Vivendo un sogno

di Sthefanny
(/viewuser.php?uid=191842)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Era davvero un bel posto in cui stare. ***
Capitolo 2: *** Si poteva anche morire. ***
Capitolo 3: *** Ironia del(la sorte) cazzo :) ***
Capitolo 4: *** Stava accadendo realmente? ***
Capitolo 5: *** Eravamo solo felici. ***
Capitolo 6: *** Lui piangeva. Per me. ***
Capitolo 7: *** Farò di tutto per te,è una promessa. ***
Capitolo 8: *** Come potevano già odiarmi ? ***
Capitolo 9: *** Quello ? Il giorno più bello della mia vita. ***
Capitolo 10: *** Confusione totale. ***
Capitolo 11: *** ! ***
Capitolo 12: *** N per Angelo. ***
Capitolo 13: *** Le sue doti segrete. ***
Capitolo 14: *** You stole my heart. ***
Capitolo 15: *** AVVISO. ***
Capitolo 16: *** Calm sex? Not for us. ***
Capitolo 17: *** Wtf !? ***
Capitolo 18: *** Broken heart. ***
Capitolo 19: *** FINE ***



Capitolo 1
*** Era davvero un bel posto in cui stare. ***


CAPITOLO 1° 
'Cosa ?!?!?!?' Tutto Esaurito in 35 minuti!!! Come è possibile ?!?! Ma .. Ma io .. no ti prego .. Oh,perdonatemi, vi starete chiedendo cosa mai sto dicendo .. innanzitutto mi presento : ho 13 anni, mi chiamo K e vivo in Italia. Sono alta un metro e 60 circa,capelli color nocciola e occhi castani,carnagione color pera matura, come dice la Mia Migliore Amica:D Lei si chiama Claudia, fa parte di quel gruppo misero di persone al mondo Speciali,quel gruppo a cui appartengono persone con un cuore d'oro,solari e che riescono sempre a farti venire il buon umore , ma adesso neanche lei poteva rallegrarmi .. Proprio fra 2 mesi esatti ,apparte il fatto che sarà il mio compleanno, le mie ragioni di vita,i One Direction avrebbero fatto un concerto qui in Italia! Ero davvero euforica quando venni a sapere della notizia,così io e Claudia ci recammo subito dopo a prenotare i biglietti ,ma non ci saremmo mai aspettate una simile cosa .. i biglietti,TUTTI i biglietti erano già stati venduti in meno o più di 35 minuti. 
Persino la ragazza che lavorava nella biglietteria era dispiaciuta,perchè eravamo ,forse,da come lei presume,due fra 100 altre ragazze prima di noi che erano entrate felici e gioiose nella biglietteria e uscivano malinconiche e dispiaciute.  Ritornammo a casa davvero tristi. Non avevamo neanche voglia di messaggiare,infatti non ci sentimmo per tutto il pomeriggio. 
Accesi il computer e andai sul forum di Team World. Mi sentii ancora peggio quando vidi milioni di post di ragazze che avevano comprato i biglietti ; da una parte ero felice per loro dall'altra ero .. invidiosa,lo ammetto.
Da quel giorno io e Claudia cambiammo il nostro stile di vita: i giorni passavano lenti e duri a causa della pressione che ti mettevano ogni singolo giorno i professori riguardo l'esame di fine anno. Non parlavo quasi mai dei One Direction in classe,non cantavamo più le loro canzoni,o almeno di meno di quanto era nella norma. Le nostre amiche,comprendendo il nostro Grande Dispiacere evitavano spesso di parlare di loro in nostra presenza.
Era passato circa un mese e mezzo ed il giorno del Loro arrivo si faceva sempre più vicino,come il crescere della nostra tristezza. 
Tornata a casa da scuola,dopo un duro compito in classe di verbi di Latino,andai su TW. Giusto per curiosità aprii la sezione 'Concorsi e contest'. Vidi ,sbalordita, una cosa che mi rallegro dentro, c'era scritto ' Vinci 2 biglietti per il concerto dei One Direction a Milano!! Esclusiva di TW!!'.Aprii subito la discussione , lessi attentemente ciò che proponeva Maro ( Marco Masorini è uno dello staff del forum) ed in pratica consisteva in una sorta di estrazione. Chiamai Claudia,le raccontai del fatto e ci iscrivemmo entrambe al concorso per avere più possibilità. Ogni giorno eliminavano 200 ragazze ... era davvero impressionante la quantità di ragazze che non erano riuscite a comprare i biglietti per il concerto e chi si erano iscritte,come noi,per tentare di vincere 2 biglietti.
Avevamo l'ansia,ogni giorno avevamo paura che venivamo eliminata,ma così non fu .. per me. Claudia venne eliminata al 5 giorno,ma poteva sempre gareggiare con me! :D
Eravamo rimaste solo in 10 .. fra pochi minuti avrebbero postato il nome della fortunata vincitrice del concorso..
Claudia era venuta a casa mia,stavamo entrambe davanti al computer a fissare lo schermo. Corsi in cucina per prendere un bicchiere d'acqua quando sentii Claudia urlare.. 
K: Capperi! Mi sono fracicata .. che succede ... allora chi è che a vinto? - mi brillavano gli occhi.
C: Non voglio piangere e ti prego non farlo se no fa piangere anche me ... Senti Kim mi dispiace davvero tanto per ...
K: Per ...chi ?? Ti prego non farmi tenere il fiato in sospiro .. 
C:Senti ,ti dico la verità .. mi dispiace davvero tanto per ..
K:Non abbia ..
C: Per tutte le altre ragazze!!! Perche noi !!! Abbiamo!!! Vinto!!!!!
K:Siiii !!
La abbracciai talmente forte che cademmo per terra a piangere e ridere ,come solo noi due sapevamo fare.
Il fatidico giorno era alle porte ... 
*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*
Con il volto illuminato dalla gioia ,salutai i miei compagni e mi diressi verso Claudia:
K:Bene! La scuola per oggi è finita, mancano solo 3 ore,3 luuuuunghe ore e il mio sogno si avvererààààààààà!
C:Auguuuuuuuriiii!!! - mi baciò sulla guancia.' Beh, è anche il mio, ma visto che sei la festeggiata puoi parlare come se esistessi solo te, ma solo per oggi!
Iniziammo a ridere.
Tornata a casa , mi preparai .. avevo già preparato tutto prima ,circa due settimane prima. Mi sistemai per bene ed aspettai,impaziente.
Mamma ed io passamo a prendere Claudia e partimmo per Milano.
Arrivate,mamma ci lasciò e noi due entrammo. Era affolemente affolato di Directioners.
------
10 minuti , mancavano solo 10 minuti. Io ero lì, sotto quel palco ad aspettarli, chissà come erano dal vivo, chissà se sarei svenuta, se avrei pianto, l’unica certezza è che ero lì.Ormai non badavo più alle urla delle altre Directioners,erano diventate talmente rumorose e tante che mi ci ero abituata. Strinsi la mano a Claudia. Anche lei era lì con me,ad aspettare impazientemente i Nostri Idoli.
K:Non posso crederci .. sono felicisssimaaaa!! - urlai a squarciagola.
C: non ti sento bene,con tutto questo frastuono,ma sono felice!!
 Una voce disse qualcosa ( purtroppo,non capii molto,data la confusione!),poi sentii:" And nowwww....  Come on, ONE DIRECTION!!!"
Eccoli, sono loro!
Appena misero piede su quel palco fu tutto un miscuglio di emozioni.Cominciarono a cantare e da lì, io mi persi, mi persi nelle loro voci. Urlavo,cantavo,ballavo,mi scatenavo come una pazza insieme a Claudia.Niente, niente era meglio che stare lì.
-->Ovviamente,il primo capitolo è barboso,come tutti gli altri .. andando avanti si rivelerà un po' più "movimentato": con colpi di scena,momenti super romantici che ci farannosognare ad occhi aperti,con situazioni che ci faranno  brillare gli occhi dalle lacrime e anche con personaggi che forse odieremo ,chissà! Dai un'occhiatina :3

-To be continued ..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Si poteva anche morire. ***


CAPITOLO 2°:
Non so spiegarlo bene, mi sentivo sollevata da terra, rinchiusa in una bolla con quelle 5 magnifiche voci che penetravano ed arrivavano dritte al mio cuore. Le lacrime mi avevano ormai da non sò quanto solcato il volto.
Arrivati a What Makes You Beautiful fecero salire 5 ragazze sul palco. Essendo molto sfortunata io non ero tra quelle,ma non me ne feci un problema.Non mi importava tanto, perché io ero lì e già quello mi rendeva una delle ragazze più felici sulla terra,insieme a Claudia.
Il concerto era finito.Non riuscivo ancora a crederci,era passato tutto così troppo in fretta.Finito il tutto,uscimmo dal luogo dove si era tenuto. Bianco, era tutto bianco fuori. In quelle poche ore di concerto la neve si era data da fare e aveva imbiancato tutto.Era magnifico io adoro la neve, ma stava creando grossi disagi a tutti. Tutte le Directioners in meno di 10 , 20 minuti scoparirono e alla fine restammo solo noi due,io e Claudia.
Kim : Che freddo.. sto congelando, ma la neve è stupenda!
Claudia : Si sarà anche bella, ma noi come facciamo?
*You're ensecure ... don't konw what for ... you turning head when you walk throut the door ...* Mi suonò il cellulare.
K:Pronto?
Mamma: Kim sono io, la mamma!
K: Ciao mamma, dove sei? noi stiamo congelando, muoviti.
M: Mi piacerebbe, ma sono rimasta bloccata per la strada, non so quando arriverò.
K: Cosa??? Mamma ti prego dimmi che scherzi.
M: Kim devo andare, cerco di fare presto,tu e Claudia non muovetevi da lì,cercherò di far veloce , ma la vedo durissima!
K: ok,! Stai attenta.
Attaccai.
C: allora, che ha detto?
K: che è bloccata e dobbiamo rimanere qui per un bel po’.
C: no, non può essere vero. Cavolo! Non voglio morire di freddo!
K: Non posso crederci ...
Iniziai a piangere.
C: Ti prego non farlo o inizio anche io ..
K:Abbiamo appena assistito 5 meraviglie ..
C:Fra cui mio marito ..
K:Dicevo,abbiamo appena assistito 5 meraviglie cantare dal vivo le canzoni più belle del mondo e sono così contenta!!!
C:Ma tipo Zayn che durante Gotta Be You mi guarda e mi sorride *Q*
K:E tipo che ho toccato la mano a Louis,pensa quando lo viene a scoprire Alice ..
C:Chissene di Alice,lei apparte che non è una vera Directioner perchè è solo ossesionata da Mr.Carota Tomlinson ,io sto ancora respirando la gioia,la felicità che ho provato poche ore prima !!!
K:Sono così ...
K e C : Happppyyyyy!!!!! :DDD 
Ridemmo.
Passarono circa altri 10 minuti,si erano fatte ormai le 19:00 ,ma il sole ancora non era tramontato.
*patapuuuum!*
K: Aih! 
C: Hahahaha!
Ero caduta sì, ma stranamente non per colpa mia, qualcuno mi era venuto addosso. La neve lo avrà fatto scivolare. Alzai lo sguardo e .. lui! Niall! Non potevo crederci,lui il principe azzurro,quel dolce patatone sorriso d'argento mi aveva cadere!! So che può sembrarvi strano,dovrei esser un po' arrabbiata perchè mi aveva fatto scivolare e mi ero fatta davvero male, e si notava .. Stavo zoppicando ,mi faceva male il piede sinistro. Claudia inizio a versare un mare di lacrime.
C: O mio Dio,O mio Dio,O mioooo Diooo!!! Niall .. -sigh,sigh- io ti amo!!
K:Certo,Claudia,non mi sono fatta nieente,non ti preoccupare per me .. Niall?!?!
C:Oh,scusa,non ti sei fatta niente di grave spero , ma guardalo ... lui è .. James Horan!
Niall:Hey :D
K:Niall , tu sei proprio tu!! Noi due siamo delle grandi fan dei One DIrection,siamo italiane e .. - cominciai a piangere anche io.
C:Kim ,ma stai zoppicando!
N: -arrossì- Guarda che ho combinato a questa bella fanciulla *diventai rossa,come una palla rossa* , mi dispiace davvero tanto,che goffo che sono ..
C:No,no,no tu non sei assolutamente goffo,è stata una semplice svista, tu sei magnifico,meraviglioso ..
N:Non dirmi così,mi fai sentire in imbarazzo perchè io ancoro non vi ho fatto neanche un complimento ma ... ehmm .. che ci fate ancora qui voi ?
Io e Claudia ci guardammo,bastava un semplice sguardo per capirci.. Niall Horan che era intenzionato a farci un complimento?!? Come è possibile?!?
C:La neve blocca tutto qui e anche noi fortunatamente. -sorrise fissando Niall.
K:Ahi!
C:Non riesci a camminare Kim,aspetta che ti do una ma..
N:No ferma!
Mi prese un braccio e lo mise sulla sua spalla e aiutandomi cercò di farmi camminare. Aprì la porta con un piede e ci invitò:
N:Entra .. Sono stato io a crearti questo problema e ..
K:NO,sù non è niente di grave,non voglio crearti problemi. - mi sentivo la ragazza più fortunata del mondo perchè Niall Horan dei One Direction mi sorreggeva.
N:Figurati,che stai scherzando!? Falla finita e vieni .. Clodia giusto .. ?
C: Claudia,non Clodia;)
N:Vieni anche te .. Kim ti risolveremo NOI il problema - prese la mano a Claudia che stava per scoppiare dalla gioia e la trascinò dentro sorregendo me.
Percoremmo una strada diversa per arrivare al palco. Ci fermammo perchè Niall non sapeva più dove erano finiti i ragazzi,così si misi a parlare con Paul,il maneger.
K:Claudia .. psss ..
C:Oh Buddha!! Non posso crederci!!
K:Io neanche,sembra tutto così irreale,come il dolore alla gamba,ma comunque ...
C:Ci pensi,adesso sa il mio nome!!!! Oh, Niall , ti adoro!!
K:Asoltami un attimo!
C:Okkey ,scusa ..
K:Prima,magari ho sentito male,ma ha dett' NOI ti risolveremo il problema'?
C:Già,non ci avevo fatto molto caso ..
Invece no,non era strano affatto.. Arrivammo davanti una stanza e quando entrammo mi sentii .. morire dentro! Loro ,tutti e cinque erano li,con me!!! Il mio sguardo cadde subito su Harry e lui guardò me. Adesso potevo morire *-*


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ironia del(la sorte) cazzo :) ***


CAPITOLO 3° :
I suoi occhi, un qualcosa di indescrivibile. Verdi, di un verde quasi non reale, brillavano come solo i suoi sapevano fare. E non parliamo del sorriso!! Quel sorriso tra le due splendide fossette faceva illuminare la stanza. Mi scoglievo,perchè lui mi sorrideva dolcemente,forse una mia impresione,ma era piacevole,Taaantoo.Claudia non riusciva a reggersi in piedi proprio come me,eravamo ...non sò descrivere come ci sentivamo,ma sono certa che quell'emozione si prova raramente!
Non so come io abbia fatto ma mi ripresi, mi sedetti sul divano affianco ad Harry e Liam.
Zayn:Che hai combinato patato?
Patato?!Lo chiamava così? !Quel nomignolo però suonava bene,detto da Zayn poi ..
Niall:Sono scivolato e diciamo che ho travolto lei ..
Liam: Sempre il solito patatone goffo,perdonatelo.
Mi iniziava a suonare familiare il soprannome Patatone;P
Louis:Già,è goffo il nostro patatone,ma in fondo è doolcee .. come ... come .. come un gattino peloso!
Harry: - posò la sua mano sulla mia *0* stringendola e accarezandola *Q*__ -E ha un nome questa graziosa Lei ? 
Sorrise.Awww.Il suo sorriso era la cosa più pericolosa al mondo pr me,voleva farmi venire un attacco cardiaco?
K:Mi chiamo Kim e Harry tu sei il mio idolo e io ti ..
Zayn saltò sopra Harry facendogli male
Harry:Ohhh .. do...   lore .. ahh .. 
Zayn:Salvee Kim! Piacere io sono il figone della band-mi strinse la mano.
Liam e Louis risero guardandosi l'un l'altro.
Claudia:Harry ti sei fatto male per caso ?-sorridendo.
Harry:Diciamo ..-la sua voce era fioca e a tratti.
Zayn: E chi è questa bella dolcezza? - si alzò ed Harry tirò giù un sospiro. 
Claudia si era seduta in mezzo a Niall e Louis e Zayn si diresse proprio lì..
Zayn:Madame io sono Jawaad Zayn Malik- le fece il bacia mano 
Claudia:Salve priincipee . Io .. Io ..  ..     ..  .   . -rimase imbbambolata fissandolo in viso.
Kim:Lei è Claudia :D 
Diedi una gomitadina a Claudia per farla riprendere.
Era tutto irreale,noi e  i ragazzi che conversavamo come normali ragazzi.. Era vero o un sogno?
Niall:Come stai Kim,tutto apposto la gamba?
Louis:Tat ta tààà Tara tara ta tààà Duum Dumm .. ed eccolo .. Il dottor Styles Edward !!!
Liam:Finiscila ..
Harry:Fammi vedere,posso almeno dare un'occhiata ..
Mi prese la gamba e se la mise sopra le sue gambe .. Non so dirvi esattamente cosa fece,ma era divertente :DD
Harry:Non è rotta,puoi stare tranquilla -sorrise,di nuovo? Era proprio intenzionati a farmi svenire o qualcosa del genere.
Dopo un’oretta mi ricordai di mia madre così decisi di telefonarle..
*Tu Tu Tu Tu * Non rispondeva.Forse non l’avrà sentito, pensavo tra me e me.
Z: allora, vi è piaciuto il concerto?
K&C: Ovvio, siete stati grandi! 
Louis: Passiamo a domande serie.
Ci stavamo preoccupando. Louis… domande serie.. suonava strano,troppo strano.
Louis: Vi piacciono le carote? 
Ecco, mi sembrava strano.
K: moltissimo.. Hahaha :D
C: Emh, Louis io ti adoro, ma le carote, ecco quelle proprio no.
Louis guardò Claudia con uno sguardo alla ‘Ma come?’
Tutti scoppiammo a ridere. Niall *-* Quella risata ti faceva innamorare, si proprio così. Beh, il mio cuore apparteneva ad Harry anche se lui non lo sapeva, ma Niall era dolcissimo.
C:Invece a voi cosa piace di una ragazza? :3
Liam:Bhè a me piacciono le ragazze che ..
Louis:Abbiano i capelli ricci,la pelle non troppo chiara,con occhi castani e chi si chiamino Danielle XD
Liam:Stavo per dire che amano Toy Story ,ma va bene anche quella di definizione ;)
Niall:Te invece Zayn,di un po'.. -lo guardò come per sapere già la risposta.
Z:A me piacciono le ragazze che hanno un look speciale come .. il tuo Claudia ;D
Claudia sorrise,conoscevo quel sorriso . Era davvero morta dentro. Niall rimase sorpreso,non si aspettava una simile risposta.
Io ed Harry non paralavamo ,ci limitavamo a fissarci a vicenda quando ..
Harry:Lo sai che sei proprio una bella ragazza! :D
K:Io? ..
La sua disinvoltura nel dire ciò mi metteva molto a disagio.
H:Sì! Claudia sei davvero fortunata ad avere Kim come Migliore Amica.Ogni giorno puoi vederla ..
C:Grazie e lo so,lei è Unica <3
Liam:Che intendi per 'puoi vederla ogni giorno'?
N:Già,non ho afferrato bene xD
H:Intendo che 'può vederla ogni giorno'. Ha ragione Claudia,sei Unica.. Mi basterebbe vederti perchè la mia giornata possa essere piena di felicità :D
Era ufficiale, mi stavo sciogliendo sul pavimento. Lo adoravo ,lui,il suo sorriso,le sue fossette e poi riusciva a farsi amare ogni momento di più.
K:Grazie .. -diventai rossisssssissimisssima e Claudia lo notò ,come d'altronde tutti gli altri.
N:Ora la fai morire ^^
Louis:Non farlo !!! Non morire Kim!! Non ti ho ancora chiesto se ti piacciono le cose a righe !!D: Zayn trasformati in Vas Happenin Man !!
Z:Non posso,c'è Claudia,potrei mettere a rischio il mio segreto ... - sussurrò.
Liam:Allora aspetta .. Pika scelgo teee!! Ah,dimenticavo,ho lasciato le pokèball a Londra :p
Simpa Simpaticoni erano loro!! Quei cinque cojoni che erano come cinque ragazzini.
K: Si sta facendo davvero troppo tardi,Cla provo a richiamare la mia mamy ..
C:okkey..
Liam:Che dolceeee ,awww . Mi sembra Harry xDxD Hazza la chiama Mamy come te .. ciccino della Maaamyy
Louis:Non prenderlo in giro,povero poi il mio cuccioletto di Zio Louis.
H:Ah ah - *risata sarcastica*
Squillava..
K: pronto mamma?
X: Salve...lei è per caso la filgia di Josephine Olives? 
K:Si sono io ,mamma?
X:No, non sono tua madre, sono il dottor. Aggiustaossa sua madre è qui, in ospedale.
K: che cosa?! Perché in ospedale?!!!
X: Ha avuto un incidente in macchina, la neve l’ha fatta scivolare in un burrone, ma niente di grave ha perso i sensi ma si riprenderà. Ora la devo lasciare, per qualsiasi cosa richiami.Arrivederci.
'Si riprenderà', odiavo quelle parole, ogni volta che le dicevano andava sempre peggio. Scoppiai in un pianto ed Harry mi asciugò delle lacrime e mise una mano sulla mia spalla.
C:Hey,kim,che succede?! -disse preoccupata.
K:Mamma ... *sigh,sigh* ... Burrone .. incidente  .. *sigh,sigh*-scoppiai a piangere.
C:Cosa!?! E adesso sta bene?!
K:Si ma  ... mi sento ...
H:Non piangere,vieni qui,va tutto bene,va tutto bene ..
Z:Harry non l'abbracciare,non sei il suo ragazzo!
H:Sta zitto Zayn.. Sono un suo amico -Mi strinse più forte a se accarezzandomi dolcemente i capelli.
Liam:Se vuoi ci sono anche io ;D
N:Non scherzare Liam e poi tu hai Danielle xD
Liam:Dici a me di non scherzare e poi sei te ..
C:Finitela! Non vedete che sta male,vieni Kim fatti abbracciare ..
Dopo aver detto ciò,Claudia aveva una faccia alla'scusate idoli,momento di sclero per la mia Migliore Amica' e abbassò lo sguardo.
H:Non ti preoccupare,ci penso io..
Non volevo parlare, sentivo il mondo crollare sopra di me. Perché, perché a me? Ora,che il mio sogno si era quasi realizzato,ora che ero a parlare,conversare con loro come se fossere dei miei semplici amici ,doveva accadere... Era tutto fantastico,ma ora loro andavano in secondo piano..
Gli occhi mi bruciavano ormai dall’enorme cascata di lacrime che stava scendendo. Tutto ciò di cui avevo bisogno adesso era sentire mia mamma dire ‘sto bene’. Tutto quell'odio che avevo provato negli anni nei suoi riguardi per varie ed insignificanti scuse,come ad esmpio perchè non mi mandava a dormire da Claudia o perchè mi sequestrava l'iPod per un mese,bhè..mi facevano sentire in colpa.. L'ultima cosa che le ho detto è stata sgarbata ed egoista:' Vai adesso! Vai,ti prego,devo andare ad incontrare i miei idoli! Ciaooo!'  E se quella fosse stata l'ultima volta che le avrei parlato,non me lo sarei mai perdonato ..


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Stava accadendo realmente? ***


CAPITOLO 4°:
I ragazzi proposero di andare a passare la notte all’hotel di fronte in modo da stare più larghi. Io e Claudia non avevamo neanche un soldo,o meglio,ne avevamo,ma davvero pochi,l'essenziale che mi aveva dato mia zia per me e lei,così pagarono tutto i ragazzi. 
Prendemmo una suite che dividemmo : in una camera dormivamo io e Claudia e nell'altra i ragazzi.Era una cosa davvero lussuosa .. due camere,un bagno,una cucina,un salotto ,magnifica.Prenotarono per 3 settimane,per sicurezza :P.
Non avevo voglia di parlare, volevo solo sfogarmi piangendo e così feci, piansi tutta la notte ma sentivo che non tutte le lacrime erano ancora uscite.Ci cambiammo con un pigiama che avevamo comprato.
La mattina mi svegliai presto con l’intenzione di andare a trovare mia madre all’ospedale.
C: Già sveglia?-disse sbucando pianpianino dalle coperte.
K: si voglio andare a trovare mia madre.
C: cosa!? Ma saranno 4 chilometri, lo sai che nessun mezzo ci può portare ora.
K: Non mi interessa, andrò a piedi. Tu cosa faresti al posto mio? Non scaleresti montagne per vederla? Potrebbe essere l’ultima volta, io ci voglio andare.
C: Non che non me ne importi un cazzo di tua madre,ma 1 non puoi andare a piedi e 2 fa freddo!
H: dove fa freddo? – Disse Harry sorridendo e sbadigliando.
Era Lui,nudo *---* che sbucava dalla porta che congiungeva la nostra al salone. Indossava solo i boxer della Calvin Klein bianchi e metteva in mostra la sua tartaruga.Ciò mi rallegrò,ma per poco.
C: Vuole andare a trovare sua madre e quindi vuole fare 4 chilometri a piedi.-sbuffò ,ribbuttandosi sul cuscino e sotto le coperte.
H: Kim, ragiona, mi sembra una sciocchezza.-sbadigliò di nuovo.
Si avvicinò,mi baciò la fronte e sussurrò all'orecchio'Buon Giorno'. Quella voce,soave ed eccitante mi era entrata in testa.Lentamente si era avvicinato e poi.. quel bacio..sulla fronte .. Non sapevo se essere felice o arrabbiata perchè la riteneva una schiocchezza. Mi uscì una lacrima.
K: una sciocchezza!? Per te è una sciocchezza,!? beh per me,mia madre è importante, voglio vederla, voglio parlargli per quanto sia impossibile. Devo farlo, voglio farlo.
H: Bene, ma io verrò con te. Non puoi andare da sola!
Mi vestii ed aspettai che Harry si preparasse,intanto Zayn si era messo,ancora in pigiama,sul nostro letto e parlava con Claudia.Ero contenta nel vederli insieme,era ciò che lei aveva sempre sognato.Non riuscivo a vedere cosa facevano,dato che si erano messi sotto le coperte,a volte però si vedevano le coperte muoversi:Zayn si metteva sopra Claudia e poi lei lo respingeva e andava avanti così.
Preparatosi Harry uscimmo e mi accompagnò con Paul,il maneger,dato che aveva dimenticato la patente dovette guidare lui.
Ero congelata ma non mi importava avevo un unico obbiettivo. MIA MADRE.Eravamo arrivati. Il dottore ci chiese di aspettare un po’, poi mi fece entrare.
I miei occhi si riempirono di lacrime, non riuscivo a vederla così, ferma, impallidita e collegata a strani macchinari. Perchè??
K:Se tu mi potessi parlare, so che avresti la risposta, tu l’avevi sempre. Il mio sogno si è realizzato, ho incontrato quei 5 ragazzi che appena li ascoltavano mi facevano stare meglio, ma il mio sogno adesso è cambiato, è riaverti qui con me mamma. 
Piansi, piansi molto. La baciai sulla guancia e uscii.
Harry era lì, ad aspettarmi fuori dalla stanza. Ero in lacrime. Lui non disse niente e mi abbracciò. 
Quell’abbraccio mi fece stare meglio, lui mi faceva stare meglio. 
Sempre in lacrime uscii dall’ospedale. Odiavo quel posto.
H:Vieni qui e adesso smetti di piangere per favore,voglio vederti sorridente e felice quando sei con me e poi guarda che stai combinando,apparte che se continui fai piangere anche me e poi ti si sta sbavando anche il mascara-delicatamente prese un fazzoletto e mi ascugò le lacrime.
I suoi profondi occhi come un oceano per me,mi ero persa.I nostri volti erano talmente vicini che lo spazio tra i nostri nasi poteva essere occupato da un chicco di riso in orizzontale.
Paul:Heyy!! Vogliamo andare che è ora di pranz..
Si era accorto di aver interrotto un dei momenti più belli della mia vita,ma oramai era troppo tardi. 
Tornammo in Hotel.Quando entrammo nella suite non feci in tempo a dire 'ciao' che Claudia mi saltò addosso.
C:Allora? Come sta?!-era proccupata ed impaurita allo stesso tempo
K:Bene,deve solo riprendersi..
C:Meno male,ma noi invece che facciamo .. Hai chiamato tuo padre?!
K:No,lui non sa niente e NON DEVE SAPERE NIENTE!! Lui è capace di venire qui,perchè ha paura se stiamo in Hotel con tizi sconosciuti e ..
Liam:Noi non siamo sconosciutiiii *disse abbracciandomi con quel sorriso da ebbete-secsi*:)    nooo!! Loui non vale!!! Stavo parlando .. no daaaaii,Kim digli te che non vaaaleee ...
Louis e Liam stavano giocando a Pokemon con le console del nintendo 3Ds e Louis aveva approfittato della non attenzione di Liam per barare.
Kim:Louis,fai il corretto,dai o dico a Kevin che non viene più è ..
Louis:Tu non conosci Kevin ..
K:Cosa ne sai ..
Louis:D'accordo!! Ti prego però,non dire niente a Kevin!! Liam vieni sù .. lecchino-sussurò.
Liam:Non sono sordo :)
Ci sedemmo sul divano ed Harry andò in cucina da Zayn e Niall che stavano mangiando qualcosa.
C: Stavi dicendo.. tuo padre non sa niente?!
K:Nada .. vai a mangiare qualcosa no?
C:Nono,ho già mangiato , se vuoi ti accompagno te non hai ancora pranzato..
K:Non ho fame e Non ho voglia neanche di uscire!
C: Dai, almeno pensa ad altro!Ragiona,mi dispiace per tua madre e molto,ma guarda-abbassò di più la voce indicando con il gomito i ragazzi- Loro..i One Direcrtion,con noi .. ti rendi conto,abbiamo dormito nello stesso decimo metro quadrato *---* Noi due Kim.. ancora mi sembra tutto così impossibile..io e Zayn,il mio idolo,capisci,luiii poi te e Harry,da quando sognavi questo... persino la Gedda,penso che che ti incoraggerebbe,come diceva 'Capre Diem!' cogliamo questo attimo,potrebbe finire meno di quanto ce l'aspettiamo...
Liam:Già Kim!! Approfitta di me , cioè, di noii :D sù,avanti,cosa proponete per far coparire un bel sorriso sul faccino di questa fanciulla?
Liam aveva ascoltato tutto ciò che aveva detto Claudia a bassa voce e sbucò proprio dietro di lei,venendomi ad abbracciare. Liam Payne che mi abbraccia?!? Il mio corpicino sarebbe deceduto fra un giorno o due,troppe emozioni,troppe belle,troppe brutte,troppe insiem,Troppe! Chissà se avrebbe ancora tenuto ..
Louis: Si, facciamo un bel pupazzo di neve!
Zayn:Yheeeee!! 
Mi trascinarono fuori con la forza, in effetti mi dovevo distrarre.
Iniziammo a fare a pallate di neve, e finimmo presto per essere tutti bagnati. Mi ero divertita, molto. Per quella mezz’oretta non avevo pensato a lei. Mi accorsi di alcune ragazze e ragazzi che ci scattavano delle foto,cercavo di non coprirmi il volto,anche se pensavo che forse fosse stato meglio.
Ero stanca, e mentre gli altri continuarono a giocare io mi misi a sedere su una panchina coperta dalla neve. Harry mi seguì, aveva il fiatone si era stancato pure lui.
H: Stanca?
K: Si, molto. 
H: Anche io, senti Kim, visto che siamo soli, ecco io volevo ..dirti una cosa.
K: Certo, dimmi. – Ok, tremavo, ma non dal freddo, dall’emozione.
H: volevo dirti che..
*puuum* Una super pallata di neve di Louis colpì in piena faccia Harry.
Tutti iniziarono a rotolare dalle risate,la palla di neve era stata tirata con tanta forza fino a farla entrare un po' anche in bocca.
K: Hahahaha!
H: lo trovi divertente?
K: beh, no.. cioè ...abbastanza.. ok sì moltissimo! Hahahahaha!
H: Louis!!!Noi Kim, parliamo dopo.-si alzò caricando su Mr.Tomlinson.
Harry stava andando in hotel con Louis, Liam, Zayn, Niall e Giulia, allora entrai anche io.
Erano tutti a scherzare, Harry si stava cambiando e Niall era sul divano. Sembrava triste. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui. ^Io che vado a rallegrare Niall!?! Impossibile?!?! Ma vero?!?! ^
K: Niall, che c’è? Mi sembri triste.
N: in effetti.
K: Che è successo? Qualcosa che non va?Dimmi tutto .. Bhè sono solo una fan ,ma..
N:No figurati non sei solo una fan,sei diventata una mia amica.
K:Grazieee:D sono davvero contenta che mi consideri in tal modo,allora,che hai?
N: Mi sento solo. Claudia te e i ragazzi state sempre insiemi, mi sento escluso a volte.Mi sento ..Diverso.
K: Non scherzare Niall, tu non ti devi sentire solo perché non lo sei e neanche DIVERSO!!cosa te lo fa pensare?!? Sciocchino?!
N:Bhè,gli altri sono dei strafigoni sexy arrapanti , mentre io ..bhè..
K:Tu cosa?!? ..
N:Ecco! Ho un fisico da ..pollo :\
K:Io adoro il pollo^^ perchè è morbidoso *gli strinsi le guancie*.. biondo *gli infilai una mano tra i capelli* e bellissimo*gli accarezzai il viso*
Harry ci stava guardando ,anzi,per lo più guardava me.
N: grazie Kim!
Mi abbracciò e Harry a quel punto si allontanò subito.
K: Scusa vado un attimo da Harry mi doveva dire una cosa.
N: certo, e grazie ancora.Amica mia
Gli sorrisi.La mia vita era perfetta! Non pensavo neanche più a mamma..Niall .. sua amica *--*
K: Harry, allora che dovevi dirmi?
H: Non penso che adesso servi a molto. Tu e Niall, insomma ormai è inutile.
K: Cosa? No aspetta, tu hai capito male. Non mi piace Niall, gli stavo facendo compagnia perché si sentiva solo.
H: Quindi non ti piace?
K: beh sì, a chi non piace Niall è un ragazzo magnifico, il più dolce che abbia mai conosciuto, ma non mi piace nel senso che pensi te.
H: Sul serio? Non è che lo stai dicendo solo per non farmi rimanere male? Sono un ragazzo fragile e sensibile ,ma le cose voglio che mi si dicano in faccia!
K: Non sto scherzano non mi piace Niall,nel mio cuore c'è solo uno di voi cinque -mi si avvicinava sempre si più >.<
H:E chi è questo? Voglio sapere chi è!! Così lo fracco di botte e dopo tu sarai mia ..
Il mio cuoricino andava a mitraglietta,batteva talmente tanto e velocemente che sembrava un telefono vibrare.Mi mancava l'ossigeno. Non risposi.Il mio silenzio lo fece sorridere,questo però non era uno dei suoi sorrisi felici,era come se volesse attirarmi a se,come se volesse che gli saltassi addoso per stupralro e vi dico la verità,ci mancava davvero poco..
Harry si avvicinò a me, molto forse troppo per un semplice discorso. Bruciavo in viso, ero agitata, emozionata, contenta. 
Ci stavamo per baciare quando …


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Eravamo solo felici. ***


CAPITOLO 5°:
Ci stavamo per baciare quando Claudia entrò di corsa nella stanza.Cavolo,ma perchè?Perchè dovevi entrare proprio adesso!? T.T
C: Kim, al telefono c’è il medico. –Disse un po’ spaventata.
Le presi il telefono di mano e risposi.
K: Pronto?
M: Buona sera signorina, volevo solo farle sapere come sta sua madre.
K: Allora, mi dica, come sta?
M: Io direi bene, si è risvegliata, è ancora un po’ spaesata, ma presto si rimetterà.
K: Oddio, grazie dottore, grazie di cuore.Aspetti ... Mamma ? ..
M: Non riconosci neanche la voce della tua mamy!! Comunque sto bene ,il dott. dice che non posso rimanere *tossì*molto al telefono perchè mi stanco a parlare,devo andare,Ci sentiamo dopo okkey?
K:Aspetta , mamma ...
Riattaccò. Strano mi sarei aspettata una mamma preoccupatissima per me e Claudia,ma così non fu.
Era come se fosse tornato tutto sereno dopo una tempesta, tutto sembrava magnifico a dir poco perfetto,anche se volevo sapere di più .
Subito ci fu un abbraccio di gruppo.ABBRACCIO DI GRUPPO:memorizzato nella lista dei momenti più belli di tuuuuuttta la mia vita.
Li: Allora cosa facciamo per festeggiare?Ora puoi scatenarti ^^ - quel sorriso senza denti in mostra,dolce ebete,mi faceva impazzire.
N: Andiamo tutti in piscina:DD Yheee
Z: Piscina? Ci saranno -3 gradi fuori?! Ti sei per caso fumato una mia sigaretta?
N: intendevo quella al chiuso.-. e poi non lo farei mai..odio il fumo u.u
C:Bravo Niall!Sono d'accordo con te!
Z:Io sono l'eccezzione per te però,sù ammettilo-si avvicinò a lei e la prese per i fianchi- io sono l'unico ragazzo figo con una sigaretta in mano
Claudia non rispose per non dargli la soddisfazione,ma ne era pienamente convinta.
H: Io ci sto!
Z: Anche io! Tu Louis?
Lo: Ovvio!
K:Non è che mi pare giusto,poi non abbiamo neanche un soldo ..
C: Siamo delle barbone y.y 
Z:Zitta,pago io per te^^- la baciò sulla guancia ,sempre attaccato dietro di lei come un koala con le mani sui suoi fianchi.
L:Io per te kim:D
H:Liam,Denielle è violenta...
L:Non preoccuparti , lei diventerà solo una mia Amica,con la A Maiuscola , è tutta tua,ma miraccomando,non va bene ciò che hai detto ieri,è ancora troppo piccola per fare ses..
Z,Louis,Niall ed Harry: Liaaaam!!!
H:Non ti inventare cazzate,please-gli diede un bacio sulla guancia e Liam sorrise,che dolci che erano*^*
Ci preparammo e andammo nella piscina dell’hotel. I ragazzi ci stavano riempendo di regali,oltre al soggiorno ci coprarono ,un costume e dei graziosi abitini nuovi:3 .La stanza era riscaldata quindi si stava bene.
Tolti i vestiti e rimasta in costume,Caludia ed io ci avvicinammo al bordo. 
C:Guardami !! Jack,sto volando - e si mise nella stessa posizione di Kate in Titanic.
Z:Bel costume! iooo sonooo Jack!!
C:Cosa ..
Non fece in tempo a girarsi che Zayn si buttò in acqua trascinandola giù.
C:Zayn!!!
Z:Vas Happenin'?!! :DD
Mi sembrava strano che non l'avesse ancora detto.
K:Io sono ancora asciutta! Pappapero!!
Liam: Nooon peer moltoo..
K:Nooon cii provaaaree...
Liam:Ops,miii dispiaaacee ..
Mi prese sulle spalle come un salame e si buttò in acqua.
Harry lo guardò male,come per dire'Don't touch my wife!' *---*
Passammo tutto il tempo a fare piccole gare, schizzarci e soprattutto a ridere. Adesso sì, ridevo, ridevo moltissimo perché mi sentivo felice. Ad un certo punto i ragazzi decisero di andare via e risalire sopra.
K: Io resto ancora un po’.
H: Anche io!
C: Ok, noi andiamo. A dopo!
K: Ciao!
Mi stavo rilassando sul materassino fingendo che fosse estate e di stare al mare. Ad un certo punto mi sento capovolta nell’acqua.
K: Harry!!!!!! 
H: Hahahah, scusa, la tentazione di capovolgerti era troppa.
K: Hahaha, ok aspettati la vendetta.
Non feci in tempo a finire di parlare che me lo ritrovai a 2 centimetri di distanza. Quanto era bello, da li riuscivo a vedere perfettamente ogni centimetro della sua faccia. Perfetto, era perfetto.Potevo sentire il suo cuore battere e lui il mio. Non so quale dei due batteva più forte, sembra quasi che facessero a gara. Il suo respiro sul mio volto. Intanto una gocciolina d'acqua cadde dai suoi riccioli sul mio petto.Ne aveva un'altra,proprio sul naso,cadde anche quella.
Quella volta non ci furono interruzioni e le sue bellissime labbra si posarono sulle mie. Non so quante emozioni diverse il mio piccolo corpo stava sentendo, ma era magnifico. La sua lingua penetrò nella mia bocca ed inizò dentro di me un'infinità di sensazioni morbose.Non mi ero mai sentita così.Mi prese con le sue mani bagnate il viso e cercò sempre di più afferrare baciarmi con più passione possibile.Non so be dirvi cosa accade,per farvi capire posso dire che stavamo 'limonando' in un mado che fanno vedere solo in certi film. Lo presi alla vita ed inizia a toccarlo. Dio,quanto era bello!Le mie mani scivolarono lentamente sopra i suoi addominali ancora bagnati fino ad arrivare al costume-boxer.Avevo voglia di tirarglieli giù e continuare così per ore,ma ci ripensai. Mi fermai improvvisamente.
H:Perchè ti sei fermata? Che succede ... baaccioo.. male?
K:No .. - mi fermai a pensare ,ma poi il mio pensiero si perse tra i suoi occhi,mi faceva quell'effetto lui.- 
è che forse corriamo troppo non credi?
Sentivo il suo respiro sul mio nasino. Tirò fuori la lingua e si asciugò con essa un goccietta d'acqua sul labbro inferiore.Mi eccitava.Davvero troppo.
H:D'accordo,facciamo un passo alla volta,abbiamo tutto il tempo che desideriamo.
Mi baciò di nuovo,delicatamente.Questo fu un bacio dolce,rispetto a ciò che stavamo facendo prima. Ci abbracciamo sorridendo come due bambini che avevano appena ricevuto un regalo tanto atteso e uscimmo dalla piscina tenendoci per mano,senza nessuna parola.Eravamo solo felici.


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lui piangeva. Per me. ***


CAPITOLO 6°:
Harry era sempre stato il mio sogno. Sembrava una favola, tutto andava per il meglio, sarebbe rimasto tutto così perfetto?
C: *o* Non ci credo? Stai con Harry? Sono così contenta per te, so che era il tuo sogno.
K: Già, ora è tutto realtà. *-*Te con Zayn invece?
C:Bhe .. ieri tornati in albergo ,diciamo che è stato strano..
K: Raccontami tuuuuttto per filo e per segno.
C:Praticamente Zayn è uscito fuori per fumarsi una sigaretta ed io l' ho accompagnato.Siamo andati sù nella terrazza dell'hotel.Mi chiese se volevo assaggiare e fare una tirata ed io la feci,faceva davvero schifo all'inizio ,ma poi non sapeva di niente,glielo dissi,lui mi disse che tra pochi secondi mi avrebbe dato una cosa che mi avrebbe tolto il sapore dalla bocca,io pensai una gomma o una caramella e così quando mi chiese di tirar fuori la lingua io la tirai e lui mi baciò ed iniziammo a ... non a limonare ,ha solo..
K:Assaggiato la tua lingua ;D!
C:Esatto. >.< ^^
K:è fantastico!! Non posso crederci è tutto belllissssiiimoooo!!!
Inizziammo ad urlare come pazze e i ragazzi nella stanza ci sentirono,così smettemmo:p
Senza di lei sarei persa, mi sostiene sempre, mi consola, ride con me, la migliore amica che tutti vorrebbero.
Passai tutto il giorno tra le braccia di Harry davanti la tv. Ma la tv era diventata di troppo, quindi iniziammo a parlare del più e del meno. Amavo la sua voce, amavo il suo sorriso, amavo i suoi occhi, amavo quelle fossette che mi facevano svenire ogni volta, amavo lui.
H: Sei così bella, resterei a fissarti tutto il giorno, per sempre.
Arrossii , era così dolce.
K: Non scherziamo, sono io quella che resterebbe a fissarti per sempre, in tutto questo tempo in cui non ci conoscevamo io ero a casa, nella mia camera, a fissare il tuo poster. Già solo con una foto mi incantavo e restavo lì ore, immaginati ora che ti ho davanti a me.
H: Io non ti conoscevo è vero, ma ti ho sempre sognata, tu sei la ragazza che ho sempre sognato. Non conoscevo la sua identità fino a quando non ti ho vista. 
Mi sciolsi completamente come stava facendo la neve qui fuori.
Louis: Uff, la neve si sta sciogliendo, è così bella!
Z: beh, prima o poi doveva sciogliersi. Come ha fatto il mio cuore per te tesoro ..
C:Ma lo sai che sei proprio uno scemotto?
Z:Io,uno scemotto,mai! Non sono affatto uno di quei nerd che passano le giornate a ..
Claudia gli mise l'indice davanti la bocca per farlo smettere di parlare,si avvicinò lentamente al lui e le sussurrò :"Il MIO scemotto sexy.."  .
Z:Arghhh!! -l'abbracciò e la trascinò sotto la coperta di pail. Claudia urlò ,forse perchè Zayn non faceva il casto e bravo bimbo,ma non era così grave. Che dolci,ero felice solo per il fatto che la mia Migliore Amica lo fosse e poi,con Jawaad lo ero ancora di più.Stavano bene insieme,erano in sintonia,come me ed Harry.
Li: Io vado fuori dopo, voglio godermi gli ultimi giorni di neve.-disse sbucando dal bagno con lo spazzolino che si illumina ancora fra i denti *-*
N: vengo anche io, ma prima mangio qualcosa.
Li: Strano, tu che mangi? Hahahaha 
Mi misi a ridere per quella scenetta, ma poi riflettei.
La neve si stava sciogliendo, le strade riaprendo, quindi anche gli aeroporti. Loro sarebbero partiti da un giorno all’altro per tornare in Inghilterra.
Quindi questi erano gli ultimi giorni che potevo passare con Harry.
Non ci potevo credere, stavamo insieme da poco, e già dovevamo lasciarmi. Ecco perché dicono che la perfezione non esiste. Stavo avendo una vita perfetta, ma tutto stava per finire.
Mi scesero alcune lacrime sul volto. Harry se ne accorse e me le asciugò.
H: Hey, perché piangi?
K: Perché? Perché solo ora mi sono resa conto che fra un po’ tu ripartirai e noi, beh ci dovremmo lasciare. Ti dimenticherai di me e io starò male, tanto male.La mia vita continuerà,solita e noiosa,sarà un susseguirsi di azioni senza scopo.Non sono pessimista come il Montale o Quasimodo,ma realistica.Nulla di tutto ciò che farò sarà immotivato,se non ci sei tu.
H: dimenticarmi di te? Mai! Ci rivedremo prometto, ma ora godiamoci questi ultimi giorni insieme, non pensiamo alla partenza. Vuoi che ti canti una canzone per rallegrarti un po' ? :)
K:Falla finita pagliaccio ! -Gli diedi un bacio sul naso e lui sorrise.Ogni volta,ogni singola volta che vedevo quel sorriso,mi rallegravo da impazzire :D
Louis:semmai cojone .. - disse tossendo .
K:No,lui e il mio piccolo pagliaccio amoroso,che mi rende i giorni felici:D - gli diedi un'altro bacino sul naso.
H:Lascialo perdere è solo geloso,perchè ora sono Tuuuuuttto tuo principessa,Luce della mia vita,Vita mia,Sposa! 
C:*uscendo fuori dalla coperta*Aaaaaaaaaahhh no caro !! Sposa va anche bene,ma lei è la MIA Luce della vita,la Mia vita u.u ti do il permesso di chiamarla sposa,accontentati.
H:D'accordo vostrà maestosità imperiale Malik.
N:Perchè ho amici così? T.T-disse mettendosi la testa fra le mani,con un pezzo di torta ancora in bocca.
Liam:Perchè noi siamo dei figoni e spacchiamo un casino! Yhea! -disse Liam mollegando fuori dal bagno.
Scoppiammo tutti a ridere.
K:Harry io ti ..
H:Anche io shh .. non ti dimenticherò mai! Lo prometto.
Mi fidavo di lui, ma cavolo, era una celebrità si sarebbe dimenticato di me, era ovvio. Mi baciò per rassicurarmi, e poi mi abbracciò. 
Ero triste, ma cercavo di non pensarci.
Pochi giorni dopo le strade e gli aeroporti riaprirono. Mia madre si era ripresa e ci aveva raggiunto all'aereoporto; le avevo raccontato tutto,ovviamente non tutti i dettagli,quelli li sapeva solo ,eccetto io ed Harry ,la mia Migliore Amica,mi madre sapeva solo che io e lui stavamo insieme e ne era contenta.
Era arrivato il momento che tanto odiavo, quello dell’addio.
Stavo morendo dentro, ma non volevo farlo vedere, non volevo che andasse via da qui con il ricordo di me che lo supplicavo di restare. 
Stavamo aspettando l’aereo.
H: Allora, eccoci qua, siamo giunti all’addio o meglio all’arrivederci cuccioletta :D
K: Adoro il fatto che tu voglia poi rincontrarmi mai sappiamo già che sarà impossibile.Tu sei una super star che eccita 4 miliardi e mezzo di bambine e ragazze in tutto il mondo,io non sono Belene Rodriguez ..
H:Io eccito :D ?
K:Già ..
H:Belen ,Chi?!
K:Belen? Non la conosci ?!?Comunque stavo dicendo , io non sono bellissima e ci sono tantissime ragazze che posso rimpiazzarmi e poi tu sei ...
H:Hai ragione!
Come?! Ho ragione!? Cioè,ovvio,io ho sempre ragione! Ma cosa,mi aspettavo che mi rassicurasse dicendomi no tu sei .. cosa?!?!
K:Ho ragg- gione? ..
H:Sì , amore mio. Tu non sei bellissima,tu sei un grazioso angelo mandatomi dal cielo per farmi vivere una vita stupenda,sei dolce,sei perfetta e credo che ogni ragazzo del mondo mi invidierebbe per ciò .. <3
K:Grazie ,ma lo sai , è vero ..
H: Kim sei troppo pessimista – disse ridendo.
Se fossimo stati in altre situazioni avrei riso anche io, ma ero troppo triste.
Claudia e Zayn si abbraciarono fortemente dopo qualche cosa dolce che si erano detti,più che un bacio d'addio,Zayn sembrava un dissenatore,stava letteralmente succhiando l'anima a Claudia. Notai che Niall era un po' giù ogni volta che Claudia ed io baciavamo i nostri ragazzi .. Mah..
* Il volo per Londra sta per partire *
H: Devo andare.
K: Lo so. Purtroppo.
Mi baciò, come mai aveva fatto prima, quel bacio, il più dolce, il più bello e il più vero che mi potesse mai dare.Si stava allontanando dalle mie labbra quando mi sussurò
H:Vuoi farmi un regalo? -lo sentivo male data la confusione e pergiunta lui parlava alla mia bocca,non al mio orecchio.
K:Tutto per te,amore.
H:Mordimi il labbro..
K:Cosa?-sorrisi
H:Mordimi ,io adoro i morsi sulle labbra-sorrise per incoraggiarmi.
Come potevo non resistere a quella richiesta?! Mi baciò ed io lo accontentai,gli morsi il labbro inferiore,avevo paura di fargli male , ma dal suo sorrisso sembrasse che gli piaceva. Mi abbracciò.
Claudia e Zayn anche si baciarono,di nuovo.Zayn la prese in braccio e le diede tanti baci dal collo fino ad arrivare alla bocca.
Salutammo gli altri, sia io che Claudia eravamo tristissime.
Stavano andando via. Stavano scomparendo dalla mia vista, ma non dal mio cuore. Sarebbero rimasti lì per sempre, per sempre dico.Mamma,io e Claudia sallimmo in macchina. Dopo qualche arette arrivammo a casa,dopo aver accompagnato Claudia a casa sua.
Era passata una settimana, cominciavo a non pensarci più, ma appena vedevo una loro foto i ricordi affioravano.Stavo guardando la tv.Guardavo uno di quelli show inglesi in cui intervistano gente.OH MAMMA MIA! C’erano loro. Come chiamarlo destino? Coincidenza?L’intervistatore stava mostrando una foto ai ragazzi.Aspetta un attimo … in quella foto c’ero anche io. E’ si, era una foto di me e di Harry,seduti sulla panchina dell'hotel bagnati dalle pallate di neve,vicini vicini, ci stavamo tenendo la mano. Le lacrime cominciarono a scendere. Ma come avevano fatto ad avere quella foto?
X: Allora Harry, chi è quella ragazza?
Cosa sono quelle Harry? Lacrime?! Stai piangendo? !
Harry,Harry Edward Styles stava piangendo, PER ME. 


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Farò di tutto per te,è una promessa. ***


CAPITOLO 7°:
Abbassò lo sguardo, non voleva far vedere che  piangeva. 
X: Mi sembra un argomento doloroso per te.
H: Si lo è. 
X: Cosa è successo?
H: Volete sapere cosa è successo? Bene ve lo dirò. Durante il viaggio in Italia ho incontrato due fan che erano rimaste come noi bloccate dalla neve, una delle quali è la ragazza nella foto. –Disse singhiozzando- Ringrazio la neve per avermi fatto conoscere quella ragazza. Mi sono innamorato ok!?
Rimasi sorpresa, non mi aspettavo quelle parole.
Lo: Harry, ma che dici?Non fare il cojone*cojone detto mezzo morso*- Louis era sorpreso che Harry avesse confessato tutto.
H: Voi non capite, mi manca come non mi è mai mancato nessuno.. Ora lei è in Italia e io sono qui, le mando messaggi e lei non risponde, non siete mai stati innamorati!? Nemmeno io prima d’ora,non sono mai stato innamorato VERAMENTE,pensavo solo a divertirmi e credo che le fan lo sanno già e adesso che lo sono non posso stare con la ragazza che voglio. E’ dura.
Questo è ciò che disse in diretta, davanti a tutto il mondo piangendo.
Mi sentivo uno schifo, non gli avevo risposto quasi mai, credevo che mi avesse dimenticato,perchè pensavo che mi stesse prendendo in giro,perchè pensavo che si fosse dimenticato di me come Amore. Lui era innamorato di me. Gli invia un messaggio,poi un altro ed un altro ancora , ma nessuna risposta .. Aspettai ... Ero a pezzi,delusa di me stessa,stanca .......a pezzi ..
----
Stavo tornando a casa a piedi da scuola, non avevo voglia di stare con tutta la gente nell’autobus, avevo solo bisogno di stare da sola.
‘Kim …!! ‘
Mi sentii chiamare, chi poteva essere? Giuro, non avevo voglia di parlare adesso, quindi continuai a camminare come se nessuno avesse parlato.
‘Ehy fermati’ – Mi prese per un braccio. Stavo per picchiarlo instintivamente quando mi accorsi chi era .. (mi sono addestrata per 2 mesi in un 'accademia militare al confine tra il Canada e gli Stati Uniti in 'combattimento armato ; combattimento corpo a corpo ; violenza carnale ; maneggiatura di armeria' , ma dato che non avevo con me né un fucile K-205 e né una Colt45 mi stavo per affidare ai pugni :p)
K: Harry?! Har-ry !?  C-cosa ci fai qui.. ?- inizia a piangere dall'emozione.
H: Sono qui per te. Ho letto il tuo messaggio e non voglio assolutamente separarmi da te, non so come ma in qualche modo faremo. Voglio stare con te.Io ti amo! Non so come fartelo capire,tu sei la ragione della mia vita come noi,ragazzi ( si riferiva ai One Direction) siamo la ragione di vita di ogni Directioner.Guardami negli occhi,perchè devi sapere che il mio cuore è distrutto senza di te,non lasciarmi mai più,ti prego..
Alcune ragazze che frequentavano la mia scuola,riprendendo tutto ciò con il telefonino,si erano messe ad urlare come pazze dall'altra parte della strada dicendo :" O mio Diooooooooo!!!! Quello è Harrryyyy Styyylessss!! E sta baciando una MIAAAAAAA AAAMICCAAAAA!!!" cosa del tutto falsa,perchè pochi giorni prima non mi cagavano neanche e edesso ero loro amica. Altre urlarono qualcosa tipo :" Quella è la mia Beeeeesstt!! Ed è la ragazza di Harrrryyy!" ,falso anche ciò. Sorridevo senza degnare alle ragazze neanche uno sguardo ed Harry fece altrettanto.
Ero commossa, aveva fatto tutta questa strada per me. Harry mi asciugò la lacrima che mi era scesa e poi mi baciò. Dio quanto mi mancavano i suoi baci. Mi mancava lui.
K: Basta, non voglio più soffrire, farò di tutto pur di stare insieme. Di tutto.


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Come potevano già odiarmi ? ***


CAPITOLO 8°:
Stavamo tornando a casa perché volevo presentarlo a mia madre per fargli capire quanto era importante per me. Dovevo ancora cercare una soluzione per stare insieme, ma l’avrei trovata.
Stavo per aprire la porta, non avevo mai avuto così tanta paura di entrare in casa mia.
Tremavo tutta, Harry per rassicurami mi baciò.
Brividi, brividi ovunque ,ma funzionò. Ero più tranquilla. Mi strinse la mano ed entrammo.
M: Ciao Kim, ciao … ehm .. Harry giusto?
H: Si ,Harry! Piacere signora.
M:Saaaaaalveee ... 
H:Come sta signora?
M:Bene,sono contenta che non ti sei comportato come l'ex fidanzato di Kim :)
H:Come l'ha trattata il suo ex ? *o.o*
K:Niente ,lascia perdere ..
H:No,che le ha fatto-aveva un tono arrabbiato.
M:Quel brutto pezzo di merda l'ha mollata per andarsene con un'altra ... emmm,scusa Kim,ma dovevo dirlo ..
H:Non sono così,non si preoccupi signora,non abbandonerò mai sua figlia.
M: Kim, ti devo dire una cosa importante.
K: Aspetta prima te ne devo dire una io.
M: No, te la dico prima io perché non so come la prenderai.
Mi iniziavo a preoccupare.
M: Allora, beh tuo padre ha trovato un nuovo lavoro.
K: Wow, fantastico! Ora tocca a me.
M: Non ho finito. Il fatto è che non è in italia. E’ a Londra.
I miei occhi iniziarono a brillare e corsi ad abbracciare mia madre. Era confusa, non capiva perché era felice. Harry dietro diceva qualcosa di incomprensibile ma si vedeva che era super contento.
K: Sai, era quello che volevo sentire, ti stavo per dire che volevo a tutti i costi trovare un modo per restare con Harry. Questo è perfetto! Grazie mamma!
M: Allora, state insieme?
K: Ehm, si mamma!
Gianmarco:Hey kim!! Sei tornat.. oh!! Tu sei HARRY STYLESE!?!? QUELLO DEI ONE DAIRECTIOON?!?! 
H:Sì,sono io piccoletto-gli diede una pacchetta sulla testa;D
G:Batti il cinque fratello! Nononono aspetta .. il puuugnoo fratello!
Harry glielo diede,che carino che era,Harry ovviamente v.v
G:Pssss... Lo saaaaiii chee ..
H:Dimmi-bisbigliò Harry.
G:Cheeeee .... Miasorellaèfollementeinnamoratadite :D!! - lo disse tutto d'un fiato,mostriciattolo.
K:Lo sa,lo sa :P-gli feci la linguaccia.
M: Perfetto! Mi sei sempre piaciuto. Non avrei mai pensato che mi figlia si fidanzasse con il suo idolo,ma mi devo risentire.Ora che ci stai insieme togli quella marea di suoi poster dalla parete della tua camera  che rovinano il muro.E anche quelli nell'armadio e sul soffitto!
Sempre la solita -.-‘ Non era contenta se non trovava qualcosa che non andava.
----
Pochi giorni dopo sarei dovuta partire, dovevo dire tutto alla mia amica Claudia, avrei lasciato qui anche lei? Senza di lei non sarebbe stato lo stesso.
Andai a trovarla a casa senza Harry, dovevo dirglielo io. 
C: Kimmmmm come stai? Perché sei qui?
K: Beh, ti devo raccontare un po’ di cose …  ..    ..
C: Davvero?! Vai a Londra?!?!?!
K: Si,ma non ti voglio lasciare! Mi mancherai.
C: No, Kim davvero non ti ha detto tua madre che anche mio padre lavorerà con il tuo?
K: Scherzi?!!!!!! Quindi vieni con noi?!?!?!?!? 
C: Certo! Staremo sempre insieme. E così potrò rivedere Zayn. – Le brillavano gli occhi avevo capito che si era presa una bella cotta per Zayn. Beh, come non comprenderla Zayn è falkshfasj *w*
Iniziammo a saltare sul letto e a cantare a squarciagola One Thing,finchè Barbara,la mamma di Cla, non ci disse di smetterla perchè suo fratello Giulio stava studiando.
Tornai a casa, Harry era in albergo. Mi sentivo al settimo cielo era il giorno più bello della mia vita. Le notizie più belle del mondo tutte in un giorno *-*. Ovviamente mi sarebbe moooolto dipiaciuto per tutti i miei amici,i miei compagni di classe,di scuola,di uscita del sabato,gli amici della Giuliano e tuuutti gli altri;per giunta ultimamente stavo diventando più 'popolare' di quanto non lo sia mai stata in tre anni. Dopo il campo scuola avevo fatto amicizia con delle ragazze e queste ogni sabato mi presentavano gente nuova ed ero ,o almeno così dicevano, simpatica a tutti! Ma andare a vivere a Londra,nella mia città preferita,dove abitava mio zio che vedevo 1 volta ogni 2 anni e dove abitava il mio ragazzo,bhè questo era Molto molto molto meglio. L' unico problema era l'esame di terza media,perchè li non si faceva dato che le 'medie' duravano 5 anni,però non davo molto conto a ciò.
Andai su Twitter per svagarmi un po’.Harry era ritornato in Hotel.
Scrissi . Mi piaceva sapere cosa pensavano le directioner di lui e cosa diceva lui di noi!
‘Harry come hai potuto? Ti sei fidanzato? E noi directioners? Mi deludi’
‘Harry un’altra P*****a?’
'Un italiana?!?! Capisco che ami le ragazze italiane,ma lei è una asiatica?!?! Poi te la potevi scegliere anche meglio ,menomale che non è vecchia,giovane quanto noi ..'
'Assurdo,come fai a metterti con questo sgorbio di 14 anni e non con meee?!?!'
Lacrime, lacrime e solo lacrime. Perché mi odiavano di già? Nessuno sapeva ancora chi ero realmente.
Non volevo pensare a tutte quelle brutte parole, ma come facevo...Ritornavano nella mente, qualunque cosa pensassi.Mi misi a dormire anche se tutti quei pensieri mi disturbavano il sonno.Verso mezzanotte presi sonno. Il giorno dopo andai su twitter, vidi che Harry aveva scritto qualcosa.
‘Vi chiedo con gentilezza di lasciare Kim in pace. E’ una ragazza magnifica e io tengo a lei come lei tiene a me.Mi dispiace ragazze,ma non capisco perchè ci sono gruppi che sostengono Eleonor e Danielle,mentre Kim la odiate e la insultate di già .. Non vi capisco,dovreste essere anche un po' contente per me se foste delle vere Directioner perchè io sto vivendo i migliori momenti della mia vita con lei,non so cosa altro dirvi . Harry Xx.’
Quella fu la prima volta che Harry difese la sua ragazza su Twitter **
Grazie Harry, grazie di tutto.


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Quello ? Il giorno più bello della mia vita. ***


CAPITOLO 9°:
Il volo lo passai affianco ad Harry e Claudia,mentre i miei parlavano con i genitori di Claudia.
Quando arrivammo a Londra mamma e papà mi diedero la libertà di spassarmela con Claudia e i ragazzi,forse mio padre dato che non andava ancora tanto d'accordo con Harry non voleva :p logico da papà geloso xD, finchè non riiniziò la scuola.
Due settimane dopo l'arrivo decidemmo di andare a fare un giro per Londra,senza i ragazzi, ancora non avevamo avuto l’opportunità di farlo noi due insieme, DA SOLE.
Ridevamo, ridevamo tanto. Ci divertivamo troppo insieme.Comprammo molte cose,fra cui le prime una maglietta dei One Direction,le Vans dei One Direction e i braccialetti dei One Direction :DD Maaa,secondo voi siamo Directioner ?!? xDxD
Tornammo a casa mia,dovevo prepararmi ad uscire la sera con Harry,dato che Claudia sarebbe andata a casa di Zayn la sera, che dolce che è stato.Una cenetta romantica a casa anche se dallo sguardo non era molto intenzionato ad una SEMPLICE cenetta e basta ..
K: Allora come mi sta?
C: Wow, già Harry ti sbava dietro, poi quando ti vedrà con questo!
K: Ma smettila! 
C:Sei davvero una favola!
K:Si grazie e tu un romanzo ! ;D
C:Non fare queste battute tristi,ti prego ..
K:D'accordo,ma non era triste :( Comunque questa sera fai la brava bimba con Zayn! Non voglio diventare già zia .. 
C:Certo! Ci saranno solo coccole e abbracci e bacini a volontà!
K:Okkkkeeeey ...
Scoppiammo a ridere. Strano vero? :D 
Si erano fatte le 19 ed era quasi ora di uscire.Harry mi aspettava fuori vestito  in giacca e camicia,con le sue collane ed un paio di pantaloni eleganti.Sotto un ombrellino non molto grande per due persone, sorrideva gurdandomi.Pioveva.
K:Hey - dissi con un sorriso da una Bambina che sbava dietro il proprio idolo,ed infatti lo ero.
H: Sei pronta?
K: Si, dove mi porti?
H:Sei bellissima.
K:Grazie,ma anche tu non scherzi ;)
Papà:Mi raccomando Harry, miraccomando ... -gli lanciò un occhiatina fulminante ed Harry sorrise per rassicurarlo.
Mamma:Comportatevi bene,intesi Harry?
Ma cosa poteva mai fare un cucciolotto come lui? Ahh ,i miei .. non sanno mai evitare di farmi sentire in imbarazzo,mai!
H:Non si preoccupi signora Galante,tratterò sua figlia come una regina , la regina del mio Cuore.
Mamma:Chiamami Josy,Harry .
K:Ok,noi andiamo,Ciao mamma,ciao papà,ciao Giammy ^^ !
H:Arrivederci Josy e Marco ! 
Papà:Io per te sono ancora il signor Galante ..   .. 
H:Scusi signore  ..
Lo trascinai con l'ombrellino in una mano.Ci dirigevamo alla macchina,distante da casa mia.
K:Dove mi porti allora :3?
H: In un posto speciale, come te.
Awww *-* Arrossii
K: Sei così dolce, non so se ti merito.
H: No, è l’uomo che non merita la donna, non il contrario, RICORDATELO. Io cerco di avere una relazione il più normale possibile con te, ma con questo lavoro è difficile. Quando riusciamo ad uscire voglio rendere la serata unica.
K: ci riuscirai! 
Ci baciammo, con amore, vero amore.
Avevamo un ombrello in due, era una scusa in più per rimanere abbracciati, e mi piaceva!
K: Ma i fotografi neanche con la pioggia stanno a casa?
H: Hahaha! Devi abituarti, loro sono ovunque, sempre.
Non mi piaceva essere fotografata, mai mi era piaciuto. Non venivo particolarmente bene nelle foto. Io … non mi trovavo bella. Con lui le preoccupazioni sul mio aspetto sparivano, ma le fan, chissà cosa pensavano di me,me nero già fatta un idea,ma le altre ...Arivammo alla macchina e salimmo.
Dopo un lungo viaggio in auto,di coccole e abbracci,arrivammo a destinazione.
Eravamo arrivati. Harry mi aprì lo sportello della macchina e mi aiutò ad uscire.
K: Allora, dove siamo?
H: In un posto speciale, in un giorno speciale con una ragazza speciale.
Si, mi stavo per sciogliere, ma ero curiosa.Aveva già smesso di piovere ed il cielo era di un blu pastello.
H: Siamo arrivati!
Era..  MAGNIFICO. Un prato enorme, deserto. In lontananza si vedeva una struttura, non saprei dire bene cosa era.Una specie di palco con colonne coperto da rampicanti verdi e rigogliosi.Tutto ciò era illuminato da piccole lucette,tantisssisssisississime.
H: Allora, oggi è un giorno speciale,ripeto se non hai ancora sentito.Da quando ti ho incontrato per la prima volta a Milano ,la mia vita è cambiata. Sono passati circa 1 mese e qualcosa e beh .. volevo festeggiare in modo adeguato.
K: Cioè? – Mi tremavano le ginocchia.
Mi prese la mano. Brividi come fosse la prima volta. Lui mi faceva questo effetto. Mi portò fino a quel palchetto. Ci fu un silenzio imbarazzante finchè non arrivammo lì.
Era emozionato e tremava anche lui. 
Mi prese le mani,mi guardò con quei suoi occhi smeraldo e poi .. il bello! Iniziò a cantare What Makes You Beautiful in una versione diversa. Senza accompagnamento, più dolce.
La sua voce *-* Già ne ero innamorata prima, ora poi .
Stavo piangendo, e sorridevo. Ero così felice, così contenta, così innamorata.
Si inginocchiò dopo aver finito di cantare,non mi era rimasta neanche più una lascrima da quanto avevo pianto.
H: Kim, io … io … ti amo.
Dopo quelle parole pensai di poter morire sul serio. 
Me le aveva già dette prima,ed io lo sapevo perchè le cose non si dicono,ma si dimostrano.
Questa volta però le disse diversamente,forse con più passione o forse era la situazione situazione,ma non mi ero mai sentita meglio di così dopo che lui mi avesse detto queste due piccole parole.Il mondo poteva anche finire.
H: Ti ho portato qui perché è un luogo magnifico ed è qui che voglio fare questo.
Dalla tasca tirò fuori una scatolina.L'aprì e dentro c'erà un grazioso anello d'argento.
Oh mamma! Piansi ancora.
H: Kim, vuoi fidanzarti UFFICIALMENTE con me? – Scandì molto bene la parola ufficialmente.
Tra le lacrime e i singhiozzi di gioia risposi di sì. 
Mi prese la mano e molto delicatamente mi mise l’anello al dito. 
Lo bacia d’istinto ,ero così felice. Mai stata così prima d’ora.
Lo ringraziai mille volte. Quel giorno? Il più bello della mia vita. IL Più BELLO. <3


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Confusione totale. ***


CAPITOLO 10°:
Ero stanca. Era stata una giornata pesante,ma stupenda.Dicendo a i nostri genitori che avremmo passato la notte da Gemma,la sorella di Harry con cui avevo fatto amicizia,io e Claudia andammo li,ma con noi vennero anche i ragazzi. 
Andai nel letto di Harry perché avevo bisogno di coccole. Dopo neanche 10 minuti crollai. 
Mi risveglia la mattina tra le sue braccia. Si, era tutto come avevo sempre sognato!
Harry dormiva ancora quindi mi misi lì, a guardarlo. Era così perfetto anche quando dormiva. Gli baciai una guancia e si svegliò. 
K: Buon giorno.– dissi ancora con la bocca impastata dal sonno.
H: Buon giorno bellissima! .
K: dormito bene?
H: Benissimo.  Ti ho fatto le coccole per farti addormentare e sei crollata di colpo..
K:La tua dolcezza ha effetti devastanti su di me.
H:Amore,vuoi dirmi che non vuoi più le mie coccole D:?
K:No anzi! Figurati,tu sei magnifico!
H:Ti amo-sussurrò accarezzandomi delicatamente il volto.
Quelle parole .. dette da lui .. in quel modo .. sembrava un sogno,un film,ma era tutto vero.Gli diedi un bacio e mi alzai.
K: Io vado a fare colazione.
H: Aspettami che vengo anche io!
Scesi giù in cucina iniziammo a mangiare. Louis entrò dalla porta. 
Lo: Ma che fate?
K: Colazione :D. – risposi io, con una faccia alla *Non è ovvio?*
Lo: Ma sono le 12:30 fra un po’ pranziamo!
Non ci eravamo accorti che era ora di pranzo eravamo troppo presi l’una dall’altro per accorgerci di queste cose.
H:Ma tutti gli altri dove sono?
K:Già,e Gemma? e Claudia?
Lo:Sono andati fuori a fare un giro,mentre tua sorella è andata con Jacke ,il suo ragazzo.
H:Non mi piace quel ragazzo,ha anche dormito qui ieri sera,con lei .
K:Fratello premuroso dolce,ti preoccupi per Gemma,ma sai,lei potrebbe dire lo stesso di me e te,ma fortunatamente io e lei andiamo più che d'accordo.Gemma è una apposto ^-^
Lo: Vabbè, io inizio a preparare voi fate ciò che vi pare.
K: Io mi vado a fare una doccia.
H: Io resto qui ad aiutarti Louis. – Disse Harry dandogli un bacio sulla guancia.
Erano così teneri quei due! Si volevano un gran bene e io volevo un gran bene a loro.
----
Era iniziata la scuola ed io e i ragazzi,impegnati con interviste e concerti ci vedevamo di rado.Erano  passati due mesi, ed io e Harry stavamo ancora insieme. 
Ogni giorno mi innamoravo sempre più di lui e lui di me. Stava andando tutto così perfettamente che sembrava una di quelle favole che si leggono ai bambini.In realtà noi ci sentivamo come i protagonisti di una favola. Eravamo felici, cosa ci potevamo fare?
Poi, c’erano i gossip.___. Ne inventavano di tutti i colori, ma proprio di tutti.In questi ultimi mesi mi ero molto affezionata a Niall, era il mio migliore amico e gli volevo veramente bene.La cosa strana? Fino ad ora i paparazzi non ci avevano dato fastidio. FINO AD ORA però!Visto che tra me ed Harry andava tutto a gonfie vele dovevano per forza inventarsi qualcosa per fare soldi no? Ovvio -.-‘ 
‘La fidanzata di Harry lo sta tradendo con uno dei suoi più cari amici e membro dei One Direction?’
K: Ma non la smettono mai? Bimbe Minchia che sparano rumors fatevi una VITA SOCIALE!!
N: Tranquilla, le directioners lo sanno che siamo solo amici.
K: Si, lo so. Non ne posso più di queste persone che non si fanno i cavoli loro e che sprecano la vita dietro persone e a scrivere cavolate assurde. Si facessero una vita!
Ero arrabbiata, visibilmente arrabbiata.
N: Stai calma.! 
K: si scusa, momento di rabbia. Mi dovevo sfogare. Ora sto meglio.
Niall mi sapeva consolare, mi sapeva far calmare. Forse era quel suo viso angelico, o quei suoi occhi azzurri.Era un patatone. Sapevo solo che era una delle persone più importanti nella mia vita, perderlo mi avrebbe ucciso.
Passò qualche giorno e la notizia andò sparendo, menomale! Io ed Harry eravamo sempre uniti.
H: Non saranno certo loro a separarci!
Me lo continuava a ripetere e questo mi rassicurava!
N: Ehy, ti va di fare un giro stasera? Mangiamo una bella pizza e chiacchieriamo un po’ come facciamo tutti i venerdì!
K: Certo Niall, una pizza e chiacchiere, come faccio a dire di no? 
Amavamo il nostro venerdì. Si era come un normale venerdì solo che era solo per noi due. Due amici che volevano passare del tempo insieme! Di solito il venerdì uscivamo insieme ai ragazzi ed era l'unico giorno della settimana,festività escluse,in cui ci eravamo promessi di bere alcolici.Mio padre odiava il fatto che ha soli 14 anni mi sia ubriacata pesantemente più di 10 volte da quando ero qui a Londra e solo in compagnia di quei cinque patatoni;così mi diede il permesso di "bere" solo il venerdì,dato che sabato non si andava a scuola o mi avrebbe proiobito di uscire con loro e con Harry per il resto dei miei giorni.
Dovevamo essere in tutti ,ma Harry doveva stare da Anne perchè stava male,Liam aveva la febbre,Louis con Eleonor e alla fine Claudia e Zayn andarono al cinema,così restammo solo io e Niall.
K: Questa pizza è molto buona.Anche se non è italiana,è buona!
N: La pizza è sempre buona. – disse Niall con la bocca mezza piena.
K: Per te è tutto buono! - dissi sorridendogli.
Annuì.Dopo aver pagato il conto,uscimmo fuori ed andammo ad "infrattarci" in una vietta un poco buia,c'era una panchina e ci sedemmo lì.
N: Allora, qui va bene per fare le nostre chiacchiere?-dissi strofinandomi le mani per il freddo.(stupidatamente non mi ero portata neanche un copri spalle e stavo per andare in ibernazione)
K: Direi che è perfetto. -dissi strofinandomi le mani per il freddo.(stupidatamente non mi ero portata neanche un copri spalle e stavo per andare in ibernazione) .Sorrisi.
N: Allora, come va con Harry?
K: Benissimo, tralasciando quelle stupide storie inventate dalle persone senza una vita che hanno come unica gioia il vedere rompere una coppia di persone famose. Scusa, un altro sfogo!Mi fa impazzire quando la gente fa cosììì ...
N: Hahahha, tranquilla! 
Abbassò lo sguardo. Era strano. Lui di solito rideva per 5-10 minuti per tutte le cavolate senza sosta. Perché abbassò lo sguardo?
N: Senti .. posso dirti una cosa? 
K: Certo, lo sai che puoi dirmi tutto.
N: Già, ma non è facile dirlo per me.
Mi stava facendo preoccupare, molto.
N: Io … beh, mi sono preso una cotta.
K: Ma è una cosa bellissima! – Dissi io tutta contenta perché anche lui aveva trovato qualcuno da amare.
N: No, non è bella, per niente! 
K: E perché?
N: Perché mi sono preso una cotta per te ok?
Rimasi senza parola, davvero non me l’aspettavo, non mi sembrava di piacergli.Lo avevo sempre considerato il mio patatone.
N: E’ orrendo quello che provo e lo sai perché? Amare una persona è fantastico, ma non quando lei è già fidanzata...  Mi distrugge vederti con Harry, ma è uno dei miei amici più cari e lascio perdere.
K: Io, giuro.. giuro .. non ne sapevo niente e non mi sarei mai immaginata tutto questo. Mi stai cogliendo impreparata, non so che dirti. Io .. io ti voglio bene Niall, tu sei il mio migliore amico e voglio che sia così. Sei troppo importante per me, non voglio perderti.
N: Importante, ma non così tanto vero?
Abbassò lo sguardo.
Stavo morendo dentro. Cosa potevo dirgli per farlo star meglio? Non mi ero mai trovata in una situazione così.
Lo abbracciai. A me gli abbracci mi facevano sempre stare meglio, magari anche a lui.
N: no ti prego.
Respinse il mio abbraccio.
K: che c’è?
N: Non sono pronto.
K: Per cosa?
N: Ti ho appena detto tutto ciò che provo, non sono pronto ad essere tuo amico e basta adesso.
K: Ok, non ti voglio mettere fretta, ma sappi che io sarò sempre qui. Ti aspetterò perché un amico come te capita una sola volta nella vita.
Non disse nulla, si alzò e se ne andò.Restai lì, a riflettere.Niall è il ragazzo più dolce che esista, non voglio perderlo. 
Iniziai a piangere, fuori al freddo, da sola. Potevo urlare e piangere tranquillamente, nessuno mi avrebbe sentita.
Poi andai a casa a dormire. A dormire per modo di dire, perché restai lì distesa a fissare il soffitto e a pensare, a pensare a una vota senza Niall, no, quello non riuscivo a pensarlo. Cosa mi succedeva? Perché adesso pensavo a Niall? Il problema è che stavo pensando anche a come sarebbe stato essere la sua ragazza. Kim, ma che fai? Tu sei fidanzata. Harry ti ama e tu ami lui.Non mi ero mai fatta questi discorsi di auto convincimento sull’amore che provo per Harry.Stavo delirando. Non ero più in me. Piangevo, troppo per i miei gusti.


-To be continued  :3 ...

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** ! ***


CAPITOLO 11°:
Il giorno seguente fu davvero noioso:andai a scuola e passai tutto il pomeriggio a casa a studiare senza sentire nè Cla nè i ragazzi. Quando Harry lo venne a sapere volle che venissi a dormire da lui e così feci. La notte passò in fretta, spesso Harry mi svegliava involontariamente con le sue carezza o baci.Il giorno dopo i ragazzi avrebbero avuto un concerto di beneficenza e così Liam ,Zayn,Niall e Louis vennero a dormire da Harry. Mio padre non era molto convinto nel mandarmi,ma poi Claudia venì con me ,così si convinse.Ora mai quella era diventata la vera e propria casa di Harry,Anne l'aveva lasciata nelle sue mani ,si era trasferita quasi del tutto dal suo nuovo marito nonchè il padrino di Harry.
Credo che abbia passato la notte a coccolarmi,mentre Liam e Louis che sentii tutta la notte l'avevano passata a fare una Tweetcam .Ci tenevano davvero alle fan.
Mi svegliai ancora assonata e scesi giù.
Claudia era già intenta con il suo latte e biscotti insieme a Zayn ,Louis e Liam. Niall era seduto sul divano in salotto solo,soletto.
Poco dopo scese Harry,ancora in cannottiera e boxer , come tutti gli altri.Tutto spettinato si grattò il pancino.Quanto era bello?Ah,no,scusate,questa è una affermazione: quanto era bello!
H:Buon giorno Amore -disse con una fioca vocina
K: Buon giorno anche a te :)
Stranamente quella volta evitai il suo bacio mattutino,facendo finta di tossire.
Regnava un silenzio molto imbarazzante.Si sentivano solo i *tic..ticc,tic* dei cucchiaini che sbattevano sui bordi delle tazze ricolme di caffè e latte e i *Brcccici * dei biscotti che si rompevano e sbriciolavano. Pensavo ancora alla dichiarazione dell'altro ieri da parte di Niall.Era chiaro che cercasse di evitare il mio sguardo, persino Liam se ne accorse e per rompere il ghiaccio incalzò:
Liam: Quasi dimenticavo! Questa sera c'è il concerto! Siete contenti?
Louis: Certo!! Che domande fai .. Per giunta canteremo la canzone More Than This in versione acustica,solo con la chitarra.
Zayn: Quando la canterò,devi sapere che in quel momento io sto pensando a te,solo a te.
Si baciarono.Erano così dolci quando facevano 'nasino-nasino'dopo essersi baciati.
Niall: Quindi la dedicherai a Claudia! Sei fortunato..
Zayn: Sì,sono proprio fortunato ad avere una ragazza come te,Claudia
Si sussurrarono qualche TiAmo e qualche altra sdolcinatezza.
Niall: Sei anche fortunato perchè puoi rivelare ciò che provi veramente a tutto il mondo senza alcun problema.
I ragazzi lo gurdarono insosspettiti e "straniti".
H: Io ovviamente la dedicherò a te,Luce che mi illumini di gioia la vita
K: Che dolce che sei .. - mi morsi il labbro ed Harry 'per rispondere' si leccò il labbro inferiore con un sorrissetto malizioso.
Dentro di me però non badavo a ciò,ma mi preoccupavo per Niall.Come è possibile? Mi preoccupo più di Niall che Harry,l'Amore che ho sognato per tutta la vita?!? E se fosse Niall il mio Vero Amore?!? E se la cotta per Harry fosse solo una delle mie tante cotte temporanee?NO... non è possibile. Stavo dubitando dell'Amore che provavo per Harry?E' sì. Non ero sicura,di niente, nemmeno di me stessa.
----
I ragazzi erano già dietro le quinte .Io e Claudia eravamo giù sotto il palco insieme a tutte le altre Directioners.La sento ... WMYB! *-* Ci sentivamo come se fosse la prima volta che li ascoltassimo dal vivo .Piangevamo dall'emozione.
L'ultima canzone la dedicarono proprio a noi due.Ci sentivamo le ragazze più felici e fortunate del mondo.
Dopo il concerto andammo tutti in una pizzeria,per stare un pò da soli.Questa pizzeria si trovava proprio dietro l'arena dove avevano fatto il concerto ,era una pizzeria come diciamo qui in Italia 'infrattata';si trovava dietro un angolo,scelsero proprio quella così potevamo avere anche un po' di intimità. Eleonor e Danielle erano partite in Australia e sarabbero tornate dopo 5 giorni,così non sarebbero più uscite con noi e i ragazzi come avevamo sempre fatto prima d'ora.
I ragazzi ci aspettavano già lì,non potevano venire lì con noi o milioni di Directioners li avrebbero seguiti,così Paul li accompagnò nel solito furgoncino.
Zayn:Che cavolo vi è successo agli occhi?
Louis:Sembrate due piccoli Panda XD due dolci paaaandaa :D
Liam:Quello si chiama trucco .. .-.
Louis:Oh,scusa! Io non me ne intendo in questo campo.
Niall:Bhè,vi è piaciuto?
Cla:Scherzi!Non vedi il nostro mascara?
Niall:Il vostro cosa?!
Cla&Kim:Mascara! - dicemmo ancora singhiozzando ancora dall'emozione.
Liam: In poche parole è un trucco .
Louis:Liam lo sa perchè anche lui lo usa!
Liam:Ah,ah,quanto sei simpatico .. - *risata ironica*
Zayn:Vieni che ti tolgo quel coso.
Cla:Vedo se ho delle salviettine struccanti.
Harry:Amore,ti è piaciuta la canzone,sai l'ho cant...
Saltai indietro pr lo spavento ed ecco,le lacrime ricominciavano a scendere
Cla:Cosa.. no!!! Fermo!!
Niall:Giù le mani da Harry !!!
Liam:Attento Zayn!!
Non capivo più niente.



-Che faccio?..  Continuo ?? .. Vorrei sapere se qualcuno mi si caga (?) T.T
Così almeno vado avanti a postare il capitolo (perchè l'ho già scritto :3) .

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** N per Angelo. ***


CAPITOLO 12°:
All'improvviso un ragazzo è spuntato dal nulla e ha tirato un pugno sulla faccia ad Harry.Io mi sono fatta subiro indietro.Uno,due,tre altri ragazzi sono spuntati di nuovo dal nullaed hanno assalito i ragazzi. Piangevo.Mi sentivo impotente mentre vedevo Harry e gli altri incassare pugni sullo stomaco.
Finalmente arrivarono le guradie del corpo dei ragazzi che si erano allontanate per nostra richiesta.I ragazzi fuggirono prima che i bodyguard arrivarono a soccorrere i ragazzi.Entrati in macchina, Niall, il più sensibile, si mise a piangere. Il resto della band non aveva riportato gravi danni ,giusto qualche livido in faccia e sulla pancia,ma niente di serio, solo Harry era caduto per terra sbattendo fortemente la testa. Perdeva un pò di sangue. Presi un fazzoletto e cercai di asciugarlgi il sangue sulla tempia ,ma lui rifiutò il mio aiuto. Ciò mi fece star male.Nessuno parlò per tutta la durata del viaggio.Arrivati tutti a casa, Harry si chiuse in camera.
K:State bene ?
Liam:Diciamo nulla di grave ..
Louis: Se ribbecco qui cojoni di merda li ammazzo di botte,dopo quello che hanno fatto ad Harry ..
C:Lou calmati ..
Louis:Perdonami,ma Harry è quello che ha preso più botte di tutti e .. Giuro, gli faccio davvero male a quelli se li rincontro ..
K:te Zayn? Apposto?
Z:Qualche livido ,niente di serio .. Niall tutto ok ? -disse preoccupato.
Niall era piegato in due sul divano. Intanto sentivamo Paul incazzato nero che parlava al telefono con qualcuno del fatto. Zayn si era sdraiato con la testa sulle gambe di Claudia e le stringeva la mano. Claudia intanto gli teneva la borsa di ghiaccio sul braccio destro e lui di tanto in tanto le baciava la mano.
N:Sì  .. mi hanno solo fraccato di pugni sullo stomaco.
Zayn:Dovresti andare a parlargli.
C:A chi ?
Zayn:Harry e non tu , kim ..
Kim:Io?!?! Perchè proprio io ?!
Zayne:Perchè saresti l'unica che ascolterebbe... e sai anche il motivo ..
Kim:D'accordo.
Mi feci coraggio *Toc-toc*
Harry:Chi...chi è?
Kim:Sono io,Kim..
Harry:Ti prego,lasciami solo.Ho bisogno di stare un poò da solo..
Kim:No..Non posso! Mi fa male vederti così.
Entrai.Lui era sul letto e piangeva.Era cosi triste vederlo in quelle condizioni.
Harry:Perchè?Perchè?!Perchè,Kim,perchè loro si comportano così..
Kim:Me lo sono sempre chiesto anche io.Probabilmente perchè queste persone non hanno niente da fare e quindi ...Dai,sù. Non ci pensare più,si contento perchè tu sei meglio di loro!
Harry: Grazie <3. Grazie di essere qui con me. Ti Amo.
Restammo un'ora circa sul letto a farci le coccole mentre gli tenevo il ghiaccio sulla fronte. Mi ero seduta sopra di lui ,o per intenderci,sopra i suoi addominali e lui aveva appoggiato le sue mani sui miei fianchi.
Paul spalancò di colpo la porto e vide me sopra Harry.
Paul:Cosa diavolo ?!? Harry,perchè l'hai convinta a fare ciò?!!?!
H:Io non ho convinto nessuno e lei che ..
K:Harry,sei proprio un cattivo bimbetto .. 
Scesi ,gli diedi un bacino sul naso e salutai Paul che doveva parlare con Harry.
Uscita fuori dalla stanza tutto mi era chiaro!! Io amavo Harry e lui amava me . Come ho potuto,solo per un nonosecondo,dubitare di tutto ciò?!?! Come .. Non posso crederci ..
----
Erano passate circa 2 o 3 settimane da quando ho fatto il mio primo autografo ad una ragazza .E questa volta sì, mi pentii di aver fatto un favore ad una persona a me sconosciuta.
Questa volta stavamo a casa di Liam,lui era in cucina con con Danielle io e Louis stavamo guardando la tv quando in un talk show appare la ragazza che mi ha chiesto l'autografo.Sullo sfondo c'era una mia foto.Che stava succedendo?Chiese a Louis di alzare il volume.
Ragazza:E' tutto vero purtroppo ..-disse piangendo
X:Quindi ci puoi confermare che to lo ha detto proprio lei?
R:Sì ..-singhiozzanbdo.
X:E puoi darci delle prove?
R: Ho proprio qui una sua lettera...
Sfilò dalla tasca un foglio ,lo aprì e la telecamera lo inquadrò. Sulla lettera c'era scritto :" Non ti avvicinare mai più a lui o ti amazzo!! Harry è mio. " firmato da me!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come è possibile?!
K:Assurdo!!! Non sono stata io!!!
X: Quindi signori e signore abbiamo delle prove concrete che la ragazza di ..
Harry spense la tv.
K:Non ci posso credere!!! Lei mi aveva solo chiesto ..
Liam:Un autografo,e te glielo hai fatto per genitlezza-mi interrupe.
K:sì, credete sul serio a quella sgualdri..
Cla:Certo che non crediamo a quella!-Fece in tempo per non farmi completare la parola.
Z:Potremmo andare a confrontare le calligrafie così capiranno che non sei stata tu.
H: Buona idea! 
Risolto il problema,tornai a casa mia.Per distrarmi accesi il computer ed entrai su twitter,vidi subito una notifica:Harry era andato a retwittare il suo tweet precedente( " Lasciate in pace Kim!") scrivendo :" Non vi capisco?! Voi non siete delle vere fan,dovreste capirmi ed essere felici per me,almeno così credo.Non voglio fan di questo tipo...Lo ripeto per chi non avesse capito,LASCIATE IN PACE LA MIA RAGAZZAA!! Grazie."Il giorno dopo la mia pagina era piena di scuse da parte di tutte le Directioner e c'era anche una scusa da parte della ragazza che aveva usato il mio autografo come minaccia,aveva ammesso di essere gelosa u.u.La perdonai.Da quel giorno non feci più autografi .Avevo capito la lezione :p.
Il mattino seguente,mi svegliai presto per andare a correre nel parco,mi dovevo tenere in forma in qualche modo no?! In tuta,con una bottiglia d'acqua in mano e le cuffie per ascoltare le canzoni dei One Direction sull' iPod uscii di casa. 
Dopo essermi fatta,per due volte consecutive,tutto il perimetro del parco, decisi di entrare dentro per riposarmi un pò su una panchina al fresco. 
Trovai subito una panchina libera,vicino a dei ragazzi che giocavano a pallone.Ahhhhh .... finalmente seduta,ferma,senza correre!
*So get out, get out, get out on my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing, that you've got
That one thing*
Adoro questa canzone!! Mentre l'ascoltavo .. *Baaaaammm!!!* La palla,con cui stavano giocando i ragazzi vicino la panchina dove mi trovavo,mi era arrivata sulla mano e mi aveva fatto cadere l'iPod e staccato le cuffie.I ragazzi si scusarono e poi andarono via senza aspettare una mia risposta.
*Now I'm climbing the walls
But you don't notice at all*
Perchè continuavo a sentire la canzone?
*That I'm going outta my mind
All day and all night* Era la voce...di Niall! Raccolto l'iPod alzai la testa e lui era li. Sudato più che mai,mi sorrise.
K:Che ci fai qui?
N:Stavo correndo e ho incontrato questa bella persona!
Ormai da un pò di tempo a questa parte,Niall evitava il discorso "Ho preso una cotta per te,ma non posso stare con te perchè stai già con uno dei miei migliori amici".
K:L'ho notato.
N:Quindi non vuoi un abbraccio è?
K:Guarda,adesso proprio no,se mai dopo che ti sei fatto una doccia ne possiamo parlare ;D.
Sorrise e ritirò l'abbraccio che stava per darmi.
K:Senti Niall,dato che qui siamo soli,volevo parlarti...bè,sai di cosa ..
N:Ascoltami Kim ..
K:No! Ascoltami tu!! Io non posso far finta di niente,quella tua dichiarazione,se devo essere sincera,mi ha mandato in confusione! Dubitavo persino se quello che provavo per Harry e che provo tuttora era vero o no!! Capisci!!?? Non posso far finta di niente,perchè il Mio Migliore Amico sta soffrendo tantissimo e non negarlo perchè te lo si legge in faccia ogni mattina e poi Liam ..
N:Liam te lo ha detto!?!?
K:Sì,ma questo non è importante!
(Qualche giorno fa, avevo minacciato Liam con un cucchiaio di dirmi ciò che gli aveva detto Niall e cioè che lui non ce la faceva più e che odiava il fatto di essere innamorato di me perchè non poteva essere felice con me come lo sono con Harry ; avevo legato Liam in boxer su una sedia e per un'ora ha resistito,poi però quando ho preso anche il secondo cucchiaio ha ceduto u.u)
N:Quando lo incontro glie le suono!
K:Stammi a sentire e lascia perdere Liam,non è stata colpa sua,l' ho dovuto minacciare per ricavare quell'informazione ,non ti immagini neanche che tipo di minaccia abbia potuto fargli; comunque,ora ascoltami!Tu sei il Mio Migliore Amico e farei di tutto per te!! Non riesco a sopportare che tu soffra per colpa mia!! Non sono neanche in grado di poter far qualcosa,perchè io Amo Harry e lui Ama me e credo che ciò non possa cambiare,anche nonostante il fatto che tu sia innamorato di me...
N:Ora ascolta tu me!!! Io ti voglio bene,e proprio per questo ,perchè tu sei la Mia Migliore Amica!! Ed io sono il Tuo Migliore Amico devo mettere una pietra su tutto ciò!!!  Non posso negare la felicità di provare un sentimento così bello come l'Amore,sopratutto alla M.M.A(mia migliore amica)ed a uno dei miei Migliori Amici!! Sarebbe puro egoismo.Quindi,voltiamo pagina!Facciamo finta che non fosse successo niente...Okkey? Mi faresti un grande favore e tu resterai PER SEMPRE la Mia Migliore Amica!!!! Ti bene quanto il Sole e Plutone sono distanti .. 
K:D'accordo,ma sappi che tu resterai per sempre il Mio Migliore Amico <3
N:E poooi .. io sto cercando di cambiare ,ma proprio ..
K:Che succede ? -mi stavo preoccupando.
N:Te lo dico senza tanti giri di parole .. Mi sono innamorata di un'altra ragazza .
K:Ma è fanatsticoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
N:No ,non lo è ,anche questa volta.
K:Dimmi che non ti sei innamorato di Claudia? No ti prego ...
N:  ..... - abbassò lo sguardo .
K:Non voglio che soffri ancora ..
N:Scusami,te lo avevo detto,sono goffo .. anche in Amore.
K:Claudia sta con Zayn ,Niall,capito ? :\
N:Lo so,lo so,lo so ..
K:Sei proprio un bel patatone goffo,sappi che ci sono sempre io,e se ti serve un'aiuto te lo darò,ma che non ti salti in mente di far soffrire Zayn o Claudia ?
N:Ovvio che no,Zayn è uno dei miei migliori amici c:
K:Menomale .. 
N:Sei fanatstica Best Friend!
Mi abbracciò.Quell'abbraccio era diverso da tutti quelli che mi aveva dato in precedenza...era .. era più .. più no sò cosa,ma mi sentivo benissimo.Gli volevo un bene dell'anima e quando faceva il dolce qualche lacrima mi scappava,ma questa volta non mi era capitato.La lacrima uscì a lui,se l'asciugò velocemente,ma me ne accorsi lo stesso.Mi diede un bacio sulla fronte,dopodichè ci incamminammo verso un bar.Ero felice,felice per il semplice fatto di poter esserlo.
Vi piace ? Voglio sapere se fa schifo o è carina :3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Le sue doti segrete. ***


CAPITOLO 13°:
L'estate si sentiva già nell'aria ed il compleanno di Cluadia si avvicinava ed io avevo in servo già una grande sorpresa.Erano passati circa due mesetti da quando Niall mi aveva rivelato di essersi invaghito di Claudia. Finalmente i ragazzi erano liberi per una settimana intera da interviste,concerti o roba simile e noi,io e Claudia, per queste due settimane avevamo il ponte a scuola. 
I miei decisero di passare queste due vacanze in Italia come la famiglia Capozzi,così ,dopo le nostre tante suppliche ,i miei mi lasciarono da Anne con Cla. Anne era fantastica,molto simpatica ed era come una specie di seconda mamma. Era contenta del fatto che io e suo figlio stavamo insieme,le stavo simpatica.Quando passavamo da lei a prendere il te,Anne tirsva fuori una montagna di foto di Harry quando era ancora piccolo ed erano così dolci e tenere :3 peccato che lui si sentiva sembre in imbarazzo e per ciò anche Gemma ci dava corda per infastidirlo di più. 
Appena partiti i nosri genitori ,la prima cosa che facemmo fu quella di trasportare tutte le valigie che ci eravamo portate a casa della mia futura suocera.Erano davvero tanti ,dato che i nostri non si fidarono per lasciarci le chiavi di casa,dovettimo portarci un sacco di roba,ma sopprattutto io perchè in fondo Claudia si era regolata.
Anne per farci un Grandissiiiimooo favore ci lasciò casa:lei andò a dormire a casa del suo nuovo marito a Cherchille,mentre io , Claudia ,Harry,Zayn,Liam,Niall e Louis dormimmo a casa sua ad Holmes Chapel.Volevamo invitare anche Danielle ed Eleonor,ma Anne ancora non aveva molta confidenza con loro.Il primo giorno passò tra i saluti e il dormire e il spostare valigie. La sera ,Harry venne a dormire con me.
Il mattino seguente mi alzai pian pian per non svegliare Harry che era sdraiato sul letto scoperto. Andai davanti lo specchio,ero curiosa di una cosa.
H:Ti sei divertita ieri sera amore? -disse sorridendo con un occhio aperto e l'altro chiuso.
Sorrisi.
K:Ieri ho scoperto una parte di Harry Edward Styles che non conoscevo ;D
Harry si alzò.Ma non ha un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava sempre in boxer e a volte io mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip,strano ,ma piacevole *w*. 
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il  collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza .. 
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..Aspetta,ora ...
Ricordavo tutto.Ieri sera Harry dormiva beato sul letto ed io sono andata lì e mi sono messa sopra di lui e l'ho baciato ed ho .. come ero morbosa. Strano non avevo neanche ... 
H:Che succede ? Ti sei pentita? Io proprio no :D
K:Neanche è solo che è tutto grazie a Liam..
H:Liam?! 
K:Già .. ieri sera gli avevi detto che avresti voluto iniziare la settimana bene e lui poco dopo mi fece bere ,io accettai tanto per fare ,ma ..
H:La mia stima per Liam cresce! 
Liam:Grazie! :)
K:Liam!! Che ci fai qui !!! - mi misi subito dietro Harry,che imbarazzo stare in mutande davanti Mr.Payne.
H:Tanto sei abituato a vedermi nudo o seminudo ;D
Liam:Esco subito volevo solo dire una cosa a Kim.
K:Esci!!!!!.
L:Solo i complimenti per ieri sera e..
K:ESCII SUBITOOOOO!!!
Uscì.Mi vestii e poi con Harry preparato scesi giù.
Liam e Niall stavano ballando 'I'm sexi and I konw it',Louis era in giradino,lo vedevo dalla finestra mentre Claudia e Zayn stavano seduti sull'altro divano a vedere la tv.
N&Liam:I'm sexy and I konw it! 
Niall e Liam cantavano accompagnati dal telefono.
Z:No , you aren't sexy and you don't konw it u.u ..Ahahahah .
Liam:Guarda chi si vede!
C:E poi chi è che si deve comportare bene è Kiiimm? 
Z:Già Harry,avevi detto che avresti voluto fare il più dolce possibile con Kim,non il morboso-lo guardò con un sorrisetto malizioso.
N:Menomale  che non è nato nessun figlio u.u
Evidentemente Liam ha raccontato tutto agli altri .__. Io ero diventata rossa; all'improvviso Harry mi prese e mi mise sulla sua spalla come un sacco di patate e mi buttò sul divano.Mi iniziò a riempire di baci e mi fece il solletico.
K:Harrryyy!! No ,haha ,nono ti preggo !! Ahahhah, pleeeeaaaasseee!!
H:Finchè non ammetti che non ti sei divertita ieri *sguardo malizioso*
K:D'accordo basta che la smetti ...Ti preeeegggooo!!! Okokokok Mi sono divertita ieri tanto ,ma basta ahahahaha per piacereee!
Smise.Potevo respirare di nuovo. Si sedette sopra la mia pancia,era sexy,ma non una piuma.
H:Visto ragazzi,questo è l'importante :D
Dio,quanto era imbecille! Il mio Imbecille! *-----*
Z:Già .. :DD
C:Zaaaayn!
Z:Che c'è ,tanto prima o poi ..
C:Ogni cosa a suo tempo u.u
N:Aspetta DjMalik,lei non te la da.
Stavo per scoppiare a ridere,ma tratteni e mandai giù la risata.Conoscevo Niall,conoscevo il suo tono di voce e quello era indiscutibilmente un tono Geloso.
Z:Zitto ,Niall! Tanto lei ..
C:Lei ...  lei vedrà :)
N:Gliela dai? - disse preoccupato- Cioè, gliela dai? - cambiò tono per non insospettire.
Liam:Sono fatti loro non credi patato - disse stringendo la guancia di Niall.
C:Già e poi  .....   ... . .. . . . . .Kim! Cosa sono questi?!?! *mi alzò la maglietta,scansando Harry sopra di me* e questi?!?! e questo?!?! *indicò la vicino all'ombelico* ... 
K: *sorrisi imbarazzata*
C:Dimmi che sono dei succhiotti ? *--*
K:Diciamo che ..
H:Sì lo sono ;)
C:Hazza sono fiera di te :D e finalmente Kim si diverte un poco e non fa la piccola angioletta casta ;) - mi disse baciandomi la guancia ed abbracciandomi.
N:E quelli ?! :D ti ha morso una tigre ? xD
K:Sembro massacrata,che divertita ..
Z:Oh grande Harry! *disse battendogli il cinque* hai usato la tattica dei morsi sulle braccia :)
H: :D
C:Ahahaaha 
Louis rientrando da casa :Ragazzi! Guardate qua! Questa sera c'è una apertutra di un parco giochi a Dublino e ...
N:Il MacigLand di Dublino ?!?! -disse togliendo dalle mani di Louis il giornale.
Louis:Credo di sì,sai stavo leggendo e non so dirti altro dato che non più il giornale...
N:Ci andiamo ?!? Vi prego è fantastico!!
Liam:Fin laggiù Niall? -disse disinvogliato.
Z:Per me è ok,se fa contento patato ^^
C:Anche per me va bene.
H&K:Yess!!
Louis:Si ,ma ad una condizione!
C&Z&K&H&N&L : Spara la cavolata Louis! Dai sù ! ..
Louis:Questa sera,ognuno di noi si dovrà ubriacare!
Z:Oh sssiiii ,me gusta,tutti proprio tutti .. -disse abbraciando Claudia con un sorriso malizioso.
C:Per me va bene,se va bene anche a Kim ;D
H:A kim va più che bene ,vero amore ..
K:Okkey..
N:E' deciso!Sorry Liam!
Liam:E vada per il parco..
Decisi prendemmo l'aereo per Dublino.
AVVISO :
Da qui inizia a diventare RATING ROSSSSOOOO :D 
TUTTO HOOOOTTT :3

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** You stole my heart. ***


 
CAPITOLO 14°:
Con noi vennero anche Danielle,Eleonor ed una loro amica che avevano conosciuto entrambe quando fecero una sfilata a Roma,Veronica.Era una ragazza della nostra età,aveva i capelli nero pece lunghi fino alle spalle.La sua pelle era di un bianco quasi cadaverico.A prima vista mi ricordò l'attrice Kristen Stewart.Non era nè famosa e nè le importava diventarlo.Di 'mestiere' si occupava di scrivere,aveva già pubblicato due libri.Da quando era salita sull'aereo non faceva altro che lanciare occhiatine seducenti a Liam e Zayn e questo irritò molto le rispettive fidanzate.
Per tutto il viaggio,ho dormito seduta sopra Harry con la testa appaggiata sulla sua spalla mentre lui mi sistemava da una parte all'altra la riga dei capelli,si divertiva quel cuccioletto :3. Lo baciai,lui divertendosi mi bisbigliò se potevo strappargli le labbra ed io lo feci.Mi baciava ed io gli mordevo le labbra,quelle favolose labbra.Sin dalla prima volta che gliele morsi,mi accorsi della loro morbidezza e da allora mi piaceva da impazzire,e lui ci provava più gusto di me nel ricevere quei morsi.Una volta gli feci anche uscire il sangue,poverino.
Gliele mordevo e lui si allontanava pian piano per farsele tirare.
K:Sei masochista tesoro è?
H:No,affatto, è solo che mi da alle stelle questa sensazione ,ti faccio provare. :P ?
Non ebbi neanche il tempo di rispondergli 'si,prova' che mi taque con la sua lingua.
Sentii un piccolo dolore ,un mozzico,sul labbro inferiore e a dire la verità non era tanto brutta quella sensazione .Dio,quanto lo amavo,per tutto,amavo questo come amavo la sua dolcezza,amavo lui! 
Claudia anche stava seduta sopra il suo ragazzo,Zayn,e per tutto il tempo non hanno fatto altro che 'nasino-nasino'. Niall era affianco a loro e glielo si leggeva in faccia che era letteralmente geloso,così si dovette spostare senza che i piccioncini se ne accorgesssero. 
Arrivammo vero le 16:00.Veronica ci ha accompagnato solo in aereo,poi se ne è dovuta andare per impegni personali.
Il parco era Stupefacente:milioni di ragazzi in fila per entrare e numerose giostre illuminate da  luci colorate si innalzavano sopra il cancello d'entrata,si intravedevano tra le sbarre file e file di bancarelle che vendevano caramelle e schifezze varie ed altre che proponevano giochi come il tiro con l'arco;sembrava una fiera con tante attrazioni.
Dato che eravamo in compagnia di persone famose ,fecimo molto in fretta ad entrare,dato che superammo tutta la fila con disinvoltura.L'entrata era permessa ai ragazzi fra i 15 ed i 24 anni e per poco ,se non grazie a Paul e le sue convinzioni al quanto minacciose,non entrammo.
Ci divertimmo come matti.Le giostre erano favolose,soprattutto le montagne russe e i tunnel dell'Amore.Quella sì,che era una bella attrazione.
Non sò dirci con precisione cosa e quanto avevamo bevuto,ma sono sicura che eravamo talmente ubriachi che Niall si abbassò persino i pantaloni in un bar. Noi non badavamo a ciò che stavamo facendo o dicendo,eravamo solo euforici. Eravamo peggio di 9 barboni drogati;nessuno di noi reggeva l'alcol,ci dava subito alla testa,tranne Veronica che era talmente abituata che lo beveva e non le causava alcun effetto visivo o uditivo.
K:Heyyyy !! Guardate che belllaaaaa! E' , è .. una Gigaaaanteeeesca ruuuotttaaaaaaa panoramica :D
C:Yheeeeeeeeeeee! Papà mi porti!! Papàààààààà!! Voglio andarci suuubitooo !!!! - urlò come un'isterica contro Zayn,che non le diede retta.
Z:DjMalik , Djmalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik - con una mano sull'orecchio e l'altra che salutava.
C:Mi ascolti papone!!!! MAritooooooooo!!!
Z:DjMalik,Djmalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik,DjMalik.
Ele:Guardate,hanno bevuto troppo..
Louis:Noi,che siamo già grandi ci conteniamo :D
liam:Io non posso bere quindi ..
Dan:Non hai bisogno dell'alcol per essere euforico,ci sono già io *sguardo attraente*
H:Kim,io ti amo,mi vuoi sposare...kim .. kim .. ti amo!Vuoi sposarmi ? - disse prendendomi le mani e stringendole sul suo petto con il più bell sorriso da cucciolotto che abbia mai potuto fare.
K:No,io.Voglio.Salire.Sopra.La.Gigantesca.Ruota.Panoramica.- dissi con il broncio. Ero davvero fuori! Come ho potuto rispondere di no,vabbè,sia io che Harry eravamo fatti di birre e tequila,quindi..
H:D'accooordo,andiamo :/
N:Kiiiiiiiiiiimmmmmmm!!!Voglio fare sesso! T.T
K:Fallo. :)
H:Cosa cazzo fai patato,lei sesso lo fa con me!
K:E chiii te lo ha detto ?! - gli feci la linguaccia.
N:Io lo voglio fare,e tu kim sai con chiiii ..
K:Niall,sorrryy ..sono troppo ubriaca per capire e ricordare. Ahahahahah    hahahaha ahahahah   
Liam:Perchè ridi Kim ^^ ?
Danielle:E' fatta v.v
Liam:Smetti di bere! Kim potrebbe crearti gravi problemi - mi tolse la bottiglia di birra che avevo in mano.
Louis:Sù ,kim , ascolta il tuo fratellone,poi si arrabbia ..
Kim:Occhei,però io voglio andare sulla Ruuuuuuuuuuuuooooooootaaaaaaaa!!
Cla:Jaaaawaaad ..
Z:Dimmi bomba sexy ;p
C:Mi fai divertire :3
Z:Ti porto sulle macchinette a scontro :D
C:Sisisisisis,noi andiamo Ciao! ci vediamo al ristorante poi,ciao ciao.
Si presero per mano correndo diretti alla pista delle macchinette a scontro.
Liam:Noi andiamo a casa,è già troppo tardi ..
Louis&Ele:Night baby :D
Dan:Andiamo Liam,sù..Ciao ragazzi :)
Liam:Mi raccomando Kim,non bere troppo ..
K:D'accordo fratellone ..ciaociao - gli mandai un bacino volante e Danielle mi lanciò una fulminata.
H:Che fai te Niall? Fai sesso con te stesso qui - borbottò dopo aver sorseggiato dalla bottiglia di birra che aveva in mano.
N:Si vede che prenderò la ragazza in questione e la bacierò questa sera perchè io ..... io provo un gran sentimento per lei,mi fa sentire in paradiso.
Non feci in tempo a rispondere per incoraggiarlo che Harry mi aveva presa in braccio e mi aveva portato alla ruota.Salimmo solo io e lui nella cuccietta.
Era stupenda l'atmosfera.
Mi sedetti sopra Harry,lui mi strinse. Mi sentivo al sicuro quando mi abbracciava,come se l'intero mondo scomparisse ed esistessimo solo io e lui. Mi sentivo fuori da ogni pericolo immaginabile.
Mi baciò la fronte.Sorrise. Mi piaceva troppo quel sorriso a trentadue denti perfettamente bianchi.
Non avevo voglia di baciarlo,volevo solo rimanere così,abbracciata a lui e godermi il momento. Iniziò a cantare Moments. Era favoloso,tutto. La sua voce in quei 2 metriquadrati risuonava incantandomi. Arrivati in cime smise di cantare per guardarmi negli occhi e sussurarrmi ' Ti Amo'per poi continuare a cantare.Quando me lo diceva era come se volassi.
Riaffioravano alcuni ricordi:di me che sognavo ad occhi aperti nella mia stanza ascoltando questa conzone che tutto ciò si poteva realizzare in futuro;anche se non me lo sarei mai immaginato così bello. Adesso era tutto realtà. 
Appogiai la mia testolina sulla sua spalla.Anche questo momento era da ricordare per sempre. MOMENTS,RUOTA PANORAMICA, 23:45 DI SERA : Memorizzato nella lista dei Momenti più Belli della mia Vita.

Ok,scusate ma non sapevo cosa far dire agli One Direction versione "UBRIACATI" quindi ho saparato cavolate xD Diciamo che Harry però è quello che mi è piaciuto di più,soprattutto nel prossimo capitolo :3  --Grazie a tutti i lettori che continuano a seguirmi eeee ... RECENSITEEEE UN PO' IN TANTI!!!! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** AVVISO. ***


AVVISO:

CARI LETTORI,QUESTO COME VEDETE NON E' AFFATTO UN CAPITOLO.SONO CONTENTA CHE MI SEGUIATE IN TANTI,OGNI VOLTA CHE POSTO UN CAPITLO CI SONO QUASI SEMPRE 30/40 LETTORI,PERO' VORREI ANCHE QUALCHE RECENSIONE ... :3 SE VOLETE I PROSSIMI CAPITOLI,RATING SUPER ROSSO,VORREI PRIMA VEDERE ALCUNE RECENSIONE,PERCHE' LA GENTE C'E' ,QUINDI NON VI COSTA NULLA :D -ANCHE SE SONO SEMPRE GLI STESSI,VA BENE,ME NE SERVONO ALMENO 10 . LO SO,PRETENDO,PERO' NE HO BISOGNO!VE NE SAREI MOLTO GRATA. GRAZIE IN ANTICIPO. Sthefanny Xx.



Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Calm sex? Not for us. ***


CAPITOLO 15° :
Scesi dalla ruota, ci accorgemmo che già molte persone erano andate vie ed altre incominciavano ad incamminarsi verso l'uscita. Erano state le 24e passa e la sbronza era quasi passata a me ed Harry,quasi.
Ci stavamo recando al ristorante e per puro caso passamo davanti la pista delle macchine a scontro. Quella fu la prima volta in assoluto in cui non seppi da che parte schierarmi;sono sempre stata una decisa,una che non si mette in ambedue schieramenti,questa volta però ero condizionata e confusa.
Su una panchina vidi Claudia,seduto affianco a lei Niall.Non fu questo a sconvolgermi,il fatto è che si stavano baciando appassionatamente,si facevano le carezze.Come?!?! Claudia .. Niall?!? Lui me ne aveva parlato,ma lei .. lei non stava con Zayn?!? Ahhh .. giusto .. Zayn .. bhè,Zayn era seduto a pochi metri di distanza da loro ,era a pezzi.Che diavolo stava accadendo ?!? 
Harry doveva andare al bagno,era da un po' che se la tratteneva.Io invece andai prima a parlare con Zayn.
K:Hey,Zayn .. che diavolo .. cosa .. stai apposto,dimmi la verità ..
Z:Sto bene,dispiaciuto e rimasto male,ma non lo presa di brutto.
K:Stai a pezzi,che è successo?
Z:Praticamente,quando tu ed Harry amoreggiavate sulla ruota panoramica,felici e contenti ,io stavo facendo la fila per i biglietti per il terzo giro sulle macchine a scontro. Claudia era andata in bagno,diceva che gli veniva da vomitare per tutte le birre che aveva buttato giù,io preoccupato andai da lei,ma quando arrivai ..
K:Stava .. con Niall?
Z:Sì,lei era seduta su una sedia mentre lui in piedi piegato la stava baciando..
K:Mi dispiace,Claudia era cofusa già poco,ma non mi sarei mai aspettata che .. bhè,per giunta Niall era già innamorato ..
Z:Tu lo sapevi!!
Mi guardò,aveva gli occhi in lacrime.Se le asciugò.Quel viso così dolce,non potevo sopportarlo,ma dall'altra parte cosa potevo farci se Niall amava Claudia .
K:Si .. cioè .. no .. cioè .. non è importante questo,cosa ti hanno detto loro ?
Z:Claudia è venuta da me e mi ha abbracciato,mi ha fatto quel solito discorso 'mi sono innamorata ... io ci tengo a te ... ti voglio bene ... resterai per sempre il mio migliore amico .. non voglio perderti .. ma scusa ...lui mi ha rubato il cuore come hai fatto te bla bla .. bla bla bla blabla .. '
K:E quindi in pratica lei si è innamorata di Niall?
Z:Lo è sempre stata ,come per me lei provava ,o meglio,per lui prova e per me provava vero amore ..
K:Mi dispiace ,so che era davvero importante per te...
Z:Lo era e lo è e lo sarà.. sarà sempre importante per me,diventerà una amica .. 
K:Vado a pralare con loro ..
Z:Occhei,io credo che me ne tornerò a casa .. non rattristirti per me ,ti prego.Harry ha in piano grandi cose questa sera * sgurado malizioso con la lingua che sbuca dalla bocca*
K:Sì certo ,mi dovrà far ubriacare di nuovo v.v
Z:Non è un compito difficile xD
K:Ma va va, - gli diedi una spinta sulla spalla rimettendogli il preservativo in tasca.
Z:Aspetta,in caso ti servisse , ecco tieni.Vedilo come un ragalo dal gran Maestro Malik,zio Zayn  ;)
Dalla tasca del suo giubbottino rosso della Letterman tirò fuori un profilattico,un preservativo al gusto cioccolato bianco ( io adoro il cioccolato bianco!! )
K:Zayn ! Non penserai mica che io!?! A questa età!! Possa farlo!!!??
Se ne andò ridendo.Stavo per andare a parlare dai Niall e Claudia quando mi ritrovai davanti ,girandomi,lei,la mia Migliore Amica mano nella mano con il Mio Migliore Amico.
C:Hello :D
K:Claudia ..
C:Lo so lo so,sono una stronza perchè ho mollato Zayn ..
K:No affatto,sono contentissima per voi!!!Anche mi dispiace un po'  per Zayn,ma non l'ha presa tanto male,se ne è fatto una ragione :\
N:E tutto grazie a te,Best Friend.-mi diede un bacio sulla guancia.
Claudia tossì gurdandomi minacciosamente.
K:Non essere gelosa ti pregoo .. - mi misi in difesa con le mani.
C:No , per adesso no , perchè tu sei la Mia Migliore Amica e anche la Migliore Amica del mio ragazzo,quindi no ^^
N:Allora,Harry dov'è? Così andiamo tutti a casa sua,a fare tante belle coccolose ninne ..
C:Ma tu non volevi fare .. ehmm ..
N:No,sesso no,voglio solo essere addolcito da te,dato che non sono capace ad essere Romantico come Harry,sarai tu romantica con me ;D
C:D'accordo allora andiamo :)
H:Andiamo dove?
Harry dopo essersi chiuso la zip dei pantaloni mi prese per mano.
C:Tutti a casa tua a fare le ninne.
H:A ok,ma gli altri? E zayn?
K:Eleonor mi ha inviato un messaggio poco fa in cui mi diceva che Louis è andato a dormire a casa sua,mentre Liam mi ha scritto - presi il telefono per rivedere il messaggio- 'non bere! Sono da Dan,baci il tuo Fratellone ** '
H:Bene ,allora andiamo.
Arrivati a casa non eravamo ,nessuno di noi quattro,stanchi affatto.
In salone,Harry aprì il frigobar ed iniziò a tirare fuori alcol,birre,sambuca,vodka,tequila,di tutto. Il Mr.Muscolo Hazza si era tolto la maglietta ed era rimasto in jeans ,mentre Niall il contrario,in maglietta e boxer . Io e Claudia eravamo vestite,ma ubriacate,di nuovo. Forse troppo per i miei gusti.
Mr.Styles ormai era andato e sinceramente lo trovavo moolto attraente quando non era in sè,cercava in ogni modo di sedurmi e provare a fare 'cose da grandi' con me.Niall invece fu una vera e propria rivelazione : quando si era ubriacato era sempre quello con l'effetto 'crisi,depressione ed isolamento' mentre adesso sembrava quasi come Hazza .. Andava sopra Claudia ,la baciava,la leccava e questo a lei piaceva.E molto.
Ovviamente dopo un po' Hazza decise di portarmi in camera sua v.v 
Fu la prima volta in tutta la mia vita,in cui mi pentii di essermi ubriacata.
Mentre salivamo le scale,Harry continuava a baciarmi.La sua lingua aveva lasciato un percorso di saliva dalla mia mano fino al collo per poi riscendere fino ai fianchi. 
Arrivati in cima alle scale , mi prese e mi sbattè con tutta forza e violenza contro  il muro. Mi aveva fatto male,ma la cosa iniziava ad intrigarmi. Appoggiò la sua fronte sulla mia ,aveva il fiatone. Non disse neppure una parola,sorrise. Con altra violenza mi afferrò le mani e me le alzò contro il muro,in modo da immobilizzarmi. 
H:Con chi volevi fare sesso è?!!? Con Niall?!!!! - mi sbattè le mani di nuovo contro il muro urlando.
K:Harry,sta calmo .. io ... sono innamorata di te... non farei mai questo con altri ragazzi ... per giunta tuoi migliori amici ..sei solo troppo ubriaco xD
Sentivo il suo respiro su di me,il suo stanco e affaticato respiro.
H:Non mi lasciare,mai,ti prego ..-il suo tono era cambiato:più dolce e gentile.
Avvicinò il suo volto di più al mio e lasciò un po' la presa sulle mie mani. Mi iniziò a baciare il collo. E ciao a buoni propositi.
Iniziava a fare caldo,tantissimo caldo. 
Harry mi prese in bracio tirando a sè il mio corpo servendosi delle mie gambe. Dio ,quanto mi eccitava quando iniziava a fare così! La sentivo , la sua bocca che mi baciava apposionatamente il collo e la spalla ... la sua lingua che mi lasciava tracce di saliva ... Misi le dite fra i suoi capelli imprecando qualchè divinità.
Sbattendo fortemente con la mano destra aprì la porta e la richiuse poi con il con il piede destro. 
Mi scaraventò sul letto. Non ricordo come,ma quando mi ritrovai sul letto avevo indosso solo la camicetta e ovviamente le mutandine... 
Harry si buttò sopra di me. Era dannatamente eccitato. 
Le mie mani, forse per l'alcool o forse per il semplice fatto che avevo Harry Styles a petto nudo sopra di me mentre mi baciava , andarono a finire sul suo giro vita. Feci difficoltà a sbottonare i pantaloni,ma alla fine riuscii a toglierglieli.
Prese a baciarmi con foga. Stavo per sbottonarmi la camicetta quando le calde mani di Harry mi precedettero ed inizò a sbottonare molto lentamente bottone per bottone. 
Dentro di me il calore ed il desiderio creseva.
Harry si soffermò a guardare maliziosamente il completino intimo che indossavo. 
Mi sorrise. Pian piano avvicinò le sue labbra al mio lobo. 
Lo strinse fra i denti e mi sussurrò :" Ora ti farò divertire,cara mia .. "
Con un gesto abile mi tolse il reggiseno. Continuava il dannato piacere di ricevere quei favolosi succhiotti che mi lasciava,dal collo fino a scendere sul mio seno.
Li amavo.
Divaricai le gambe permettendo ad Harry di insinuarsi tra di esse facendo aderire perfettamente i nostri corpi. Sentivo la sua eccitazione premere contro la mia intimità;Harry mi sfilò gli slip. 
La cosa si stava facendo più che seria.
K:Diooo ...
H:adesso faccio una cosa che ti piacerà da morire. - sorrise.
Detto questo infilò la testa tra le mie gambe e cominciò a far giocare la sua lingua con la mia femminilità ; stavo per raggiungere il culmine ma Harry si fermò e tornò a baciarmi con passione.
Gli sfilai i boxer ,le mie mani scendevano e strusciavano sulle sue gambe,in continuo movimento.
H:Hai appena liberato la bestia,non riusciva più a trattenersi-disse sorridendo maliziosamente.
K:Sisisi,ma falla finita bestiacciola :)
H:Ah,davveroo .. -si avvicinò e mi morse la spalla. Urlai,come di solito fanno le adolescenti quando i compagni maschi cercano di fare cose un poco "zozze".
Aprii le gambe ed Harry si avvicinò ancor di più a me. Le strinsi ,le mie gambe,attorno al suo bacino,ma il caro Hazza ne prese una e l'abbassò e con l'altra sotto ben ferma sul suo fiancho inizò a spingere contro la mia femminilità. 
Lo sentivo,Harry inizò ad entrare dentro di me lentamente,per procedere con più forza.
Il dolore è una cosa passiva,con un po'  viene sempre meno per far spazio al gran piacere.
Nella stanza, forse in tutta l'intera casa dato che Mr.Styles aveva lasciato la porta socchiusa, risuonavano i nostri gemiti e le urla di piacere.
Credo di non aver mai provato nulla di così doloroso e piacevole,mi sentivo quasi masochista.
Era del tutto bagnata dal sudore,come Harry che con una mano percorse tutto il mio corpo,scivolando con delicatezza dalla mia guancia fino ad arrivare al ginocchio. 
Dopo un po' venì meno e si fermò sopra di me baciandomi sul collo dolcemente.Dopo ciò si sdraiò affianco a me con un braccio dietro la mia testa.
H:Ah,che caldo che fa,vero?- aveva il fiatone.
K:Te la cavi :D
H:Questa è la tua prima volta,ovvio che me la cavo u.u e poi non sembrava che me 'la cavavo' e basta quando pochi minuti fa eri sotto di me ad urlare per il piacere mentre mettevi le mani fra i miei riccioli .. -sbuffò con tono da bambino dell'asilo.
K:Cazzo,ho perso la verginità ... - mi ero resa conto solo allora della "gravità delle cose". Avevo solo 14 anni ..
H:Tuo padre non lo verrà a sapere-mi baciò la fronte.
K:E seee ..
H:Non ti preoccupare,non lo saprà nessuno che noi due,i ragazzi e Claudia ;) Allora .. ti è piaciuto? Non ho spinto tanto,perchè se avessi spinto con tutto me stesso te l'avrei sfondata v.v avevo paura di farti male,perdonami se non ti ho fatto raggiungere il culmine,so del tuo problema al cuore quindi .. poi è la prima volta ..
K:Scherzi?! Vuoi insinuare che non mi sono divertita?! Ecco ..è stato Meraviglioso. La notte che mi rimarrà per sempre nel cuore.Tiamo.
Harry mi baciò e mi sussurrò :' anche io'. 
Mi ero rimessa l'intimo mentre Harry,data la sua preferenza nello stare nudo,cosa che non mi dava assolutamente fastidio,rimase appunto nudo sotto le lenzuola bianche ed arancioni del suo letto.
Ci stavamo per addormentare ,saranno state le 9 di mattina ed eravamo stanchi morti. Quando stavo per addormentarmi,mi riaffiorò nella mente una cosa che mi fece trasalire.Mi alzaì di scatto facendo svegliare Harry.
K:O mio Dio !! O mio dio!!O mio Diooo!!
h:Zitta,ti prego *mise la testa sotto il cuscino* ieri ci siamo divertiti,ora vorrei solo riposare,ti prego amoreee.. - supplicò spingendomi la testa sul cuscino con una certa genitlezza.
Mi alzai ,corsi davanti la camera di Zayn. Niall e Liam che erano per le scale vestiti,lindi e puliti,mi guardarono correrre come una pazza.
Liam:Hey,hey,hey,hey,hey Kim!! Copriti,dove vai cosìì!!??
N:Divertita ieri èèèè.. ho sentito tuuutttooo .. :D *sorriso da pervertito*
K:Aspettate !!!Un'attimo .. Liam dopo mi copro !
Spalancai la porta della 'camera' di Zayn (Zayn avrebbe dormito nella camera degli ospiti con Lous).Presi il suo giubbotto rosso e frugai nella tasca.
Z:Ma che fai?? - sbadigliò.
Aveva gli occhi ancora quasi socchiusi ,in boxer assonato sotto le coperte. Io non gli risposi,e lui si tuffò nel cuscino senza dar conto alla mia presenza "nuda".
Non trovai il preservativo.Ahhh...che sollevazione,pensavo di averglielo ridato e di non averlo usato.Tornai da Harry chiedendo scusa a Zayn per il disturbo.
Mi sdraiai sotto le coperte.
H:Ma che ti era preso prima cucciola? *dio,mi chiamava cucciola,che amooooreee*
K:Niente,mi ero solo preoccupata,pensavo che non avessi usato il preservativo ieri,sai non ero molto interessata a quello ...
H:Ma io non l'ho usato :)
K:Cosa!?!?!?!?!?!??!?!
H:Sto scherzando,certo che l'ho usato,non voglio diventare papà adesso quando possiamo spassarcela alla grande :D xD
K:Sei proprio uno stronzo,mi hai fatto preoccupare ..
H:Il tuo stronzo attraente :D
Presi il cuscino e glielo sbattei in faccia.Lui mi prese e mi abbracciò trascinandomi sotto le coperte.
Non avrei mai pensato di perdere la verginità a solo 14 anni .... Non avrei mai pensato di perdere la verginità a Londra .. non avrei mai pensato di peredre la verginità con Harry Edward Styles. Ma era così. 
Non avevo mai sognato,quando ancora non lo conoscevo,a fare sesso con lui, e anche quando mi ci sono messa insieme,non c'è stato un momento in cui avessi pensato al sesso,con HARRY.
Vedete .. le cose Migliori accadono SOLO quando meno te le aspetti.

 
AI 20 LETTORI PUBBLICO IL CAPITOLO SEGUENTE :D
Spoiler:colpo di scena,gran colpo di scena ..
Sthefanny Xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Wtf !? ***


CAPITOLO 16°:
Mi alzai dal letto alle 11 di mattina a causa di un gran frastuono che proveniva dal piano inferiore.
Mi vestii .Appena varcai la soglia della mia camera quella dannata musica a palla smise di farsi sentire.
Scesi giù e vidi tutti indaffarati come se non fosse accaduto niente ieri sera : Claudia stava giocando alla Wii con Niall e Louis ; Liam stava intento con il suo iPad a sfidare Zayn con il gioco dei Pokèmon. Feci cenno di salutarli,ma nessunò mi rivoltò lo sguardo.Era come se tutti mi stessero ignorando. Dissi di voler prendere un po' d'aria e usci.Mi salutarono velocemente,come se non importassi nulla.Presi la bicicletta e andai a fare un giro per il quartiere. 
Incontrai un sacco di Directioner che mi chiesero di fare una foto con loro o di ricevere un'autografo,poi ne inontrai due tre che lavoravano per un tv show sul net e mi chiesero di rilasciare un'intervista. Feci tutto ciò che mi chiedevano,in fondo anche io lo avrei fatto ad El o a Dan,poi dovevo distrarre la mia mente dagli insoliti comportamenti dei ragazzi.
Dopo l'intervista mi fermai ad un bar della StarBucks per bere un caffè-latte. Guardai il telefono.Nessun messaggio. Strano,nemmeno uno da Harry o da Claudia. Ah,no :D.. ah,no .__. era uno da parte di mia madre,i soliti messaggi da madre protettiva.  Prima di tornare a casa mi fermai a mangiare al Mc,dove anche li trovai varei Directioners che mi impedivano di mangiare in pace un buon McChiken.
Dopo pranzo mi feci una uuuuuuunga passeggiata in bici lungo i negozi del centro. Per tutto il giorno non avevo sentito nessuno dei ragazzi,neanche Claudia.
Tornai a casa ,verso le 8:00 pm ,e vidi che sulla porta c'era un biglietto. Le serrande delle finestre erano tutte abbassate e le macchine dei ragazzi non c'erano più.
"Cara Kim,
io e i ragazzi siamo usciti e siamo andati al mare dato che oggi è una bella giornata.Ti volevamo aspettare,ma poi saremmo partiti troppo tardi.Paul verrà a prenderti a mezzogiorno ( erano le 12:45 quando stavo leggendo il messaggio) così ci raggiungerai. 
Con affetto Harry e tutti gli altri. Xx."
Avevo gli occhi in lacrime.Cosa avevo fatto di male per meritarmi ciò,mi sentivo un'emerita sfigata emraginata Nerd .. Piangevo,ma non volevo che nessuno lo vedesse ,dato che i paparazzi erano dapperttutto ed io non mi potevo più fidare di nessuno. Presi le chiavi di casa di Harry di riserva che nascondeva sotto il tappettino d'entrata. Le luci erano  spente,le lasciai tali.
Piansi,piansi.Mi chiusi la porta alle spalle lasciai cadere a terra il telefono,la borsa e tutto il resto che avevo.Mi appogiai alla porta singhiozzando silenziosamente ancora.Stavo per sedermi a terra quando ...
Harry,Liam,Louis,Niall,Claudia,Ele,Dan,Paul,Lou(la loro truccatrice e mamma di Lux),i genitori dei ragazzi : SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi asciugai le lacrime in fretta.-Mi calmai,anche se credo che tutti nella stanza avevano ascoltato i miei singhiozzi.
K:Che cosa .. non è il mio compleanno oggi e  ...
Harry mi venne incontro abbracciandomi forte forte.
C:Lo sappiamo :D
Gli adulti subito andarono verso un tavolo ricoperto di tante cose buone da mangiare.
K:mi dite che diavolo sta accadendo .. 
Lou:E' una festa,noooon veeedi :D
Liam:Per che cosa ti chiederai ?
Z:Chieditelo!
K:Per .. per che cosa? - ero curiosa.Fosse stato uno scherzo o volevano semplicemente mettermi nei guai ?


QUESTO CAPITOLO E' STATO UN PO' CORTO,MA DOVEVO PER FORZA FARLO COSì O AVREI ROVINATO LA SORPRESA NEL PROSSIMO. 
IL 17 E' IN FASE DI SVILUPPO,SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO :D (anche se è un po' nosense LoL )                         GRAZIE ANCORA A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A SEGUIRMI .. E CONTINUATE A SEGUIRMI,MIRACCOMANDO :)   Sthefanny Xx.



Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Broken heart. ***


CAPITOLO 17°:
Fui svegliata da un caloroso raggio di luce che penetrava dalla finestra.
Il Sole era appena sorto. Mi girai dal lato del comodino per osservare la sveglia con un solo occhio: le 5:00 in punto. Feci fatica ad alzarmi,ero stanca. Appena misi i piedi nelle pantofole e addrizzai bene la schiena;la mia testa fu invasa da numerossissimi pensieri.
Andai in bagno ed accessi l’acqua della doccia. Aspettai che si scaldasse per qualche minuto.
Avevo le mani sul mobile freddo di marmo del lavandino. Mi guardai allo specchio,pensando a   cosa mia aveva detto Claudia la sera prima.
Non ci pensare,vedrai che andrà tutto per il verso giusto. Harry è un bravo ragazzo, non ti tradirebbe mai,non ti farebbe mai soffrire. State insieme da quasi un’ anno e lui TI AMA!Cercavo di convincermi,ero confusa. Mi ripetevo queste parole,come se fossi un’altra persona intenta a parlare con Kim. Non sapevo se fidarmi della parte di Kim convinta su ciò o sulla Kim più realista .
Una parte di me dava molta fiducia ad Harry,ma l’altra dopo aver ascoltato Claudia dirmi quelle cose era totalmente depressa,affranta ,convinta che Harry lo tradisse,che fosse stata tutta una falsa,tutta un’illusione. Lo so,questa parte di me è un poco Negativa e Paranoica. Ma tutti abbiamo una parte oscura.
I miei pensieri furono infastiditi dal continuo scrosciare dell’acqua. Mi svestii e mi misi nella doccia.
L’acqua non si era riscaldata affatto,anzi era ghiacciata.
Uscita fuori ,vestita e lavata,con un filo di trucco buttato in fretta e furia sul viso ; promisi a me stessa di non pensare più ad Harry.  Magari,o meglio, forse Harry non mi sta tradendo. Forse sono solo i film mentali di Claudia ed i miei. Mi dissi per l’ultima volta riguardo ad Harry.
 Dopo essermi detta ciò scesi giù.C'era un gran movimento in casa : Claudia era sul divano ricoperto totalmente dai suoi cosmetici e tutte le sue creme,che selezionava attentamente e li metteva in una stupenda Beauty Case di Prima Classe ; Liam stava sistemando il suo pc dell'Apple ,il suo iPad,il suo iPod,la sua webcam e tutti i suoi oggetti di elettronica in uno zaino ; Louis cercava di chiudere la sua valigia troppo piena saltellando seduto su di essa e con molto difficoltà alla fine ci riuscì ; Zayn invece era l'unico che non faceva niente,sdraiato sul divano che sbraitava contro Louis perché non riusciva a vedere la tv. Augurai 'BuonGiorno' a tutti e mi incamminai verso la cucina attenta a non schiacciare le mille cose sparse sul pavimento.
K:Buongiorno Niall ! –nella cucina dominava un fragrante odore di patatine alla paprika - Ma che cazz .. ?
N:Anche te ti ci metti ????!!! – mi disse quasi minaccioso per poi ritornare a fare ciò a cui stava lavorando poco prima che entrassi.
Sul davanzale della cucina,sul tavolo da pranzo vi erano pacchi enormi di patatine,barattoli di anacardi e moltissime altre cosa buone da mangiare,ma non salutari.
K:Scusa,hai paura di morire di fame per quelle poche ore che staremo sull'aereo ? Tesoro esiste un bar sull'aereo,o meglio,noi abbiamo il jet - dissi ridendo.
Niall ,con il frigorifero spalancato alle spalle e tutti gli sportelli delle mansarde aperti,se ne infischiò altamente di ciò che dissi,come se lo avessi offesso,abbassò lo sguardo ,per poi guardarmi in faccia fiero mi rispose.
N:Costa il cibo Kim u.u e poi che faccio,lo lascio qui a marcire? –tenendo in mano un pacco di patatine al formaggio ed una busta di caramelle gommose a forma di orsacchiotto - Tesori,stava scherzando Kim,siete meglio voi che quella roba surgelata nel jet - rassenerò il cibo accarezzandolo.
Risi,e lui ricambiò.
K: Ooooookkk .. poi però mi fai mangiare qualcosa  -Lui annuì sorridendo - Ci mettiamo vicini sull'aereo ?
Rimase in silenzio per qualche secondo,come se stesse cercando una risposta adatta.
N:Mi dispiace amore,ma sto con la mia fidanzata –Disse triste,non se la sarebbe mai aspettata una richiesta simile ,ora che era fidanzato con la Mia Migliore Amica - Perché non ti metti vicino ad Harry ,così vi fate taante coccole  -sorrise maliziosamente mettendo in bocca una pringels.
K:Nah! Non so',senti a proposito di Harry ,lui dov'è ? -chiesi prendendo il sacchetto di patatine dalle mani del biondo.Me ne infilai alcune in bocca,guardando il suo faccino deluso,quei profondi cieli tristi che aveva in viso.
N:E' andato a prendere Josh :D senti ora vai a prepararti o dai una mano agli altri,manca solo un'ora .Io ho quasi finito qui.
K:Già tutto pronto ,vado a dare una mano a Zayn :) – dissi masticando ancora le patatine in bocca. Lasciai il pacchetto sul tavolo .
N:Ma Zayn non sta .. - non gli diedi il tempo di finire che me ne andai.
Quei pochi minuti spesi a parlare con Niall avevano dato il tempo agli altri di dare una sistemata in salone. Le valigie erano tutte chiuse e messe in ordine davanti l'entrata. Liam e Louis erano al telefono e Zayn sempre seduto sul divano.  Sembrava uno di quei programmi americani ,quando ti mandano via di casa e quando ritorni te l’hanno tutta pulita e ristrutturata. Favolosa !
K:Wow !
Zayn sorrise.
Mi buttai sopra di lui.
Z:Ahio! Ma che sei scema! – non era una domanda,ma un’affermazione.
K:No caro,pazza :) -affermai dandogli un bacio sulla guancia. Lui mi prese per i fianchi e mi posizionò proprio davanti a lui,in modo che fossi stata comoda e fosse stato comodo anche lui.
Avevo dietro tutto quel ben di Dio spalmato sulla schiena per via del divano piccolo e stretto. Zayn mi accarezzava i capelli. Mi baciò la fronte. Con lui non mi era mai sentita così,in quel momento mi sentivo AL SICURO.
COSA CAZZOO!? KIM! SVEGLIATI! CRISTO,solo Harry ti faceva sentire al sicuro,solo LUI!! Zayn è solo un tuo grande amico,nemmeno il migliore,anzi forse sì. Bhè ..da quando Niall si è messo con Claudia non passa tutto quel tempo che passava con te però,avanti dai !!! COSA CAZZO SPARI?!?!
STA ZITTA! Dio quanto parli – mi diedi una botta in testa,Zayn e Claudia mi guardarono e risero,imbarazzata abbassai lo sguardo –Zayn è MERAVIGLIOSO. Lui NON SAREBBE MAI CAPACE DI TRADIRMI!!
Ancora ?!?!? Basta!! Lui non ti ha tradito !!! CAPISCI E CRESCI!!
Possibile stavo avendo un discorso tra me e me ?
No,sei tu che devi capire lui mi ha tradita!
Pensando a ciò mi girai dall’altro lato del divano. Avevo il petto contro i pettorali del moro.
Lui mi guardava,quei profondi occhi castani mi affogarono. Mi sorrise ed io ,avvicinandomi lentamente e cautamente lo baciai proprio sul bordo della guancia.
Lui non ebbe nessuna reazione al riguardo,sorrise e mi baciò di nuovo sulla fronte.   
Scrutandomi attorno notai che Claudia mi lanciò un occhiatina come per dirmi :" Finiscila e togliti! Non fare la troia solo perché sei incazzata con Harry" ,ma feci finta di niente.
Louis e Liam attaccarono al telefono contemporaneamente e sempre insieme dissero :" Non viene!".
Ridemmo tutti.
Lou:El non viene più perchè ha avuto un impegno improvviso :(
Liam: Danielle anche non può più venire :\
C:Dai su con il morale,ci divertiremo lo stesso :D
N:Già,tanto tanto - Niall l'abbracciò sedendosi sulle sue gambe.
Liam era agitato. Guardò l'orologio e poi si affacciò alla finestra. Mancava solo mezz'ora ed Harry ancora non era arrivato.
Pochi minuti più tardi si affacciò di nuovo e questa volta sorrise.
Liam:Finalmente.
Prendemmo tutte le valigie e uscimmo fuori casa. Diedi la mano a Zayn e quando uscimmo di casa la lasciai e lui sorrise. Quel giorno si era limitato solo a sorridere,come un ebete contento però.  Vidi Harry venirmi incontro e Josh salutarmi da dentro la macchina.
Ricambiai il saluto con un sorriso e prima che Harry fosse arrivato alla distanza giusta per conversare con me presi Claudia e me la portai un po' più in là da dove eravamo.
K:Te lo devo dire!
C:Non fare la troia!
K:Ascoltami,ora non dire niente,ma ti dico solo una cosa! Harry non mi merita più e quindi io posso farmi Zayn . Io e lui abbiamo chiusa,ancora non lo sa,ma tra poco verrà a scoprirlo e lì soffrirà come sto soffrendo io ora.
C:Crudele ..
K:No,vendicativa!
C:Non te la farai mica con Josh ?
K:No,ci ho ripensato,perchè in fondo non lo conosco. Punto più a qualcuno che inizia ad interessarmi ..
C:Interessante ,indizio ?? :3
K:Ha la pelle color caramello ,basta ho detto troppo.
Claudia sorrise.
Ritornammo dai ragazzi come niente fosse anche se loro avevano uno sguardo al quanto sospettoso. Harry mi salutò dandomi un bacio a stampo in bocca,si stava per staccare quando davanti a tutti iniziai a baciarlo con foga.
Le nostre lingua si toccarono una,due,tre volte. Quattro per poi proseguire cimentandosi in movimentato ballo. Lo presi per la maglia e lo feci appoggiare alla BMW nera,nella quale c'era Josh.
Iniziai ad ansimare ed Harry si eccitò a tal punto di prendermi per i glutei ed iniziare a baciarmi con vera Violenza e Forza. Sentivo spingermi verso di lui,e più mi strusciavo sul suo petto e più òui aumentava il ritmo. Scese a baciarmi il collo. Urlai di piacere. 
Louis rideva e Liam iniziò a tossire per ricordarci la loro presenza. Entrambi facemmo finta di nulla. Claudia urlò di smetterla,ma niente. Alla fine Liam e Claudia dovettero staccarci,lui sorrise e si leccò il labbro inferiore,sempre con gli occhi incollati su di me ed io risposi mordendomi il labbro inferiore.
Z:Wow . Oggi Kim ha voglia di boom-boom e non sarà nessuno a fermarla.
H:Come mai? – disse con il fiato affannato ,stanco. Respirava a fatica,forse per l’improvvisa e tanta eccitazione.
K:Così,mi piace.
H:Baciarmi ?
K:No .
H:Farmi eccitare ?
K:Forse –sorrisi perversamente.
H:Allora cosa ? –cercò di avvicinarsi di nuovo a me,mettendomi le mani sui fianchi ma Josh lo tirò con la maglia attaccandolo alla macchina.
K:Te – mi avvicinai io e gli sorrisi dopo aver detto ciò toccandogli la parte intima.
Era ancora eccitato e lo sentii quando glielo toccai.
Salimmo in macchina,un po' stretti e dopo un'ora di viaggio arrivammo all'aeroporto.
Quando salimmo sul jet " privato " notammo che all'interno c'erano già altre due persone : Veronica ed un ragazzo.
V:Hei :D Ragazzi che ci fate qui,anche voi in viaggio per NY?
K:Si cara :)
Liam:Pensavo che il nostro jet fosse privato . –infastidito.
V:Sai com’è chi può ,può permettersi anche un posto nel jet privato di qualcun altro.
Rispose acida e Liam sorrise.
Dopo tutti i saluti e le presentazioni ci sedemmo. Ero seduta affianco ad Harry e Louis e davanti avevo Josh e Edmund,il ragazzo che era con Veronica,suo fratello.
Quando l'aereo si fu stabilito vidi Harry alzarsi ed andare in bagno.
J:Allora Kim -disse prendendo il posto di Harry- come va dolcezza ?.
Mi mise una mano sulla coscia.
K:Bene Josh , te ?
J:Apposto,ancora single,molto arrapato ed in cerca di qualche donna,ragazza che faccia sesso con me e che sia pronta anche ad una storia vera :D
K:Uao .. sei vergine ?
J:Io ?! -gli scappò una risatina- ho 21 anni e non ti dico quante volte ho scopato perché …..  non me lo ricordo.
Zayn che era dall'altro lato dell'aereo affianco a Veronica rise.
J:Che cazzo ti ridi Zayn?
Z:Non potrai mai battere il grande DjMalik.
K: Ecco che ricominciaaaa ..
Z:Sul serio,non scherzo! – si mise seduto affianco a me facendo alzare Louis disinteressato a tutto,perché era collegato a Skype e parlava con El - Io sono Legenda.
J:Mah! Si certo .. -gli diede le spalle e continuò a parlare con me.
Cazzo,quel ragazzo era una favola *-* La sua voce mi affascinava e più mi toccava e più continuavo a farmi film erotici in mente. Quei muscoli,scolpiti da Dio.
Deciditi caspita! Zayn è sexy ed è bravo a letto,Josh è stupendo anche lui ma non lo conosci ..
Veronica si alzò ed andò in bagno.
Passai mezz'ora così,ad ascoltare Josh che parlava dei suoi sogni.
K:Ma che fine ha fatto Harry? Vado a vedere che combina,Veronica se la starà facendo addosso per tutto il tempo che ci mette in bagno .. –risi.
Mi alzai dopo aver girato l'angolo della zona bar non vidi Veronica in piedi fuori il bagno.
Più mi avvicinavo e più sentivo ansimare ed urlare.
Aprii la porta e vidi l'ultima cosa che non avrei mai voluto vedere, Harry e Veronica scopare in un lurido bagno minuscolo di un jet privato. Lei sul lavandino e lui  che spingeva come un maiale arrapato contro quella merda di donna in calore, le mani di Harry erano sul culo di quella puttana che ansimava ad ogni spinta di Harry, gli occhi non mi si fecero lucidi, gli occhi si fecero rossi, rossi di rabbia, rossi dalla voglia di vedere quella puttana troia di merda cadere a terra come un verme e strisciare e chiedere perdono.
Mi sentii una stretta allo stomaco.
Già,stronzo te la sei proprio voluta,brutto puttaniere.
Tossì ed Harry e Veronica si staccarono subito.
H:Non è assolutamente come pensi. –disse tutto d’un fiato mentre si rivestiva e copriva Veronica che si stava mettendo il vestito.
K:No,assolutamente. Stavi soltanto provando. Volevi soltanto vedere se il tuo grandissimo pene si incastrava in una vagina se tu avessi spinto con tutta la tua forza,ti capisco.-sorrisi,trattenendo le lacrime che sentivo già scoppiare in me -  Hai usato lei ,la troia come cavia così saresti stato sicuro di non farmi male dopo con me. Non ti devi preoccupare caro ..
V:No sul serio Kim ...-la interrupi  .
K:Sta zitta brutta troia. Và a farti fottere,dovresti stare in mezzo alle puttane come te,non qui con gente seria. No,sul serio Veronica -dissi con far da stronza- Chiudi quella bocca o ti butto fuori dall'aereo,tanto te la caverai. Hai preso talmente tanti uccelli in bocca,in culo,in figa che ormai hai imparato a volare no ? - l'ammutolii.
H:Non dirle così ,su .. L'ho convinta io,però ti dico che pensavo a te mentre ..
K:Mentre cosa,mentre te la trombavi?? - alzai il tono di voce.
I ragazzi mi sentivano urlare così Zayn venne a vedere cosa stava accadendo. I due si erano rivestiti,la stronza si stava rimettendo gli slip quando arrivò Zayn.
Z:Ma che cazz ..?
H:Lei non è una facile e poi te l'ho detto l'ho convinta io e pensavo a te .. e .. è da questa mattina che sono arrapato come un cane in calore,non volevo farlo con te,così sono andato in bagno ed ho iniziato farmi le pippe da solo,urlavo di piacere quando Veronica ha iniziato a bussare preoccupata .. continuai e presi la bottiglia di birra che mi ero portato e le bevvi tutta vedi – me la mostrò- quando Veronica tentò di forzare la porta io la presi,nudo e la sbattei contro la porta che poco prima avevo chiuso,pensavo che fossi tu,ero troppo "fatto" da poter ragionare,desideravo ardentemente che fossi tu così iniziai a spingere ..
V:E’ vero! Mi chiamava Kim,quando spingeva ..
H:Ecco e poi solo dopo mi sono accorto che non eri tu ma ho continuato perché stavo per raggiungere il culmine e ..
K:Sei una merda- dissi secca. Ecco scesa la prima lacrima.
Z:Kim ,calma su,andiamo di là -mi mise una mano sulla spalla e mi abbracciò forte.
K:Mi fa rabbrividire il fatto che tu,TU! Mentre ti trombavi sta stronza pensavi a me. Io non sono una troia. No,vediamo ... lei si è fatta montare da .. mmmhhh.. Adam,Nate,Kevin,Robert,Simon,Andrew, - contando sulle dita - ,fammi pensare  ..Matth,Stefan,Jack, Luke,Dustin,Logan,Peter,Emanuel,Marco,Edward e questi sono solo quelli della sua età,non veniamo ad elencare tutti perché si farebbe domani,vero sguardinella ? E poi Harry,puoi andare a farti fottere. Cazzo che cojona che sono stata. Davvero. Tu a me ,non mi devi più parlare. Sappi che per te sono la signorina Galante. E quando torniamo a Londra vado a stare da .. ecco .. da Zayn!
Z:Per me va benissimo,andiamo dai ..
H:Ei Kim,ti prego aspetta,amore - mi prese per un polso.
K:Rimangiati Amore e Kim o ti vomito l'anima addosso. Una sola cosa.
Fanculo Styles,idolo di merda. L'inglese dai ricci sexy ha colpito ancora. FOTTITI.
Andammo a sederci di nuovo. Nessuno parlava.
Ero furiosa,ma allo stesso tempo distrutta. Non meritavo questo,io lo  amavo Harry,ma ora...
VISTO?!?!? VISTO CHE AVEVO RAGIONE?!?! LUI MI HA TRADITA!!
Mi fai solo star male ..
Mi sedetti affianco a Josh e davanti avevo Zayn,Claudia e Niall. Quando Veronica tornò si andò a sedere vicino suo fratello Ed e davanti aveva Liam e Louis.
Quando Harry si stava per avvicinare Josh lo minacciò con lo sguardo e così lui si allontanò.
Mi rassicuravano tutti con frasi simili a :"Dai,lascialo stare,non ti merita" .. " Sappi che quando scendiamo lo ammazzo di botte a quello stronzo che ti ha fatto soffrire" .. "Amore,ascolta la tua migliore amica,lui è una merdina,non ha bisogno di te e tu tantomeno di lui!" .. "Se vuoi sfogarti possiamo renderti felice,io posso .." ma l'unico che riusciva davvero a farmi sentire meglio era lui Zayn,era l'unico che stava zitto e mi abbracciava. Il suo abbraccio mi faceva sentir meglio.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò una semplice frase: "Tu meriti un ragazzo che ti rovini il rossetto e non il mascara. Tu meriti di meglio. Ed io vorrei essere il Meglio per te".
Lo guardai negli occhi.Piangevo. Gli diedi un bacio a stampo e mi appoggiai sul suo petto riscaldata e confortata dal suo caloroso abbraccio.




Eccomi qui :D

Allora,se notate sto cercando di cambiare un pò lo stile di scrivere,seguendo il consiglio di una ragazza che mi ha recensito qualche giorno fa. Lo so vi ho fatto aspettare,ma credo che questo sia il più bello dei capitoli, fiera di me! Non vel'ho potuto postare prima perchè ho avuto un'intervento al cuore e solo oggi sono tornata a casa dall'ospedale :ho preso la chiavetta e ho messo il capitolo un po' lungo,però ne vale la pena leggerlo e se siete arrivati a leggere proprio fino a questo punto → • Una recensione la potete anche lasciare,mi fareste davvero molto contenta :DD Ma davvero tanto,vorrei sapere il capitolo com'è se è una merdina oppure no :)       Grande Abbraccio                                                                                                                         #mutchlove                                                                                                                                     Sthefanny™







Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** FINE ***


AVVISO

Finalmente ho riaperto questo account ed ho notato che molti di voi seguivano la mia fanfiction, pur essendo (tolto il 18* cap quello di cui sono un po' soddisfatta, mi piace com'è scritto, il ritmo della narrazzione e tutto, per il resto - commentofinale compreso- mi scuso, è veramente imbarazzante, ma allo stesso tempo mi rendo conto di quanto fortunatamente io sia maturata) banale, piena d'errori, senza seguire nessuna "regola" di un racconto per bene e talvolta poco realistica.
Mi secca ammettere che sono stata io a scrivere certe scempietà, ma uno riconosce sia le sue qualità che i suoi difetti. 
Vi dico che dopo tutto questo tempo non mi sento pronta a continuare questa storia, sempre se a qualcuno di voi potrebbe ancora interessare. Per corretteza lo scrivo.
Mi scuso anche per alcuni precedenti capitoli, di cui mi vergogno altamente ahaha Il mio modo di scrivere è cambiato, molto grazie al cielo  ahahah
Ho scritto questa storia quando avevo 13 anni perciò ancora non ero del tutto "pronta" e all'altezza di farlo.
La fine che avevo immaginato, per chi se lo chiedesse, era stato un bel finale ad effetto, magari Harry avrebbe tradito Kim e sarebbe andato via per sempre, chissà.
Vi lascio libere d'immaginare ciò che volete.
Se qualcuna ha intenzione di continuarla può contattarmi, sono disposta a concedergli questi primi capitoli.
Concludo dicendo che ho intenzione di ricominciare a scrivere. Non vi prometto nulla di certo, ma la voglia cresce e le idee anche! Sento il bisogno di liberarmi di alcune cose e sfogarmi e credo che scrivere sia un buon modo per farlo.
Vi ho rotto le palle abbastanza, Kim is back.
Grazie a tutti i lettori e soprattutto a quelli che hanno continuato a recensire nonostante non aggiornassi da più di un'ANNO!
Siete fantastici.
Rido ancora per i primi capitoli scritti veramente con i piedi, con nemmeno un minimo di grammatica.
L'ho passsato quel periodo bimbominchioso, grazie al cielo! ahahah



With Love
Kim

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1058726