???” detto ciò cercò di alzarsi ma non riuscì...allora tentò di muoversi in qualche maniera ma l'unica cosa che poteva muovere era la mandibola per parlare, cercò di avvicinarsi alla bocca la coscia che aveva addentato poco prima ma il suo braccio non rispondeva....era completamente immobile seduto per terra.

Ragazzi perchè non riesco a muovermi???? Aiutoooooo!... Ma sei tu a bloccarmi Yasmine?? E' davvero una cosa spettacolare!!!”

I 2 spettatori rimasero sbalorditi guardarono Goku che era li fermo a cercare di muoversi e poi si girarono a guardare Yasmine che stava fissando Goku tranquillamente ma senza distogliersi dal suo soggetto.

Ma è incredibile!!!! Voglio farlo anche io!!!!!” urlò Pan presa da un attacco di frenesia.

La ragazza dalla coda nera distolse il suo sguardo da Goku e quest'ultimo iniziò a risentire il suo corpo e a potersi muovere come sempre.

Ecco ora avete capito cosa intendo più o meno con forza mentale...!” e sorrise alla ragazzina che gli si era seduta accanto.

Trunks stava ancora guardando con aria sbalordita quella meravigliosa creatura che stava sorridendo a Pan. Quel sorriso. Il suo sorriso. Si soffermò a guardarla...era davvero bella!

A distoglierlo da quei pensieri fu Goku che intervenne con in mano altre 2 cosce di pollo.

Ma Yasmine non hai finito di raccontare la tua storia! Ti prego...continua!”

Infine il giorno dello scontro arrivò dopo meno di un mese dall'ultima visita della lurida lucertola. Ci preparammo alla battaglia... io ero in prima linea a fianco della mia regina...ero la sua protettrice e avevo il compito di proteggerla e di salvarla ad ogni costo..! Ma non riuscii a compiere la mia missione.... Accadde tutto in fretta... l'inizio dello scontro... i nostri avversari che ci sovrastavano... si vedeva che noi stavamo per perdere... fino a quel momento ero riuscita a proteggere perfettamente la mia regina ma ad un certo punto vidi Freezer creare un'enorme sfera rossa e lanciarla contro il nostro pianeta....capii subito che era la fine... ci stava eliminando... il nostro pianeta sarebbe esploso nel giro di pochi secondi... guardai colei che stavo proteggendo e istintivamente mi avvicinai ma lei mi allontanò e mi abbagliò con una luce bianca accecante...” una lacrima riusci a sfuggire al suo controllo, scivolò lungo la sua guancia e immediatamente si pulì col dorso della mano come per nascondere quello che stava provando mentre raccontava il suo passato.

Non so esattamente cosa successe dopo...ma mi risvegliai su un altro pianeta... ed ero da sola..! Provai a cercare di percepire qualche aurea di miei simili....e della regina...ma niente...erano morti tutti!” Ora mai non riusciva più a trattenersi, era troppo quel dolore... e le lacrime iniziarono a rigare le sue guance senza sosta. Trunks fu invaso da una tristezza enorme... non voleva vederla piangere ...ma poi pensò perchè??? perchè non voglio vederla piangere??? perchè desidero rivederla sorridere come prima??? e poi cercò di avvicinarsi ancora un po', voleva aiutarla in qualche modo...ma non sapeva che fare...

Nel giro di qualche mese Freezer fece esplodere anche il pianeta Vegeta, eliminando anche i Sayan...ma noto che non li ha uccisi tutti..!” disse riprendendosi e asciugandosi le lacrime.

Ma quindi tu...sei l'unica Seyen sopravvissuta??” domandò Pan...anche se si stava già rimangiando ciò che aveva appena chiesto.

Si... che io sappia...si... da quel giorno girovago per vari pianeti senza una meta precisa... Ogni tanto spero di trovare un mio simile in giro per l'universo ma inutilmente... però sono contenta di aver incontrato dopo molti anni dei Sayan come voi...anche se vi trovo abbastanza debolucci!” e ritrovando finalmente il sorriso si voltò a guardare Trunks che iniziò ad arrossire lievemente.

E ditemi un po' di voi adesso....voglio sapere che Sayan siete...da dove venite esattamente...e perchè tenete così tanto a quella sfera con le stelle...!”

Ad incominciare fu Goku che raccontò della sua storia, del perchè era sopravvissuto e del perchè si trovava sulla terra...in seguito spiegò anche di cosa era successo dopo la scomparsa del suo pianeta d'origine, grazie anche ai ricordi dei racconti di Vegeta, e infine gli disse anche di come avevano ucciso Freezer....

Lo sapevo che era morto..! Si è subito notato come tutti i pianeti hanno ripreso a vivere dopo la sua scomparsa!” intervenne Yasmine bloccando per qualche secondo la storia di Goku. Poi riprese raccontando chi era Trunks, chi era Pan e infine il motivo del loro viaggio e delle sfere del drago.

Ahhh e quindi tu sei il figlio del principe Vegeta!!! Ma dai... guarda un po', quel bambino arrogante è cresciuto ed ha avuto un figlio! Immagino sia così ancora strafottente come all'epoca!”

Conosci mio padre????”

Beh conoscere è una parola grossa...ma l'avevo incontrato 2 o 3 volte quando la mia regina si incontrava con il re dei Sayan... era un bambino presuntuoso!”

Iniziarono a ridere tutti quanti e Goku aggiunse “ Beh lo è ancora anche adesso!!!” e fra le risate e altre chiacchiere finirono tutti e 4 per addormentarsi.




 

Salve a tutti! Questa è la mia prima FF che scrivo!! Spero che vi stia piacendo e vi prego recensite!!! Vorrei tanto sapere cosa ne pensate di questa storia! Grazie mille! E Baci! Al prossimo capitolo!!! =) 





Questaqq 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una nuova compagna di avventure ***


3. Una nuova compagna di avventure

 

Mi sveglio.... il sole è già alto nel cielo... lo guardo, è azzurro e limpido e per un secondo penso che quello che era successo la sera prima era solo frutto della mia immaginazione... io che parlavo del mio passato...del mio popolo...di ciò che era accaduto al mio pianeta a dei Sayan incontrati appena poco prima... mi alzo a sedere di colpo e osservo intorno a me...era successo veramente! Erano tutti e tre lì....ancora nel mondo dei sogni. E' strano...io che con gli sconosciuti non rivolgo mai una parola e sono sempre diffidente, con loro ho addirittura raccontato la mia vita... mi sono sfogata... cosa che non ho mai fatto con nessuno perchè... perchè non avevo nessuno!! Dal momento che li ho visti mi hanno subito ispirato fiducia... sopratutto il ragazzo dai capelli lilla...Trunks! Ha un viso così sereno e mi trasmette solo tranquillità a guardarlo... deve aver avuto sempre persone che le volevano bene vicine... e così anche la piccola Pan e pure Goku, anche se ha dovuto affrontare tanti scontri, ne è sempre uscito vincitore... e anche ora che sono in missione alla ricerca di quelle sfere arancioni, riesce a dormire spensierato...!

Devo andarmene!!! Non voglio stare qui... non posso stare qui... non DEVO stare qui!! Un altro minuto qui con loro mi potrebbe davvero far male..! Non mi devo abituare alla loro presenza o sarò fregata! Sono sopravvissuta da sola per tutti questi anni e continuerò a farlo! Anche se finalmente ho incontrato qualcuno più o meno uguale a me.... Ma cosa stai pensando Yasmine?? Non li conosci neanche e già vorresti stare con loro? Solo per non essere più da sola? Solo per conoscerli ed avere finalmente degli amici? Si... decisamente si... quanto lo vorrei avere qualcuno accanto?

Mi alzo e mi dirigo verso il lago, mi chinò e bevo un sorso d'acqua... guardo la mia figura riflettersi come in uno specchio..! No.. me ne devo andare prima che mi faccia troppo male rimanere... ho deciso è la scelta giusta!

Mi rialzo decisa a partire... mi giro, ma mi ritrovo faccia a faccia con “Oddio Trunks! Mi hai spaventata!!”

Ehehe scusa...pensavo mi avessi sentito arrivare...!”

Beh... non aveva tutti i torti.. in effetti dovevo percepirlo ma ero troppo intenta ad ascoltare i miei pensieri...

Allora... che fate adesso??? Ripartite alla ricerca delle vostre amate sfere per poi esprimere il vostro desiderio al grandissimo drago Sheron?” mi risultava strano che potesse veramente esistere una creatura che fosse in grado di esaudire un tuo desiderio... un tuo sogno... e farlo divenire realtà!

Si... appena si sveglieranno Pan e Goku!”

Istintivamente rivolsi il mio sguardo verso i due che erano ancora tra le braccia di Morfeo. Un'ondata di tristezza mi invase... in quel momento sperai che potessero ancora dormire per molto...così da ritardare la loro partenza e restare ancora un po' con quel ragazzo e magari parlare...già parlare! Quanto mi mancava parlare con qualcuno che stesse con interesse ad ascoltare quello che dicevo?? Mi ero sentita veramente bene poche ore prima...intorno a quel fuoco...

Tu...tu che farai?? Cioè tornerai a casa???”

Mi giro a guardarlo....Casa? Magari l'avessi! “Ehm... ehm... si” non riesco a trattenermi e un filo di tristezza esce dalla mia bocca insieme a quella bugiarda affermazione!

Trunks mi osserva per un attimo...e alza un sopracciglio... sembrava che stesse per leggermi nella mente... ne è capace!?!?

Tu hai una casa?” Questa volta non riesco a rispondergli...non riesco a mentirgli a quei bellissimi occhioni azzurri che mi fissano intensamente in cerca di scoprire la verità!

Tu non hai una casa...vero?” Cavolo...Non è possibile che l'abbia detto... fa veramente male sentirsi la cruda verità in faccia... ma alla fine è così...è la mia realtà e devo accettarla..! Non mi resta che vivere il resto dei miei “pochi” anni di vita da sola e senza una casa...!

In quell'istante Trunks si avvicina precipitosamente a me e mi abbraccia....rimasi meravigliata! Da quanto tempo non sentivo il calore di qualcuno su di me? L'abbraccio di qualcuno? Rimasi immobile senza rispondere a quel contatto... a lui sarò risultata fredda a quel gesto... ma in realtà lo stavo apprezzando enormemente... voglio abbracciarlo anche io... ma non riesco... qualcosa mi blocca... mi sento come se non fossi più capace di farlo... Può succedere davvero? Può una persona dimenticarsi di un semplice gesto come quello dopo tanto tempo?

Scioglie l'abbraccio quel tanto per permettergli di guardarmi negli occhi...

Tu verrai con noi! E non accetto un no!” detto questo si stacca e si dirige verso la navicella.

E' incredibile! Il mio cuore ha preso a battere all'impazzata... sembra volesse uscire dal petto e saltellare per tutto il pianeta per la felicità! E' stato così dolce... me lo ha chiesto veramente!Vuole che io vada con lui e i suoi amici in viaggio! Non mi vuole lasciare da sola! Beh... forse adesso sto esagerando... ma ho stampato ben in testa il suo volto mentre si arrossiva lievemente e mi diceva quelle parole..!

Lo seguo anche se non tanto convinta... io avrei voluto tanto accettare quella proposta...ma era veramente la cosa giusta da fare?? Stare con loro e affrontare questo viaggio?? e dopo? Quando tutto sarà finito e loro torneranno a casa sul loro pianeta...io dove andrò?

Trunks... non posso venire con voi!”

Perchè non puoi??”

Perchè... perchè...” Cavolo perchè no Yasmine?? Oh mi sento così confusa... una parte di me mi dice di andare.. l'altra di restare... non so più cosa fare!

Guarda che non crei assolutamente disturbo se è per quello che ti fai problemi... anzi a me fa piacere!” vedo le sue guance avvampare leggermente e poi un sorriso si apre sul suo volto... il suo sorriso... quanto mi piace!

Anche io mi sento le guance riscaldarsi e non so che rispondere...

Dai vieni... intanto ti faccio vedere l'interno della navicella!” e inizia a salire le scale ed entra.

Lo seguo e arrivo davanti alle scale... le guardo... è ora di decidere..! Salgo o no? No! credo che rimarrò qui... ma a dirlo era solo la mia testa, perchè le mie braccia e gambe erano già salite di un gradino... avevano già deciso ancora quando avevo posato i miei occhi sui suoi!

Ok... penso di avere una risposta finalmente...sorrido a me stessa e salgo velocemente le scale.

Dentro è veramente grande... c'è la sala comando che è unita ad un grande “salotto” e cucina... tutto rigorosamente arredato con buon gusto! Mi avvicino dove c'è la postazione di comando e guida della nave spaziale... è veramente attrezzata di tutto e corredata per ogni evenienza...

Ma l'hai costruita tu?” lo sento che si era messo dietro di me.

Beh... in parte... diciamo che è mia mamma che costruisce questi veicoli... io do solo una mano e sono perfettamente in grado di orientarmi con questi macchinari!”

E perchè qui c'è una luce rossa che lampeggia???”

Luce rossa? Dove?” si sporse dalla mia spalla per vedere dove stavo indicando quella fastidiosa lucetta e per poco non mi rompe un timpano dell'orecchio.

Ahhhhhh Oh merda!! Me n'ero completamente dimenticato! Eravamo atterrati qui d'emergenza perchè la navicella ha subito dei danni! Corro a rimediare il guasto..! Tu intanto gira pure e fa come se fossi a casa tua!” e si dirige di corsa all'uscita...

Faccio come mi disse...continuo ad esplorare quella mini casa accogliente... vado al piano superiore e trovo un'altro salotto con divano e televisione... poi più avanti un corridoio con quattro porte... le apro una ad una per scoprire il loro interno. Due sono dei bagni e gli altri due delle camere da letto... ogni stanza con dentro due letti singoli e un armadio... capisco subito in quale delle due dorme Trunks... sento il suo buon profumo invadermi completamente appena entrata! Mi sdraio sul suo letto e inspiro profondamente...

Ma che mi succede? Davvero mi sento così attaccata nei confronti di qualcuno da nemmeno un giorno che lo conosco? Bah... forse è solo per come si è comportato... o forse perchè non vedevo un ragazzo così affascinante da molto tempo, anche se un po' rammollito in fatto di combattimento... mi sento avvampare al solo ascoltare i miei stupidi pensieri... ma quand'è che inizieranno a lasciarmi in pace?

Mi alzo e ritorno al piano inferiore, immediatamente sento qualcuno saltarmi addosso e cado col sedere per terra!

Siiiiiiiiiiiiii! Yasmine!! Vieni con noi!! Trunks mi ha detto tutto! Sono felicissima! Abbiamo una nuova compagnia di avventure!” detto questo Pan mi abbraccia forte e inizio a respirare a fatica per la stretta!

Sisi... ok Pan! Ho capito...! Anche io sono felice... ma ora basta!” si stacca e vedo che i suoi occhi sprizzano felicità e le sorrido! In fondo è vero... anche io sono veramente contenta!

Sono felice anch'io che tu ti sia unita a noi! Volevo chiedertelo io ma Trunks mi ha preceduto...!”

disse entrando Goku e sorridendomi!

Dopo circa mezz'oretta Trunks riesce a riparare l'astronave e partiamo verso la ricerca della prossima sfera..! Mi sento veramente in imbarazzo e non so che fare... Goku stava giocando con un videogioco collegato al televisore, Pan stava già iniziando a cucinare qualcosa da mettere sotto i denti e Trunks era intento a guardare il cercasfere e di conseguenza manovrare il veicolo verso la strada indicata dalla scatolina tonda.

Mi siedo vicino a lui e inizio a guardare fuori l'universo infinito! É davvero una visione stupefacente..! Rimango a bocca aperta mentre osservo i milioni e milioni di meteoriti passare di fianco a noi... e poi anche al vedere le tante stelle cadenti crearsi abbastanza lontano da dove ci troviamo!

Ti piace???” vengo improvvisamente distolta da quella visione e mi giro a guardarlo.

Cosa?”

L'universo!! E' pieno di cose affascinanti e incredibili, vero?”

Suppongo di si..!”

Vuoi che ti insegno come si fa a riconoscere una stella che sta per... per diventare stella cadente??”

Continuo a fissarlo e annuisco... sono una ragazza curiosa e quando qualcosa inizia a incuriosirmi devo sapere assolutamente di cosa si tratta a tutti i costi...oppure posso anche diventare paranoica!

Trunks si alza dalla sua postazione e si china davanti a me e si gira verso il panorama che si estende al di fuori della navicella e indica una stella più brillante e leggermente più grande di altre...

La vedi quella? Tra meno di un minuto diventerà una stella cadente!”

Così dicendo dopo un paio di secondi inizia ad illuminarsi un po' di più e subito si sposta velocemente lasciando una scia luminosa per poi sparire nel nulla...!

Ma... ma come facevi a saperlo????”

Ehehe è un segreto!”

No... ora me lo dici! Mi avevi detto che mi insegnavi e ora lo farai!”

Mah sinceramente è stata solo fortuna!”

Che cosa???????????? Dai Trunks... non puoi dirmi una cosa e poi ritirarti indietro!”

Sembra quasi che si diverta a lasciarmi questo dubbio...

Ok ok ok... ora la vedi quella stella là?”

Quale??” si avvicina al mio viso guardando sempre fuori, allunga il braccio e con la mano indica la stella che sta guardando!

Quella là in fondo... è più grande...ed è più luminosa delle altre... questo significa che sta per finire il suo “ciclo di vita” e per concludere lascia una scia e poi sparisce per sempre... come se fosse la sua morte!”

Ma è triste...!”

Beh..si però puoi notare che dalla sua scia nascono tante altre piccole stelline!” disse indicando i piccoli puntini bianchi nati da poco dalla stella precedente!

Wooow”

E sul nostro pianeta si dice che se riesci a vedere una stella cadente devi esprimere un desiderio prima che sparisca e se riesci verrà esaurito...ma non so quanto possa essere vero...in ogni caso se vuoi provare qua in giro per l'universo si vedono tutti i giorni eheheh!”

Ma che cosa bizzarra che pensano i terrestri..!” Trunks ritorna al suo posto e gira, con volante dell'astronave, leggermente verso sinistra, rimango a guardarlo, mi piace ascoltare mentre parla di argomenti che a lui piacciono...e mi piace ascoltare la sua voce dolce e melodica...

E' prontooooooooooooooooooooooo! Venite a tavolaaaaaa! La cena è servitaaaaaa!” Pan era sbucata tra le due sedie di comando e stava urlando a squarcia gola..! Non sopporto quando mi gridano nell'orecchio... chiudo gli occhi e una vena inizia a pulsarmi sulla fronte per la rabbia!

Paaaan! Bastaaa! Ho sentito!! Piantala di urlare!”

Su dai venite prima che nonno Goku finisca tutto!”

Ci alziamo e ci dirigiamo verso la tavola apparecchiata con una quantità di cibo enorme! Su quella tavola c'erano pietanze di ogni genere e ce n'era per un esercito intero!

Ma non è un po' troppo????”

Non ti preoccupare....Goku e Trunks valgono per 1000!” e detto questo Pan prende posto, io mi metto vicino a lei.. di fronte ho Goku e Trunks che nel sedersi iniziano subito a mangiare e a mettere di tutto nel loro piatto...

C'erano piatti di verdure... di pasta... di riso... di carne... e di...di PESCE! Mi fiondo sull'intero vassoio contenente il pesce e me lo prendo e inizio a mangiarlo tutto io!! Quando vedo del pesce non capisco più niente! Mangio... mangio... mangio... ma quanto è buono?

Mi fermo un attimo e noto che tutti e tre mi guardano in modo strano..!

Che c'è?”

Vedo...vedo che ti piace il pesce..!” a parlare è Goku... ovviamente con la bocca piena...

Si...qualche problema?? Voi potete mangiare tutto il resto...io mangio solo questo!”

Solo?!?!?!?!? Ahahahah” era scoppiato in una fragorosa risata...alquanto fastidiosa per me..!

Che c'è da ridere????? Guarda te che hai finito quattro porzioni abnormi di carne e te ne sei già preso un quinto!”

Ridono tutti a quello che dico e un sorriso mi sfugge dalle labbra... mi sento finalmente serena ed era da tanto che non sedevo intorno ad una tavola insieme a degli altri a mangiare!

Appena finito aiuto Pan a sparecchiare e a lavare i piatti.

Sei davvero brava a cucinare!! Era tutto ottimo!”

Oh grazie Yasmine! Ma ascolta... stanotte dove dormi???”

La guardo e gli faccio capire che non ho capito cosa intende dire...

Allora... qui ci sono due camere... Siccome io ho paura a dormire da sola nonno Goku dorme nella stanza con me e Trunks da solo nell'altra... Ma ora che ci sei tu puoi venire tu con me e Goku con Trunks! A te va bene???”

Si si certo!!”

Mi dirigo in stanza da letto mentre Pan va ad avvertire Goku del cambiamento di posti.

Entro e mi sdraio sul letto vicino al finestrino e inizio ad osservare fuori... lo spazio è così straordinario... è inutile... ogni volta che guardo l'esterno è come se vengo ipnotizzata..!

Cerchi le stelle cadenti??”

Ogni volta che sento la sua voce ho un tuffo al cuore... non distolgo il mio sguardo ma sento Trunks che è lì sulla porta e mi sta fissando.

Mmm... si voglio provare a vedere se la tradizione terrestre funziona!” e lo guardo sorridendogli. Sono sempre stata una ragazza dura, seria, addestrata al combattimento fin da piccola ed a nascondere i sentimenti... fino a ieri ero così... scontrosa, diffidente, arrogante... ma con lui mi comporto diversamente... quando c'è lui è come se sciogliesse questo muro che ho con i sentimenti!

Mi rivolge anche lui uno dei suoi sorrisi dolci e si gira in direzione della sua camera.

Beh... buona fortuna e buona notte!”

Notte!”

Dopo poco entra Pan e si fionda nel letto e sbadiglia rumorosamente.

Che sonno che ho!! Buona notte Yasmine!”

Buona notte Pan!”

Ho ancora lo sguardo fisso verso l'esterno... ma ahimè la stanchezza inizia a farsi sentire anche su di me, mi infilo nel letto e appena appoggio la testa sul cuscino mi sento sprofondare tra le braccia di Morfeo.


Salve a tutti!!! Ecco qui un'altro capitolo! Spero che vi piaccia! Vi prego recensiteeeeeee!! Baci e a presto!






 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Allenamenti ***


 

Sono passate 3 settimane da quando abbiamo a bordo insieme a noi, Yasmine... la Seyen trovata nel pianeta dove abbiamo recuperato la prima sfera del drago. Abbiamo visitato altri pianeti e abbiamo preso altre due sfere: quella da 5 e quella da 7 stelle. I luoghi visitati erano alquanto insoliti ma nulla di preoccupante o pericoloso.

Ogni giorno che passa Yasmine si trova sempre più a suo agio e i rapporti vanno migliorando: con Goku si parlava solo di tecniche di combattimenti e vari “trucchetti” di capacità psichiche! Voleva imparare qualcosa ma non ci furono molti progressi...

Con la piccola Pan, invece, discuteva quasi sempre, anche perchè tutte e due sono molto testarde e vogliono sempre avere ragione. Infatti alla fine Yasmine ha imparato a non dare troppo peso alle sue polemiche.

Per quanto riguarda il nostro rapporto sembra si sia instaurata un'ottima amicizia. Ci parliamo tranquillamente, ridiamo e scherziamo, quando sono con lei mi sento bene... e se sono giù di morale basta che mi rivolga uno dei suoi sorrisi per sentirmi meglio... capita anche spesso che rimango a fissarla mentre fa qualcosa.... mentre sistema la cucina, mentre è seduta sul divano a cercare di capire il senso dei giornali, mentre esplora e cerca di comprendere la funzione di alcuni marchingegni, mentre si incanta a guardare lo spazio o semplicemente quando mi parla.... e io rimango incatenato ai suoi occhi blu profondi..!

Sono seduto e sto pilotando la navicella verso un nuovo pianeta, ma il mio sguardo è vuoto mentre sto pensando ancora una volta a quella ragazza e a tutti gli effetti che mi faceva la sua vicinanza! Forse per me non stava diventando una semplice amica... come si può continuare a pensare, a fissare, ad aspettare con ansia uno sguardo di una che consideri AMICA??? No... forse non la posso considerare tale... basta che lei si avvicini che il mio cuore inizia a battere più velocemente...

Ehi Trunks!! Sei ancora fra noi o ti sei perso nello spazio???” era lei... riconoscerei quella voce tra mille.

Ehehe No no ci sono..! ehm tra un po' atterriamo su questo pianeta rosso!” e inizio a manovrare l'astronave verso il basso per effettuare l'atterraggio.

Ok... Ah dimenticavo.. questa volta andranno solo Pan e Goku alla ricerca della sfera.. Noi resteremo nei pressi del veicolo!”

Perchè Yasmine??? “ chiesi guardandola alzando un sopracciglio e cercando di controllare il mio cuore che incominciava a battere più forte della norma.

E' semplice... ci alleneremo un po'..! E' da quasi un mese che sono con voi e non ti ho mai visto tenerti in allenamento! Ti farà più che bene... visto che non sei neanche riuscito a tenere testa all'alieno dell'altra volta!”
“Ahh se ti sentisse mio padre.. sarebbe d'accordo con te.. e sarebbe la prima volta che darebbe ragione a qualcuno!”

Ahahah non mi meraviglio! Dopo tutto farà bene anche a me... vedremo chi se la caverà di più!” arrossì leggermente e mi fece l'occhiolino, poi si girò e se ne andò da Pan..

Vedremo... non sarò gentile solo perchè sei una donna!” gli grido mentre ritorno a concentrarmi sulla manovra di atterraggio.

Non devi neanche pensare di farlo!” era l'ultima risposta che sentii prima che iniziasse a salire al piano di sopra.

 

Beneeeeeeeeee! Finalmente siamo arrivati! Non vedevo l'ora di sgranchirmi un po' le gambe!” Goku era sceso per primo e ora si era fermato su un immenso prato e stava effettuando degli esercizi di riscaldamento.

Su nonno andiamo subito al lavoro..! Il radar dice che dobbiamo andare per di qua..!” Pan indicò la direzione da prendere e dovevano inoltrarsi dentro una crepa del suolo.

Goku si avvicina e guarda all'interno...” Uuuuuurcaaaa! Ma è buio pesto! E deve essere anche profondo... senti l'eco che fa!!!”.

Detto questo Pan sbuffò e volo all'interno della crepa senza aspettare il suo adorato nonno.

Ehi Paaaaaan! Ok... meglio che vada!! Ci vediamo dopo ragazzi!” e spiccò anche lui con un balzo dentro il profondo squarcio nel suolo.

Vedo Yasmine incamminarsi e inoltrarsi per raggiungere il centro di quella vasta pianura verde.

Allora... dimmi un po' Yasmine... non hai paura di affrontarmi e di perdere contro di me??”

Non dire stupidaggini! Se mai è il contrario..!” disse girandosi e guardandomi dritto negli occhi mentre camminava all'indietro...

Non pensare di avermi spaventato solo perchè sei riuscita a sbarazzarti del tipetto rosso!” continuo a guardarla negli occhi quando sparisce improvvisamente dalla mia vista e la sento dietro di me, sento che si avvicina al mio orecchio e mi sussurra.

Basta parlare... che ne dici di passare all'azione?”

Mi giro di scatto e incominciamo a combattere. E' lei che mi attacca ma riesco a difendermi tranquillamente... ci solleviamo in aria e adesso sono io che attacco ma anche lei non ha problemi ad evitare i miei colpi... devo ammetterlo l'avevo sottovalutata! Aumenta la velocità e inizia a colpirmi con più forza rispetto a prima, e questa volta mi trovo un po' in difficoltà, ma riesco a tenergli testa! Cavolo in questo momento maledico tutte le volte che mio padre mi diceva di allenarmi e io non lo ascoltavo mai. Mi sono davvero indebolito...

Non ti stai impegnando...si vede!” mi dice mentre mi sferra un pugno ma che riesco a bloccare prima che mi colpisca in pieno volto.

Sfrutto questo istante per prenderle le braccia, bloccarla e poi tirargli un calcio sulla schiena! La vedo precipitare al suolo e rimanere accasciata a terra. Ma cosa fa??? Perchè non si rialza?? Poteva benissimo schivare il mio colpo, ma non la fatto... e poi anche se lo colpita non potevo di certo metterla al tappeto con quella mossa. Un milione di dubbi riempiono la mia testa... e se davvero gli ho fatto male?? però non mi sembra di aver esagerato...

Si trova ancora distesa a terra e mi precipito accanto a lei.

Oddio Yasmine!! Rispondimi... come stai???” mi sento invadere il corpo dalla preoccupazione, mi avvicino per girarla e guardarle il volto, ma fece tutto da sola ad una velocità impressionante e mi ritrovo disteso a terra con lei sopra di me che mi impedisce di muovermi.

Male male male Trunks! Mai abbassare la guardia quando non conosci il tuo nemico..!” disse tenendomi ferme le braccia sul mio petto.

Non vale... quindi io non dovrei preoccuparmi???”

Non durante uno scontro..! Devi restare concentrato sul tuo obiettivo!” mi libera le mani così da permettermi di sedermi anche se lei rimane seduta su di me... situazione che mi mette in imbarazzo, ma mi piace!

Comunque sei davvero brava... molto più di me! Mi sa che devo riprendere a svolgere costantemente gli allenamenti se voglio migliorare e superare il tuo livello di forza eheheh”

Già...” la vedo che mi fissa insistentemente dritto negli occhi... come se si fosse incantata a guardarmi. Arrossisce lievemente ma non distoglie il suo sguardo dal mio. Anche io continuo a guardarla in quei occhi profondamente blu... profondi come l'universo infinito... blu come la notte illuminata dalle stelle e dalla luna... e poi le sue labbra... così perfette e carnose, così maledettamente rosse. Sento il desiderio di volerle solo per me.

Senza rendermene conto mi sono avvicinato a lei... il mio viso è a poco centimetri dal suo. Sento il suo respiro confondersi con il mio e un istante dopo le mie labbra si appoggiano alle sue. Le mie mani scivolano sulla sua schiena e la stringo ancora di più a me. La voglio sentire più vicino... sempre più vicino! Il suo petto contro il mio.

Le sue mani si insinuano nei miei capelli, la sua coda gira intorno al mio busto e mi stringe a se, le nostre labbra iniziano a schiudersi e le lingue si incontrano per la prima volta, incomincio ad esplorare la sua bocca con passione..! Scopro che desideravo questo momento da tanto tempo! Continuo a baciarla... e a baciarla... Sento che mi spinge giù e mi sdraio con la schiena di nuovo a terra mentre le nostre bocche sono ancora unite, sembra che non volessimo perdere questo meraviglioso contatto. Ma alla fine Yasmine interrompe il bacio e si allontana quel tanto che bastava per guardarmi negli occhi e mi sorride. Quanto adoro il suo sorriso?? Il suo sguardo?? Non resisto e la riavvicino a me rifiondando le mie labbra sulle sue rosse ciliegia... Le mie mani vagavano sul suo corpo perfetto, mi stacco dalle sue meravigliose labbra per iniziare a baciarle il collo, la spalla e poi di nuovo il collo... La sento fremere sopra di me...Il profumo della sua pelle mi faceva impazzire.... continuai ad assaggiarla, poi la ribacio con molta più passione, in quell'istante mi sentivo invadere dal possesso... volevo farle capire che doveva essere mia!

Ad un certo punto la sento irrigidirsi e bloccarsi... allontana il suo viso di scatto.

Co..Cosa c'è?” sono le uniche parole che riesco a pronunciare in quel momento... Inizia a guardarsi intorno furtiva, girando la testa a destra e poi a sinistra come in ascolto di qualcosa...

C'è qualcuno che ci sta tenendo d'occhio...!” mi sussurra sempre osservandosi in giro. Si mette di fianco a me e mi fa cenno di fare silenzio e ci alziamo... Mi concentrai ma non percepii nessuna aurea nelle vicinanze...

Rimaniamo in silenzio per alcuni minuti sempre cercando di individuare dove poteva essere questo tale che ci stava spiando...

Yasmine..! Io non vedo e non sento nessuno... Non è che ti stai sbagliando??”

No impossibile! Sento la presenza di qualcosa... ma non riesco a capire in che direzione si trova!”

Ora sento qualcosa anche io!!! Ma queste sono le auree di Goku e Pan!!”

Detto ciò comparve, uscendo dal luogo dove si erano inoltrati per cercare la sfera, Goku con in braccio Pan semi-svenuta.

Vedendo quella situazione voliamo immediatamente in parte a lui e Yasmine domandò cosa fosse successo.

E' stata morsa da un paio di serpenti!! Là sotto ne era pieno e non siamo riusciti a tenere sotto controllo la situazione... si è distratta e l'hanno morsa!”

E ha il loro veleno in circolo???” chiesi preoccupato.

Credo proprio di si... Non so cosa fare! All'inizio si comportava come se non fosse successo niente ma poi al ritorno ha cominciato a non reggersi più in piedi e poi è svenuta!”

Non sarà di certo un po' di veleno a ucciderla..! Portala subito dentro e mettila nel letto... deve riposare! Intanto gli preparo una tisana..” Goku acconsenti al consiglio di Yasmine e corse dentro l'astronave a posare Pan.

Yasmine si girò dirigendosi anche lei dentro per andare in cucina a preparare l'infuso caldo...

Eiiiii Trunks!!! Questa navicella non parte mica da sola!?!?!? “ e la sentii ridere fragorosamente nel momento in cui mi resi conto che ero rimasto incantato ad osservarla e che ero diventato improvvisamente rosso.

Ehehe Sisi arrivo..!”

 

Pan è nel letto con la febbre alta! Da quando eravamo partiti erano passate poche ore e sembra peggiorata tantissimo.

Sei sicura che non serve qualche medicinale? Possiamo cercare aiuto su qualche pianeta!” chiesi alla ragazza che mi aveva stregato e lei in tutta risposta...

Sono sicurissima... è una Sayan! Quest'effetto durerà al massimo due giorni e poi smaltirà il veleno da sola e ritornerà forte come prima!”

Goku e Yasmine rimasero in camera a dare assistenza a Pan, intanto io ero ritornato a pilotare...

La mia mente ritornò immediatamente a quello che era successo poco prima nel verde immenso campo insieme a quella meravigliosa ragazza... Non riuscivo a non pensare a quel bacio! Non mi ero mai sentito così.... così strano in vita mia con una ragazza..!

Metto il pilota automatico e decido di andare a dormire. Entro in camera e mi blocco... seduta sul letto si trovava Yasmine.

Go..Goku vuole dormire con Pan per questa notte perchè vuole starle vicino! Spero che per te non sia un problema se rimango qui a dormire...!”

Nonono...Assolutamente no! Va benissimo! Ehehe” mi sento super imbarazzato e noto che lei era arrossita leggermente...

Cavoli!!! E adesso come mi comporto??? Vorrei tanto saltargli addosso e baciarla ancora! Ma forse è meglio che mi trattenga e che mi limiti a infilarmi nel letto e dormire... Uff Che situazione!

Mi avvicino al mio letto e intanto lei si infila nel suo e inizia a spogliarsi da sotto le coperte e poi posò i suoi vestiti su una sedia vicina... Iniziai ad arrossire violentemente al pensare che sotto quelle lenzuola lei era rimasta solo in intimo...

Non guardarmi così..! Non è colpa mia se non ho un pigiama!” e mi sorrise maliziosa...

Controllati Trunks... Controllati Trunks... Ma che stava facendo?? Vuole per caso stuzzicarmi? Ok... decido di stare al suo gioco.

Tranquilla... anche io non ho il pigiama!” inizio a spogliarmi rimanendo solo con i boxer, mi infilo nel mio letto e poi mi giro a guardarla... ovviamente non mi aveva tolto gli occhi di dosso e mi sentivo soddisfatto di aver vinto a questo “gioco”.

Ok... buon per te! E spero per te che non russi...!”

Ehehe puoi dormire sonni tranquilli in questa stanza...non come di là con Pan che parla nel sonno!”

Ahahah hai ragione... ogni tanto mi spaventa!”

Posso immaginarlo!”

Beh buona notte... ah e comunque volevo informarti che oggi sono stata bene...lì su quel pianeta... con te!”

An.. anche io!” volevo tanto entrare nel suo letto, abbracciarla e ricominciare da dove ci eravamo fermati quel pomeriggio ma forse stavo esagerando, forse stavo pretendendo troppo.

Buona notte!” e ci addormentammo così... con queste ultime parole.

 

 

 

Ecco qui un altro capitolo!!! Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stata impegnata! Ringrazio quelle che hanno commentato la mia storia!

Spero che vi piaccia e continuate a recensire!!! Baciii


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Incubo ***


 

--  Mi ritrovo in un corridoio lunghissimo e sopratutto buio con tantissime porte chiuse... ma io cammino dritta fino in fondo... all'ultima porta... la più grande! La spalanco ed entro... un bagliore di luce iniziale mi acceca momentaneamente la vista... non riesco a vedere niente... riesco solo a percepire delle voci... e riesco perfettamente anche a riconoscerle...

Ora il tuo popolo è sotto il mio controllo... se non vuoi che tutta la tua gente venga uccisa dai miei uomini dovrete collaborare con me!” finalmente mi abituo al chiarore presente in quella stanza e vedo benissimo Freezer mentre discute e cerca di persuadere la regina Seyen.

Con te e con il re dei Sayan vi sto offrendo un'opportunità che ho proposto a pochissimi in tutto l'universo..! Accettalo come se fosse un dono! Invece di distruggere il vostro pianeta ho deciso di considerare di permettervi di entrare nel mio esercito e di diventare miei servitori, di eseguire i miei ordini e conquistare altri pianeti..! In caso tu non accettassi... beh allora sarei costretto ad eliminarvi... a te la scelta cara regina Ilena!.... sappi che il re dei Sayan ha accettato questa offerta senza pensarci due volte... è stato veramente una mossa astuta!”

Io la chiamerei una mossa stupida invece!!” rispose in tutta fretta la bellissima donna in parte a lui ringhiandogli contro e assumendo la posizione di attacco. Due uomini che erano dietro Freezer stavano per intervenire ma io mi precipitai e mi misi tra loro e la mia regina!

Non azzardatevi a toccarla..!” ringhio all'improvviso guardandoli dritto negli occhi. Ilena si tranquillizzò e si raddrizzò e mi ordinò di non intromettermi... Distolsi lo sguardo dai due uomini che stavano ritornando al loro posto iniziale e la guardai sorpresa... Mi spostai accanto a lei mentre mi osservava poi tornò a parlare con Freezer...

E se io accettassi la tua offerta... come faccio a fidarmi del fatto che tu sarai fedele con noi e che dopo averti servito come vuoi non ci eliminerai lo stesso?” chiese schietta avvicinandosi a passi lenti a lui.

Non rispose subito ma poi chiuse gli occhi quasi a pensare la risposta o a riflettere su cosa dire, poi improvvisamente li apre.

Beh... devi fidarti... perchè adesso la situazione è così....o accetti o muori insieme al tuo popolo... semplice!”

No... non obbligherò il mio popolo a diventare degli assassini e dei conquistatori di altri pianeti ai tuoi ordini!!!”

Allora vuoi porre fine alla vita sul tuo pianeta?? Non pensavo che una regina saggia come te volesse vedere il suo popolo estinguersi..!”

Un ringhio uscì dalla mia bocca in contemporanea anche a quella di Ilena.

Come osi parlarmi così??? Non è assolutamente vero!”

Ooooh... questo lo dici tu...ma io dico solo quello che vedo... ovvero tu che decidi di non allearti con me e di conseguenza porre fine alla razza Seyen!”

La regina Ilena distolse lo sguardo da lui e chiuse gli occhi, incrociò le braccia al petto e rimase così in silenzio per qualche minuto... intanto osservo il volto di freezer che si apre in un sorriso raggiante e di vittoria. All'improvviso Ilena si gira e si dirige verso l'uscita dicendo:

Ok.... Hai vinto! Ci alleiamo con te... ma non pensare che io stia facendo un favore a te! Lo sto facendo solo per il mio popolo...”

Scelta migliore non potevi prendere... prepara i tuoi uomini migliori e mandali pure sulla mia navicella il prima possibile..!”

Questa fu l'ultima frase che sentii pronunciare da quella lucertola prima di uscire dalla stanza seguendo la mia regina. Camminammo in silenzio fino alla fine di quel buio corridoio poi la figura davanti a me si blocca e si gira a guardarmi... in questo momento decido di dire la mia parola in quanto la decisione presa poco prima.

Ma perchè cavolo hai accettato questa alleanza??? Lo sapevi anche tu che QUESTA è la scelta peggiore che potevi fare! Hai accettato di mandare la nostra razza ad uccidere e ad eliminare altri popoli! Ti sembra una scelta saggia??? E' stata un'enorme cazzata accettare di stare agli ordini di questo Freezer. Secondo me dovevi rifiutare e dichiarargli guerra! Avremmo combattuto con lui e avremmo vinto portando la pace sul nostro pianeta!!”

Si certo... dichiarargli guerra e combattere come è successo 2 giorni fa???? Perdendo molti dei nostri guerrieri????? Ho visto come ci hanno attaccato e sopratutto quanti sono numerosi gli uomini di Freezer!! Se iniziamo uno scontro con lui non ce la faremo mai a vincere!”

Invece si! Siamo un popolo guerriero e siamo nati per questo! Lo scontro di 2 giorni fa non conta niente...ci hanno colto alla sprovvista ed eravamo impreparati... ma se ci allenia....”

Smettila!!! La decisione è stata presa!”

Ma mamma...”
“Sta zitta! Hai voluto scegliere di diventare una guerriera??? Hai scelto di proteggermi invece di accettare di essere la mia erede al trono?? Ora ne paghi le conseguenze!! Se avresti continuato ad accettare ciò che veramente eri a quest'ora avresti deciso TU per il tuo popolo..! Ora piantala di discutere e andiamo...”

No... non posso! Non possiamo arrenderci così ed essere sottomessi da quella schifosa lucertola...” detto questo l'immagine della regina incominciò a dissolversi dal nulla lasciando un'ultima frase prima di sparire completamente.

Se solo tu fossi rimasta la principessa che eri a quest'ora il popolo Seyen esisterebbe ancora...”

Nooo... aspetta non andare!!” mi buttai come per abbracciarla ma finii ad abbracciare il niente davanti a me... ero sola... mi sedetti per terra, mi appoggia al muro e iniziai a piangere... Allora era questa la verità??? Era colpa mia se la mia terra non esisteva più?? In quel momento il pavimento sotto di me iniziò a sparire... anzi diventò invisibile facendomi vedere sotto di me un paesaggio... un paesaggio che conoscevo benissimo... Sulla sinistra vidi riuniti tutti i Seyen in posizione di difesa e davanti a tutti Ilena pronta a dare ordini... dal lato opposto i servitori di Freezer che stavano per attaccarli...

Cominciò lo scontro tra i due eserciti e il mio stava nettamente in svantaggio. Inizio a dare pugni al pavimento rompendo quello strato che mi divideva dalla scena che stavo osservando. Mi stavo per buttare per raggiungere il mio popolo e aiutarlo allo scontro quando mi sentii bloccare per il braccio. Una presa forte e ferrea mi impedii di scendere in volo verso la mia razza... verso il mio popolo... verso la mia gente... verso mia madre...

Tu non vai da nessuna parte dolcezza!! Starai qui ad osservare la tua razza estinguersi per sempre!! Ahahahaha” Avrei riconosciuto quella voce da lucertola dappertutto!

Cercai di vincolarmi per liberarmi dalla sua presa ma non ci riuscii... Quando all'improvviso una sfera energetica colpi in pieno volto Freezer e io scivolai tra le braccia di quella persona che aveva lanciato quell'energia in un'istante.

Vidi quell'odiosa insulsa lucertola cadere al suolo priva di sensi, e solo in quel momento mi girai a vedere chi era il mio salvatore...ed era lui. Il mio cuore iniziò a battere senza controllo.

Che ci fai tu qui???”

Avevi bisogno di un aiuto... e io sono venuto in tuo soccorso!” disse guardandomi negli occhi e sorridendomi solo come lui sa fare. “Ora va... La regina ha bisogno di te!”

Annuii e mi diressi volando attraverso il pavimento raggiungendo il suolo dove era in corso la battaglia ma a metà strada mi fermai e mi girai per guardarlo un'ultima volta... Lui era lì... fermo che mi sorrideva... ma fu in un istante che notai dietro di lui Freezer con in mano una spada pronto a trafiggerlo.

Trunks!!!!! Attento!!!” lo urlai più forte possibile per farmi sentire ma non fece in tempo a spostarsi che la spada lo trapasso da parte a parte lasciandolo cadere a terra senza vita. Rimasi paralizzata da quella visione... no no no no... non era possibile... una rabbia dentro di me cominciò a crescere precipitosamente e iniziai ad urlare con tutta la forza che avevo...... --

 

Ei Yasmine!!! Yasmine!!! Svegliati!” sento la sua voce gridare e sento scuotermi le spalle, apro gli occhi all'improvviso e me lo ritrovo davanti... è lì, vivo e vegeto! Ma allora era solo un incubo... uno stupido incubo e nient'altro...

Oddio Trunks!!!!! Sei qui!!” fiondo su di lui che era seduto sul mio letto e cingo le mie braccia al suo collo e lo stringo a me.

Ti ho sentito urlare nel sonno... che cosa hai sognato?” mi disse spostandosi dal mio abbraccio per guardarmi in faccia... stavo per piangere, si vedeva che stavo trattenendo le lacrime...

Se non hai voglia di raccontarmelo non fa niente...” e con un dito mi asciuga una lacrima che, sfuggita, stava percorrendo la mia guancia. Lo fisso per qualche secondo e poi sposto il mio sguardo su un punto indefinito della stanza e comincio a raccontargli ciò che avevo sognato fermandomi però a quando fui bloccata da Freezer.

Quindi la regina delle Seyen era tua madre?? e quindi tu saresti la principessa delle Seyen!” riesco solo ad annuire per confermare ciò che mi domandava. “ Perchè hai rifiutato questo titolo? Non potevi essere sia guerriera e sia principessa?”

No... non ci si poteva dedicare ad entrambi... e io non mi sentivo in grado di assumermi a pieno il ruolo di principessa e successivamente quello di regina... non ero pronta... non ero in grado di sapere cosa era giusto o cosa sbagliato... cosa bisognava decidere e cosa invece no... si trattava di avere la responsabilità di tutti sulle proprie spalle... e io non ero in grado di salvare tutti...”

E quindi hai deciso di allenarti per cercare di salvare e proteggere l'unica persona che avevi veramente a cuore... giusto?” annuisco anche stavolta... quel ragazzo era sbalorditivo... sembrava che mi leggesse nella mente... riusciva a capirmi come nessun altro aveva mai fatto prima. Mi risdraio sul letto invitando Trunks a fare lo stesso. Leggermente rosso in viso accetta l'invito e si mette sotto le coperte accanto a me. Mi avvicino e appoggio la mia testa sulla sua spalla. Ora che c'è lui qui mi sento più serena e calma... come se mi trasmettesse energia positiva...

Sai... il sogno non finisce così...”

E come continua??” disse spostando il braccio e abbracciandomi stretta a sé. Finisco di raccontargli e rabbrividisco al solo pensiero di riimmaginarmi la scena di lui disteso a terra morto.

Oh... ed era per questo che urlavi?? per me??”

Divento rossa improvvisamente... ringrazio solo il buio che era presente in quel momento in quella stanza così da nascondere il colore del mio viso.

Immagino di si... è stato veramente orribile..!” dissi con un nodo alla gola.

Tranquilla... io sono qui vicino a te e non vado da nessuna parte!” mi stringe ancora di più a sé e con una mano mi tira su la testa così da guardarlo bene in volto e mi baciò. Era un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale... era passato così poco tempo dal primo bacio ed era allucinante quanto mi fosse mancato quel contatto... Ci staccammo per riprendere fiato e i miei occhi non volevano guardare nient'altro che i suoi... mi sentivo come legata a quei occhi azzurri più di quanto pensassi in quel momento.

Ritornai con la testa sulla sua spalle e dalla mia gola comincia ad uscire un suono che non facevo da tempo e intanto sfregavo la mia guancia sul suo petto perfetto.

Ma non ci credo.... stai facendo le fusa?!?!?” sorrido alla sua affermazione e poi inizio a ridere a crepapelle.

Ahahahah si... non ti ricordi?? In fondo io sono in parte un felino!” e in quel momento sposto la mia coda e la faccio stringere intorno ad una sua gamba.

Certo che mi ricordo...ma non pensavo che si manifestavano anche certe caratteristiche di questo animale!”

Ogni giorno si scoprono nuove cose di ognuno di noi...!Non si finisce mai di scoprire una persona.”

Giusto...” rimaniamo così per alcuni minuti... poi mi girai con la schiena rivolta verso di lui e, come speravo, lui si affrettò ad abbracciarmi da dietro e ad appoggiare la sua testa sulla mia.

Me lo rifai????” mi sussurra all'orecchio facendomi invadere da brividi lungo tutta la schiena.

Sorrido e inizio a sfregare la mia guancia sulla sua riproducendo le fusa.

Dopo un po' mi da un bacio sulla fronte e mi augura la buona notte.

Rimani qui però....!” dico prendendogli le mani per la paura che se ne ritornasse nel suo letto.

Non me ne vado da nessuna parte!” dice sussurrandomi sempre nell'orecchio... e in pochi minuti mi addormento così.... coccolata tra le sue braccia... sicura di non aver più incubi!

 

 

 

Ecco un altro capitoloooo!! Spero che vi piaccia come sempre e spero anche in una vostra recensione!!! Voglio sapere se la storia vi continui a piacere! XD Scusatemi se questo capitolo è più corto degli altri!! Bacioniiii e alla prossima!!


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1048973