New beginning.

di NeverJsayBnever
(/viewuser.php?uid=199331)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1- Quel maledetto giovedì di Agosto. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2-Finalmente mio. ***
Capitolo 3: *** 3° Capitolo- Next to you ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1- Quel maledetto giovedì di Agosto. ***


Ecco, tutto aveva inizio da lì, da quel maledetto giovedì di Agosto. Chaz mi aveva lasciata. E ora, dopo 4 mesi,  mi ritrovo chiusa in un bagno ad autolesionarmi per uno stronzo che se ne va con la prima che passa. La cosa è che mi aveva fatta affezionare. Mi ero affezionata del suo fingere dolce, dei suoi sorrisi falsi che mi hanno sempre incantata. Perché Chaz era bello, e lo è ancora ora. Lascia a bocca aperta tutte le ragazze. E non è solo bello, è anche dolce, simpatico, intelligente, o almeno sa fingere bene di esserlo. E io per lui non sono altro che una stronza di passaggio. Mi ha sedotta, mi ha fatto innamorare, mi ha portato a letto e poi… mi ha mollata. E io sto male per lui, ci sto male, perché so che è uno stronzo, ma mi sono innamorata ed è inutile negarlo. Lo amo più di qualunque altra cosa al mondo. Ora devo andare a scuola. Maledetta scuola. Maledetta vita. Maledetta me. Mi avvio per la strada, senza un minimo di voglia, sperando che mi cada un meteorite in testa. Ad un tratto lo vedo baciarsi con Selena, la fidanzata di Justin. Oltre a tradire le ragazze, tradisce anche gli amici. Bene. Ora posso considerarlo stronzo al 100%. Fa finta di non vedermi. Scoppio in lacrime, corro in una stradina isolata, la prima che mi capita, prendo la lama dalla borsa, tolgo la fascia che ho applicato 15 minuti fa sul polso, quella che applicavo tutte le mattine, e mi taglio la vena. La lama trafigge la mia pelle, sento come un fuoco dentro, mi gira la testa e tutto si fa nero. Spero di essere morta. Vedo una luce che mi esorta ad alzarmi, ma io no, non voglio. Mi sveglio poco dopo. Pareti bianche, letto bianco, e una mano di qualcuno che tiene la mia. Guardo chi è, spero vivamente che sia Chaz, ma è Justin. Stava dormendo beatamente ,con la testa appoggiata sul letto, accanto alla mia pancia. Si sveglia, mi guarda e mi sorride.
“Finalmente sveglia!” mi dice.
La sua voce, la amo. E’ il mio migliore amico, da sempre. Justin vive con la madre, canta ogni giorno sulla strada con la speranza di avere qualche spicciolo da portare a casa. E’ un ragazzo pieno di talento, secondo me. Molti per la strada lo umiliano quando passano, i ragazzi più grandi lo deridono, ma secondo me questo ragazzo che mi ritrovo come migliore amico è un angelo. E’ sempre pronto a dare una mano, senza chiedere mai nulla in cambio. Dà sempre buoni consigli, ti consola quando ti senti male ed è capace di strapparti sempre un sorriso. Non capisco a Selena cosa è preso. E’ perfetto, il ragazzo che si vede nelle fiabe, sia come amico, che come fidanzato. Ricordando quella parola, scoppio in lacrime di nuovo.
Justin mi guarda ,con aria preoccupata, e mi dice: “Che ti prende?”
Gli racconto tutto (tranne che avevo visto Chaz e Selena che si baciavano). Non gliel’ho mai raccontato. Sapeva che io e Chaz ci eravamo lasciati, ma non sapeva che io ci stavo ancora male. Non sapeva nemmeno che mi autolesiono ancora oggi, ma credo che ora l’abbia saputo.
“Dai principessa, stai tranquilla, con Chaz ci posso parlare io.” Mi dice.
Trovo la forza di dire: “NO! Io con Chaz non ci voglio stare più! Per favore, tienimi alla larga da lui, fallo per me Justin!”
“Va bene Debhora…”mi sorride.Ha un’aria perplessa. Non capisce. Gli dico che avevo visto Chaz
baciarsi con Selena. Diventa blu. Sviene. Tiro l’allarme del letto dell’ospedale in cui mi ritrovo. Arriva un dottore sorpreso che mi sia svegliata. Fa per aprire bocca, ma lo zittisco e gli urlo di vedere Justin come sta. Chiama altri medici, che lo mettono sul lettino vuoto accanto al mio. Mi alzo con tutte le mie forze e gli corro vicino. I medici mi assillano di domande, faccio un urlo e gli dico che invece di domandarmi le cause del mancamento dovrebbero pensare a curarlo e a farlo svegliare. Mi guardano zitti per qualche secondo, ma poi riprendono il loro lavoro. Lo rianimano. Si sveglia, ma è ancora sotto shock. Mi faccio spazio tra i medici e lo abbraccio. Ringrazio il cielo che sia ancora vivo. Gli do un bacio sulla guancia, lui mi abbraccia. Piango di nuovo, piange anche lui. I medici si convincono che devono lasciarci da soli. Se ne vanno. Le nostre bocche si avvicinano. Mi bacia. Sento la porta che si apre. Mi giro, lasciando quelle labbra che mai avrei voluto lasciare. Sono Chaz e Selena. Mi siedo, chiudi gli occhi per non piangere. Ci hanno visti. Si avvicina a Justin. Senza pietà gli dà un pugno nello stomaco. Scoppio in lacrime. Selena si avvicina a Chaz per fermarlo e invoca il mio aiuto. Non ho le forze per avvicinarmi e vedere il mio ragazzo contorcersi per il dolore. Prendo il cellulare,chiamo la polizia. Gli do nome dell’ospedale, via, numero e quant’altro. Pochi istanti e sono qui. Gli agenti fermano Chaz. Selena fa per abbracciare e baciare Justin, ma lui la respinge. Continuo a piangere. Justin si alza e viene da me, con la faccia piena di lividi e mi abbraccia. E’ bello lo stesso. Lo amo. Ci baciamo. Selena piange, lacrime da coccodrillo. Se ne và, ora non mi interessa più di nessuno. Lui è MIO. Finalmente. Una nuova storia d’amore, che sento durerà a lungo. Un uovo inizio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2-Finalmente mio. ***


Ci continuiamo a baciare. Lo amo più che mai. Lui è il ragazzo giusto per me. Arriva Patty, la mamma di Justin. Appena ci vede esclama:
“Hei hei hei, qui vedo una nuova storia d’amore!”
Sorridiamo entrambi. Il suo sorriso illumina il mio animo più che mai. Lo amo. Patty dice che sarebbe meglio che non tornassi a casa da sola. Ci accompagna a casa sua e ci lascia da soli. Patty, la adoro, è sempre stata una mamma per me. Quella mamma che non ho mai avuto. La mia ‘mamma’ mi ha abbandonata in casa quando avevo 5 anni. Ora ne ho 18, e vivo da sola. Conosco da 13 anni Justin, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato così importante nella mia vita. Ora è il mio ragazzo. Punto. Non permetterò che mai nessuno al mondo me lo porti via.
Sono a casa con lui, mi sta preparando una cioccolata calda. E’ pronta, si siede sul divano vicino a me e mi accarezza i capelli. Finita la cioccolata, appoggia la sua testa sulle mie gambe. Mi viene un dubbio:
“Amore, ma per quanto tempo ho dormito in ospedale?” gli chiedo.
“Quattro giorni, principessa mia. I medici dicevano che non ce l’avresti fatta. Ma io ti sono stato vicino per tutto il tempo, non mi sono mosso di lì. Pregavo e speravo che ti risvegliassi. E il quarto giorno, è accaduto il miracolo. Quando ti ho vista aprire gli occhi, avrei voluto saltare di gioia. Amore, per favore, dimmi che non lo farai più. Dimmi che non ti autolesionerai più. Dimmi che da ora in poi non ti farai più del male. Se soffri tu, soffro anche io. Se tu sei felice, sarò felice anche io. Per favore, rendimi felice.”
Le lacrime mi invadono il viso. Quegli occhi color caramello continuano a guardarmi mentre l’ennesima lacrima attraversa la mia faccia, fino a cadere sulla guancia del ragazzo che amo. Non riesco a trovare le parole giuste per rispondere, quindi agisco con i gesti. Me lo sposto dalle gambe. Mi alzo. Lo tiro per un braccio e lo porto con me in camera da letto. Chiudiamo la porta. Inizia a baciarmi. Parte dalla fronte, fino ad arrivare al collo. Gli tolgo la maglia. Lui toglie la mia. Ci buttiamo sul letto e inizio a sbottonargli il jeans, e lui fa lo stesso con me. Ci togliamo gli ultimi indumenti che abbiamo, e lo sento penetrare in me. Ora è mio. Cavolo, fa sesso benissimo! So che lui è ancora vergine, perciò mi meraviglia il fatto che si muova così bene. E’ un ragazzo che pensa bene prima di fare una cosa. Sapeva che Selena non era la tipa giusta, e perciò non l’ha mai fatto con lei. Questo mi gratifica, lui pensa che io sia la persona giusta, cosa che ricambio assolutamente! Ma … cos’è questo suono … il campanello, cazzo! Justin si toglie di dosso e mi passa i vestiti. Ci vestiamo entrambi molto velocemente. Justin va ad aprire. Io sistemo le coperte e corro in salotto. Saluto Patty e le do una mano a sistemare gli acquisti. Justin mi guarda e ride. Mi trattengo le risate dentro me. Patty se ne accorge e domanda:
“Perché ridete tutti e due??”
“NIENTE!” esclamiamo entrambi.
“Voi adolescenti siete incomprensibili …”
Finiti gli acquisti, Patty va in bagno a prepararsi. Deve uscire con il compagno. Stasera staremo da soli, yuppi!
Mi siedo accanto a Justin, che mi bacia e mi sussurra:
“Come sono andato?”
“Da favola!”
“Ti amo”
“Anche io”
Lo bacio. Patty esce di fretta e ci dice:
“Ordinatevi delle pizze, non credo che torno a casa, ci vediamo domani mattina!”
Bene, abbiamo tutta la notte a disposizione.
“Debhora, vestiti.” mi dice.
“Dove andiamo?!”
“In un posto speciale.”
“Eddaaaaaaaai dovee?”
“Zitta e vestiti amore mio.”
“Okkey …”
Mi metto un pantaloncino nero, una maglietta extra large color pesca con su scritto “Hey shawty, kiss me” e delle Jeffrey Campbell nere con le borchie. Trucco: fondotinta, fard, matita nera e lucidalabbra pesca. Semplice, Arriccio i miei lunghi capelli neri e sono pronta. Un pizzico di profumo e via.
Esco dalla camera, Justin mi sta aspettando seduto su un divano. Ha un jeans scuro, una maglia bianca con la mia stessa scritta e le Supra nere. Mi guarda, a bocca aperta,
“Andiamo?!” gli dico io.
“S-s-si.”balbetta lui.
Saliamo in macchina. Mi tiene la mano per tutto il tempo. Ad un certo punto suona il cellulare di Justin. Ha ricevuto un nuovo messaggio da Selena.
“Vediamoci al solito posto.”
Justin spegne il telefono e lo mette sul cruscotto. Mi guarda con aria persa. Gli do un bacio. Vedo un parco. Justin parcheggia la macchina. Entriamo a piedi. Tutto è verde. Una fievole luce rossa illumina il tutto. Ci stendiamo. Iniziamo a baciarci.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° Capitolo- Next to you ***


La sua passione mi avvolge. Mi bacia, mi tocca, non c’è niente di più che possa desiderare. Mi dice:
‘’Fammi dimenticare Sel. Per favore Debby.’’
‘’Anche tu Biebs fammi dimenticare Chaz. Lo odio, ma non riesco a togliermelo dalla mente.’’
Lo rifacciamo. Su un prato. Mi viene in mente una cosa, lo stiamo facendo senza preservativo! Non mi interessa. Lo voglio, e non interromperò questo momento speciale.  Se verrà un bambino e sarà suo, non potrò fare altro che essere felice. L’orgasmo, eccolo, è arrivato. Non posso fare altro che godermi questa sensazione di piacere. I gemiti escono spontanei dalla mia bocca , sento che anche lui geme. Continua a penetrarmi, sempre più forte. Soffoco i gemiti dandomi morsi sulle labbra, ma non ce la faccio. Ad un certo punto, vedo che vicino questo parco ci sono delle case, e mi scrollo Justin da dosso, che capisce e si infila i boxer. Inizia a vestirsi, mi vesto anche io, e torniamo in macchina. Scoppiamo a ridere entrambi. Quando vedo quella bocca aprirsi a forma di U schiacciata e spuntare quei denti splendenti, mi viene voglia di saltargli addosso. Ed è quello che faccio. Lo bacio. Lui mi accarezza la schiena. Vorrei che questo momento non finisse mai. Mi squilla il cellulare. Numero sconosciuto. Rispondo.
‘’Pronto? Chi parla?’’
‘’Amore, sono il tuo Chaz.’’
‘’…’’
‘’Debby ci sei?’’
Do il cellulare a Justin. Mi scende una lacrima.
‘’Pronto?’’ dice lui.
‘’Chi cazzo sei?!’’ dice Chaz.
‘’Ah, ora non riconosci nemmeno il tuo ex migliore amico a telefono.’’
‘’Justin?!?! Che minchia ci fai con la MIA Debby?!?!’’
‘’Uno: lei non è più tua. Due:ti sei preso la Gomez, e tienitela. Tre: ora Debby è MIA, e vai a cagare. Non rompere più i maroni da queste parti. Abbiamo alte cose a cui pensare. Non ti permettere più di chiamarla, o finisce male. Brutto stronzo, ora vattene a scopare con Selena, visto che siete fatti l’uno per l’altra.’’
Stacca la telefonata. Scopre che sto piangendo. Mi asciuga le lacrime.
‘’Non vale la pena farsi sciogliere il trucco per uno stronzo che non ti merita. Non ti darà più fastidio, fidati. E’ un codardo. Ehi ehi ehi , ricordati,ti amo. Sei stupenda.’’
E’ incredibile come quel ragazzo mi sollevi il morale con poche parole. Rispondo con un bacio.
‘’Si è fatto tardi, torniamo a casa.’’
Allacciamo le cinture di sicurezza e partiamo. Per la strada troviamo una gelateria ancora aperta. Prendiamo due gelati. Entrambi alla Nutella. Torniamo a casa. Vado a struccarmi e a mettermi il pigiama. Pantaloncino e canotta. Mi stendo sul letto. Anche lui si è spogliato. Solo pantaloncino. Cazzo, quant’è bello il suo petto nudo! Si stende vicino a me, accarezzandomi i capelli. Vuole farmi impazzire. Ci abbracciamo. Mi sento sicura tra le sue grosse braccia. E come se tutti i problemi fossero cacciati via. Mi addormento. Mi sveglio poco dopo, ho freddo. Scopro che se n’è andato.
‘’Justin, dove sei?’’
‘’Hei shawty, scusami se ti ho svegliata.’’
‘’Dai vieni qui con me … ’’ faccio la voce da cucciola.
‘’Okay, arrivo.’’
Viene. Si stende e mi bacia la fronte. Ci riaddormentiamo insieme.
Mi sveglio. E’ mattina. Lui dorme ancora beato con il suo viso angelico. Gli do un bacio sulla guancia. Non si sveglia. Vado in cucina. Patty non è ancora tornata. La chiamo. Mi risponde dopo parecchi squilli.
‘’Pronto … ’’ mi dice con voce assonnata.
‘’Patty, sono Debhora, tutto a posto?’’
‘’Si tutto a posto. Sono a casa per ora di cena.’’
‘’Va bene, a stasera, ciao.’’
‘’Ciao … ‘’
Patty è andata a letto con quell’uomo. Bhè, come del resto io ho fatto con Justin.
Preparo la colazione, cornetti al cioccolato e cappuccino. La porto a Justin. E’ sveglio e mi dice:
‘’Buongiorno amore!’’
‘’Buongiorno piccolo mio. Guarda che ti ho preparato!’’
‘’Mmmmmm … ‘’ mangia velocemente.
‘’Wow, che fame amore mio!’’
‘’Si shawty, è proprio buono!’’
Si alza. Prende la chitarra e mi canta una canzone.
‘’Amore questa l’ho scritta ieri sera, tutta dedicata a te.’’
You’ve got that smile,
That only heaven can make.
I pray to God everyday,
That you keep that smile.
Yeah, you are my dream,
There’s not a thing I won’t do.
I’ll give my life up for you,
Cos you are my dream.
And baby, everything that I have is yours,
You will never go cold or hungry.
I’ll be there when you’re insecure,
Let you know that you’re always lovely.
Girl, cos you are the only thing that I got right now
One day when the sky is falling,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
Nothing will ever come between us,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
You had my child,
You make my life complete.
Just to have your eyes on little me,
That’d be mine forever.
And baby, everything that I have is yours
You will never go cold or hungry
I’ll be there when you’re insecure
Let you know that you’re always lovely
Girl, cos you are the only thing that I got right now
One day when the sky is falling,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
Nothing will ever come between us,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
We’re made for one another
Me and you
And I have no fear
I know we’ll make it through
One day when the sky is falling
I’ll be standing right next to you
Ohh ohh ohh ohhhhh
One day when the sky is falling,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
Nothing will ever come between us,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
Oh nah nah
Oh yeah
Stand by my side
When the sky falls
Oh baby
I’ll be there
You’ve got that smile,
That only heaven can make.
I pray to God everyday,
To keep you forever.
 
‘’Si chiama ‘Next to you’.’’
 Mi emoziono. Piango.



Spazio autrice: Heilàà ragazze! Se vi piace il capitolo e volete che continui, che ne dite di qualche recensione?? Vi amo tutte! :33

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1096611