I don't need you

di maryoned
(/viewuser.php?uid=192066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Era una mattina d'estate.Erano le 09:30 e la mia migliore amica Caterina era a voci di primo mattino :"Mary,sveglia,siamo in ritardo!!" . Mi presento:sono Maria; sono italiana ma mi sono trasferita a Londra in cerca di avventure con le mie due migliori amiche: Caterina e Tina..Ad ogni modo, siamo i "capitani" di un locale che va molto di moda in Inghilterra e avremmo dovuto aprire mezz'ora fa. Cat:"Insomma ti alzi o no? Siamo in un ritardo pazzesco,le persone saranno ammucchiate tutte fuori!" :"Ok, ok! mi alzo!"Risposi. Mi alzai svogliata e mi trascinai in bagno;mi guardai allo specchio,sembravo un panda;non mi ero struccata dalla sera precedente,ma non m'importava più di tanto,visto che non c'era nessuno di importante in casa. :"Dov'è Tina?" urlai divertita; :"Penso che sia a casa di uno dei suoi "amici" rispose schifata Caterina. Eravamo alle solite. Ogni volta che uscivamo, Tina conosceva un ragazzo e passava la notte fuori. :"Ma quando è che metterà la testa a posto?" Disse Caterina.Lei era una ragazza molto dolce,timida e non tollerava la facilità di Tina con i ragazzi. :"Non ne ho idea" risposi :"Ma sai com'è Tina..quando troverà quello giusto,non vedrà altro.Diciamo che la sua può essere considerata una ricerca" :"Ben detto tesoro!" Disse tutta pimpante Tina prima di stamparmi un rumoroso bacio sulla guancia.Non ci eravamo accorte che era rientrata. :"Allora,com'è andata?" chiesi più curiosa che mai. Non appoggiavo la facilità di Tina ma speravo che almeno così trovasse il ragazzo giusto. :"Mah..benino..ma non è il mio tipo." Disse Tina con indifferenza. Feci spallucce e mi cambiai dopo essermi aggiustata in viso. :"Com'è che si chiamava?" chiese Caterina :"Mmh..Harry se non sbaglio." rispose Tina come se non le importasse. :"Harry Styles?? Quello ricciolo?!!" Esclamò Caterina :"Ma come diavolo fai a non considerare un ragazzo come lui?! è bellissimo,dolcissimo e...e..." smise di parlare e abbassò la testa notando che la guardavamo tutte e due divertite. :"..E ti sei presa una bella cotta!" continuai la sua frase scoppiando a ridere con Tina. Caterina avvampò e corse in camera con la scusa di dover prendere le chiavi per aprire il locale.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


La giornata passò in fretta e chiudemmo all una di notte..:"Non vedo l'ora di tornare a casa" disse Caterina :" A chi lo dici" l'appoggiò Tina :"Ok" Dissi :"Andate a casa,riordino un pò io il locale" Mi stamparono un bacio sulla guancia e mi sussurrarono ."Sei la migliore. Love you" :"Ahah! A dopo scemotte,love you too" Risposi con un sorriso divertito.Erano adorabili,non potevo neanche immaginare come sarei conciata senza di loro.Mi avevano aiutato in passato con problemi di alcol in seguito ad una brusca rottura con il mio ex. Erano le uniche che restarono con me e mi aiutarono;ed ora stavo bene grazie a loro..gli dovevo molto.Restai immersa nei miei pensieri,finchè un rumore non mi spaventò riportandomi alla realtà. Mi trovai di fronte un ragazzo dai capelli rossi e degli occhi color cielo..Rimasi incantata un pò a guardarli, poi scossi la testa e parlai:"Ma che cazz..? E tu chi sei? Insomma..cosa ci fai qua? e come hai fatto ad entrare?" chiesi confusa. :"Ciao..ehm..io ero in bagno.." Era imbarazzato,si vedeva. :"Oh mio Dio,scusa!" urlai mettendomi le mani in testa :"Devo averti chiuso dentro senza volerlo." Il ragazzo rise e si avvicinò porgendomi la mano..:"Mi chiamo Edward" disse sorridendomi :"Maria" sorrisi a mia volta stringendogli la mano. Aveva un bellissimo sorriso..per non parlare degli occhi e della voce..Restai incantata a guardarlo per un bel pò :"Ho qualcosa in faccia?" chiese divertito :"Eh?! no,cioè..hai dei bei occhi" Risposi un pò imbarazzata. Lui rise :"Grazie,anche tu hai degli occhi bellissimi..Beh, se devo essere sincero sei tutta bella" disse facendomi l'occhiolino. Avvampai e un'ondata di caldo improvviso mi assalì. Lui se ne accorse e rise:"Non volevo imbarazzarti scusa" :"Cosa? No,no è che la temperatura del condizionatore è troppo alta! Ahahah!" feci una risata imbarazzata e isterica cercando di dargliela a bere. Ovviamente non funzionò,ma lui fece finta di niente continuando a sorridere..:"ok,ora ti faccio uscire,non voglio tenerti in ostaggio tutta la notte qui" dissi divertita mentre gli aprivo la porta. :"E' stato un piacere Maria" disse sorridendomi. Dio,il suo sorriso mi faceva morire..Sorrisi a mia volta :"Anche per me Edward" Mi fece di mano mentre saliva sulla macchina e andava via. Appena girò l'angolo mi accasciai a terra toccandomi il petto. Ma che mi prendeva? il cuore sembrava impazzito,batteva all'impazzata. Il mio sguardo girò tutta la stanza,finchè non mi fermai all'orologio,accorgendomi dell'ora :"Cazzo" sussurrai. Erano le due,dovevo rientrare a casa e raccontare tutto a quelle pazzoidi. Chiusi il locale e tornai a casa a dormire.Ma non dormii..Pensai a Edward tutta la notte. Dovevo rivederlo..Volevo rivederlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


:"Svegliaaaaaaa!!!" Urlai nell'orecchio di Tina,che in tutta risposta mi alzò il dito medio.:"Ti prego Mary,risparmiami,oggi è il nostro giorno libero." disse disperata e assonnata Caterina. :"Oh,andiamo ragazze..Oggi il locale non apre e voi volete stare a dormire tutto il giorno?? E' uno spreco di tempo!" Dissi muovendo la testa in segno di disapprovazione. :"Ok..ci alziamo!" dissero rassegnate. Iniziai a saltare per tutta la casa cantando "Hit the light" di Selena Gomez. :"Ma che hai oggi? Che hai visto?" Chiese confusa Tina mentre rideva :"O CHI hai visto!" Disse Caterina facendomi un sorriso malizioso.. Non resistetti più e raccontai tutto dell'incontro di me e Edward. :"Ecco perchè sei così pimpante!" Disse Tina facendomi l'occhiolino. Caterina mi sorrise e mi abbracciò :"Ti piace!" urlò :"Ma cosa dici? Non lo conosco neanche!" Cercai di salvarmi le penne :"Mai sentito parlare di Colpi Di Fulmine?" Rispose Tina sorridendo..Le guardai in silenzio e poi sospirai :"No..Siete matte voi due" Caterina rise :"Ok,ora passerai tre fasi prima di ammettere che ti piace" La guardai confusa ma lei continuò :"La prima è la negazione" :"Sarebbe quella che stai passando ora" Aggiunse Tina. Ero sempre più confusa :"Poi lo sognerai e lo vedrai in continuazione dappertutto" sorrise :" E l'ultima è la mia preferita" :"E sarebbe?" chiesi con finta indifferenza; mi fece l'occhiolino :"Non riuscirai a trattenerti e lo bacerai" :"Ahahahah!" Risi istericamente :"Ragazze voi guardate troppa tv" Dissi fingendo tranquillità :"Vedremo tra una settimana" Rispose Tina sorridendo sicura di se..Feci spallucce e andai in camera. Avevano ragione e lo sapevo..Lo negavo perchè avevo paura. Riordinammo la casa tutto il giorno e finimmo alle sette e mezza circa..:"Ok,e ora che si fa?" Chiesi sorridendo :"Ovvio,quello che facciamo tutte le sere Mary" Disse Tina con voce sensuale :"Festaa!!" urlò Caterina felice. Ci preparammo e andammo al "Night",un locale bellissimo per maggiorenni e menomale noi avevamo 20 anni. Eravamo bellissime: Caterina aveva i capelli lunghi e rossi abboccolati con un vestito blu elettrico fino a metà coscia che brillava insieme ai suoi occhi;Tina aveva i capelli lisci e biondi fino alle spalle con un vestito a tubo fino alle ginocchia;e poi c'ero io,con i capelli lunghi,mossi fino sotto il seno con un vestitino rosso senza spalline che arrivava a metà coscia come Caterina. :"Ok, facciamo festa gente!!" urlò il DJ del locale ricevendo in cambio dalla gente urla di approvazione. Mise "Dance Again" di J-LO e Pitbull e tutti ci scatenammo lasciandoci andare in pista.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


C'era un sacco di gente..continuavo a ballare muovendo la testa e il bacino a ritmo di musica non preoccupandomi delle persone,fin quando non sentii delle braccia prendermi da dietro. Mi voltai e vidi un ragazzo (e che ragazzo) castano dagli occhi azzurri che mi sorrideva e si muoveva con me;sorrisi anch'io e mi voltò in modo da essere faccia a faccia con lui, stringendo la presa sui miei fianchi..Ero immersa nei suoi occhi,non riuscivo a staccare lo sguardo; lui continuava a guardarmi sorridendo,finchè non mi disse all'orecchio:"Balli bene!" :"Grazie" risposi. Ero un pò imbarazzata,non sapevo che dire,e lui continuava a guardarmi con quei occhioni dolci e a sorridermi :"Vieni di là a parlare?" mi chiese all'improvviso :"Non ti faccio niente,tranquilla" sorrise..Ok,tanto non avevo niente da perdere,quindi accettai.Ci conoscemmo un pò..Si chiamava Louis,era un amico di Harry,il ragazzo di cui Caterina aveva una cotta..:"Lo sai che sei molto simile a me?" mi disse Louis sorridente come un bambino :"Davvero?" risposi sorpresa :"Ma se neanche ci conosciamo!" risi :"Si,beh,non di persona..ma io vengo al tuo locale spesso e ti vedo" disse con tranquillità :"Aspetta..quindi mi spii??" risposi fingendo di essere sconvolta :"Ahah! beh,se vuoi vederla così.." rispose divertito. Restammo in silenzio e poi scoppiammo a ridere,era divertente, mi piaceva. :"Hey Louis,sei qui da solo?" chiesi curiosa :"Beh,no..sono con Harry e Niall..Due miei amici" rispose un pò confuso :"Perfetto!" urlai felice :"Oddio,non dirmi che hai una cotta per uno di loro!" Disse come disperato :"Cos..?? No,no! Non li conosco neanche" risposi ridendo e poi continuai :"Vorrei che Harry conoscesse una mia amica" lui sorrise :"Ci pensa super-Louis!" urlò divertito;risi come una matta,era proprio divertente,stavo bene con lui anche se lo conoscevo da qualche ora. Andò da Harry e tornò con il broncio:"Che succede?" chiesi con tristezza :"Non ho potuto fare niente" :"Perchè?" :"Perchè Harry è già con la tua amica" rispose imbronciato come un bambino :"Ma è quello che volevo,va benissimo" sorrisi accarezzandogli la spalla per tranquilizzarlo. :"Ma io volevo aiutarti.." rispose triste..sembrava un bambino,era adorabile..:"Ma tu mi hai aiutata,mi hai fatto divertire stasera" Mi guardò e sorrise :"Beh,io ora tornerei volentieri a casa" dissi alzandomi :"Ti accompagno!" si alzò con me :"Oh,no abbiamo la macchina io e le mie amiche,grazie" sorrisi :"Si,ma loro si stanno divertendo..Non vorrai rovinare la loro serata??" rispose imitando un anziano saggio. Sospirai :"Ok, mi arrendo" alzai le mani in segno di resa e lui esultò;avvisai le due pazzoidi e uscii dal locale con Louis. Arrivammo a casa,non sapevo cosa dire,ero un pò imbazzata..Lui mi guardò e mi sorrise avvicinandosi a me "O maledizione vuole baciarmi!! No,no!" pensai. Aprii involontariamente la portiera e caddi all'indietro sbattendo il sedere al marciapiede :"Aoh!" urlai ridendo. Louis uscì dalla macchina e mi venne ad aiutare;mi sollevò mettendomi di fronte a lui :"Ecco cosa succedde a chi scappa da Louis Tomlinson" disse ridendo. Lo guardai negli occhi e lui sorrise. Mi prese per i fianchi stringendomi a sè facendo aderire i nostri corpi. Ero incapace di intendere e di volere in quel momento;lo guardavo e basta. Lui prese con una mano il mio viso e lentamente si avvinò fino a far scontrare le nostre fronti..Chiusi gli occhi..Sentivo il suo respiro,il suo profumo e la sua mano che mi accarezzava la guancia..:"Buona notte bellissima" mi sussurrò prima di mollare la presa all'improvviso e andare via. Rimasi come una scema sul ciglio della strada,ancora incredula di ciò che mi era successo. Mi voltai ed entrai in casa.."Tutte a me capitano" pensai disperata andando a letto.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


:" Porca miseria!!" urlai disperata; Tina e Caterina corsero in camera mia spaventate :" Cosa succede? qualcuno ti molesta??" urlò Caterina. La guardai stranita e scoppiai a ridere :"Ma che dici?" Rise Tina :"Ma quando mai dovrebbe molestarla qualcuno se è sola in camera sua?" :"Già" aggiunsi facendo segno di approvazione con la testa :"Anche perchè nessuno molesterebbe una così" ci guardammo in silenzio e scoppiammo a ridere :"Dai,sul serio" disse Caterina :"Perchè hai urlato tesoro?" :"Oh! ecco...io..io..ho fatto un incubo!" :"Ah! Che strano modo di spaventarti nel sonno che hai piccola,laciatelo dire" rise Tina. In realtà avevo sognato lui..Edward..Ma non volevo ammettere niente,anche perchè era una coincidenza,niente di più. :"Beh,con Harry com'è andata?" Cambiai argomento,ero troppo curiosa :"Beh.." arrossì Caterina :"Mi ha chiesto di uscire" :"Bellissimo!!" urlammo io e Tina, eravamo veramente felici :"E quando?" chiese Tina maliziosamente :"Ecco..stasera" rispose caterina triste..:"Ma come facciamo con il locale?" dissi :"Beh,apriamo noi due e poi chiudiamo prima" rispose Tina con tranquillità :"Ok!" dissi sorridente :"Tu preparati fisicamente e psicologicamente per stasera,al resto pensiamo noi due" Caterina si alzò e si buttò letteralmente su di noi riempiendoci di baci :"Siete F A N T A S T I C H E!" urlò,dopodichè corse a fare shopping. Io andai ad aprire il locale,tanto Tina sarebbe arrivata a momenti. Il locale si affollò subito e correvo da una parte all'altra per dare indicazioni ai dipendenti,ma a un certo punto mi scontrai con qualcuno rovesciandomi addosso un bicchiere di coca-cola :"Accidenti" mormorai guardando la persona con cui mi ero scontrata..:"Edward.." dissi senza accorgermene :"Vedo che ti ricordi di me,ma chiamami anche solo Ed" sorrise e io avvampai in viso "Mi dispiace per la maglietta,come posso farmi perdonare?" :"Oh,niente,tranquillo tanto non mi piaceva" sorrisi :"Beh almeno ti accompagno a casa tua a cambiarti" disse :"Oh,ehm..veramente io.." :"Accetta volentieri!" s'intromise Tina facendomi l'occhiolino..Perfetto, ci mancava solo lei... Ero in macchina con Ed e regnava un silenzio imbarazzante :"Allora.."disse :"E' questa la casa giusto?" :"Si,grazie" sorrisi :"Ehm..Ed,vuoi salire? per non stare solo qua fuori" dissi :"Oh,va bene" disse con un sorriso dolce. Entrammo in casa :"Posso offrirti qualcosa?" :"Mmh..Coca-cola?" rispose felice ; quando gliela portai, gliela versai addosso e lui mi guardò confuso :"Ecco..ora siamo pari" sorrisi fiera. Lui si mise a ridere e appena abbassai la guardia si buttò su di me scaraventandoci sul divano. Iniziò a farmi il solletico divertito,mentre io tra una risata e l'altra chiedevo pietà. Si fermò all'improvviso guardandomi negli occhi..non riuscivo a resistere..volevo baciarlo da morire,mi morsicai il labbro inferiore cercando di trattenermi ma lui si avvicinò e sorrise :"Che c'è?" sussurrò a pochi centimetri da me :"Scusami ti prego.." dissi :"Scusarti? E per cos.." non finì la frase perchè lo baciai all'improvviso, non avevo resistito. Ed all'inizio sembrava confuso,ma dopo mi prese per la schiena e mi attaccò a lui baciandomi con foga. :"Ti voglio" dissi a pochi centimetri dalle sue labbra :"Ti prego"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1089515