La leggenda del lago

di Serena89
(/viewuser.php?uid=1090)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Gita al centro commerciale ***
Capitolo 3: *** La festa del pokèmon (parte prima) ***
Capitolo 4: *** Parte seconda ***
Capitolo 5: *** Sogni movimentati ***
Capitolo 6: *** Io,te e l'altro ***
Capitolo 7: *** Privacy ***
Capitolo 8: *** Quiete prima della tempesta ***



Capitolo 1
*** Prologo ***




PROLOGO



MISTY: Ormai non posso più mentirti; ti amo, e ti ho sempre amato. Avevo paura che tu non ricambiassi il mio sentimento, che mi rispondessi che io per te sono come una sorella. Non sai quante volte ho versato lacrime silenziose ogni qul volta me lo dicessi. Eri troppo preso dai pokèmon e dalle medaglie e lo sei tutt'ora, ma non posso più nascondere i miei sentimenti. Ti amo.

Ash irrompe in una sonora risata derisoria

CHARLOTTE: Stop!!! Ash, è la decima volta che proviamo questa scena, e tu non riesci ancora a farla!!! Sbagliala un'altra volta e ti faccio fare la parte della PROTAGONISTA, e a baciarti sarà BROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho bisogno di una pausa...PER OGGI ABBIAMO FINITO!!!

ASH : Scusa -dice tra una risata e l'altra a Misty- ma non ti ci vedo proprio a parlare in questo modo. Un maschiaccio come te non parlerebbe mai così, e poi chi è il pazzo che a questo punto ti bacerebbe?

Fu un grosso errore dire questo. Misty iniziò a rincorrerlo per tutto il teatro, e fu soddisfatta solo quando Ash si ritrovò con un bernoccolo in testa più grande del suo cervello ( che poi non ci vuole molto...N.D.Sery) (Come ti permetti?N.D.Ash) (Mi permetto e come, dal momento che sono io a dar vita a quel tuo minuscolo cervellino bello mio! N.D.Sery)

Ritornando a noi, in quel momento, Ash, pensò che era tutta colpa di Brock. Quel babbione si innamorava di chicchesia, ed era successo DI NUOVO. E, DI NUOVO, aveva coinvolto lui e Misty. Quel mezzo scemo, ma che mezzo? TOTALE scemo, ha visto una ragazza pensierosa seduta su un masso ed ha avuto a geniale idea di fare il buon Samaritano, chiederle cosa ci fosse che non andasse ( ma quanti "sse"?) e promettere che avrebbe "Risolto tutto lui". Intanto quello che doveva baciare Misty su di un palco difronte ad un ' ampia platea era lui, Ash. Sì, perchè Charlotte (la ragazza del masso) stava preparando uno spettacolo per la festa del paese, e non trovava gli attori che avrebbero dovuto interpretare i due protagonisti. Ma lui, la scena del bacio, non riusciva proprio a farla!! Una volta uscito da questa situazione avrebbe ucciso Brock, e se Brock riusciva ad innamrarsi ed a coinvolgerlo ache da morto, l'avrebbe dissotterrato e ammazzato di nuovo. Sì, l'avrebbe ammazzato, se prima Misty non l'avesse ucciso. Era insopportabile recitare con lei. La faceva arrabbiare fin troppo spesso. Anzi, ultimamente le litigate erano aumentate di numero, anche se non riusciva a capire il perchè. (Ma allora è proprio scemo!?N.D.Sery) Erano ormai 5 anni e mezzo che viaggiavano. Tra un mese lui avrebbe compiuto 16 anni.. Eppure Misty lo definiva sempre un bambino. Nonostante tutto, tra loro nulla era cambiato (Beh, forse è questo il problema! N.D.Sery), e lui continuava a viaggiare felice...
I pensieri di Ash si bloccano quando Charlotte afferma

C: Beh, non c'è dubbio Ash, non sei proprio portato per la recitazione. In ogni caso è meglio che voi andiate a casa a riposare, dal momento che domani ci attende una luuunga giornata...

A: Perchè, che succede domani?

M: Ma allora lo vedi che sei proprio scemo?

A:Mpf...

M: Puoi sbuffare quanto ti pare, caro mio, ma se lo fai di nuovo, creerò un amichetto al tuo bel bernoccolo solitario!!

Brock: Su, su, state calmi. Domani sera ci sarà un galà in onore della festa del Pokèmon sacro. Una cosa elegante e raffinata, in cui si danzerà, si mangerà e si farà la corte alle belle ragazze...

M: E naturalmente ci serviranno abiti eleganti. Quindi domani mi accompagnerai a fare Shopping.

A: Scusa, ma perchè devo venire io ?

M: ASH KETCHUM!!! Mi fai dannare ogni santo giorno durante queste prove data la tua incompetenza, e ora tu accompagnerai me, Togepi e Pikachu a fare Schopping.

P: Pikapii!

A: Pikachuuuuu!! Ma perchè devi essere sempre dalla sua parte???? E poi, scusa Misty, ai nostri pokèmon non servono abiti.

M: Niente storie, domani shopping.

C: Ricordati, Brock. Anche a me servono abiti e accessori...Bye Bye!!

Misty e Charlotte se ne escono dal teatro lasciando l'abbattuto Ash ed il sognante Brock tutti solo soletti.

Ash era rientrato in albergo in quell'istante. Appena si trovò davanti alla porta di Misty sentì singhiozzare. La ragazza stava provando la scena del bacio (quella di prima) e piangeva...PIANGEVA? Misty non avrebbe mai pianto...o sì?
Ash entrò in camera

A: Misty?

Misty si asciugò le lacrime

M: Sì Ash?

A: Stavi piangendo...

M: Macchè, ora ti metti pure ad origliare? Sappi che non stavo piangendo, bensì stavo provando la parte con più enfasi, perchè io provo, IO.

A: Scusa, ho sentito per sbaglio e mi sono preoccupato

Ash si era preoccupato? Forse... noooo! Impossible, è solo una delle sue scuse, forse...il disagio era tanto spesso che si poteva tagliare con un coltello, così..

M: OK, Ash. Grazie per esserti preoccupato e Buonanotte.

A: Buonanotte Mist.

Ognuno si recò al proprio letto, ma Ash era pensieroso... (Uao, Ash è capace di pensare!?°_° Le sorprese aumentano!N.D.Sery)


Fine prologo...spero vi piaccia, non sono un asso nello scrivere ma mi piacerebbe leggere delle recensioni perchè a me piace molto scriverle e credo che riceverle sia ancora meglio! Vorrei aggiungere che i pensieri dei personaggi nn sono segnti, però ci sono! Sta a voi individuare di chi!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Gita al centro commerciale ***





Il mattino ha l'oro in bocca!! Così Ash, Misty, Brock e Charlotte partono verso...il CENTRO COMMERCIALE!! (TARADADAAAAAAAAAN).

M: Ash, tu verrai con me...

C: ...e tu Brock, verrai con me.

Così la due coppie si separarono.

La faccia di Ash era ormai invisibile, nascosta dall'enorme pila di pacchi ricolmi della roba che Misty aveva comprato. Dopo essersi fermati di fronte all'ennesima vetrina..

A: Basta, Mist, ti supplico!!! Che te li compri a fare stì vestiti? Tanto se sei brutta ci rimani! Se proprio vuoi ,fatti una plastica..

M: ASH KETCHUM!!! COME TI PERMETTI? SEI IL SOLITO ROZZO, INSENSIBILE E INUTILE MOCCIOSO DI UNA VOLTA!!!!! SAI COSA TI DICO? SE NON VUOI AIUTARMI, NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!TROVERO' QUALCUNO PIU' GENTILE E SENSIBILE DI TE!!!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO!!!! VIENI PIKACHU!!!

P: Pika!!!

A: Aspetta, Mist io....

Ma Misty si era già allontanata

A: mi dispiace

Mormorò.

Stupido, stupido, stupido. Perchè aveva detto quelle cose che non pensava? In fondo Misty non era brutta, era...era...beh, doveva ammetterlo, era carina. Ora ritrovarla sarebbe stato un problema, comunque sperava che Misty se ne fosse già dimenticato...in fondo era un normale litigio tra AsheMisty.

Così si mise alla ricerca di quella testa rossa. Testa calda, più che rossa, pensò. Ma questo era meglio non dirglielo. Per farsi perdonare aveva comprato un bel mazzo di fiori con un bel biglietto. Più che un mazzo diciamo UN fiore, ma Ash era al verde! Finalmente la vede: sta chiaccierando con un ragazzo bello, alto, spalle larghe, mauscoloso, biondo, abbronzato, ed ha in mano un gigantesco mazzo i fiori, e sta mangiando un gelato con lo sguardo fisso sul quel ragazzo che le sta portando persino i pacchi. Ad Ash cade il fiore dalle mani. Si avvicina ai due verde di gelosia.

M: Itan, lui è Ash, Ash, Itan.

I: Piacere Ash, come va?

A: Beh, vorrei ammazzarti , ma quando lo avrò fatto sarò estremamente felice.

Ma dice solo, a denti stretti

A: Bene, grazie. Misty, andiamo?

M: Veramente mi accompagna Itan. Si è offerto di portarmi i pacchi con la sua Ferrari.

A: Con la sua Ferrari eh? Se ti piacciono gli sbruffoni vacci pure sulla FERRARI. Quando tornerai su questo mondo avvertimi. Questo Itan deve essere cieco!!

M: Và pure

Ma aveva le lacrime agli occhi

I: Non devo piacergli molto..

M: A lui non piace nessuno, è solo un cocciuto insensibile...

E ,dicendo questo, gira sui tacchi e si avviano. Intanto Pikachu nota il fiore di Ash e lo raccoglie.

Ash e Misty tornano in albergo infuriatissimi.

Misty entra in camera e sbatte la porta.
Perchè, perchè Ash non vuole capire... questa situazione è davvero crudele...cosa fare?

Ash entra in camera e sbatte la porta.

Cosa gli era preso? Perchè aveva trattato così male Misty? E soprattutto perchè non sopportava quell'Itan? Che fosse geloso? Nooooo, e perchè essere gelosi di un bellimbusto platinato...e poi a lui Misty non piaceva. No, però si preoccupava di lei... Uff, quell'Itan non prevedeva niente di buono...

Charlotte e Brock che hanno assistito alla scena dello sbattimento di porte

C-B: Ci deve essere qualcosa che non va...

Camera di Misty.

Pikachu entra con in mano una splendida rosa rossa

M: Oh, Pikachu, mi vorresti consolare!! Checcarino!! Ma non dovresti essere tu a portrmi quella rosa...

Si rabbuiò

P: Pikapi,chu!!

E le pone la rosa con biglietto

Per Misty,
la ragazza migliore che abbia mai incontrato.
Bella come una rosa con le sue spine.

Firmato

Ash

A Misty scese una lacrima e sorrise. Ash era stato perdonato, per ora. Pikachu le spiegò che però Ash non sapeva che lui avesse preso la rosa.

Entrò Charlotte.

C: Tutto bene?

M:Ora sì.

Charl vide la rosa.

C: Quel fiore te lo ha dato lui?

M: Diciamo di sì...

C: Ti piace , ne sei innamorata?

M: Si, ma a lui non lo direi mai. Non so se ricambierebbe i miei sentimenti...

C: Dillo ad alta voce, potrebbe aiutarti. A me piace...

M: OK, allora: A me piace...

BADABOOOOOM.

M:... ASH!!!!!!!!!! Che ci facevi dietro la porta? Se stavi origliando di nuovo, giuro che ti meno!

A: S-s-cusa! O-o-ra vado!! Ehm, buonanotte!

M: E, Ash... scuse accettate. Per tutto.

Ash sorrise. Era stato perdonato. Però aveva origliato. Perchè lo aveva fatto? E perchè aveva smesso di respirare quando Misty stava per dire chi era il ragazzo del suo cuore? A Misty piaceva qualcuno, ma chi? Perchè si faceva tutti quei problemi...Non sarà mica Itan?...Parlavano di fiori...Ma se a lui non piaceva Misty, perchè farsi tutti questi problemi?...la testa gli doleva(Non penso abbia mai pensato tanto.N.D.Sery). Doveva dormire, ci avrebbe pensato domani.
Misty l'aveva perdonato...

Quella notte Ash si agitava nel sonno. Stava sognando...cercava qualcosa...finalmente la trovava...era Misty...e lei scappava e scappava...lui tentava di afferrarla ma non ci riusciva...improvvisamente Un Itan gigante appare , cattura Misty e scompare con lei senza che Ash possa fare niente...

Ash si sveglia di scatto grondante di sudore.


Lo so, starete pensando "Perchè non sono andati al ballo?"

Risposta semplice. In questo trambusto non siete riusciti ad origliare quando Charl diceva a Brock che il ballo era rimandato al giorno seguente.





Bene, il primo chappy è concluso! Mi raccomando recensite! Adoro le recensioni,e mi piacerebbe riceverne...se magari aveste un po' di tempo...cmq che ve ne pare? Siamo solo all'inizio e ne vedrete delle belle! Forse la storia è un po' scontata, ma se lo sono anche le fiction per la TV, perchè non lo posso essere anch'io? In ogni caso, se avete delle proposte potete anche crivermele! Ah, per gli appassionati di fic su HP riguardanti le coppie Draco-Ginny e Lily-James, possono consultare la mia pagina (premete sul mio nome). Lì ci sono le fic che preferisco! E' più facile trovarle così che ricercarle tra quelle della categoria! Ora vi devo salutare perchè comincia Don Matteo...Bye Bye, vostra

Serena ^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La festa del pokèmon (parte prima) ***






Cap. 2



I nostri cari amici ( Brock, Misty, Ash e Charlotte, per quel tonto che non l'avesse capito), avevano passato tutta la giornata rintanati nelle loro camere a prepararsi per il ballo. Charlotte ci andava con Brock, Misty con Ash. Le coppie erano state tirate a sorte (questi protagonisti sono proprio fortunati. Come direbbe Ezio Greggio "che ciapett"!!N.D.Sery), e ad Ash e Misty era preso un colpo quando avevano saputo di doverci andare assieme. Comunque non si doveva stare col proprio cavaliere tutta la serata. Diciamo che era un punto di riferimento.

Quando uscirono dalle stanze, era ormai ora di andare. Ash e Brock erano in smoking. Charlotte portava i capelli sciolti ed un abito celeste. L'ultima ad uscire dall'hotel fu Misty. Aveva i capelli raccolti in uno chignon ovale (stile Simona Ventura) con due ciocche che uscivano in modo aggraziato. Portava un vestito bianco, attillato sul busto, che cadeva, con qualche piega,fino ai piedi di lei; era uno schianto. Ash era rimasto a bocca aperta: non riusciva a parlare, non riusciva a smettere di fissarla, non riusciva a darle la meravigliosa rosa blu che aveva colto appositamente per lei. Così Brock gli calpestò un piede e Ash si riprese dalla trance.

A: Questo è per te, Misty.

Disse, porgendole il fiore.

M: Grazie, Ash. E' Stupendo*^_^*.

Pronunciò questa frase in un modo così dolce che Ash si chiese se per caso Misty fosse stata impossessata da un alieno, ma allo stesso tempo si scoprì arrossireç_ç, così distolse lo sguardo.

C: Sarà meglio andare se non vogliamo far tardi

Al ballo.

M: Allora, Ash, balliamo?

A:Dobbiamo proprio...

M: Ash Ketchum, se non avevi voglia potevi dirmelo subito! Posso fare a meno di ballare con un moccioso insensibile. Divertiti col tuo Ponch.

E se ne andò

A: Upf!

Intanto Misty era attorniata da ragazzi bellissimi, ma non sembrava essere interessata ad uno solo di quei giovanotti. Ash guardava verde di gelosia, ma il suo orgoglio gli impediva di andarle vicino. Perchè doveva arrabbiarsi ogni cosa dicesse?

C: Ti piace?
A: Eh? '-'?

C: Intendo Misty, ti piace?

A:Cosa te lo fa pensare?

C: E tutta la sera che non smetti di osservarla, e comunque di osservare tutti quei giovanotti..

A: Io e Misty siamo solo amici. Comunque non potrebbe mai piacermi una ragazzina scorbutica e nevrotica.

C: Beh, tanto meglio...

Disse allontanandosi

A: Cosa vuoi dire? Ehi!! Rispondimi!

Ma Charlotte era già lontana.

Intanto Misty era tornata affianco ad Ash.

M: Mio Dio, quei tizi sono proprio fastidiosi! Meglio te, che almeno non dai fastidio a nessuno

A: Grazie del complimento...vuoi fare due passi ?

Come gli era uscito? "Vuoi fare due passi?" VUOI FARE DUE PASSI?!?!

M: Ok

Come come? E Misty ha detto Ok? Ma che sta succedendo?

Comunque si allontanarono dalla confusione, e parlarono del più e del meno senza litigare.
Arrivarono fino ad una radura meravigliosa al centro della quale si trovava una meravigliosa quercia, che dominava sul lago che si trovava davanti a questa. La luna ed il cielo stellato erano più belle e splendenti che mai, e si specchiavano sulla superficie limpida del lago.

M: Questo posto è magnifico...magico, direi.

A: Hai ragione. Vieni.

La prese per mano e la portò sotto la quercia. Di lì il panorama era sicuramente superiore.

Improvvisamente circa un centinaio di caterpie e spinerak scesero dall'albero e circondarono i due "amici".
A Misty per poco non pigliava un colpo. Si aggrappò ad Ash, stringendolo stretto e nascondendo il suo viso nel petto di lui. Ad Ash si bloccò il cuore. La sensazione che provava in quel momento era fantastica. Misty, invece, aveva una senzazione di calore e proezione mai avute prima. Quasi non le dispiaceva ci fossero tutti quei pokèmon coleottero lì intorno. Comunque mormorò

M: Ash, allontanali di qui!!

Così Ash, sebbene molto lentamente per conservare quella sensazione il più a lungo possibile,prese una delle sue pokèball e la lanciò; ne fuoriuscì Cindaquil, il quale con un turbofuoco fece fuori tutti quei pokèmon.

Misty si allontanò da Ash. Non poteva far trapelare nulla di quello che provava per lui, non poteva.

M: Grazie Ash.

A: Sediamoci.

Dopo alcuni istanti di silenzio, Ash parlò

A: Misty?

M: Sì?

A: Tu mi odi?

M: Come ti viene in mente una cosa del genere?

A: Così.

M: Ok

A: Misty...

M:Sì?

A: ...io...

C: Finalmente vi ho trovato!!!! Siete scomparsi senza dire nulla e...Ho percaso interrotto qualcosa?

A-M: NO!!!

C: Bene, venite, ho trovato una soluzione al nostro problema!

Mentre tornano verso la festa

C: Sai Ash, dati i tuoi problemi nel fare finta di amare e baciare Misty, ho trovato una grandiosa soluzione!

M: Sarebbe?

C: Ho trovato un sostituto per Ash!!

A: E chi sarebbe?

C: Eccolo!

I: Salve ragazzi!

A-M: ITAN!?!?!?!?


Salve! Eccovi un altro capitolo! Il prossimo sarà cortissimo, ma siamo in periodo interrogazioni ed io devo studiare -_-'! Cmq nn vi preoccupate (e ke si preoccupa? Secondo te noi ci preoccupiamo per una stupida fic!? N.D.lettori!) va bene, ho capito l'antifona! Aggiungerò altri chap quando li aggiungerò, contenti? (scusa, stai parlando con noi?N.D.lettori) come non detto #_# -_-'.



Serena

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Parte seconda ***





Cap. 3



C: Vedo che lo conoscete!! Itan è un attore professionista. E' qui solo in vacanza; inizialmente era titubante, ma quando gli ho detto che la cooprotagonista eri tu, Mist, ha accettato immediatamente! §^.^§

Misty arrossisce.*^.^*
Ash stringe i pugni.è_é

A: Caro Itan, condoglianze. Misti è una collega difficile...

M: Come ti permetti incompetente che non sei altro?
(Solo incompetente?N.D. Sery)

M: Itan, sarò felice di recitare con te.

Mentre diceva queste cose il cuore di Ash ebbe un fremito.
"Sarà indigestione", pensò Ash, poco convinto.
(E certo, quello è lo stomaco, cretino!N.D.Sery)

Bimbo: La prego, signora, ci racconti la leggenda del lago, ci racconti la leggenda del lago!

Signora: E va bene

M: Andiamo ad ascoltare!

A: Tanto sono tutte baggianate!

M: Eddai!!

I: Se vuoi vengo io

M: Ok

A: Verrò anch'io. Ho cambiato idea.

C: Allora verremo anche noi! Dai Brock!

E lo afferrò per un braccio.
Così tutti insieme si avviarono verso l'anziana signora.

Signora: Tanto tempo fa Lugia, il protettore di queste terre, abitava sul lago dei pesci. Egli faceva in modo che tutto fosse in equilibrio, ma un giorno questo equilibrio fu spezzato da un uomo malvagio che tentò di catturarlo. Fu così che i prescelti (un ragazzo ed una ragazza destinati a diventare eroi e sovrani di un potente impero) aiutarono Lugia. Queste due figure avevano il compito di proteggere lui ed il mondo. Insieme sconfissero il cattivo e Lugia si rifugiò in una grotta sottomarina. C'è poi una leggenda parallela a questa che dice che i due protettori di Lugia fossero anime gemelle destinate a rincontrarsi sulla terra ,quando ci fosse stato bisogno di loro. Queste anime sono legate da un legame indissolubile,pensate che se una di loro muore...

I: Scusate ma devo andare

M: Sì, tornerò in albergo anch'io

A: Vengo con voi

"Non sono mica scemo! N.D.Ash" (Ah No?°.°N.D.Sery)

Così il gruppo tornò in albergo e non fece in tempo ad ascoltare la fine della storia.


CONTINUA...



Ve lo avevo detto, il capitolo è corto! Beh, ora comincia la settimana delle interrogazioni, una vlta finita vi farò sapere come è andata!


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sogni movimentati ***




cap.4



Camera di Misty: la ragazza sta facendo sogni agitati.

Una voce...una voce che supplica...una voce lontana la chiama...invoca il suo nome....

Voce: Miiiiiiiiiiiiiistyyyyyyyyyy!!!!

Ma lei non riesce a rispondere, non riesce ad aiutare chiunque le stia chiedendo aiuto....

Voce: Ho bisogno di voi...

Di voi...voi chi?...chi è l'altra persona che dovrebbe...già, che dovrebbe fare che cosa?

Voce: Sono in pericolo...il mondo è in pericolo...

Il mondo...addirittura?Non pensava si trattava addirittura del mondo...uao,lei un fusto e il mondo...ma non era tempo di scherzare...la voce era seria...e lei vorrebbe trovare l'origine di quel suono che la sta tormentando...quella dolce melodia...

Nananananaaaaaaaaaaa...naanaanananaaaaaaa...(qui immaginatevi una musichetta decente e non fate quella faccia! Non sono mica il genio della lampada che vi poteva far sentire la musichetta...un po' di fantasia!N.D.la nevrotica autrice)

Lei conosceva questa melodia...

Un dolce profumo...una sensazione di calore...

Improvvisamente questa dolce e rassicurante atmosfera svanisce nel nulla per dar posto al buio...al buio più assoluto...sensazioni di paura la invadono...tutto quello che aveva provato fino ad allora era stato rapito dall'oscurità...dalla malvagità...la stessa che metteva in pericolo quella voce...o l'essere da cui proveniva questa voce...all'improvviso una luce...una luce amica...colui che la dovrebbe aiutare...ma questo scompare nell'oscurità...è rimasta sola...sola...non può farcela...non ci riuscirà mai...il terrora la domina, ormai...una mano oscura le penetra nel petto e le stacca il cuore...buio...buio...buio e nient'altro che buio...

A questo punto Misty si sveglia in un bagno di sudore, ancora spaventata da quell'incubo...ma era forse solo un incubo?
C'era forse un fondo di...di che cosa? ...di verità?

Naaaaaaaa! Probabilmente era solo un incubo molto incubo...niente più...niente più...ne era davvero convinta?

Improvvisamente scosse la testa come per scacciar via quei pensieri

M: Misty smettila! Hai troppa fantasia ragazza mia...se continui così impazzirai!Ora dormi altrimenti domani ti vengono due borse sotto gli occhi che manco quelle di Mary Poppins potevano essere più capienti! Ma che faccio, parlo da sola?! Allora sono impazzita definitivamente! Addio cervello, e buonanotte!

E così dicendo, si addormenta nuovamente.

Intanto...

Camera di Ash: anche il ragazzo non se la passa tanto bene...

Si trova in un meraviglioso prato...gli sembra familiare...sta cercando disperatamente di raggiungere qualcosa...o qualcuno...la trova...è Misty!...ma lei inizia a correre...e lui tenta di raggiungerla, ma non ci riesce...improvvisamente un'ombra gigantesca si impossessa della ragazza...buio...tutto buio...impotenza...è questo che prova...una sensazione di impotenza...vorrebbe aiutarla...improvvisamente un pianto disperato...è lei...

Improvvisamente si sveglia grondante di sudore

A: (pensando)Devo smetterla di mangiare l'impeperonata di cozza prima di andare a letto...gli effetti sono allucinanti! Eppure questo sogno...sembrava così realistico! E poi perchè continuo a sognare Misty? Quella ragazza mi ossessiona pure nei sogni...quella splendida ragazza...ehi!ma cosa vado a pensare? Basta con le cozze...

E tra un pensiero stupido e l'altro, il nostro caro amico Ash Ketchum ritorna fra le amorevoli braccia di Orfeo (per chi non l'avesse capito, ritorna a ronfareN.D.Sery)

Ma Ash e Misty non furono gli unici a svegliarsi, quella notte...Qualcuno tramava nell'ombra...



Come vi è sembrato? Non sono nella mia fase migliore! Cmq ho modificato gli altri capitolo, se vi interessa...(nn ci nteressa!N.D.lettori!) Ok! Sapete che siete incontentabili? (se ci offendi di nuovo ti abbandoniamo!N.D.lettori molto minacciosi) Mi avete convinto, ma ora, per piacere, abbassate le asce! Ah, so che nn importerà a nessuno (finalmente l'hai capito!N.D.lettori) ma sono andata benissimo in tutte le interrogazioni ed in tutti i compiti in classe! Ora devo solo fare l'esame...sigh...T_T
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno lasciato dei commenti ed in particolare Onda : grazie per l'incoraggiamento!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Io,te e l'altro ***





"IO,TE E L'ALTRO"



cap. 5



Il sole era sorto, ed una nuova giornata aveva inizio nella città sul lago (la città dove aloggiano i nostri protagonisti).
Tutti erano super presi dalle prove dell'imminente spettacolo. Bisogna dire che Itan non se la cavava male, anzi, era un ottimo attore. Charlotte non era in sè dalla gioia di aver avuto la fortuna di fare un simile acquisto! Misty, benchè sovrappensiero, recitava come neanche una diva di Hollywood sapeva fare, benchè, come ho già detto, non era solare come al solito,anzi, aveva l'aria di una che non ha chiuso occhio per tutta la notte. Per quanto riguarda Ash, Charl l'aveva messo a fare il tecnico garzone:insomma, lo schiavetto della compagnia; non si sa perchè (come non si sa? Vabbè,ya!, mettiamoci le fette di prosciutto davanti agli occhiN.D.Sery) era sempre nervoso e combinava un pasticcio al secondo (guardacaso sempre ai danni di ItanN.D.Sery). Ma andiamo a vedere cosa sta succedendo in questo istante...

M:Ormai non posso più mentirti; ti amo, e ti ho sempre amato. Avevo paura che tu non ricambiassi il mio sentimento, che mi rispondessi che io per te sono come una sorella. Non sai quante volte ho versato lacrime silenziose ogni qul volta me lo dicessi. Eri troppo preso dai pokèmon e dalle medaglie e lo sei tutt'ora, ma non posso più nascondere i miei sentimenti. Ti amo.

I: Ti amo anch'io, ti amo con tutto il cuore, con tutto me stesso, sei la cosa più importante della mia vita e potrei vivere anche mille vite, ma mai nessuna sarebbe splendida come quasta che sto vivendo, perchè in questa vita ci sei tu.

E ora dovrebbe arrivare il bacio...

Misty rossa come un peperone

"Miodiomiodiomiodiooramibaciacavolocomemivergogno!!!"

Itan aitante e affascinante come sempre...

"..."

Si sporgono l'uno verso l'altra...

...e...

...BADABOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!! (cavoletti, il "BADABOOM" sta diventando la mia specialità...N.D.Sery)

A: Scusate! Mi spiace...io..non l'ho fatto apposta...

C: Stop, stop STOP!!! ASH! E' mai possibile...

M: E' MAI POSSIBILE CHE RIESCI A ROVINARE LE PROVE ANCHE QUANDO NON RECITI???????SEI UN COMBINAGUAI DI PRIMA CATEGORIA!

A: Ehi, ho già detto che non l'ho fatto apposta! Mica è colpa mia se PER SBAGLIO ho fatto cadere quel sacco si sabbia addosso a Itan...

M-C: Oh mio Dio...ITAN!!!

Entrambe corrono ad aiutare Itan, steso sotto il peso del sacco di sabbia

M: Come ti senti?

I: Tutto a posto, ma credo che dovremmo sospendere le prove...

C: Certo, ci mancherebbe...anzi vi dò il pomerigio libero! Oggi potete spassarvela, ragazzi!

I: Stavo pensando...perchè non andiamo tutti sul lago qui vicino? Potremmo fare un pick nick e passare un po' di tempo in compagnia...

C: A me sembra un'ottima idea

B: Sono d'accordo

M: Mi unisco

A: Che stupidaggine...

Ma intanto gli altri si erano incamminati

A: Ehi, ma qui nessuno ascolta la mia opinione!? ASPETTATEMI!!! CI SONO ANCH'IO!!!!

Sul lago

Hanno tutti finito di mangiare e ora osservano il panorama

A: Questo posto è fantastico..

M: Già

I: Misty, che ne diresti di farti un giro in barca?

M: Mi spiace ma sono troppo stanca... credo che tornerò in albergo...

I: Ti accompagno

M: Preferirei rimanere da sola,grazie. Ci vediamo, ragazzi!

Tutti: Ciao!

I: A questo punto mi allontano anch'io...sapete, ho della faccende da sbrigare

A: (pensando) Non so perchè ma ho una brutta sensazione...

A: Beh, credo che andrò anch'io in albergo sennò va a finire che sbatto per terra!

B-C: Ok, ci vediamo!

In albergo...

Ash sta entrando silenziosamente per non disturbare chiunque stia dormendo.E' pensieroso, ultimamente troppe cose stavano accadendo, anche se non capiva bene cosa. Non sa come, non sa perchè, ma, immerso nei suoi pensieri improvvisamente passa davanti alla camera di Misty e la sente urlare,parlare...

Decide di entrare e la scopre con la fronte imperlata di sudore, ipegnata ad agitarsi nel sonno...

A:"Ma cosa dice...?...è strana...eppure è così bella...ma cosa vado a pensare?...mio Dio!Scotta! Anzi, è bollente...eppure trema come una foglia..."

Improvvisamente Misty afferra Ash e lo stringe a se, alla ricerca di calore. Ash diventa rosso come un peperone, ma improvvisamente la cinge in un abbraccio protettivo, e le si addormenta affianco, facendo il medesimo sogno della notte precedente...


Tadaaaaaan!!! Ecco un altro Capitolo! Vorrei ringraziare Maximanf89,Sasha,Onda e tutti gli altri che leggono questa mediocre fic. Grazie davvero ragazzi!

Lo so, questo chappy nn faceva tanto ridere, come quello precedente d'altronde. Solo che la situazione nn lo concede!

Bye Bye yours

Serena ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Privacy ***



"PRIVACY"

cap. 6

Il mattino seguente Ash si svegliò quasi all'alba. Poggiò la sua mano sulla candida fonte della ragazza che giaceva accanto a lui. Misty non aveva più la febbre e lui poteva sgattaloiare in camera sua; se Brok l'avesse visto in
camera di Misty avrebbe sicuramente frainteso tutto e l'avrebbe preso in giro a vita. Ma se la sarebbe presa poi tanto? Insomma perchè lui e Misty...STOP! Meglio non andare oltre! Senza contare che Misty non sapeva della sua presenza in camera e se lo avesse scoperto, beh, Ash avrebbe dovuto comprarsi una tomba.

Così rimboccò dolcemente le coperte a Misty e fece per tornare nel suo bel lettino quando sentì dei rumori provenienti dalla Hall. Allora si nascose nello stanzino delle scope e iniziò a spiare dal buco della serratura.

A: " Di chi sono quelle gambe...uffa non si vede niente...ehi gli è caduto qualcosa, magari si china e posso vedere chi...ITAN? Questo ragazzo è come il prezzemolo, stà sempre in mezzo. Ovunque vada c'è...perchè si è fermato davanti alla porta di Misty? Questo pervertito...sta bussando..."

M (assonnata) : Mhhh, Chi è?

I: Sono Itan, ti ho portato la colazione! A:"La colazione! (cansonandolo) Checcarino! Tsk, la colazione all'alba! Misty lo fucilerà!"

M: Entra pure!

A: "Entra pure? ENTRA PURE? Ma dico, siamo impazziti? E' l'alb...(guardando l'orologio) PORCA PALETTA!!! SONO LE OTTO!!!!"

Dicendo questo cade a terra sfondando la porta dello stanzino. La porta della camera di Misty è ancora aperta e lei e Itan lo vedono.

M (con fare sospettoso): Che ci facevi nello stanzino delle scope e perchè hai urlato?

A: Ehm...vedi...io...ieri...non trovavo le chiavi di camera e dato che avevo sonno mi sono addormentato qui!

M: -_-'

A: Mmmmmh, la colazione! Posso?

Ma senza attender risposta si fionda sul cibo.

M: Sei sempre il solito ingordo!

I: A questo punto tolgo il disturbo...

M: Non se ne parla! La colazione l'hai portata tu! Ora facciamo colazione e poi ognuno nelle proprie camere a prepararsi per le prove!

Così entrarono tutti in camera di Misty. L'aria era assolutamente ostile: A parte il "puoi passarmi la marmellata" o il "potresti darmi quel barattolino di burro" i commensali non si scambavano parola e a Misty questo dava molto fastidio. Così decise di rompere il ghiaccio che s'era formato

M: Allora Itan, oltre alla recitazione hai anche altri hobbies?

I: In realtà sono un allenatore di pokèmon

A:" Un allenatore di pokèmon! Non vale manco un millesimo della suola delle mie scarpe in confronto a me! Ma guarda come cianciano! "Oh davvero! io adoro i pokèmon d'acqua!" "che coincidenza, io sono qui proprio alla ricerca di pokèmon d'acqua!" Bla bla bla! Patetici! Guarda lo sbruffone come si passa la mano fra i capelli per sembrare più affascinante! Sembre sia passato un branco di Ponyta sulla sua minuscola testolina! Il cappello è certamente pià maschil...DOV'E' IL MIO CAPPELLO! Cavolo...ieri sera lo avevo e...OH NO! Eccolo, è dietro il letto di Misty! Mi deve essere caduto stanotte! Speriamo che lei non l'abbia notato...no, per foruna non l'ha fatto, altrimenti ora sarei già bell'e sotterrato...devo trovare il modo per riprendermelo senza che lei se ne accorga...però non posso farlo ora, altrimenti si chiederebbe da dove è comparso il cappello, dato che ora non lo porto..."

M: Ash!!! Ci sei, ce la fai, sei connesso??* Ma che ti è preso? Guardavi davanti a te come un ebete! Vabbè! Sei un mistero della natura. Ora, per piacere, puoi uscire come ha fatto Itan?

A: No, cioè, si...aspetta che mi alzo...

Ma alzandosi fece una clamorosa caduta! Approfittando della situazione, spinse il cappello sotto il letto di Misty. L'avrebbe recuperato in un secondo momento.

M: Ash, non ho tutto il giorno!

Disse Misty tamburellando con un piede sul pavimento mentre le sue braccia erano incrociate sul petto e sul viso le si dipingeva un'espresione alquanto irritata.

Ash si alzò velocemente, si ripulì ed uscì dalla camera più veloce di un fulmine.

M: Questo ragazzo è indecifrabile
Disse prima di chiudere la porta.

************************************************************************************************************************

Le prove erano ricominciate con successo. Tutti gli attori recitavano al massimo della loro forma, e Misty non aveva la stessa brutta cera del giorno precedente. Charlotte era così presa dalla rappresentazione che Ash pensò fosse il momento giusto per sgattaiolare in camera di Misty, dato che anche lei era impegnata nella recitazione.
Così, senza che nessuno se ne accorgesse (Ehi! Ma sono così invisibile! Non è giusto...T.TN.D.Ash) (senti, qui sono io che decido cosa è giusto o cosa non è giusto, quindi zitto e mosca!N.D.Autrice)(Despota...N.D.Ash)(Guarda che ti ho sentito brutto impertinente! Un'altra sciocchezza come questa e mostro a tutti quella tua foto con le mutadine da ragazza e la Barbie in mano mentre balli la macarena...N.D.Autrice con corna e forcone)(Ehi, non è colpa mia se mia madre è una pazza sconsiderata che adora scattare foto nei momenti più imbarazzanti della vita di suo figlio! E voi che avete da ridere! Fatevi le Barbie vostre! E non pensate male! Va bene, va bene, me ne vado, abbassate i mitra...N.D.un quasi spacciato Ash.)

Perfetto, questa crisi di pazzaria ci ha fatto uscire fuori tema. Dicevamo che Ash era riuscito a sgattaiolare fuori dal teatro senza essere visto ed era riuscito ad entrare in albergo. Come entrare in camera di Misty?

A:"Uhm, ora che ci penso Misty ha il viziaccio di lasciare la finestra della camera aperta..."

Così pensando si avviò in giardino verso la finestra della ragazza. Fortunatamente era aperta. Ora c'era solo un problema, come entrare? Problema facilmente risolvibile.

A: Peadgeot SCELGO TEEEEEE!!

(Scusa, ma devi per forza fare quest'urlo sovraumano per chiamare un pokèmon? Ti ricordo che stai per entrare clandestinamente nella camera di un RAGAZZA...N.D.A)(:p N.D.Ash)

A: Pidgeot, attacco Volo!

E così deicendo Ash riuscì ad entrare.

La camera era in disordine. Tutto era stato buttato qua e là in un modo innnaturale.
In quel caos Ash iniziò a cercare il proprio cappello, che ritrovò sotto qualche coperta.
Indossò il cappello e si avviò verso la finestra per poter abbandonare la stanza ma un rumore improvviso lo bloccò.
Così corse a rinchiudersi nell'armadio. Certo Misty non avrebbe fatto i salti di gioia se, aprendo la porta, l'avesse trovato in camera sua.
Chissà cosa avrebbe pensato!? Sicuramente gli avrebbe dato del pervertito, Ash ne era sicuro.
Ma...un attimo...quella non era Misty...non era neanche una lei...e ora che ci pensava la porta era stata aperta in maniera controversa, il rumore che aveva fatto era...era quello di una porta forzata...chi mai poteva voler forzare la porta di Misty?




Mi fermo qui, per scoprire chi è lo scassinatore dovrete aspettare! (sono sicura che , però, avete già un'idea di chi potrebbe essere! ^-^).
Vorrei ringraziare tantissimo Misty che mi ha lasciato tantissime recensioni. Grazie mille!
Saluto anche rika88 , Sasha, Onda e Maximanf89(grazie anche per l'altra recensione su "Dal latino a Hogwarts"!). Un grazie gigante anche a Chicca Chan: grazie per il sopporto morale! A volte devo essere sgridata! Questo capitolo faceva schifo, ma non ero in ottima forma. Dal prossimo capitolo le cose cambieranno radicalmente! (e non parlo solo di scrittura!).
Leggete anche le altre mie storie!
Ciao,
Serena ^.^


* Grazie al tizio di Zelig che mi ha prestato la battuta e a Sasha perchè mi sono accorta che anche lei l'ha usata in una sua fic.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Quiete prima della tempesta ***



QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA



Da dentro l'armadio Ash non riusciva a vedere nulla. Sapeva che lo scassinatore stava cercando qualcosa, ma cosa? Cosa aveva Misty di tanto prezioso? O, cosa aveva da nascondere?
Non lo seppe mai. Poco dopo sentì un grande movimento nella stanza: il tipo stava tagliando la corda.
Chissà perchè.
Ma presto Ash lo avrebbe scoperto, e ne avrebbe pagato le conseguenze.

Misty entrò nella camera.

M: Ma cosa...la mia camera...cosa è successo?

La camera era tutta in soqquadro, sembrava vi fosse passato un branco di Tauros.

M: Chi...

?: Etchu!!!!! (starnuto)

M: Chi c'è? Vieni fuori! Guarda che non ho paura!!!

Una figura impaurita uscì dall'armadio

A: Io sì...

M: (alquanto smarrita) Ash...tu...come...

A: Misty...io...mi devi credere...non sono stat...

M: Basta! Non voglio sentire niente! Esci da questa camera

A: Ma..

M: Esci da questa camera...ADESSO!!!

A: Ok, ma sappi che io non c'entro. Se ti fidi di me, credimi.

Così dicendo lasciò la camera e una Misty alquanto smarrita.

_ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _

Uscendo dalla camera Ash intravide Brock e Charlotte confabulare qualcosa...qualche loro maligno piano, pensò Ash, e, senza interrogarsi oltre, s'incamminò verso il lago immerso nei suoi pensieri.

Una volta lì, si accorse che qualcosa era mutato. Ad uno sguardo distratto tutto sarebbe sembrato normale, ma ad Ash no; nn sapeva come, ma sapeva che quello nn era il lago che , qualche giorno addietro, aveva ammirato insieme a Misty...Misty...se l'era presa davvero? Certo che aveva combinato un bel casino...faceva solo cose sbagliate quando era con lei...inoltre aveva sempre quella strana sensazione che ormai dominava da giorni il suo cuore...la sensazione di perderla...

Così immerso nei suoi pensieri nn si accorse di una piccola barca che attraversava placidamente la superficie cristallina, come alla ricerca di qualcosa al di sotto di quello specchio di luce. Ad un tratto quella piccola barca si fermò; aveva trovato quello che stava cercando...

_ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _

Misty decise di uscire. Non le andava proprio di rimanere chiusa in quella stanza che ormai le provocava solo dolore. Perchè Ash avrebbe dovuto frugare in camera sua? Perchè doveva essere sempre così infantile? Ma, soprattutto, poteva fidarsi di lui? Se ti fidi di me...Non era certa di fidarsi di lui. O meglio, nn era certa più di nulla, ormai. Non era l'intrusione in camera...era..era lei, lei non perdeva occasione di litigare con Ash.

Improvvisamente un vecchio la distolse da i suoi problemi sentimentali

V: Signorina, è vestita troppo leggera, non vede che il tempo sta diventando brutto? Tempesta e burrasca, burrasca e tempesta...l'acqua,la flora,la fauna in subbuglio. Non vede che vento? E' pericoloso, signorina. Ma la signorina non ha paura, vero? La signorina lo sa. La signorina farà qualcosa!

Il vecchio sussurrò tutto ciò in maniera alquanto traumatizzante. Tutto ciò scosse la povera Misty, che non aveva il coraggio di parlare. Rimasse semplicemente in silenzio, osservando il vecchio con aria spaventata.

Ragazzo: Nonno, Nonno, lascia stare la signorina, non vedi che così la spaventi...

V: La signorina...lascia stare la signorina

R: Bravo...Mi scusi, sa, mio nonnno non sta tanto bene...da quando, beh, da quando è morta mia nonna...lui... dice cose strane, non gli dia peso

M: Certo...mi dispiace

V: Marta non è morta! Lei è là sotto! E' stata presa, catturata! lei la deve trovare! Lei sa...

R:Nonno, per favore, non vedi che stai infastidendo questa ragazza? Poi non vedi che il tempo è splendido? Fino a poco fa c'era un gran sole e ora un tramonto meraviglioso, e neanche una nuvola...andiamo. Arrivederci signorina!

Così i due se ne andarono lasciando Misty ancora bloccata sulla strada, senza che riuscisse a proferir parola.


Solo tornando verso l'albergo, quando il sole era ormai calato, riuscì a riflettere sulle parole del vecchio. In effetti quelle parole l'avevano colpita. Non pensava che quello fosse uno sfogo di pazzia, perchè in fondo al cuore quelle parole le dicevano qualcosa. pensò a quanto dovesse essere stato doloroso, per lui, dire addio alla persona che più amava al mondo...era una cosa davvero triste. Eppure era ancora turbata dalle sue parole " E' pericoloso signorina...ma la signorina nn ha paura vero?...Lei sa...la deve trovare...lei sa...lei sa...lei sa..." ...Tutte queste parole le vorticavano in testa creando grande confusione...
Improvvisamente fu distratta da un foglio che era entrto improvvisamente in camera, passando sotto la porta...

_ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _ . -*°0°*- . _

Quando Ash si svegliò, sulla riva del lago, era ormai sera; aveva riflettuto molto, ed ora era alquanto scombussolato a causa del suo sogno. Il solito sogno che ormai lo tormentava ogni qual volta chiudesse gli occhi. Questa volta l'ombra era diventata + grande, + forte, + vicina...gli sembrava quasi fosse lontana solo pochi metri,lì...sicuramente la sua allergia all'impeperonata di cozza stava peggiorando (proprio non ci arrivi, eh!N.D.A.)
Un figura fece improvvisamente capolino nella sua testa...

A: Misty...

Lo pronunciò così piano che si chiese anche se non se lo fosse solo immaginato. La ragazza ormai affollava i suoi pensieri giorno e notte...quei suoi capelli, così morbidi e splendenti, la sua pelle, così candida,i suoi occhi, di un blu tanto profondo in cui si perdeva ogni volta che la guardava, la sua voce, il suo profumo, tutto di lei gli faceva aumentare i battiti del cuore...

A: u///u Ma guarda cosa vado a pensare! Ash Ketchum, dico, sei impazzito? Stai parlando di quella Ragazza coi capel di carota? Quella cosa brutta e scorbutica? Quella vipera dagli occhi così belli che...ma che dico!? Meglio che torni in albergo, devo aver preso troppo sole...

Una volta arrivato in camera fece per andare a dormire (ancora??) ma la sua attenzione fu indirizzata verso un bigliettino che sbucava, ora, da sotto la porta...

TBC

Tadaaaann!! Un altro capitolo finito! Sono appena tornata dalle vacanze e vi regalo questo capitoletto nuovo di zecca! Poco dialogo e tante riflessioni. Scusate se fa schifo ma lo scritto poco alla volta, durante i giorni in cui non scendevo a mare e non avevo nulla da fare. Premetto che ci stiamo avvicinando alla fine della storia, mancano ormai poco più di 3 o 4 capitoli. Voglio ringraziare tutti quelli che leggono la mia fic e in particolar modo quelli che la recensiscono: Ash (finalmente ho aggiornato) Brock,Crikke,rika88,Chicca chan,Maximanf89 e Sasha. Siete grandi! Non sapete che gioia tornare dal mare e leggere le vostre rece. Siete dei lettori stupendi! ç____ç Sono commossa! Spero siate tornati anche voi dal mare, così potrete leggere questo nuovo capitolo (se non recensite non continuo! N.d.me minacciosa che si punta una pistola alla tempia)...beh, vi saluto!...

Ah, un'anticipazione, il prossimo capitolo si intitolerà "NOTTE DI LUNA PIENA". Non vi dico altro...la storia prende tutta un'altra piega...


Ciao ciao

Serena ^.^

Non v'eravate mica scordati di me??


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=10740