Love is Crazy

di CharlotteSalvatore
(/viewuser.php?uid=181406)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** This is Stupid ***
Capitolo 2: *** A Serious Girl ***
Capitolo 3: *** Divorced....With Kids ***



Capitolo 1
*** This is Stupid ***


Charlie seduto nel nuovo locale aperto a Forks da pochi giorni, sorseggiando della vodka ai mirtilli come un' insulsa quattordicenne pensava al giorno in cui tutto era cambiato per lui. Il giorno in cui sua moglie l' aveva lasciato.

Erano al ristorante quando aveva sganciato la bomba. Lui stava guardando la carta per ordinare il dessert.
-Amore sei così silenziosa stasera.- Le aveva detto.
-Sto solo pensando a cosa voglio.-
-Diciamolo al mio tre. Uno.....Due..... Tre-.
-Voglio il divorzio-. Aveva detto con una voce seria e pungente.
-Profitterooool-.Era l' unica cosa che era riuscito a dire.

Charlie ordinò un altro drink.Si guardò attorno. C'erano svariate coppie. Lei vampira e lui umana , lui umano e lei vampira, due licantropie e di una cosa era certo : Non avrebbe mai voluto un
vampiro per i suoi figli. Eh i vampiri.

Stavano in macchina e nessuno diceva niente poi lei :- Senti io devo dirtelo perchè ti voglio bene.....Sono andata a letto con un altro. Si chiama Phil è un giocatore di Baseball, un vampiro , ho lavorato alla sua campagna pubblicitaria......lo sai.-. Charlie non riusciva a parlare, Voleva solo morire. Riusciva a malapena a guidare.Poi Sterzò e fermò bruscamente la macchina.-Ti darò tutto quello che vuoi ma ti prego smettila di blaterare.-

Le ore passavano , Un drink , due drink ,troppi drink. La mente si annebbia e si inizia a dire quello che si prova nel profondo.
-Phil....Mia.....Mia Moglie......si è scopaaato....Phil...la filippina.......mia moglie …...la Philippina  …....Sono un cooooornuuuuttto...un brutto toro cornuto....Muuuuu.-.Ora stava praticamente sdraiato sul bancone quando vide un giovane ragazzo, un vampiro, incantevole, muscoloso , con occhi dorati e capelli color bronzo.
-Lascia che mi presenti... Sono Edward Cullen e sono pronto a sconvolgere la tua vita.-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A Serious Girl ***



Seriamente? Sei seria? Io non ti capisco proprio Is.Sei veramente strana-.

 Beh se ritenere Jack Black sexy è essere strana allora si, sono strana-.
Eccoci di nuovo. Sabato sera al Prime l' unico locale per ragazzi, lei e Angela che sorseggiano un analcolico al tavolo, che discutono del più e del meno,in un litigio amichevole.

Is io sono seriamente preouccupata per te, per noi insomma sei giovane, bella ,talentuosa , allora perché sei ancora qui in questa stupida cittadina piovosa e non sei a New York a Los Angeles o ancora meglio a Seattle a vivere la vita.-

Ed eccola ricominciare con questa storia. Angela sarebbe partita per Seattle il giorno successivo. Lei non aveva bisogno di Seattle.Aveva una bella vita, una bella famiglia, una carriera universitaria, stava per diventare un avvocato nello studio legale di Forks.Era fidanzata con Simon, un ragazzo carino, un po' imbranato.

-Avanti Is non puoi andare avanti così, la carriera, il vero amore sei davvero convinta che li troverai in questa piccola cittadina? E non dirmi che Simon è il tuo vero amore perché inizierei a sbattere la testa contro il tavolo.-

Angela non aveva tutti i torti. Simon era carino, ma non era passionale e a volte credeva di parlare con un computer degli anni ottanta.

-Per non parlare dei suoi vestiti- continuava Angela- mio nonno aveva più stile.-
I
s stava per rispondere per le rime all'amica stufa del suo comportamento, quando un giovane ragazzo, un vampiro, un affascinate vampiro dalla pelle bianca come il latte interruppe la conversazione.

Chi ha più stile di tuo nonno?-. Chiese con un aria gentile e pacata,ma pronto alla conquista.

-Il ragazzo della mia amica Is, lei crede che lui sia sexy- rispose Angela con un filo di voce, era ammaliata dalla bellezza del ragazzo.

Beh io credo che la tua amica Is sia sexy, sono ore che la fisso e non riesco a togliermela dalla mente -.

Isabella si intromise nella conversazione.

Ci conosciamo?-

Lascia che mi presenti sono Edward Cullen.- Aveva un leggero accento inglese

Beh Edward Cullen credo tu sia ridicolo con queste tecniche di rimorchio.-

No sei tu che sei ridicola,senza offesa, un vampiro si presenta da te e ti lusinga con parole dolci e provocanti e tu lo respingi in questo modo, beh io non posso dirti cosa fare ma ti dirò una cosa, non credo che rimpiangerai una notte di passione con me , un dolce vampiro che si sta quasi mettendo in ridicolo per te. La tua amica Angela la pensa come me.-

-Io ti amo- disse Angela con un sospiro guardando il vampiro che aveva occhi solo per Isabella.

Edward si avvicinò a Isabella , dall'altra parte del tavolo che ascoltava con un aria di superiorità le parole del vampiro.I loro volti erano ad un centimetro di distanza.-Allora?- Sussurrò con una voce provocante.

-Si è fatto tardi-. Isabella si alzò prese la borsa, quasi infastidita per essersi quasi fatta abbindolare da un vampiro.
 -Andiamo Angela-. Iniziò a urlare. Angela sbuffando prese la borsa e seguì l' amica.
Che caratterino-. Esclamò Edward. Isabella senza nemmeno ascoltarlo se ne andò.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Divorced....With Kids ***


 

-Sono Edward Cullen e cambierò la tua vita.-

- Che cosa vuoi da mevampiro...fermati...in nome della legge..io li conosco i tipi come te ...e anche mia moglie...mia moglie non è indifferente ai vampiri, se li scopa....se li scopa.-

-Perdonami ma non sono molto interessato a questi dettagli ma sono sicuro di poter cambiare la vita.-

-Perché vuoi farlo? Questo Phil si scopa anche tua moglie, insomma perché vuoi aiutare uno povero sconosciuto ubriaco in un bar?Cosa è la tua ? Filantropia? Vuoi spillarmi dei soldi,insomma perché?-.Disse Charlie ubriaco ma abbastanza consapevole di quello che stava dicendo.

-Non so, forse mi ricordi qualcuno....Senti parliamo seriamente voglio semplicemente aiutarti,voglio farti riscoprire la tua virilità, farti diventare un uomo diverso, non chiedo soldi, solo sono stanco , da quando è aperto questo locale non fai altro che aggirarti intorno al bancone, ordinare una decina di drink e ubriacarti verso le nove/nove e mezzo. Sei sicuro che questo sia la risposta ai tuoi problemi ?.-

-Dio...Sei veramente malvagio.-

-Allora ci stai?-.

-Uhm...tanto non ho niente da perdere.-

-Bene allora affare fatto,Giovedì, Armony Square Shopping Mall,Port Angeles,16 e 30.Ci vediamo lì.-

 

Charlie ripensava alla conversazione con Edward in macchina. Era parcheggiato davanti alla Forks Elementary and Middle School aspettando i suoi figli.Lì vide e suonò il clackson. I suoi piccoli gioielli.Li amava più di ogni cosa.

 

I ragazzi entrarono in macchina.

- Ehi ragazzi come è andata a scuola?-.

I ragazzi raccontarono delle loro giornate. Lui ascoltava passivamente ma non riusciva a dimenticarsi di quello che aveva detto Edward. Doveva incontrarlo quel pomeriggio ed era nervoso.Entrò nella via di casa e parcheggiò la macchina. Jessica la babysitter dei suoi figli li aspettava già fuori la porta.

 

-Ragazzi io devo andare via per un attimo, Jessica sarà la vostra babysitter, come al solito...lavora per noi da quando aveva 12 anni. Bobbie il più grande sbottò.

 

-Papà ormai ho 13 anni , insomma sono grande lo devi capire, lei lo deve capire, non sono più un bambino e non ho più bisogno di una babysitter.-

 

-Oh.. rallenta tigre... mamma mia stai crescendo, tesoro.... Beh si è fatto tardi ora vado..Fate i bravi.-

 

I ragazzi scesero ,Bobbie sbattendo la porta rumorosamente con aria strafottente e lui senza curarsene ripartì, verso Port Angeles.

Per il titolo di questa storia ho preso spunto dalla serie tv Married with Kids.

Un grazie speciale a youmoveme per le sue magnifiche storie e per la sua meravigliosa compagnia <3 Vi linko la sua storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988015&i=1

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1097618