∞ infinity

di hazrey
(/viewuser.php?uid=177250)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***






 
                                                                   26 Maggio 1815 - Bulgaria


«Signorina non potete andare a cercarlo ora!» La ragazza camminava avanti e indietro nella stanza e il ragazzo la seguiva e di tanto inciampava nel grande vestitoo di merletti della ragazza « Harold tacete! Voi siete l' ultima persona che può permettersi di dirmi cosa fare e cosa non fare»
La porta si aprì di scatto facendo entrare il fratello della giovane «Oh William sia ringraziato il cielo, allora avete novità?» 
«Si sorella.... Di grazia cosa ci fate qui?» Il moro so voltò a fulminare il ricciolino che prontamente si allontano dalla veste della ragazza facendo scaturire dalla giovane una risatina  «S..si io me ne stavo andando...» Il ragazzo si alzò di fretta e furia ed uscì dalla stanza lasciando soli i due gemelli.
«Sorella dovreste stare più attenta alle persone  di cui vi circondate» « State tranquillo fratello è solo un fedele amico non si intrometterà negli affari di famiglia.... apporposito di famiglia.... Quando arriva nostro cugino??» la ragazza si avvicinò alle finestre e chiuse le tende facendo colorare la stanza di un rosso tenue, colore delle tende. «Sarà di ritorno dall' Irlanda entro il fine settimana..» «Oh fantastico.. allora, titemi queste novità!» il ragazzo fece un passo indietro giusto per controllare che non ci fossero spioni «In realtà le novità sono 2.... la prima e che il nostro ragazzo esiste, non ora ma nascerà...» «cosa intendete dire? » «che nascerà in Inghilterra tra 200 anni» « Wow... è tanto, sarebbe all' incirca nel 21esimo secolo..-fece una pausa- E la seconda?» «Il ragazzo e destinato ad innamorarsi di voi, e voi di lui......»






                                                                               
  


 
#My Space
Alllllllllllllllllora..... questo sarebbe il prologo di questa storia......... non so che dirvi spero di avervi incuriositi... fatemi sapere che ne pensare!!!



Much love 


xx  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1 ***


 

                                                                                             Italia - Luglio 2004




«Niaaaaaaaal alzati porca miseria è tardi» Beth entrò nella stanza de suo adorato cugino con molta "delicatezza" Vedendo che il biondino non decideva ad alzarsi da quello stramaledettissimo letto la ragazza prese la rincorsa e si lanciò a peso morto addosso al ragazzo che fu obbligato ad alzarsi in piedi. «Sei una rompi palle di prima categoria!!! E lasciami dormire» Niall cadde di nuovo sul letto addormentandosi come un sasso « Niall non obbligarmi a... Niall? oddio non ci posso credere...» "si è riaddormentato ma come cavolo e possibile? okkey lo ha voluto lui" lei gridò « Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy» a quel nome il ragazzo balzò subito in piedi « Noooooooo nonononono no e no!! okkey sono sveglio d' accordo?! » «Ebbravo il mio cuginetto preferito» lei lo disse prendendo tra due dite le guance paffute del ragazzo dangogli un forte pizzicotto «Ahia» Si massaggio la guancia prima di sparire dietro la porta del bagno intanto Beth era gia arrivata in cucina dove l' attendevano suo fratello Louis e Harry..... pensare che un tempo li chiamava con i loro nomi reali. «oh ma qual buon vento ha fatto si che voi due imbecilli vi svegliaste così presto?!» I due alzarono a testa contemporaneamente per fulminare la ragazza poi Harry parlò «Forse per le tue grida stupide quando avresti pututo benissimo svegliarci n modo dolce e amorevole» «Oh no Hary... non è nel mio stile» La discussione finì quando anche Niall fece capolino in cucina e allora cominciarono la colazione con quanche battuta e risata.



Potevano sembrare una 
famiglia normale ma non lo erano per niente. Beth faceva parte della più potente famiglia di angeli al mondo.. O quasi. Ci sono due grandi potenze, il bene e il male, rappresentati da angeli e demoni. Un tempo angeli e demoni facevano tutti parte di una stessa famiglia, la famiglia fondatrice, solo che il mondo doveva avere un equilibrio perfetto allora la Grande Madre Fu costretta a dividere i suoi figli, mettendo a capo dei demoni suo fratello Lucifero. Tutte le famiglie furono costrette a scegliere, alcune decisero di restare unite altre si divisero e persero ogni contatto con i loro famigliari. Tutto era deciso, mancava solo una famiglia, quella di Beth. La sua famiglia venne esclusa dalla grande madre perche era considerata troppo potente e bene e male dovevano eguagliarsi, se la famiglia di Beth si fosse schierata una selle due parti sarebbe stata più forte dell' atra. Allora visto e considerato che erano la famiglia piu forte e potente la Grande Madre spezzo il legame di quella famiglia facendo si che non fossero più fratelli. Questo fece si che la famiglia di Beth non esistesse più, e alcuni dei fratelli di Beth finissero con i demoni e altri con gli angeli. Beth ancora non aveva preso una scelta, ma tendeva sempre di piu per la parte del bene. Lei voleva solo far si che la sua famiglia tornasse unita. Allora lei dichiarò guerra, da sola , contro il paradiso e gli inferi. Dopo svariate battaglie vennero ad una conclusione. Cioè che se lei avesse condotto una vita normale sulla terra e avesse trovato L' unica persona su cui avrebbe dovuto credere cecamente allora la sua famiglia avrebbe avuto una seconda possibilità per tornare la grande famiglia di un tempo e rifare la scelta. Molti dei suoi fratelli e la sua famiglia però erano già schierati dalle due diverse parti. Louis, Suo fratello, era un angelo, Niall, cugino, era un angelo sua sorella Danielle invece era un demone. Eleanor, sorella di Beth, angelo. suo fratello Liam era un demone, Harry, invece, non aveva gradi di parentela con beth e il resto della sua famiglia ma era sempre stato un grande amico era un demone. Beth avrebbe solo dovuto capire chi doveva essere lei. a la guerra contro Beth andava avanti e in tutti quegli anni molti si erano schierati dalla sua parte, compresi i suoi fratelli. Avrebbe solo dovuto trovare quella persona tanto attesa e far si che non la trovassero prima gli altri. Altrimenti sarebbe stata la fine per la sua famiglia.



 

                                                                    


#MY SPACE

Beneeeee Allora questo è il primo capitolo spero che vi piaccia , fatemi sapere se ne vale la pena continuaarla se non la chiudo direttamente qui...
Qui rivela chi sono e un po la storia di Beth e del suo passato ma non è ancora finita!! Eggià ci sono ancora tante cose da scoprire ù.ù
#FOREVERALOE

AHAHAHAHAA  okkey vado a rompere le balle da un altra pare e voi
 

R E C E N S I T E 

ALLA PROSSIMA 

xx_Hope

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1085955