- Averse DNA -

di Moira__03
(/viewuser.php?uid=137683)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pazienza ***
Capitolo 2: *** - Gelosia - ***
Capitolo 3: *** - Schiaffo - ***
Capitolo 4: *** - Strappo - ***
Capitolo 5: *** - Brividi - ***



Capitolo 1
*** Pazienza ***


Mini - drabble partecipante al Contest "I girone [5x50]" del forum "Writers Arena Rewind" che prevede la stesura di 5 capitoletti di 50 parole esatte, ognuno con diversi prompt.

Prompt utilizzato: Pazienza

Personaggi: Bulma - Vegeta

Raiting: Giallo

Se sarà opportuno inserire qualche altro dettaglio su qualunque cosa, dite pure ^^









- Pazienza -


Era andata a fare un giro per la città, lo sapeva.

Era tardi e lei ancora non era rincasata.

Ticchettò rumorosamente sul tavolo di legno ben esposto al centro del soggiorno, un braccio che reggeva il suo capo, mentre cercava di ritrovare la pazienza, sperando di veder quella porta aprirsi.











NDA: Eccomi qua con questa nuova raccolta di drabble che cresceranno d'ampiezza man mano che andremo avanti.  Informo già che i primi cinque capitoletti che posterò (compreso questo) cerceranno di delineare una scena ben precisa, a differenza dei successivi che saranno scritti senza una logica XD. Credo che circa questo primo capitolo non ci sia nulla di così importante da precisare, tranne che la descrizione di un Vegeta alquanto destato dal ritardo di Bulma...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** - Gelosia - ***


Secondo capitoletto del Contest I girone [5x50] del forum "Writers Arena Rewind". Una mezza drabble di 50 parole esatte.

Prompt: Gelosia

Personaggi: Vegeta - Bulma

Raiting: Giallo







-     Gelosia     -


Era costretta vicino un muro da braccia ignote. La faceva urlare mentre mani curiose ispezionavano il suo corpo.

Non sentì solo quella scossa scaturita dalla percezione della sua aura.

Sentì il sangue bollire al suo interno, come per cercare di delinearsi in un’emozione mai provata prima.

Un sayan provava gelosia?







NdA: u.u C'è da dire qualcosa su questo "capitolo"? Spero si capisca che i pensieri sono di Vegeta. Ho voluto descrivere ciò che lui vede - motivo per cui Bulma era in ritardo - . Sinceramente non so più cosa scrivere XD *sono dieci minuti che sono ferma a fissare lo schermo, cercando di pensare a qualcosa di eclatante da scrivere u.u ma niente da fare*. Spero che vi sia piaciuto XD anche se non è molto soddisfacente :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** - Schiaffo - ***


Terza mini drabble elaborata per il solito contest "I girone" del forum "Writers Arena Rewind"

Prompt: Schiaffo

Personaggi: Bulma - Vegeta

Raiting: Giallo






-     Schiaffo     -


Un gesto che sul suo pianeta sarebbe potuto apparire il più affettuoso. Uno che lui aveva attuato con molta più violenza.

Il suono di uno schiaffo squarciò l’atmosfera silenziosa e tenebrosa che vigeva in quel buio vicolo, e lo stesso Vegeta sentì palpabile quell’azione vedendo la donna cadere a terra.






NDA: Piccolissima scena che rappresenta un gesto troppo docile e semplice per un saiyan del calibro di Vegeta, ma tanto dolente e significativo per una terrestre che non ha una corazza al posto della pelle. Spero si noti che (sin dal capitolo prima) in Vegeta accresce man mano la rabbia, e senza che lui dedichi molta attenzione ad identificare il motivo di quell'ira che lo sta per assalire. O meglio, non vuole pensarci. Spero che nonostante la scena sia scabra e senza descrizioni particolari, vi sia piaciuta ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** - Strappo - ***


Ecco a voi una nuova - stavolta reale - Drabble ^_^
Ho parlato meglio con l'amministrazione e mi ha detto che ho frainteso quella parte di regolamento che consente di postare su EFP drabble con un numero minore di parole se questo rientra nel regolamento del contest a cui partecipo di un forum :S
Perciò provvederò ad aumentare il numero di parole anche ai precedenti capitoletti non appena trovo un po' di tempo.
Vi prego di scusare questo inconveniente.

Adesso passiamo a questa drabble. Questo non era un prompt presente in quelli che offriva il contest a cui ho partecipato. L'ho semplicemente inventato perché, grazie alla recensione di
Haleey Grey, mi è venuto in mente di portare avanti la storia iniziata con il primo capitolo =).
Sicuramente questo è un capitolo più ampio nelle descrizioni, solo che non sapevo se aumentare il raiting o.O fatemi sapere ^_^, spero vi piaccia!
Inoltre volevo ringraziare tutti coloro che hanno lasciato una splendida recensione:
Haleey Grey, Proiezioni Ottiche, Nihila Lilium, Plazy, Haruhi Suzumiya












-     Strappo     -

Fu sopra di lui in una manciata di secondi, una mano arpionata alla sua gola con il chiaro tentativo di spezzargli qualche osso. Vide indistintamente Bulma cadere al suolo, forse svenuta, mentre costringeva l’uomo a guardarlo negli occhi, sbattendolo al muro.
Mai l’inferno era stato così tremendamente infuocato, come ora lo erano i suoi occhi. Nonostante la rabbia avesse eliminato ogni sprazzo di razionalità dal suo cervello, Vegeta riuscì a curvare le labbra nel solito ghigno e il conseguente muoversi dei muscoli facciali incise sull’angolazione degli occhi, riducendoli a due fessure di un nero impossibile.
«Mai sfidare la mia pazienza» riuscì solo a dire ghignante, ritornando serio nell’istante dopo.
Poi solo il suo di uno strappo: con la mano libera, il saiyan gli aveva perforato l’addome.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** - Brividi - ***


-     Brividi     -



Era immobile davanti a lei, come per rimproverarla di una colpa che non aveva.

Alzò gli occhi cerulei e lucidi verso l’alieno, quasi volesse ringraziarlo per aver eliminato le mani di quell’aggressore dal suo corpo.

Ma quando lo fissò negli occhi capì che avrebbe preferito mille volte le molestie dell’uomo ormai morto: in quello sguardo severo e bramato, più oscuro delle tenebre, non sembrava urlare solo un muto rimprovero, ma molto di più.
Era rabbia allo stato puro, mescolata alla terrificante aura che avvolge un assassino.

Sentì un brivido.

Lui era il principe.

Dei sayan.

Cosa si aspettava?  D’esser salvata per poi esser rassicurata?

No. Ora le aspettava solo la parte peggiore.






NdA: E con parecchio ritardo sono riuscita ad aggiornare la mia raccolta :D. Dato lo scorso capitolo potrebbe esser comprendibile tale atteggiamento da Vegeta e spero davvero che i sentimenti si capiscano, seppur siano scritti con frasi succinte.
Spero vi piaccia :D Un bacione e grazie a tutti ^_^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1051161